Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2017, 12:13   #121
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
risolto,in pratica l'iphone era impostato come telefono principale e l's8 tra i secondari ,e' bastao priorizzare l's8
Mi sembrava strano che su un BT di un auto nuova rispetto ad un Blue&Me del 2013 desse particolari problemi. Meglio così!
Accesso alla scheda sim forse ha più a che fare con i numeri di telefono, visto che deve in qualche modo accederci. Perchè penso che se si riferisse ai dati, parlerebbe appunto di dati e internet.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 14:31   #122
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3027
le voci sono sul menu' bt del telefono
audio chiamata
audio multimediale
accesso alla rubrica
accesso ai messaggi
accesso alla scheda sim.

indaghero'


altra cosa, e' normale che l'usb c dell's8 sia durrissimo da sfilare?io lo uso' gia' da un paio di anni sul macbook, fa' un bel click ma si sfila normalmente
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 14:51   #123
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
le voci sono sul menu' bt del telefono
audio chiamata
audio multimediale
accesso alla rubrica
accesso ai messaggi
accesso alla scheda sim.

indaghero'
Da me non c'è, mi fermo ad audio chiamata, accesso alla rubrica e ai messaggi.

Quote:
altra cosa, e' normale che l'usb c dell's8 sia durrissimo da sfilare?io lo uso' gia' da un paio di anni sul macbook, fa' un bel click ma si sfila normalmente
Sì è abbastanza duretto, l'ho notato anche io. Ma ho un altro cavo ed è più "morbido" da sfilare. Sai basta anche una "imperfezione" di poco per far sì che sia più duro... meglio così che si sfili.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 15:31   #124
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Da anni appassionato di IOS, ho avuto tutti i modelli di iPhone fino al 7.. Avevo provato saltuariamente qualche Android.. Ma da quando Apple a parte la pubblicità da tre anni si é fissata con una scocca mattone e a parte qualche cazz..a novità poco e niente, mi sono deciso allora a passare a questo S8...

DAL punto di vista estetico con il precedente iPhone 7 non cé paragone.. Spettacolare, più leggero, più sottile, e ha il display più grande e più risoluto...

La batteria mi dura più di un giorno in utilizzo pesante..
Dopo anni e anni finalmente un Android veloce e leggero.
Parlando della confezione c é tutto. Adattatore USB molto utile.
Il taglio é da 64gb é sono 64gb non come i vari dispositivi iOS che dichiarano 64gb per poi essere 55gb...

L'unico tasto dolente penso che ci siano un Po di sensori di troppo.. Continuo ad usare infatti solo il finger print, perché in condizioni senza luce iride e riconoscimento del volto non sono utilizzabili
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 15:39   #125
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
L'unico tasto dolente penso che ci siano un Po di sensori di troppo.. Continuo ad usare infatti solo il finger print, perché in condizioni senza luce iride e riconoscimento del volto non sono utilizzabili
Io avevo attivato sensore di impronte e iride... quest'ultimo sblocco l'ho poi tolto perchè così facendo posso fare come sono abituato da anni su iOS... ad accendere lo schermo per vedere le notifiche (perchè ok il led è utile, ma così mi rendo conto dei contenuti e delle effettive app che hanno notificato).
Per il resto il sensore funziona bene... più immediato quello frontale, scomodo per il fatto che se devi sbloccarlo, devi prenderlo in mano (se è appoggiato sul tavolo).
Per il resto assolutamente non pentito per ora del cambio (da 6S Plus, ho preso S8 anche per via della compattezza maggiore).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 16:00   #126
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Qualcuno sa come togliere il collegamento Bixby quando si scorre da sinistra verso destra dalla home? Mi sa di inutile visto che c é il tasto dedicato
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 16:08   #127
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Qualcuno sa come togliere il collegamento Bixby quando si scorre da sinistra verso destra dalla home? Mi sa di inutile visto che c é il tasto dedicato
"unisci" due dita sullo schermo, come quando fai comparire la possibilità di inserire un nuovo schermo/desktop.
Scorri a sinistra fino a trovare il tab di Bixby e in altro c'è un selettore per disattivarlo.
Spero di aver spiegato decentemente la gesture... perchè non saprei come altro fare a spiegarla
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 16:15   #128
medom
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 97
Sono anche io possessore da una settimana di uno splendido S8, ho un problema con un Asus Zenwatch 2, quando faccio la configurazione iniziale dell'orologio i due dispositivi si rilevano via bluetooth ma appena finita la procedura non c'è modo di interfacciarli; lo Zenwatch non rileva in alcun modo il telefono mentre dal lato opposto i due dispositivi risultano accoppiati, se cancello la parificazione e la rifaccio funziona ma l'orologio subito dopo mi segnala che il dispositivo o è troppo lontano o ha il bluetooth disattivato.....ho provato vari settaggi su entrambi ma la situazione resta uguale, qualcuno riesce ad aiutarmi?

