Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2020, 15:09   #22641
SuperSkunk85
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSkunk85
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Messaggi: 423
Grazie ragazzi 👍
__________________
"Poesia di un satanista alla su ex: '666 una stronza'"
SuperSkunk85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 17:51   #22642
BigEaster
Senior Member
 
L'Avatar di BigEaster
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 1007
SOno alcuni giorni che una mia collega è passata a W3 in FTTH provenendo sempre da W3 ma su rame.
Mi ha detto che da allora, dopo che le hanno messo il modem/router Home&Life con modulo SFP, il telefono non ha più funzionato.
HA aperto il guasto ma ancora nulla.
Oggi, per curiosità, mi sono collegato al suo portatile (con TeamViewer) e sono andato a curiosare sul router.
Non è riuscito a prendersi i parametri VOIP automaticamente, anzi, il VOIP era proprio disattivato. Probabilmente perché non c'è configurata alcuna utenza (numero telefonico).
Allora, ho disattivato la mia numerazione sul Fritz e le ho configurato la mia utenza SIP (Infostrada).
Ho attivato il profilo VOIP e si è perfettamente registrato..con la mia utenza
Il telefono funzionava perfettamente col mio numero.
Quindi, direi che c'è solo un problema di credenziali VOIP che il router avrebbe
dovuto ricevere in automatico (modalità push) ma non c'è riuscito.
Le ho detto di chiamare il 159 e di farsi dare le credenziali perché le ho spiegato dove inserirle (al posto della mie).
Però, ha trovato uno del call center che ha negato di conoscerle.
Se non mi sbaglio, è nostro diritto farne richiesta, anche considerando il fatto che l'uso del modem è libero.
IL suo, poi, è addirittura quello fornito da W3 (super bloccato.... )
non mi pare si possano usare altri operatori VOIP oltre WInd3.
Comunque, a lei non interessa, basta che funzioni il suo numero.
Mi pare che lei venisse addirittura da una ADSL quindi con linea voce analogica...quindi, potrebbe essere che la numerazione non si possa trasformare in VOIP e quindi gliene dovrebbero dare un altro.
Anche questo non è un problema, non interessa la portabilità.
Suggerimenti?
__________________
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega
Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem)

Ultima modifica di BigEaster : 11-11-2020 alle 18:09.
BigEaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 19:58   #22643
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
@BigEaster: thread sbagliato, quello giusto è questo: [FIBRA] Infostrada FTTH.
Ad ogni modo, alcune cose da verificare:
  • Ha fatto una migrazione interna? Se veniva da ADSL, di solito è W3 stessa che si "offre" di fare l'upgrade per non perdere il cliente (controlla che invece non sia una nuova attivazione);
  • In ogni caso un reset del router dovrebbe far scaricare nuovamente i parametri voip.
  • Il tizio del 159 che ha risposto è un ignorante (nel senso che ignora) che non sa fare il suo lavoro.

Ad ogni modo, prova a chiedere sul thread della FTTH
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 08:02   #22644
john-doe
Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da BigEaster Guarda i messaggi
Mi ha detto che da allora, dopo che le hanno messo il modem/router Home&Life con modulo SFP, il telefono non ha più funzionato.
HA aperto il guasto ma ancora nulla.
Quote:
Originariamente inviato da BigEaster Guarda i messaggi
Le ho detto di chiamare il 159 e di farsi dare le credenziali perché le ho spiegato dove inserirle (al posto della mie).
Però, ha trovato uno del call center che ha negato di conoscerle.
Se non mi sbaglio, è nostro diritto farne richiesta, anche considerando il fatto che l'uso del modem è libero.
Vai di Conciliaweb con richiesta di rimborso per mancanza di servizio.
In alternativa vale il consiglio di Yramrag:
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag
In ogni caso un reset del router dovrebbe far scaricare nuovamente i parametri voip.
john-doe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 11:23   #22645
multiformeingegno
Senior Member
 
L'Avatar di multiformeingegno
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 344
ho letto che per impostare DNS esterni è necessario sostituire il dominio voip.windtre.it con il relativo IP (da pingare prima di cambiare i DNS), ma una volta fatta questa operazione ho visto che ogni tanto il numero si deregistra. Cambiando il valore del campo gestore telefonia VoIP sostituendo l’IP corrispondente a voip.windtre.it con quello corrispondente a voip.libero.it lì per lì funziona ma poi si deregistra di nuovo...
multiformeingegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 13:08   #22646
BigEaster
Senior Member
 
L'Avatar di BigEaster
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 1007
Chiudo l'off-topic dicendo che da poche ore la linea voce funziona.
Controllando i parametri, risulta ora valorizzata la password.
I campi numero e utenza, che avevo già compilato io, sono rimasti invariati.
Il push sarà andato a buon fine.

