Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2005, 15:57   #121
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42106
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Ragazzi, chi mi sa dire come si intitola la canzone equivalente, ovvero con la stessa musica, di SWAY di M. Buble`, a quella cantata da R. Arbore?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 10:21   #122
larspulc
Senior Member
 
L'Avatar di larspulc
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
Messaggi: 1821
SaLvE!
Qualcuno sarebbe cosi cortese e preparato culturalmente in musica anni 80 da dirmi come si chiama la canzone che si sente,anche se per poco, su Piccola peste torna a far danni quando i due ragazzini infilano il petardo nel water?
Ho cmq messo on line uno spezzone della canzone che potete trovare qui http://larz.altervista.org/Audio1.rar

Il link diretto non funziona, fate un copia incolla dell'indirizzo

Grazie mille
__________________
Trattative ok(100%)= athlon Xp-alpacigny-mysticdelta-yota79-destroyer-sergiostyle-stbarlet-The Saint-Dago (x2)-Lux2k-wilson-axleco-CryLuk-kainxy-jacque-jack-Warez-socialscalator-.Blitz-toto81-Furto
larspulc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 13:58   #123
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
HOUSE anno 1989 (nothing is impossible..)

House non molto veloce, con voce rap maschile (metallica) che ripete spesso: "nothing is impossible, no.. no.. nothing is impossible.. for a big man like you".
Il ritornello è cantato da una voce femminile.
Scusate se riposto, ma è l'unico modo per uppare.
Grazie
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 20:45   #124
GRIFONE_85
Member
 
L'Avatar di GRIFONE_85
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 82
Allora .. mi servirebbero questi due titoli....

sono stati usati come intro dai dj.. ma non sono house....

La prima è su questo video... sono 3 mb

Video Dj Sauro

la seconda è questa.. mp3 da 1.3 mb
Intro amnesia
__________________
[Sweat, Sex & Bassline]
Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE !
La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 21:29   #125
blindzoom
Senior Member
 
L'Avatar di blindzoom
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Allora .. mi servirebbero questi due titoli....

sono stati usati come intro dai dj.. ma non sono house....

La prima è su questo video... sono 3 mb

Video Dj Sauro

la seconda è questa.. mp3 da 1.3 mb
Intro amnesia
Ciao grifone,per la canzone in mp3 io posso aiutarti credo in parte.
Infatti il campione vocale è lo stesso di
Ratty - Sunrise (aka "here i am")
pezzo trance di qualche anno fa.
Non sono però sicuro (anzi dubito fortemente) che il campione vocale sia stato inciso apposta per questo pezzo.
Credo che l'originale fosse un'altra ancora

Per il brano del video...non si capisce molto, ma non credo di conoscerlo.
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 09:22   #126
francoisk
Senior Member
 
L'Avatar di francoisk
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Messaggi: 2347
canzone di jamiroquai,la canta nel concerto di verona 2002,insieme a una cantante di colore molto brava,è una delle ultime canzoni del dvd,vi prego atemi
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 14:22   #127
blindzoom
Senior Member
 
L'Avatar di blindzoom
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da francoisk
canzone di jamiroquai,la canta nel concerto di verona 2002,insieme a una cantante di colore molto brava,è una delle ultime canzoni del dvd,vi prego atemi
Uno dei primi risultati da google
Quote:
Jamiroquai: Live in Verona
DVD Epic 201779
Innspilt i løpet av 'Funk Odyssey World Tour 2002' og viser hvorfor Jamiroquai har solgt over 20 million album. DVD Extras: Multi-Angle Tracks (Bad Girls, Corner of the Earth, Virtual Insanity, Little L, Main Vein, Love Foolosophy), Documentary, DVD ROM, Dolby Digital 5.1 Surround Sound, PCM Stereo, Digitally Mastered, Subtitles.
Tracklist: Twenty Zero One, Canned Heat, Bad Girls, Corner of the Earth, Virtual Insanity, Little L, High Times, Cosmic Girl, Main Vein, Deeper Underground, Alright, Love Foolosophy (with Beverley Knight)
Beverly knight

Ultima modifica di blindzoom : 02-11-2005 alle 14:26.
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 20:11   #128
francoisk
Senior Member
 
L'Avatar di francoisk
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Messaggi: 2347
Quote:
Originariamente inviato da blindzoom
Uno dei primi risultati da google


Beverly knight

sei un grandeeeeeee,grazie


p.s. il pezzo sembra non essere lo stesso del concerto,è diversissimo,forse è suonato in un altro modo

Ultima modifica di francoisk : 02-11-2005 alle 20:28.
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 21:30   #129
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42106
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Ragazzi, chi mi sa dire come si intitola la canzone equivalente, ovvero con la stessa musica, di SWAY di M. Buble`, a quella cantata da R. Arbore?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 12:56   #130
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Non capisco se cerchi la canzone di Boublè o di Arbore...
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 21:55   #131
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42106
Quote:
Originariamente inviato da svarionman
Non capisco se cerchi la canzone di Boublè o di Arbore...

