Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Ali e' il migliore???
Enermax 18 40.91%
Chieftech 9 20.45%
Antec 17 38.64%
Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2003, 20:07   #21
Biohunter
Senior Member
 
L'Avatar di Biohunter
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Messaggi: 2781
Quote:
Originally posted by "!No_Ob!"


dici che e' molto rumoroso lo hai provato????
dovrebbe avere anche le ventole termo regolate

il rumore per me' e' molto importante perche' dormo praticamente accanto al pc sempre acceso
ANTEC! :o
__________________
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2003, 21:34   #22
6maurino
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: AN
Messaggi: 184
Vai tranquillo con Antec....poteza pura senza compromessi....è made in U.S.A. e per queste cose sono imbattibili fidati
6maurino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2003, 21:54   #23
XP1700+@2400+
Bannato
 
L'Avatar di XP1700+@2400+
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
Messaggi: 3513
Voi siete fuori di testa a spendere tutti quei soldi per un alimentatore e poi dove sta scritto che la qualità si paga? Il rapporto qualità/prezzo non esiste più? O è bello avere l'oggetto di marca?

Antec è un ottimo alimentatore, probabilmente alcune versioni sono pure le migliori, in ogni caso il prezzo che ha è un po' troppo altino e non lo vedo preferibile ad un chieftec 420W, che posseggo, e che con i trimmer posso sistemare i voltaggi a piacimento...a fronte di 70€ di spesa.

Poi come vedere il buon overclock non dipende solo dall'ali, ma da troppi altri fattori.

Saluti
XP1700+@2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2003, 23:12   #24
rookie
Senior Member
 
L'Avatar di rookie
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
E i Termaltake come sono?

Non costano molto, sui 70€
__________________
V8 Factor driver
GRAW ghost
Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 00:09   #25
Biohunter
Senior Member
 
L'Avatar di Biohunter
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Messaggi: 2781
Quote:
Originally posted by "XP1700+@2400+"

Poi come vedere il buon overclock non dipende solo dall'ali, ma da troppi altri fattori
permettimi di non essere d'accordo con te...io ho tutti i fattori tranne l'ali quindi l'unico fattore ke non mi permette di migliorarmi è l'ali...quindi è una spesa ke bisogna fare per forza perkè prima o poi sarai "ali limited" (se così si può dire! )

Ciao

Cmq ribadisco il mio consiglio...Antec True power...qualsiasi vattaggio, anke il 350w ke lo si trova a 85 euro + o - (alla faccia del rapporto qualità/prezzo eh?)

ByeZ
__________________
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 00:43   #26
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
allora antec, enermax o fortron verax o leadman 400w o il passivo di elma, poco oc e liquid allora
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 00:58   #27
xpx
Senior Member
 
L'Avatar di xpx
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1005
Antec, senza dubbio il più affidabile e duraturo, nonchè estremamamente efficente ovvimente .
__________________
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z
xpx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 00:58   #28
Biohunter
Senior Member
 
L'Avatar di Biohunter
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Messaggi: 2781
Quote:
Originally posted by "xpx"

Antec, senza dubbio il più affidabile e duraturo, nonchè estremamamente efficente ovvimente .
ah ke bello sentirvi parlare così
__________________
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 01:03   #29
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Sarà ma il mio 550w emette un ronzio cupo. Lo sento solo se stacco tutte le altre ventole
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 02:27   #30
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5033
Quote:
Originally posted by "Biohunter"

Antec true power 430w lo si trova a 120€ + o -...e imho è il migliore...secondo solo ai fratelloni di 480w e 550w rispettivamente di 138 e 154€...

ByeZ
l'Antec True Power 550w a 154€, e dove visto che a meno di 165 € non l'ho visto? (oops..., scusate per la ripetizione del termine)
Se mi puoi rispondere per PVT, ti ringrazio,
ciao.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 08:43   #31
XP1700+@2400+
Bannato
 
L'Avatar di XP1700+@2400+
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
Messaggi: 3513
Quote:
Originally posted by "Biohunter"



permettimi di non essere d'accordo con te...io ho tutti i fattori tranne l'ali quindi l'unico fattore ke non mi permette di migliorarmi è l'ali...quindi è una spesa ke bisogna fare per forza perkè prima o poi sarai "ali limited" (se così si può dire! )
Beh io ho un chietec 420W PFC-A e ti assicuro che sono stati i 70€ spesi meglio e come vedi non ho problemi di OC anzi.

Quote:
Cmq ribadisco il mio consiglio...Antec True power...qualsiasi vattaggio, anke il 350w ke lo si trova a 85 euro + o - (alla faccia del rapporto qualità/prezzo eh?)

ByeZ
E vorrei vedere...sono 350W...costa già di più di un chieftec da 420W e sul banco di prova voglio vedere quale dei 2 va meglio.

Se hai occasione di fare tests comparativi pubblicali così potrò darti ragione, per il momento antec è buono, ma caro.