P.S.: con altri dispositivi bluetooth non ho alcun problema.
__________________
MB: Asus ROG STRIX X570-E Gaming CPU: AMD RYZEN 7 3700X CPU COOLER: IFX-14 RAM: 2x8Gb DDR4 3200 G.SKILL TRIDENTZ VGA: XFX Radeon RX 5700 DD Boost Up Ultra 8GB PSU: Corsair TX 750M CASE: Cooler Master C690

Ultima modifica di medom : 01-06-2017 alle 16:18.
medom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 16:22   #129
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
"unisci" due dita sullo schermo, come quando fai comparire la possibilità di inserire un nuovo schermo/desktop.
Scorri a sinistra fino a trovare il tab di Bixby e in altro c'è un selettore per disattivarlo.
Spero di aver spiegato decentemente la gesture... perchè non saprei come altro fare a spiegarla
Nooooo. Possibile che non ci ero arrivato grazie

Cmq a parte il discorso delle due dita lo si può fare anche semplicemente tenendo schiacciato con un dito una parte libera dello schermo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 16:56   #130
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Cmq a parte il discorso delle due dita lo si può fare anche semplicemente tenendo schiacciato con un dito una parte libera dello schermo
Hai ragione... non ho aggiunto ancora nessun widget e quindi non me ne ero accorto!
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 18:43   #131
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3027
anche io non sono pentito del pasaggio a s8,l'unico neo secondo me sono i sistemi di sblocco ,preferivo quello del iphone 7,eil fatto che lo schermo si accendese quando si tirava sù il telefono,era comdissimo
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 19:06   #132
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
anche io non sono pentito del pasaggio a s8,l'unico neo secondo me sono i sistemi di sblocco ,preferivo quello del iphone 7,eil fatto che lo schermo si accendese quando si tirava sù il telefono,era comdissimo
Effettivamente un Po mi manca l'accensione del display al Movimento, però diciamo che viene compensato dai led delle notifiche.. Su iPhone ogni volta per vedere se avevo email o messaggi dovevo sempre accenderlo...

Cmq penso sia una questione di abitudine
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 21:38   #133
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3027
a me manca l'apple watch,per ora sto """""tamponando"""""" con una miband 2,che sull'iphone ti fa' vedere chi chiama e qui' no, mistero
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 23:00   #134
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
a me manca l'apple watch,per ora sto """""tamponando"""""" con una miband 2,che sull'iphone ti fa' vedere chi chiama e qui' no, mistero
Il nuovo Smartwatch S3 é una favola... Altro che Apple Watch che tutto si poteva dire che un orologio..

Costa troppo.. Altrimenti l'avrei preso
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 15:12   #135
marcolulu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
Messaggi: 1777
Dopo l'aggiornamento di oggi mi sembra di avere dei lag,a voi?
__________________
Codice HTML:
VENDITE CONCLUSE: 
SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92
UTENTI DA EVITARE: jack.reacher
marcolulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 18:28   #136
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da marcolulu Guarda i messaggi
Dopo l'aggiornamento di oggi mi sembra di avere dei lag,a voi?
Che tipo di lag e in quale situazione?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 00:45   #137
Steve0410
Member
 
L'Avatar di Steve0410
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Fear the Beard
Messaggi: 298
Ragazzi sono in procinto di comprare l'S8, abbandonando il mio iPhone 6...

Qualche consiglio? Avete qualche trucco per sincronizzare i dati senza perdere NIENTE? Anche conversazione e media su Whatsapp per esempio oppure altri consigli per chi passa da iOS ad Android
Steve0410 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 07:33   #138
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
All interno della confezione trovi un adattatore per collegare i 2 telefono e passarti tutto tramite usb vai tranquillo. Per whatsapp beh, al massimo fai un backup da iPhone e ripristino su s8

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 08:04   #139
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1774
Dato che il sensore di impronte è stato spostato sul retro, aldilà del fatto che per sbloccarlo si deve per forza prendere in mano l'S8, come vi trovate?

E' scomodo lì dietro o si raggiunge facilmente ?
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 08:30   #140
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da Steve0410 Guarda i messaggi
Anche conversazione e media su Whatsapp per esempio oppure altri consigli per chi passa da iOS ad Android
Ti serve un programma esterno.

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Per whatsapp beh, al massimo fai un backup da iPhone e ripristino su s8
Non si può fare senza usare un programma esterno. I file delle chat sono diverse tra iOS e Android.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v