Addio Pro Max? Quest'anno potrebbe arrivare iPhone 17 Ultra

Secondo nuove indiscrezioni provenienti dalla supply chain, Apple potrebbe sostituire l'iPhone 17 Pro Max con un modello Ultra dotato di batteria più capiente, Dynamic Island ridotta e sistema di raffreddamento a camera di vapore.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 17 Marzo 2025, alle 17:06 nel canale AppleAppleiPhone
In realtà, già negli anni passati, poco prima del lancio delle serie iPhone 15 e iPhone 16, erano circolate voci simili che però non si erano mai concretizzate. Stavolta però le fonti sembrano più convinte, citando analisi della supply chain e informazioni provenienti da investitori e insider del settore.
Inoltre, secondo quanto riportato, Apple starebbe preparando un'importante differenziazione hardware tra il modello Ultra e gli altri dispositivi della gamma iPhone 17. L'iPhone 17 Ultra potrebbe infatti presentare tre novità principali rispetto al predecessore Pro Max: una Dynamic Island ridimensionata, un sistema avanzato di raffreddamento a camera di vapore e una batteria più ampia che comporterebbe un aumento dello spessore complessivo del dispositivo.
Ovviamente al momento non abbiamo ancora certezza assoluta sulla denominazione finale dei nuovi modelli. Oltre all'Ultra, infatti, si parla anche della possibile introduzione di un iPhone 17 Air super sottile che andrebbe a sostituire l'attuale versione Plus. Tuttavia, secondo le fonti citate da Naver, Apple non avrebbe ancora preso una decisione definitiva sul nome da assegnare a questo particolare modello.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".