Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2018, 22:51   #581
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 3831
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Salvo andare su itx, sono leggermente peggiori delle full atx (o se preferisci, le ottime atx non hanno una controparte matx ), MSI sulle B450 matx comunque se la cava molto bene, sono sovradimensionati rispetto alla concorrenza, e ancora più rispetto alle loro cugine B350.

Se vai indietro qualche pagina su questo thread, dovresti trovare qualche info, ne parlavamo qualche giorno fa.
Ho visto thx, stavo controllando la questione vrm ingrandendo le foto dal sito/video buildzoid/tabelle varie etc
Boh, vedró
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 23:08   #582
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Riguardo a marche fra Asrock, Gigabyte, Asus, Msi. Negli ultimi anni ho avuto a che fare solo con le prime due marche ai con le altre due.
Nella gestione software della velocità delle ventole del case in base alla temp della CPU c'è qualche differenza ? Ho ventole a tre pin a parte quella della CPU.
Quello di giga forse è il migliore, almeno nel bios per semplicità d'uso, comunque mi trovo benissimo con quello Asus, da qualche anno ormai, è più "testuale" ma funziona bene sia in DC che PWM.
Sto per prendere la prima MSI recente (l'ultima risale al socket AM2+) quindi non so ancora come funziona il controllo ventole, ma immagino non sia rimasti indietro

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Ho visto thx, stavo controllando la questione vrm ingrandendo le foto dal sito/video buildzoid/tabelle varie etc
Boh, vedró
Se vuoi qualcuna la trovi anche qui https://www.hardwareluxx.de/communit...e-1155146.html, è in tedesco, ma se conosci la struttura e i componenti di un circuito vrm, con google translator va benone
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 20:01   #583
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Quello di giga forse è il migliore, almeno nel bios per semplicità d'uso, comunque mi trovo benissimo con quello Asus, da qualche anno ormai, è più "testuale" ma funziona bene sia in DC che PWM.
Sto per prendere la prima MSI recente (l'ultima risale al socket AM2+) quindi non so ancora come funziona il controllo ventole, ma immagino non sia rimasti indietro
Ma fra le gigabyte quale fra queste: B450 AORUS ELITE; B450 AORUS PRO
MSI: B450 TOMAHAWK; B450 GAMING PLUS ?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 20:10   #584
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ma fra le gigabyte quale fra queste: B450 AORUS ELITE; B450 AORUS PRO
MSI: B450 TOMAHAWK; B450 GAMING PLUS ?
B450 AORUS PRO WIFI
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 22:44   #585
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da nicolarush Guarda i messaggi
B450 AORUS PRO WIFI
Sono cablato....
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 01:07   #586
marno
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 8
nuova scheda madre

cosa mi consigli fra queste due?

1-https://it.msi.com/Motherboard/support/B450-GAMING-PRO-CARBON-AC#support-cpu

oppure questa?

2-https://it.msi.com/Motherboard/X470-GAMING-PRO

ho già processore

Ryzen 5 2600 e memorie skyll F4-3200C16D-16GTZR

per il momento usero' una vecchia GPU Gigabyte HD 7950.in attesa di cambiare, faccio uso generico del computer con videogiochi online tipo warthunder,consigliami...
grazie
marno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 11:11   #587
iaki
Senior Member
 
L'Avatar di iaki
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sardegna
Messaggi: 589
Cosa ne pensate delle HyperX Predator HX432C16PB3K2/16 ?
Sono valide o è meglio andare su gskill o corsair?
__________________
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")
My Flickr
iaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 11:39   #588
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Sono cablato....


idem, però è sempre comodo avercela per casting, hotspot etc etc

detto questo anche senza wifi è un'ottima mobo, è un pelino sotto alla msi tomahawk lato vrm ma è sopra per tutto il resto

quanto alla scheda audio pci dovrai rinunciarci (altrimenti devi arrangiarti con b350/x370: qualcuna l'hanno fatta con slot pci)
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 13:31   #589
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da nicolarush Guarda i messaggi
quanto alla scheda audio pci dovrai rinunciarci (altrimenti devi arrangiarti con b350/x370: qualcuna l'hanno fatta con slot pci)
Punto ad un adattatore + una preghiera
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 17:07   #590
Impronta
Member
 
