Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2005, 17:21   #1001
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da trokij
, arriverai ad un raggio di sterzata intorno ai 180° nei tornanti piu stretti e i 900° solo per fare manovra quando devi uscire dalla sabbia...
eh si così perdi secondi nel manovrare... e posizioni se stai facendo una gara...

come si dice in gergo... "ci si lega" e si fanno errori nn vorrei che magari svoltando d'improvviso si applichi tali forze da toglierlo dalle ventose che lo tengono fermo sul tavolo ... o insomma che esse gravino sull asse e si rompa...
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 18:04   #1002
Rejde
Senior Member
 
L'Avatar di Rejde
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 412
Il confronto con il caso reale ci può stare ma solo se il gioco si sà adattare ad una periferica di input con 900° perchè se la sterzata viene distribuita uiniformemente su tutto l'angolo allora anche per fare le curve con raggio più elevato servirà comunque un'ampia sterzata, dato che con una periferica con 200° si arriva a sterzare anche del tutto allora si sarà costretti a sterzare, con il volante avente 900°, del corrispondente angolo, in proporzione, per fare la stessa curva...non sò se mi sono spiegato, cmq una volta compreso ciò che ho detto il concetto mi sembra banale...in poche parole, se con 200° arrivo a fondo corsa in una curva, anche con uno da 900° dovrò arrivarci, solo nel caso il gioco sia stato programmato a dovere potrò usare meno gradi per sterzare e più gradi per parcheggiare...detto questo, per curiosità, quanti gradi tenete nel vostro volante?
Rejde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 18:52   #1003
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
io non l'ho quasi mai usato , quel poco dico solo che 900 erano troppi, ma col settaggio intermedio (200-400) mi mancava il fine corsa del volante...
attendo toca3.....
magari si potesse collegare questo volante all'xbox360
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 19:54   #1004
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da Rejde
Il confronto con il caso reale ci può stare ma solo se il gioco si sà adattare ad una periferica di input con 900° perchè se la sterzata viene distribuita uiniformemente su tutto l'angolo allora anche per fare le curve con raggio più elevato servirà comunque un'ampia sterzata, dato che con una periferica con 200° si arriva a sterzare anche del tutto allora si sarà costretti a sterzare, con il volante avente 900°, del corrispondente angolo, in proporzione, per fare la stessa curva...non sò se mi sono spiegato, cmq una volta compreso ciò che ho detto il concetto mi sembra banale...in poche parole, se con 200° arrivo a fondo corsa in una curva, anche con uno da 900° dovrò arrivarci, solo nel caso il gioco sia stato programmato a dovere potrò usare meno gradi per sterzare e più gradi per parcheggiare...detto questo, per curiosità, quanti gradi tenete nel vostro volante?
Io lo uso dai 340° ai 390° sempre li intorno
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 21:12   #1005
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
ragazzi datemi una mano mi è appena arrivato il formula force gp e sto cercando di farlo funzionare a dovere... Mi sembra piuttosto duro e inoltre il volante sembra muoversi su e giu nella base (fa un gioco in verticale) E' normale? Dato che il mio primo volante sono alquanto ignorante in materia.
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 22:45   #1006
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
scusate se lo impostate da 200 a 400 gradi che l'avete comprato a fare da 900 ???

è come impostare la centralina di una ferrari in modo che nn superi i 50 kmh ... tanto vale avere una Punto allora...
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 00:02   #1007
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
eh si così perdi secondi nel manovrare... e posizioni se stai facendo una gara...
come si dice in gergo... "ci si lega" e si fanno errori nn vorrei che magari svoltando d'improvviso si applichi tali forze da toglierlo dalle ventose che lo tengono fermo sul tavolo ... o insomma che esse gravino sull asse e si rompa...
Ma sai che non ho capito il senso di quello che vuoi dire?
Comunque il dfp non ha ventose ed è piuttosto difficile staccarlo dal ripiano
Quote:
Originariamente inviato da Rejde
Il confronto con ....CUT.... nel vostro volante?
Questa situazione, da te descritta è impossibile, o meglio se si verificasse il volante sarebbe inutilizzabile, per chiunque... io non ho mai toccato le impostazioni del volante, ci gioco con gt4 sulla ps2... quello che ho è l'esatto feeling che ho col volante della macchina tutti i giorni e cioè lo ripeto: devo usare nei tornanti piu stretti un raggio di sterzata massimo che non supera i 180°... mi ritrovo ad usare raggi di sterzata maggiori solo quando devo fare manovra
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
io non l'ho quasi mai usato ...CUT... volante all'xbox360
Era mooolto piu bello il tuo avatar vecchio
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
ragazzi datemi una mano mi è appena arrivato il formula force gp e sto cercando di farlo funzionare a dovere... Mi sembra piuttosto duro e inoltre il volante sembra muoversi su e giu nella base (fa un gioco in verticale) E' normale? Dato che il mio primo volante sono alquanto ignorante in materia.
Assolutamente non è normale, il piantone non deve assolutamente fare il minimo gioco, rimandalo indietro
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 07:46   #1008
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
il volante è bello diretto, che chieda pochi spostamenti.. questo anche sulle vere auto... si tratta di demoltiplicazione, che deve essere piu corta ad alte velocità.. x girarlo 2 /3 volte ti tocca staccare le mani da esso ..

