Nuovo sistema Tablet PC da Fujitsu

Fujitsu presenta un nuovo sistema tablet PC con processore Intel Pentium III a 800MHz
di Andrea Bai pubblicata il 17 Ottobre 2002, alle 10:41 nel canale PortatiliIntelFujitsu
Fujitsu ha annunciato un sistema Tablet PC basato sul processore Intel Pentium III-M a 800MHz, dotato di 256 MB di memoria RAM e con una periferica di archiviazione di 40GB.

Il Tablet PC funziona con sistema operativo Windows XP Tablet PC Edition, il sottosistema video è governato dal chip 830MG e il Tablet PC è dotato di un display TFT LCD da 10.4 pollici operante alla risoluzione di 1024 x 768.

Il sistema comprende due porte USB, una porta IEEE 1394 FireWire, porta IrDA, slot PCMCIA Type2, plug Ethernet, WLAN IEEE 802.11b, interfaccia modem. La docking station è provvista di lettore DVD/CD-RW e porta mouse. E' disponibilem inoltre, la tastiera wireless.
Fonte: Digit-Life
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa posso cestinare WinXP per installare Linux ?
manie
ora c'è la mania del tutto wireless.. mi sa che verrà un cancro a tutti se continuano cosìA parte gli scherzi, spero che vengano fatte almeno delle verifiche e poi dovrebbero operare a basse frequenze...
Malattie?
Ma dove vivi ArtDir? In una camera iperbarica???Tra l'altro i campi magnetici che ruotano intorno ai cavi non e' che facciano proprio pranoterapia!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".