Grazie, come sempre, a tutti per lo scambio di idee.
__________________
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega
Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem)
BigEaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 15:31   #22647
The7thKing
Member
 
L'Avatar di The7thKing
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 50
Sono andato in un negozio Wind per pareri sull'offerta Fibra. Sapreste dirmi come mai in negozio mi han stampato un foglio con la velocità alla quale secondo loro andrei, ovvero in FTTC 200 velocità massima 96 Mbps, quando se faccio la verifica della copertura sul sito mi da 184 Mbps? Soprattutto considerando che se non sbaglio Wind è in VULA, e 184 era esattamente la velocità con la quale andavo con Fastweb (e TIM ancora prima). Chi sta sbagliando?

Grazie.
The7thKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 15:46   #22648
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
@The7thKing: lascia perdere le stime, sono numeri messi a caso. Hai già un riscontro effettivo, che è la tua stessa linea.
Inoltre quei valori non servono assolutamente per un recesso senza penali; conta solo la certificazione Nemesys.

Ad esempio, se provo sul sito Wind mi dice:
DOWNLOAD: 1.54 Mbps Massima attesa // 15 Mbps Minima attesa (sì, la massima è minore della minima)
UPLOAD: 1.17 Mbps Massima attesa // 6 Mbps Minima attesa (idem)

Se provo sul sito di Fastweb:
intervallo download: 28.3 - 96.0 Mbits/s ()
intervallo upload: 14.1 - 20.0 Mbits/s ()


La mia esperienza invece mi dice che la linea nei giorni buoni va a 16/1, negli altri giorni... non lo vuoi sapere che è meglio.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 16:53   #22649
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2361
Salve a tutti vi informo su una delle malefatte piu malefatte che ha fatto la Wind ad un mio amico che è gia cliente Wind Fibra da un anno ormai , da una settimana è senza linea per presumibile guasto della linea ( lasciamo perdere il tempo che ci vuole per trovare un operatore se non si chiama da un numero Wind che è vergognoso ) stamattina esce il tecnico ( dopo 9 giorni di disservizio con la moglie e i figli in DAD la moglie è maestra ) e il tecnico gli dice che hanno staccato la sua linea per far posto ad un utente nuovo !! Probabilmente perchè sono finite le porte ONU a disposizione della Wind

Attualmente l hanno riconnesso percui staccando un altro utente sempre Wind , secondo voi ci sono i presupposti per una denuncia nei confronti della Wind ?
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 18:21   #22650
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Dipende se il tecnico ha detto il vero, o ha fatto intendere che "se passa a Tim non ha questi problemi".
Come si può verificare?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 18:29   #22651
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Dipende se il tecnico ha detto il vero, o ha fatto intendere che "se passa a Tim non ha questi problemi".
Come si può verificare?
No il tecnico non gli ha fatto proposte per passare a TIM anche perchè era della Wind , gli ha mostrato l armadio aperto con la sua permuta staccata , dopo un ora abbondante al telefono con la loro assistenza hanno riallacciato il mio amico ovviamente staccando un altro utente, certo che se dopo un anno le ONU sono gia sature siamo messi bene , tra l altro in una zona dove non penso siano tutti connessi ad internet
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 19:00   #22652
DanyGE81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1080
Il tecnico non era di Wind, sono Tim o loro appalti.
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 19:18   #22653
The7thKing
Member
 
L'Avatar di The7thKing
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
@The7thKing: lascia perdere le stime, sono numeri messi a caso. Hai già un riscontro effettivo, che è la tua stessa linea.
Inoltre quei valori non servono assolutamente per un recesso senza penali; conta solo la certificazione Nemesys.

Ad esempio, se provo sul sito Wind mi dice:
DOWNLOAD: 1.54 Mbps Massima attesa // 15 Mbps Minima attesa (sì, la massima è minore della minima)
UPLOAD: 1.17 Mbps Massima attesa // 6 Mbps Minima attesa (idem)

Se provo sul sito di Fastweb:
intervallo download: 28.3 - 96.0 Mbits/s ()
intervallo upload: 14.1 - 20.0 Mbits/s ()


La mia esperienza invece mi dice che la linea nei giorni buoni va a 16/1, negli altri giorni... non lo vuoi sapere che è meglio.
Ah ecco, grazie per la risposta, mi sembrava strano mi avessero segnalato una velocità massima nettamente inferiore a quella che realmente avrò (incrociando le dita, non si sa mai). Di solito è il contrario.

