Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2015, 17:45   #1361
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
non mi convince per niente, cioè sarebbe un semplice adesivo da applicare alla type di velcro O.o... la vedo facile a perdersi ahahah
tiene abbastanza bene, anche togliendo e mettendo il pennino non ho notato "scollamenti", ovviamente dopo averla incollata aspetta un po' di tempo prima di forzare col pennino.
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 17:50   #1362
kondor.
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 147
Ragazzi,
non so se qualcuno di voi usa un NAS Synology ed il relativo cloudstation perchè ho bisogno di un consiglio visto che il mio surface pro 3 ha 128 gb nominali ma in realta ne sono circa 96 effettivi.
La sostanza è che non voglio appesantirlo ma ho esigenza di lavorare sui file sincronizzati in cloudstation le domande sono:
1) Posso lavorare con i file in remoto? In modo che apro/creo/modifico/salvo solo ciò che mi serve senza appesantire l'hd. Si può fare? Se, si come?
2) Se non è possibile ciò di cui sopra posso fare in modo che il contenuto di cloudstation vada su una chiavetta usb oppure microsd in modo che solo quando l'attacco ci posso lavorare?

Grazie per le risposte e tutti i consigli.
kondor. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 19:02   #1363
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
Un po' devi spingere, se poi usi il pennarello e spingi ancora di più è come se calcassi ed il tratto diventa progressivamente più grosso, penso non ci sia pericolo, io cmq evito di farlo, o almeno ho messo il vetro temperato sopra il display apposta
Ma basta con ste seghe mentali!
È fatta apposta! Secondo voi una penna digitale studiata per far quello può mai rigare il vetro?!?!?!
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 19:15   #1364
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da kondor. Guarda i messaggi
Ragazzi,
non so se qualcuno di voi usa un NAS Synology ed il relativo cloudstation perchè ho bisogno di un consiglio visto che il mio surface pro 3 ha 128 gb nominali ma in realta ne sono circa 96 effettivi.
La sostanza è che non voglio appesantirlo ma ho esigenza di lavorare sui file sincronizzati in cloudstation le domande sono:
1) Posso lavorare con i file in remoto? In modo che apro/creo/modifico/salvo solo ciò che mi serve senza appesantire l'hd. Si può fare? Se, si come?
2) Se non è possibile ciò di cui sopra posso fare in modo che il contenuto di cloudstation vada su una chiavetta usb oppure microsd in modo che solo quando l'attacco ci posso lavorare?