e se poi devo impostarlo di girare max 200 gradi è un utilità sprecata, nO??
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 12:26   #1009
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5447
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
il volante è bello diretto, che chieda pochi spostamenti.. questo anche sulle vere auto... si tratta di demoltiplicazione, che deve essere piu corta ad alte velocità.. x girarlo 2 /3 volte ti tocca staccare le mani da esso ..
Non credo si tratti di un demoltiplicatore che agisce alle alte velocità, presumo invece si tratti semplicemente di meccanica, immagino alle alte velocità il lieve tocco del volante che gira leggermente le ruote basti a fare girare la macchina... anche se le curve sono strette, mi piacerebbe farvi vedere l'angolo di sterzo che ho sul kart e con quell'angolo che curve riesco a fare

Io guido abitualmente 2 mezzi, una punto primo modello con servosterzo con cui devo agire sullo sterzo pochissimo, è molto precisa e mi capita di superare un raggio di sterzo di 180° solo in città o per fare manovra, una fiat uno, senza servosterzo, è livemente piu imprecisa della punto e servono angoli di sterzo lievemente superiori...
Infatti pensavo potesse dipendere dal servosterzo, invece un mio amico con la fiat cupè mi ha detto che lo sterzo è diventato molto piu sensibile e preciso dopo avere abbassato le sospensioni e aumentato la campanatura, ha detto che molti suoi amici non riescono ad andare dritti tanto è sensibile

Il dfp io lo trovo identico alla guida che ho sulla mia uno... cioè ho la sensazione che mi richieda angoli di sterzo lievemente superiori al necessario, a quelli che istintivamente userei
Quote:
e se poi devo impostarlo di girare max 200 gradi è un utilità sprecata, nO??
No, non deve essere necessario ridurre l'angolo di sterzo, infatti che sia 200° o 900° non fà differenza, in teoria... dovresti avere lo stesso feeling, infatti io passando dal momo al dfp non ho visto differenze, l'utilità è un altro discorso, infatti su pista non serve avere piu di 200° ti serve avere 900° se giochi con i rally... ciao
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 19:42   #1010
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Quote:
Originariamente inviato da trokij

Era mooolto piu bello il tuo avatar vecchio
Azz, non sai la fatica che ho fatto nel riuscire ad adattare questo avatar per questo forum ( era grande sia come dimensioni che come Kb )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 21:29   #1011
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Non credo si tratti di un demoltiplicatore che agisce alle alte velocità, presumo invece si tratti semplicemente di meccanica, immagino alle alte velocità il lieve tocco del volante che gira leggermente le ruote basti a fare girare la macchina... anche se le curve sono strette, mi piacerebbe farvi vedere l'angolo di sterzo che ho sul kart e con quell'angolo che curve riesco a fare

Io guido abitualmente 2 mezzi, una punto primo modello con servosterzo con cui devo agire sullo sterzo pochissimo, è molto precisa e mi capita di superare un raggio di sterzo di 180° solo in città o per fare manovra, una fiat uno, senza servosterzo, è livemente piu imprecisa della punto e servono angoli di sterzo lievemente superiori...
Infatti pensavo potesse dipendere dal servosterzo, invece un mio amico con la fiat cupè mi ha detto che lo sterzo è diventato molto piu sensibile e preciso dopo avere abbassato le sospensioni e aumentato la campanatura, ha detto che molti suoi amici non riescono ad andare dritti tanto è sensibile

Il dfp io lo trovo identico alla guida che ho sulla mia uno... cioè ho la sensazione che mi richieda angoli di sterzo lievemente superiori al necessario, a quelli che istintivamente userei

No, non deve essere necessario ridurre l'angolo di sterzo, infatti che sia 200° o 900° non fà differenza, in teoria... dovresti avere lo stesso feeling, infatti io passando dal momo al dfp non ho visto differenze, l'utilità è un altro discorso, infatti su pista non serve avere piu di 200° ti serve avere 900° se giochi con i rally... ciao

Anche io sul gokart ho angoli di sterzo del volante assurdamente piccoli, e ci faccio tutte le curve possibili... però devi considerare che un potenziometro non rispecchia la realtà.
Puoi trovarlo più preciso e meno preciso, ma anche il più preciso, non avrà mai la precisione di uno sterzo meccanico.