Tra l'altro, piccolezza irrilevante, ora che ci penso, data la mia esperienza diretta con la mia connessione, il fatto che i siti FW e Wind siano equiparabili a livello di range di velocità pronosticato, penso che quello del negozio sia in tutto e per tutto un bug, perché dai loro dati noto:
FTTC 100: 96 Mbps
FTTC 200: 96 Mbps

Mi arriva la 200 ma casualmente è lo stesso dallo della 100, che raddoppiato è esattamente quello che mi dovrebbe arrivare secondo le altre stime e mia esperienza.
The7thKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 19:29   #22654
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da The7thKing Guarda i messaggi
Ah ecco, grazie per la risposta, mi sembrava strano mi avessero segnalato una velocità massima nettamente inferiore a quella che realmente avrò (incrociando le dita, non si sa mai). Di solito è il contrario.

Tra l'altro, piccolezza irrilevante, ora che ci penso, data la mia esperienza diretta con la mia connessione, il fatto che i siti FW e Wind siano equiparabili a livello di range di velocità pronosticato, penso che quello del negozio sia in tutto e per tutto un bug, perché dai loro dati noto:
FTTC 100: 96 Mbps
FTTC 200: 96 Mbps

Mi arriva la 200 ma casualmente è lo stesso dallo della 100, che raddoppiato è esattamente quello che mi dovrebbe arrivare secondo le altre stime e mia esperienza.
Se con la 100 non raggiungi la velocità massima, passare alla 200 non hai benefici, ecco perchè le due velocità corrispondono.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 10:15   #22655
john-doe
Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
secondo voi ci sono i presupposti per una denuncia nei confronti della Wind ?
Sicuramente ci sono i presupposti per richiedere un rimborso, prima direttamente a Wind e poi eventualmente tramite ConciliaWeb.
john-doe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 12:44   #22656
BigEaster
Senior Member
 
L'Avatar di BigEaster
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Salve a tutti vi informo su una delle malefatte piu malefatte che ha fatto la Wind ad un mio amico che è gia cliente Wind Fibra da un anno ormai , da una settimana è senza linea per presumibile guasto della linea ( lasciamo perdere il tempo che ci vuole per trovare un operatore se non si chiama da un numero Wind che è vergognoso ) stamattina esce il tecnico ( dopo 9 giorni di disservizio con la moglie e i figli in DAD la moglie è maestra ) e il tecnico gli dice che hanno staccato la sua linea per far posto ad un utente nuovo !! Probabilmente perchè sono finite le porte ONU a disposizione della Wind

Attualmente l hanno riconnesso percui staccando un altro utente sempre Wind , secondo voi ci sono i presupposti per una denuncia nei confronti della Wind ?
Successe anche a me quando ero in ADSL. Un giorno comparve la pagina iniziale di navigazione, come accade per i nuovi contratti.
Mi chiamai sul cellulare e comparve un numero mai visto, cioè quello del nuovo utente che avevano collegato alla mia coppia!
Ci vollero alcuni giorni e segnalazioni per risolvere.
Fortunatamente il mio numero era disattivato altrimenti avrei potuto anche problemi di privacy. Intanto, io potevo fare chiamate minatorie col numero di un altro povero disgraziato
La tentazione fu di fare qualche intercontinentale.......o satellitare...
Più frequentemente accade proprio l'inversione di coppia.....
IL disservizio va rimborsato, ci sono delle penali in merito.
Sul servizio clienti contattabile senza costi solo da SIM Wind, trovo che sia assurdo....
L'operatore mi disse di farmi prestare un telefono con SIM Wind...idea geniale
__________________
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega
Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem)

Ultima modifica di BigEaster : 13-11-2020 alle 12:49.
BigEaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 15:33   #22657
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da BigEaster Guarda i messaggi
Successe anche a me quando ero in ADSL. Un giorno comparve la pagina iniziale di navigazione, come accade per i nuovi contratti.
Mi chiamai sul cellulare e comparve un numero mai visto, cioè quello del nuovo utente che avevano collegato alla mia coppia!
Ci vollero alcuni giorni e segnalazioni per risolvere.
Fortunatamente il mio numero era disattivato altrimenti avrei potuto anche problemi di privacy. Intanto, io potevo fare chiamate minatorie col numero di un altro povero disgraziato
La tentazione fu di fare qualche intercontinentale.......o satellitare...
Più frequentemente accade proprio l'inversione di coppia.....
IL disservizio va rimborsato, ci sono delle penali in merito.
Sul servizio clienti contattabile senza costi solo da SIM Wind, trovo che sia assurdo....
L'operatore mi disse di farmi prestare un telefono con SIM Wind...idea geniale
Attualmente non serve nemmeno quello perchè io per esempio che come operatore mobile ho Tiscali Mobile devo ogni volta dare il codice fiscale e il nome dell intestatario , se invece li chiamo dal numero di casa tutto ok non serve nulla
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 16:43   #22658
The7thKing
Member
 
