Nuovo lettore MP3 da BenQ

BenQ annuncia la disponibilità di un nuovo lettore MP3 dal design sobrio e compatto
di Andrea Bai pubblicata il 01 Luglio 2003, alle 09:54 nel canale UncategorizedBenQ
BenQ ha presentato Joybee 120, il nuovo player MP3 portatile caratterizzato da dimensioni particolarmente compatte (57 x 38 x 11,5 mm e 24 grammi di peso ). Oltre alla tradizionale riproduzione di MP3 e alla possibilità di impiego come dispositivo di storage USB, il Joybee 120 integra anche funzioni di registrazione vocale e radio FM.

Il Joybee 120 è pensato espressamente per un utilizzo "in movimento": oltre alle dimensioni contenute, il dispositivo ha un'autonomia di circa 16 ore grazie alle batterie agli ioni di litio ricaricabili tramite connessione USB al PC.
Per la gestione dei files musicali viene fornito in dotazione il software Q Music che implementa anche alcune semplici funzionalità di editing. A seconda della memoria, il Joybee 120 è in grado di memorizzare fino a 60 brani della dimensione di circa 4 MB l'uno. Il registratore vocale può salvare fino a 1000 minuti di audio. Il Joybee 120 è disponibile nelle colorazioni ghiaccio, verde e rosso bruciato.
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe poi benQ sta uscendo con dei prezzi incredibilmente bassi, chissà quanto costa sto gioiellino!
1)portarsi dietro una 50ina di canzoni + la radio fm basta per qualsiasi ascolto o quasi a meno di non volersi portar dietro tutta la discografia dei rolling stones
2)caricare + di 256 Mb su qesto tipo di memorie può essere troppo lungo (una mezz'oretta) per cui si rischia di caricare meno canzoni andando ad incidere sempre la stessa zona e visto che la durata delle memorie è ben definita, si rischia di causarne la morte prematura, bisognerebbe sempre sfruttarla fino in fondo e poi cancellare tutto.
Meglio una comune batteria AA come il Muvo, visto anche il consumo contenuto di questi lettori.
Ciau
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".