L'Avatar di Impronta
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Messina
Messaggi: 203
Aggiornamento bios per Asus Strix X470 ver. 4024 (Improve system compatibility). A quanto pare niente nuovo AGESA ancora per Asus.
Impronta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 21:28   #591
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ma non erano a controllo mentale i LED?
spiritosone

risolto disinstallando tipo 8 diverse utility di controllo rgb all'inizio ho installato il mondo e poi li ho lasciati lì a macerare....riavviato dopo pulizia, installazione della polycrome 1.0.15 altro riavvio e voilà funziona

FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 08:49   #592
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ma fra le gigabyte quale fra queste: B450 AORUS ELITE; B450 AORUS PRO
MSI: B450 TOMAHAWK; B450 GAMING PLUS ?
Quote:
Originariamente inviato da nicolarush Guarda i messaggi

idem, però è sempre comodo avercela per casting, hotspot etc etc

detto questo anche senza wifi è un'ottima mobo, è un pelino sotto alla msi tomahawk lato vrm ma è sopra per tutto il resto

quanto alla scheda audio pci dovrai rinunciarci (altrimenti devi arrangiarti con b350/x370: qualcuna l'hanno fatta con slot pci)
Concordo con nicolarush, per il 2600 anche in OC, tra quelle MB puoi veramente scegliere sulla base delle diverse funzionalità e/o connettori presenti.

Solo per un 2700X da tirare, forse consiglierei più la TOMAHAWK (o la B450-A Pro).


Quote:
Originariamente inviato da iaki Guarda i messaggi
Cosa ne pensate delle HyperX Predator HX432C16PB3K2/16 ?
Sono valide o è meglio andare su gskill o corsair?
Sono ottimi moduli, a volte meno "tirabili" di altri con Ryzen, ma decisamente ben costruiti.
Se li trovi nel qvl della mb che hai scelto, e a buon prezzo, io li prenderei


Quote:
Originariamente inviato da marno Guarda i messaggi
cosa mi consigli fra queste due?

1-https://it.msi.com/Motherboard/support/B450-GAMING-PRO-CARBON-AC#support-cpu

oppure questa?

2-https://it.msi.com/Motherboard/X470-GAMING-PRO

ho già processore

Ryzen 5 2600 e memorie skyll F4-3200C16D-16GTZR

per il momento usero' una vecchia GPU Gigabyte HD 7950.in attesa di cambiare, faccio uso generico del computer con videogiochi online tipo warthunder,consigliami...
grazie
Se intendi un giorno andare in dual GPU, forse la X470, ma per il resto, la B450 sembra quasi identica.

Salvo andare su X470 Gaming Pro Carbon o X470 Gaming M7, anche i circuiti di alimentazioni mi sembrano praticamente uguali.

Per le ram, se quel set, o uno gemello ma differentemente per colore, sono nel qvl, dovresti andare tranquillo
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 10:58   #593
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Punto ad un adattatore + una preghiera
rabbrividisco

la onkyo è (ma è ancora supportata?!?) una fantastica scheda audio, ma con l'adattatore sai che ciofeca ne viene fuori

imho se ti serve solo per ascolto l'audio della giga non è male, con un dac esterno sei a posto (ma ovviamente in tema di audio tutto è molto soggettivo )
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!

Ultima modifica di nicolarush : 06-10-2018 alle 11:31.
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 12:23   #594
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da nicolarush Guarda i messaggi
rabbrividisco

la onkyo è (ma è ancora supportata?!?) una fantastica scheda audio, ma con l'adattatore sai che ciofeca ne viene fuori

imho se ti serve solo per ascolto l'audio della giga non è male, con un dac esterno sei a posto (ma ovviamente in tema di audio tutto è molto soggettivo )
Per la musica ho già preso da un anno un Gustard X20pro, quella i serve se ascolto davanti al pc o quando gioco visto che dai peggio delle integrata non può essere anche con l'adattattore...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 23:21   #595
Deadario
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 7
Ragazzi ho una workstation (Premiere, After Effects, Illustrator ed un leggero C4D) AMD in costruzione ma sono indeciso sulla MoBo.

Attualmente la build è questa:
Case - Sharkoon TG5
RAM - G.Skill Ripjaws V 2x16GB 3200mhz
SSD - Samsung 860 EVO 250GB
HDD - Toshiba 3TB
AIO - Enermax Liqmax II 240

da confermare:
CPU - AMD Ryzen 7 2700x
PSU - EVGA G3 650W
GPU - Nvidia 1060 6GB (o AMD RX580 8GB)
MB - ???

