Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-01-2022, 14:30   #1361
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
O magari un impiegato di from stava giocando online con DS3 direttamente dal server, è stato invaso e l'invasore ha preso il controllo del server stesso! Pazzesco, in un certo senso diventerebbe il primo vero "choosen undead"
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Comunque i server di Sekiro non sono stati spenti, coincidenza?
Non ha il multi
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 24-01-2022, 14:32   #1362
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non ha il multi
Non aveva il multi.

Se non sbaglio, con la GOTY, è stata introdotta una leggera meccanica di multiplayer asincrono; mi pare ci siano i fantasmi degli altri giocatori o i messaggi...o cose così.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 24-01-2022, 15:42   #1363
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Non aveva il multi.

Se non sbaglio, con la GOTY, è stata introdotta una leggera meccanica di multiplayer asincrono; mi pare ci siano i fantasmi degli altri giocatori o i messaggi...o cose così.
Ah non sapevo avesse il multi.

Nel caso è un motivo in più per pensare che il problema sia proprio quello se non riguarda sekiro dove non ci sono invasioni
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 24-01-2022, 16:06   #1364
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Elden Ring ufficialmente in fase gold ma hanno annunciato di essere al lavoro su una patch per il day one:

https://www.eurogamer.it/articles/ne...game-show-2022

Quote:
"L'uscita di Elden Ring era originariamente prevista per gennaio di quest'anno, ed è stata posticipata una volta a febbraio. Ma ora assicuriamo che il titolo sarà pronto per la vendita il 25 febbraio. La versione finale è già stata inviata e, in questo momento, il team sta lavorando a una patch del day one per assicurarsi che tutto nel gioco sia a posto".
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
Old 24-01-2022, 16:17   #1365
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Elden Ring ufficialmente in fase gold ma hanno annunciato di essere al lavoro su una patch per il day one:

https://www.eurogamer.it/articles/ne...game-show-2022
Daje 💪🏼
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 24-01-2022, 16:30   #1366
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18349
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Elden Ring ufficialmente in fase gold ma hanno annunciato di essere al lavoro su una patch per il day one:

https://www.eurogamer.it/articles/ne...game-show-2022
ottimo, quindi la mia gufata su un eventuale posticipo a marzo/aprile non ha funzionato
Invece noi siamo pronti? Cronos hai creato il thread ufficiale????
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 24-01-2022, 16:33   #1367
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ottimo, quindi la mia gufata su un eventuale posticipo a marzo/aprile non ha funzionato
Invece noi siamo pronti? Cronos hai creato il thread ufficiale????
Io sono carico a molla.

Non vedo l'ora di iniziare, essere invaso, morire dieci volte ed incazzarmi

Scherzi a parte devo smetterla di perdere due ore per la creazione del pg come ho sempre fatto, sennò non gioco più il 25 ma finisco che devo stare sveglio la notte
bonusax è online  
Old 24-01-2022, 16:40   #1368
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Io sono carico a molla.

Non vedo l'ora di iniziare, essere invaso, morire dieci volte ed incazzarmi

Scherzi a parte devo smetterla di perdere due ore per la creazione del pg come ho sempre fatto, sennò non gioco più il 25 ma finisco che devo stare sveglio la notte
Butta quella schifezza di Gow e torna in famiglia
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline  
Old 24-01-2022, 16:42   #1369
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
ad esser pronto lo sono eccome, lo aspetto da mo... la mia paura è che a 'sto giro l'hanno fatto open (con tutta una serie di contro che si porta dietro il genere), sperem non abbiano fatto cagate...

gow appunto è un riempitivo nel mentre... XD
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 24-01-2022 alle 16:44.
Havel è offline  
Old 24-01-2022, 16:44   #1370
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18349
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
ad esser pronto lo sono eccome, lo aspetto da mo... la mia paura è che a 'sto giro l'hanno fatto open (con tutta una serie di contro che si porta dietro il genere), sperem non abbiano fatto cagate...
Ma ora mi è venuto in mente un dubbio: ma visto che è open world i nemici respawnano ad cazzum come nei normali rpg? Come di consueto non chiedo a google se no mi spoilero il gioco tutto.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 24-01-2022, 16:48   #1371
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma ora mi è venuto in mente un dubbio: ma visto che è open world i nemici respawnano ad cazzum come nei normali rpg? Come di consueto non chiedo a google se no mi spoilero il gioco tutto.
Spero di no .

Non era in ds1 che era alla fine un piccolo open world .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 24-01-2022, 16:52   #1372
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
ad esser pronto lo sono eccome, lo aspetto da mo... la mia paura è che a 'sto giro l'hanno fatto open (con tutta una serie di contro che si porta dietro il genere), sperem non abbiano fatto cagate...
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
Old 24-01-2022, 17:52   #1373
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma ora mi è venuto in mente un dubbio: ma visto che è open world i nemici respawnano ad cazzum come nei normali rpg? Come di consueto non chiedo a google se no mi spoilero il gioco tutto.
Quello non lo so ma senza chiedere a google posso dirti con sicurezza che compenetreranno ad cazzum.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online  
Old 24-01-2022, 19:12   #1374
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Butta quella schifezza di Gow e torna in famiglia
Diciamo che sono dallo zio di montagna

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma ora mi è venuto in mente un dubbio: ma visto che è open world i nemici respawnano ad cazzum come nei normali rpg? Come di consueto non chiedo a google se no mi spoilero il gioco tutto.
Se non erro respawnano solo quando muori o ti riposi al falò, ma devo ricontrollare sta cosa.

Sono certo però che per evitare di restare a zero estus c'è modo, continuando ad esplorare ed uccidendo gruppi interi di nemici, di vedere ricaricarsi le fiaschette, così da non dover tornare ogni volta al falò e perdere il ritmo.
bonusax è online  
Old 24-01-2022, 20:12   #1375
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Ci sarà er bibtaro in giro per la mappa.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online  
Old 24-01-2022, 20:20   #1376
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18349
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Se non erro respawnano solo quando muori o ti riposi al falò, ma devo ricontrollare sta cosa.

Sono certo però che per evitare di restare a zero estus c'è modo, continuando ad esplorare ed uccidendo gruppi interi di nemici, di vedere ricaricarsi le fiaschette, così da non dover tornare ogni volta al falò e perdere il ritmo.
Nell'unico video che ho visto, tempo fà, il tizio spiegava che uccidendo gruppi di nemici si vincono le estus, se ben ricordo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 24-01-2022, 20:20   #1377
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18349
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quello non lo so ma senza chiedere a google posso dirti con sicurezza che compenetreranno ad cazzum.
Vabbeh la compenetrazione è una feature
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 25-01-2022, 09:29   #1378
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
meno un mese...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline  
Old 25-01-2022, 12:06   #1379
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
meno un mese...
C'è chi fa il conto alla rovescia per elden ring e chi, come il sottoscritto, per la fattura del dentista.
Mondo Crudele.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online  
Old 25-01-2022, 13:21   #1380
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Metto spoiler ma lo é poi tanto

Spoiler:
sembra che il gioco avrà scelte multiple verso la fine , e che per avere il 100% servirà un altra run .

Si parla di 30 ore per la mai , ma molte di più per fare tutto.




Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
C'è chi fa il conto alla rovescia per elden ring e chi, come il sottoscritto, per la fattura del dentista.

Mondo Crudele.
Perché da voi fanno anche le fatture ?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 25-01-2022 alle 13:28.
fraussantin è online  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v