L'Avatar di The7thKing
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Se con la 100 non raggiungi la velocità massima, passare alla 200 non hai benefici, ecco perchè le due velocità corrispondono.
Pero io so già con esperienza diretta con la mia linea che i benefici li avrei eccome.
The7thKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 18:53   #22659
valepu
Member
 
L'Avatar di valepu
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 46
Salve,
Sto cercando da parecchio tempo di risolvere un problema di connettività con la Wind 3 e non riesco a farmi ascoltare dall'assistenza.
Il 21 Settembre avevo chiesto il trasloco della linea in quanto ho cambiato casa.
Dopo un mese la rete ancora non funziona. Qui inizia la mia odissea con l'assistenza tecnica che dura tutt'oggi. Cercherò di farla breve
Nella vecchia casa usavo il modem del mio ex coinquilino (asus dsl-ac750) sulla mia rete wind con offerta Wind Home 200 (quindi FTTC fino a 200MB e 100GB di rete mobile da usare sulle SIM intestate a me).
Abbiamo usato un altro modem perchè quello della Wind (dlink dva 5592) arrivò in ritardo e volevamo intanto avere la rete.

Quando ho cambiato casa ho provato ad usare il dlink dva 5592 ma internet non andava. Secondo l'assistenza tecnica il problema era il modem e me l'hanno cambiato con Home&Life Hub, solo che io nel frattempo mi sono fatto prestare il modem Asus dal mio ex coinquilino e neanche quello funzionava (il modem non è stato toccato da Agosto ed era già configurato per questa rete), dopo vari tentativi sono riuscito a farmi aprire una segnalazione di guasto non legata al modem.

Chiamo periodicamente per avere notizie, la situazione è questa:
- Prima era una mancanza di portante
- Poi è diventato un problema di timeout (non ho ricevuto ulteriori dettagli in merito)
- Infine 3 giorni fa mi hanno detto che hanno scoperto che il guasto è un problema di configurazione del circuito internet nella mia zona (non ricordo esattamente le parole precise, la fibra non è esattamente il campo in cui sono esperto) e che ci sarebbe voluto più dei soliti 3 giorni.

Oggi mi arriva un sms dicendo che il problema è stato risolto (ma non lo era) ho chiamato e mi hanno detto che l'assistenza ha chiuso la segnalazione dicendo che il problema è nuovamente il modem. Io ho provato a spiegare che la possibilità che 3 modem (di cui uno che ha funzionato senza problemi sino ad agosto e poi non è stato più toccato) siano rotti è estremamente bassa, ma non sono stato ascoltato ed ora non riesco più a contattare l'assistenza.

Io a questo punto sono abbastanza disperato anche perchè se non fosse per i 100GB di rete mobile in questi mesi non sarei nemmeno stato in grado di lavorare da remoto (e potete immaginare quanto sia importante di questi tempi) e quindi vorrei capire come posso agire:

1. Ci sono cose che posso fare da lato mio anche solo per capire meglio il problema?
2. Ci sono modi per farmi ascoltare meglio che non siano contattare ogni giorno l'assistenza tecnica?
3. Ci sono offerte (Wind o altro) abbastanza simili alla mia? (giga condivisi tra più sim e fibra, oppure anche un'offerta wind con giga condivisi e fibra con un altro operatore)

Nonostante quel che si dica della Wind io fino ad oggi non ho mai avuto grossi problemi, ma quest'unica volta mi sta davvero facendo impazzire, ciononostante non vorrei cambiare operatore a meno di trovare un'offerta simile a quella che ho ora

Grazie per le risposte
valepu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 20:55   #22660
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Pec e conciliaweb, subito.
Hanno fatto qualche casino con il trasloco di linea e semplicemente non ti hanno mai attivato nella nuova casa. Purtroppo dalla tua parte puoi solo segnalare
Ma quindi sono 2 mesi che paghi per non avere connettività? Lascia stare la sim, la fattura è relativa alla linea fissa.

Ultima modifica di Yramrag : 14-11-2020 alle 20:58.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v