Saluti
XP1700+@2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 09:27   #32
marcus81
Senior Member
 
L'Avatar di marcus81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Messaggi: 2885
Ragazzi...come qualcuno ha + volte ribadito in altri post la qualità di un ali non si vede dai voltaggi alti...ma dai voltaggi "PRECISI" anche sotto sforzo!è impressionante vedere che spremendo la CPU(e quindi i +5V) i +12 non si alzano nemmeno di 0.1V e in questo antec non è seconda a nessuno :o
fate la prova con altri ali e poi ditemi...
ripeto la qualità si paga, e l'acquisto lo si fa una volta sola.
Meditate!
__________________
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 10:17   #33
Biohunter
Senior Member
 
L'Avatar di Biohunter
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Messaggi: 2781
Quote:
Originally posted by "XP1700+@2400+"


Se hai occasione di fare tests comparativi pubblicali così potrò darti ragione, per il momento antec è buono, ma caro.
Saluti
Guarda ke ho avuto modo di parlare con alcuni tester di Fluctus e con lui in persona e ti posso dire ke mi hanno sempre e solo consigliato Antec (anke se uno di questi ha l'enermax 420w pfc)...forse ci sarà un motivo! :o

Ciao
__________________
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 10:21   #34
XP1700+@2400+
Bannato
 
L'Avatar di XP1700+@2400+
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
Messaggi: 3513
Quote:
Originally posted by "Biohunter"



Guarda ke ho avuto modo di parlare con alcuni tester di Fluctus e con lui in persona e ti posso dire ke mi hanno sempre e solo consigliato Antec (anke se uno di questi ha l'enermax 420w pfc)...forse ci sarà un motivo! :o

Ciao
Bios obiettivamente è normale che una persona ti consigli ciò che costa di più...il guadagno è pure maggiore su certi articoli.

La domanda invece che dovresti farti è questa: spendendo circa il doppio per un alimentatore avrò i benefici in OC sperati oppure è solo un mio vezzo personale avere il miglior alimentatore?

Io credo proprio che sia la seconda la risposta e siccome magari non tutti possono permettersi di spendere oltre 150€ (per il top ovvio) io cerco di dare loro indicazioni di buoni prodotti a prezzi accessibili.

Poi ognuno fa ciò che si sente e rispetto la tua idea, ma non la condivido tutto qui.

Saluti
XP1700+@2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 10:46   #35
Biohunter
Senior Member
 
L'Avatar di Biohunter
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Messaggi: 2781
Quote:
Originally posted by "XP1700+@2400+"



Bios obiettivamente è normale che una persona ti consigli ciò che costa di più...il guadagno è pure maggiore su certi articoli.
i tester di fluctus non ci guadagnano nulla se lui vende o meno un antec in +

Quote:

La domanda invece che dovresti farti è questa: spendendo circa il doppio per un alimentatore avrò i benefici in OC sperati oppure è solo un mio vezzo personale avere il miglior alimentatore?
io penso ke porti reali benefici al sistema e se dovessi prendere il top non lo farei per fare lo...SBORONE

Quote:
Io credo proprio che sia la seconda la risposta e siccome magari non tutti possono permettersi di spendere oltre 150€ (per il top ovvio) io cerco di dare loro indicazioni di buoni prodotti a prezzi accessibili.
infatti per 100 euro gli ho consigliato secondo me il top del rapporto qualità prezzo ed addirittura se vuole per 85 euro c'è il 350w (ke io prediligerei di certo al posto dei 420w di enermax e chieftec)

Quote:
Poi ognuno fa ciò che si sente e rispetto la tua idea, ma non la condivido tutto qui.
ovvio

Quote:
Saluti
ByeZ
__________________
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 11:21   #36
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Quote:
Originally posted by "XP1700+@2400+"



Bios obiettivamente è normale che una persona ti consigli ciò che costa di più...il guadagno è pure maggiore su certi articoli.

La domanda invece che dovresti farti è questa: spendendo circa il doppio per un alimentatore avrò i benefici in OC sperati oppure è solo un mio vezzo personale avere il miglior alimentatore?
CIAO XP1700+@2400+

Se una persona ti chiede una Dritta sul migliore alimentatore disponibile secondo te uno ti risponde Chieftec o Antec?
Quindi ritengo giusto ke Fluctus abbia risposto ke il migliore sia l' Antec,e non credo l'abbia fatto per il solo motivo "ke li vende"....
Non dico ke gli Antec abbiano il miglior rapporto prezzo prestazioni,e non dico nemmeno che sono economici ...anzi......

Ad esempio io per risparmiare ho preso un Termaltake 420 W silent PFC Active (molto simile al tuo Chieftec)....però negli Overclock al limite si vede ke soffre.....
Fino a 2500 MHZ @1,95V sta sui 4,919V a riposo e 4,811V sotto sforzo....
Ma a 2600 MHZ @ 2,05V scende a 4,750V a riposo e 4,611 Sotto sforzo...

Se avessi invece un Antec 433 W non avrei questi problemi....
La qualità costruttiva é eccellente.....gli Ampere sono il più delle volte sovraabbondanti.....
Certo come prezzo é caro e non posso permettermelo.....e anke a me farebbe piacere ke costassero un pò meno....
Del Resto se si vogliono fare numeri da Record in Overclock sono essenziali
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 11:44   #37
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
CVD
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 11:59   #38
Biohunter
Senior Member
 
L'Avatar di Biohunter
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Messaggi: 2781
Quote:
Originally posted by "Maurizio XP"

CVD
__________________
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 12:26   #39
TechnoPhil
Senior Member
 
L'Avatar di TechnoPhil
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Messaggi: 6916
Ragazzi ma avete mai sentito parlare del "Super Flower"???

io ne ho uno da 320W e va davvero da dio...un mio amico ha lo stesso mio ali, overclocca parecchio è ci attacca na marea di periferiche a quel povero pc...

regge benissimo con soli 320W!!

l'unico difetto è il prezzo...
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 12:33   #40
Biohunter
Senior Member
 
L'Avatar di Biohunter
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Messaggi: 2781
Quote:
Originally posted by "TechnoPhil"

Ragazzi ma avete mai sentito parlare del "Super Flower"???

io ne ho uno da 320W e va davvero da dio...un mio amico ha lo stesso mio ali, overclocca parecchio è ci attacca na marea di periferiche a quel povero pc...

regge benissimo con soli 320W!!

l'unico difetto è il prezzo...
superflower=enermax + o - (ke io sappia)
__________________
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v