Il titolo di quella di Arbore uguale a quella di Buble con il titolo che ho scritto
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 09:41   #132
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
sapete come si chiama quella canzone di gianni morandi che parla della fiat 500?
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 12:58   #133
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2365
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
CERCO BRANO
salve, sto cercando 2 canzoni.
la prima è quella che si sente in vanilla sky mentre tom cruise, cameron diaz e penelope sono in discoteca, è pressapoco techno, mi pare fossse dei chemical brothers che hanno fatto di sicuro un altro pezzo che sta nel film pero non è quella
la seconda è una canzone dance che ho sentito in 4 elementare , pressapoco durante lo stesso periodo di cher-believe, quindi '99
e il video è molto blu con una tipa forse bionda che canta qualcosa tipo "walking on the sun... i will be your love" e dovrebbe esserci un giapponese che canta e balla assieme a lei
la cerco da 6 anni, quindi non la ricordo benissimo
[cmq fa naranaranara nara nara... ]
mi ri-quoto
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 14:05   #134
CONFITEOR
Senior Member
 
L'Avatar di CONFITEOR
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da CONFITEOR
CERCO BRANO


classico


autore e titolo grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/attach...chmentid=33664

__________________
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui.

Ultima modifica di CONFITEOR : 05-11-2005 alle 15:46.
CONFITEOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 14:28   #135
blindzoom
Senior Member
 
L'Avatar di blindzoom
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
CERCO BRANO
salve, sto cercando 2 canzoni.
la prima è quella che si sente in vanilla sky mentre tom cruise, cameron diaz e penelope sono in discoteca, è pressapoco techno, mi pare fossse dei chemical brothers che hanno fatto di sicuro un altro pezzo che sta nel film pero non è quella
google-->termine di ricerca "vanilla sky soundtrack"-->Ascolto dei brani del film

Dimmi se c'è in mezzo (il film non l'ho visto e non saprei aiutarti in altro modo)
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 18:10   #136
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2365
Quote:
Originariamente inviato da blindzoom
google-->termine di ricerca "vanilla sky soundtrack"-->Ascolto dei brani del film

Dimmi se c'è in mezzo (il film non l'ho visto e non saprei aiutarti in altro modo)
e secondo te non l ho gia fatto?
proprio perche non l ho trovata li ho chiesto sul forum, ho guardato alcuni fra i maggiori store online di musica e amazon è stato il primo ma niente, ho anche provato a cercare con i programmi di filesharing ma anche li nulla, e una canzone quasi techno "molto acuta" , non saprei come definirla, direi quasi acid, ha poco a che fare con il genere tuo e di lowenz
il problema è che non fa parte dell ost di vanilla sky, dovrei scaricare il film e vedere nei titoli di coda
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 17:48   #137
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5028
CERCO canzone genere indian\techno ANNO 1994

CERCO BRANO INDIAN\TECHNO ANNO 1994

Scusate il titolo del post,
inventato (o se corrisponde ad un genere reale lo è solo casualmente) per una canzone del 1994 circa che non so come cercare e trovare...

Il genere era come di una canzone etnica, ma non tanto, solo per l'ambientazione del videoclip e per il ritmo un pò asiatico anche nel tono della voce della cantante, cmq la musica era anche un pò techno non certamente una canzone di un gruppo etnico...

Nel videoclip si vedeva una donna indiana, che la cantava, in colorati costumi dell'india, ambientato in posti dell'India, credo, c'era un pò di movimento come delle danze indiane...
e un ritornello di inizio della canzone faceva, mettendo parole inglesi che non corrispondono a quelle originali, sicuramente anche perchè non conosco il testo, ma solo per l'assonanza con l'originale...
dunque faceva più o meno così:

I got kiii (non so con che parola inglese riportarla non credo che sia kill)
I got ki to my (pausa)
... to my hero way,
I got ki!

Nota: lo ripeto: il senso non dice nulla, ma solo metto delle parole che sembrano più aderire a quelle del testo...

Grazie, Ciao.

Ultima modifica di raxas : 06-11-2005 alle 17:50.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 19:28   #138
SkunkWorks 68
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5227
Quote:
Originariamente inviato da raxas
CERCO BRANO INDIAN\TECHNO ANNO 1994

Scusate il titolo del post,
inventato (o se corrisponde ad un genere reale lo è solo casualmente) per una canzone del 1994 circa che non so come cercare e trovare...

Il genere era come di una canzone etnica, ma non tanto, solo per l'ambientazione del videoclip e per il ritmo un pò asiatico anche nel tono della voce della cantante, cmq la musica era anche un pò techno non certamente una canzone di un gruppo etnico...

Nel videoclip si vedeva una donna indiana, che la cantava, in colorati costumi dell'india, ambientato in posti dell'India, credo, c'era un pò di movimento come delle danze indiane...
e un ritornello di inizio della canzone faceva, mettendo parole inglesi che non corrispondono a quelle originali, sicuramente anche perchè non conosco il testo, ma solo per l'assonanza con l'originale...
dunque faceva più o meno così:

I got kiii (non so con che parola inglese riportarla non credo che sia kill)
I got ki to my (pausa)
... to my hero way,
I got ki!

Nota: lo ripeto: il senso non dice nulla, ma solo metto delle parole che sembrano più aderire a quelle del testo...

Grazie, Ciao.
...Prova qui(è difficile..la butto lì)..Anche a me sembra di ricordarla :http://lyrics.songtext.name/Urban%20...ret-16854.html
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 21:12   #139
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5028
Quote:
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
...Prova qui(è difficile..la butto lì)..Anche a me sembra di ricordarla :http://lyrics.songtext.name/Urban%20...ret-16854.html
Ottimo!
è proprio questa, Grazie Mille!
contribuisco con questo utile link: c'è una lista con video vari (di bassa qualità e non completi), apribili con MediaPlayerClassic, tra cui quello in oggetto.

EDIT: aggiungo il link per lo streaming del video, si apre con MediaPlayerClassic o RealPlayer, installati,
http://videos.eurodanceworld.com/cli...cookie_key.ram
il seguente è per scaricare il file non in maniera streaming http://videos.eurodanceworld.com/cli...ncookie_key.rm

e Grazie ancora, ho recuperato un ricordo

Ultima modifica di raxas : 06-11-2005 alle 22:21.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 22:09   #140
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42106
Ragazzi, chi mi sa dire come si intitola la canzone equivalente, ovvero con la stessa musica, di SWAY di M. Buble`, a quella cantata da R. Arbore?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v