In arrivo 5210, 6310 e 6510

Nokia ha ufficialmente annunciato per la vendita i tre terminali presentati lo scorso novembre al Nokia Mobile Internet Conference
di Andrea Bai pubblicata il 01 Marzo 2003, alle 10:42 nel canale UncategorizedNokia
Lo scorso mese avevamo riportato, su queste pagine, le caratteristiche dei nuovi cellulari che Nokia ha presentato a Barcellona in occasione del Nokia Mobile Internet Conference.
Lo scorso lunedì Nokia ha ufficialmente presentato per la vendita i due dei tre modelli di cellulari presentati a Barcellona, il 5210 e il 6510, e il tanto atteso (e tanto rimandato) 6310.
Ricordiamo che il 5210 sarà il nuovo cellulare di fascia medio-bassa di Nokia, con un design piuttosto "frizzante", realizzato per essere resistente agli urti e agli spruzzi e per questo dotato di cover express-on di gomma.

Il 6510 è, invece, un cellulare di fascia alta dal design raffinato; racchiude in se molte funzioni dell'8210 oltre ad un protocollo Wallet per il commercio elettronico e il supporto per GPRS 3+1.

Il 6310 è il cellulare per l'utenza business o hi-tech, in quanto racchiude moltissime funzioni (la maggior parte delle quali derivate dal suo precursore, il 6210) e comprende la compatibilità con la tecnologia bluetooth (per la quale, ricordiamo, Nokia ha gia presentato un auricolare, un kit vivavoce e una scheda per Pc) oltre al supporto per GPRS 3+1 oppure 2+2 timeslot.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di questi prodotti visitare Gsmbox a questa pagina.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".