Per i prezzi volevo attestarmi su una B450 e quindi diciamo intorno ai 100€.

Avevo individuato questi due modelli:

- Gigabyte B450 AORUS PRO
- Asus Rog Strix B450-F Gaming

a cui però si è aggiunta la Asrock B450 Pro4 che costa circa 20€ in meno della prima e 40€ in meno della seconda.

Voi delle 3 quale mi consigliereste?
Cosa ha la Asrock in meno delle altre 2?
Quale delle 3 è di miglior qualità/ha il miglior BIOS?

EDIT: Con queste MoBo le RAM c'arrivano a 3200mhz?

Ultima modifica di Deadario : 09-10-2018 alle 23:31.
Deadario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 06:54   #596
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Per la RAM, ogni modello ha una lista di banchi testati e compatibili, quindi prima devi scegliere la scheda e poi la RAM la guardi dal qvl. So che Asus sta pasticciando un po' coi BIOS, quindi la escluderei, anche se non e riferito al modello specifico. Nel thread dei ryzen hanno Delle preferenze per le giga, ma poi dipende dai modelli, e anche dall'abilità e le esigenze di ognuno, per un uso tranquillo senza occhiali penso vadano bene tutte.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 09:13   #597
freddyso
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
Messaggi: 333
Salve ho la MB e tastiera in firma, ho notato che mi succede una cosa strana, se a PC spento tocco un tasto della tastiera questa si accende (ha il pannellino LCD ed i tasti illuminati) solo la tastiera non anche il PC...

E' un'altro bug del bios o cosa ? qualche idea per eliminare il problema ?
__________________
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000
freddyso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 11:35   #598
Deadario
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Per la RAM, ogni modello ha una lista di banchi testati e compatibili, quindi prima devi scegliere la scheda e poi la RAM la guardi dal qvl. So che Asus sta pasticciando un po' coi BIOS, quindi la escluderei, anche se non e riferito al modello specifico. Nel thread dei ryzen hanno Delle preferenze per le giga, ma poi dipende dai modelli, e anche dall'abilità e le esigenze di ognuno, per un uso tranquillo senza occhiali penso vadano bene tutte.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Le RAM già le ho prese da una settimana, erano la scelta preferita per la prima configurazione che mi ero prefissato (i7-8700k), poi visto l'aumento dei prezzi delle CPU Intel sono passato ad AMD.

Mi sono informato un po' e sostanzialmente quando sono a così alta frequenza lavorano bene lo stesso con AMD e in generale, il fatto che non siano nei QVL delle MoBo significa solo che non sono state testate, non che non siano compatibili.

Quindi via la ASUS, restano la Gigabyte Aorus Pro e la AsRock Pro4, 20€ di differenza dovuti a cosa?

Ultima modifica di Deadario : 11-10-2018 alle 20:57.
Deadario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 19:47   #599
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da freddyso Guarda i messaggi
Salve ho la MB e tastiera in firma, ho notato che mi succede una cosa strana, se a PC spento tocco un tasto della tastiera questa si accende (ha il pannellino LCD ed i tasti illuminati) solo la tastiera non anche il PC...

E' un'altro bug del bios o cosa ? qualche idea per eliminare il problema ?
Se come la mia Asus, nel bios dovresti avere una impostazione che definisce il comportamento dell'alimentazione usb a pc spento (così al volo non ricordo se spento è S4 o S5 ...).

Se la disabiliti a pc spento, dovrebbe smettere di avere quel comportamento.

Sorry però, non conosco molto bene il bios della tua MB.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 21:22   #600
iaki
Senior Member
 
L'Avatar di iaki
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sardegna
Messaggi: 589
Ciao, io ho preso e montato:
Gygabite B450 Aurous Pro
Ryzen 5 2600
Ram F4-32000C16D-16GTZR

Tutto funziona senza problemi e senza settare nulla.
Poi sono entrato nel Bios o ho messo per la RAM profilo 1 e mi ha segnato 3200 Mhz.
Ora come posso vedere se la ram va effettivamente a quella frequenza?
Ho installato CPU-Z ma il valore 3200 non lo vedo da nessuna parte
__________________
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")
My Flickr
iaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v