Nella realtà avere uno sterzo con un angolo di sterzata più ampio, fa solo perdere tempo negli inserimenti di curve veloci S ecc. ecc.
In un volante elettronico, avere più angolo di sterzata, aumenta di tantissimo la precisione, io questo non dico che sia reale o irreale, ma crea, almeno nel mio caso un notevole vantaggio, non solo nella precisione, ma anche nel riprendere la macchina dopo un sovrasterzo ecc ecc.
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 05:23   #1012
Rejde
Senior Member
 
L'Avatar di Rejde
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 412
Ok allora oggi provo Richard con 900° e vedo se miglioro...per ora, dopo due giorni di pratica sono ancora a livelli da soprattutto causa incapacità di prendere le curve decentemente...direi proprio un problema di precisione

Ora vorrei risolvere un'altro dubbio, a me non sembra di avere dal volante chissà quali sensazioni di forza, nel senso di qualità e varietà, sò che quello che vi chiedo è un parere molto soggettivo ma voi che direste riguardo Richard Burn o giochi in cui l'avete testato?
Non vorrei avere configurato male il volante, ho installato il Profiler 4.60.349 e...basta...è sufficiente?
Rejde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 08:45   #1013
c-darma
Member
 
L'Avatar di c-darma
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 114
volevo comprare il logitech formula force gp da 70 euro circa....chi ce l'ha come si trova?
c-darma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 09:01   #1014
BananaFlanders
Senior Member
 
L'Avatar di BananaFlanders
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da c-darma
volevo comprare il logitech formula force gp da 70 euro circa....chi ce l'ha come si trova?
Ti consiglio di puntare al DFP o al Momo Racing. Il formula force gp ce l'ho da tre anni, ma già all'acquisto presentava un giuoco sul piantone dello sterzo e dopo pochi mesi sono cominciati i problemi con i potenziometri della pedaliera che non erano precisi. Spendi magari 30 € in più per qualcosa di meglio.

Inoltre vorrei far notare, se non è già stato fatto, che è uscito un nuovo volante della logitech, il Formula Force EX , simile al gp. Qualcuno ha informazioni dettagliate in merito?
__________________
Trattative mercatino HWU concluse con: Drago(2), rob-roy, Goldcable, river, Murakami
BananaFlanders è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 11:00   #1015
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
il mio a 40 euro nn piace a nessuno ?
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 12:55   #1016
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da BananaFlanders
Ti consiglio di puntare al DFP o al Momo Racing. Il formula force gp ce l'ho da tre anni, ma già all'acquisto presentava un giuoco sul piantone dello sterzo e dopo pochi mesi sono cominciati i problemi con i potenziometri della pedaliera che non erano precisi. Spendi magari 30 € in più per qualcosa di meglio.

Inoltre vorrei far notare, se non è già stato fatto, che è uscito un nuovo volante della logitech, il Formula Force EX , simile al gp. Qualcuno ha informazioni dettagliate in merito?

Boh visto per la prima volta ora, andrebbe visto dentro, e sapere se è cuscinettato.... da quello che ho lettonon ha la rotazione di 900°.... quindi potrebbe tranquillamente essere il dentro del force gp con solo cambiato il fuori

Ma magari hanno messo un cuscinetto e lasciato il solito force gp all'interno.... allora sarebbe già meglio.

La fascia di prezzo va a sostituire il force gp, quindi un pò meglio sarà

P.S. il force gp già di fabbrica come anche il momo racing, presentano un lievissimo gioco sul piantone, lieve quasi impercettibile, ma c'è, poi non so sul momo, ma sul force gp se hai una guida violenta, nel giro di un anno il gioco diventa anche tra 1-2 mm di spostamento
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ

Ultima modifica di REPSOL : 06-11-2005 alle 19:47.
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 13:24   #1017
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL

P.S. il force gp già di fabbrica come anche il momo force, presentano un lievissimo gioco sul piantone, lieve quasi impercettibile, ma c'è, poi non so sul momo, ma sul force gp se hai una guida violenta, nel giro di un anno il gioco diventa anche tra 1-2 mm di spostamento
ma porc io pensavo che il mio fosse difettoso!!! Invece sono tutti così??????? Come faccio ora? L'ho preso in negozio e non posso avvalermi nemmeno del diritto di recesso.... porcccccccccccccccccccccccccccccc
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 21:04   #1018
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
e questa sarebbe la qualità logitech? A saperlo avrei preso l'ngs
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 13:22   #1019
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
scusa nn vuol dire che si debba rompere x forza.. basta nn guidare come maiali e ti dura secondo me.... un prodotto che ha uno spazio tra le componenti piu grosso degli altri nn vuol dire rottura immediata..

e poi quanto c'e di differenza in termini di prezzo tra il ngs e il force gp?
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 14:03   #1020
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
scusa nn vuol dire che si debba rompere x forza.. basta nn guidare come maiali e ti dura secondo me.... un prodotto che ha uno spazio tra le componenti piu grosso degli altri nn vuol dire rottura immediata..

e poi quanto c'e di differenza in termini di prezzo tra il ngs e il force gp?

il discorso non è il come si guida, ma è proprio un problema qualità, col volante che va su e giu anche maneggiandolo delicatamente come sono solito fare. Da' un fastidio cane e non mi sembra affatto normale per un prodotto marchiato logitech. L'ngs costa la metà e forse questi giochi assurdi non li fa (anche se non ne ho mai provato uno per averne la certezza assoluta)
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v