Grazie per le risposte e tutti i consigli.
Io mi trovo bene con Google drive e sul PC non salvo niente
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 19:43   #1365
kondor.
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
Io mi trovo bene con Google drive e sul PC non salvo niente
alla base c'è lo stesso concetto, in pratica cloudstation è un cloud dove i file sono in un NAS fisico di tua proprietà volevo capire se potevo accedere in remoto proprio come google drive. Però vista la specificità della domanda mi sa che giustamente è meglio chiedere nel thread degli smanettoni synology
kondor. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 11:14   #1366
Acvtre
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Messaggi: 1333
che voi sappiate esiste una qualche combinazione di tasti per scambiare le schermate, quando si ha un secondo monitor connesso al surface?
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 15:47   #1367
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
È da un paio di giorni che non riesco ad entrare sullo storie di Windows. Si apre la schermata verde ma carica all'infinito. Come risolvo?
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 20:59   #1368
limboreale
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verona
Messaggi: 303
Salve ragazzi sarei interessato a prendere il surface pro 3 , perché faccio editing e lavoro con fotoshop qual'e il modello più indicato secondo voi ?
Poi vorrei sapere, il surface pro si può' paragonare a un pc desktop per quanto riguarda potenza di calcolo CPU e GPU , prendendo magari il modello più performante oppure c'e comunque differenza di prestazioni a parità' di hardware ?
perche' vorrei un tablet/pc potente, ma possibilmente al massimo della portabilita'.
O meglio che mi indirizzi su altri prodotti ?
Grazie
limboreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 21:42   #1369
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20993
Quote:
Originariamente inviato da limboreale Guarda i messaggi
Salve ragazzi sarei interessato a prendere il surface pro 3 , perché faccio editing e lavoro con fotoshop qual'e il modello più indicato secondo voi ?
Poi vorrei sapere, il surface pro si può' paragonare a un pc desktop per quanto riguarda potenza di calcolo CPU e GPU , prendendo magari il modello più performante oppure c'e comunque differenza di prestazioni a parità' di hardware ?
perche' vorrei un tablet/pc potente, ma possibilmente al massimo della portabilita'.
O meglio che mi indirizzi su altri prodotti ?
Grazie
Un Surface rispetto a un pc desktop ha un hw ridicolo. Ma tutti gli ultrabook coi loro processori serie U sono patetici se paragonati agli i5/i7 "veri".
E col processore si salvano ancora abbastanza, se andiamo a parlare di vga allora gli ibridi, i 2 in 1 e gli ultrabook potremmo usarli come taglieri e poco più.
Quando si vuole portabilità si scende a compromessi con la potenza, se si vuole potenza ci vuole il fisso. Oppure un portatile meno portatile.
Poi ci sarà sempre chi ti dirà che fa rendering, fotoritocco o editing video coi Surface e con gli ultrabook ma bisogna sempre tenere conto che sono sottilette fatte per essere usate in mobilità, non postazioni fisse per lavorare al meglio.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2015, 21:50   #1370
limboreale
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verona
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Un Surface rispetto a un pc desktop ha un hw ridicolo. Ma tutti gli ultrabook coi loro processori serie U sono patetici se paragonati agli i5/i7 "veri".
E col processore si salvano ancora abbastanza, se andiamo a parlare di vga allora gli ibridi, i 2 in 1 e gli ultrabook potremmo usarli come taglieri e poco più.
Quando si vuole portabilità si scende a compromessi con la potenza, se si vuole potenza ci vuole il fisso. Oppure un portatile meno portatile.
Poi ci sarà sempre chi ti dirà che fa rendering, fotoritocco o editing video coi Surface e con gli ultrabook ma bisogna sempre tenere conto che sono sottilette fatte per essere usate in mobilità, non postazioni fisse per lavorare al meglio.
Quindi diciamo che e' più un capriccio che altro .....
limboreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 09:51   #1371
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Prendi quello che trovi al miglior compromesso tra prezzo e prestazioni, con type cover inclusa, i3 i5 i7 non importa, c'è una differenza del 30% tra i3 ed i7
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 10:13   #1372
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
ciao, dove consigliate di prendere la versione i5 con 128 gb? si sono abbassati un po i prezzi da qualche parte?
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 10:58   #1373
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20993
Quote:
Originariamente inviato da limboreale Guarda i messaggi
Quindi diciamo che e' più un capriccio che altro .....
Ma no, capirccio no. Basta essere consapevoli di quello che si compra.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 11:22   #1374
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
ciao, dove consigliate di prendere la versione i5 con 128 gb? si sono abbassati un po i prezzi da qualche parte?
fino a qualche giorno fa si trovava a 749 da MW ma è finita l'offerta

attualmente non so
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 12:56   #1375
Il Cimmero
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 505
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Un Surface rispetto a un pc desktop ha un hw ridicolo. Ma tutti gli ultrabook coi loro processori serie U sono patetici se paragonati agli i5/i7 "veri".
E col processore si salvano ancora abbastanza, se andiamo a parlare di vga allora gli ibridi, i 2 in 1 e gli ultrabook potremmo usarli come taglieri e poco più.
Quando si vuole portabilità si scende a compromessi con la potenza, se si vuole potenza ci vuole il fisso. Oppure un portatile meno portatile.
Poi ci sarà sempre chi ti dirà che fa rendering, fotoritocco o editing video coi Surface e con gli ultrabook ma bisogna sempre tenere conto che sono sottilette fatte per essere usate in mobilità, non postazioni fisse per lavorare al meglio.
Juza, uno dei migliori fotografi in italia, proprietario dell'omonimo sito di fotografia, usava un surface pro 1 per fare editing con photoshop, il 3 è perfetto allo scopo, meglio se abbinato ad un monitor esterno chiaramente ma per il resto è ottimo. La "potenza" di cui parli te del tutto inutile.
Il Cimmero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 12:59   #1376
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da Il Cimmero Guarda i messaggi
Juza, uno dei migliori fotografi in italia, proprietario dell'omonimo sito di fotografia, usava un surface pro 1 per fare editing con photoshop, il 3 è perfetto allo scopo, meglio se abbinato ad un monitor esterno chiaramente ma per il resto è ottimo. La "potenza" di cui parli te del tutto inutile.
questo è buono a sapersi
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 13:47   #1377
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20993
Quote:
Originariamente inviato da Il Cimmero Guarda i messaggi
Juza, uno dei migliori fotografi in italia, proprietario dell'omonimo sito di fotografia, usava un surface pro 1 per fare editing con photoshop, il 3 è perfetto allo scopo, meglio se abbinato ad un monitor esterno chiaramente ma per il resto è ottimo. La "potenza" di cui parli te del tutto inutile.
Quote:
Poi ci sarà sempre chi ti dirà che fa rendering, fotoritocco o editing video coi Surface
CVD

A me di quello che fa Juza non importa, ho espresso il mio parere.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 15:24   #1378
hockey
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
Messaggi: 1262
Ragazzi, avete idea se esiste un negozio a Torino o zone limitrofe che mi possa applicare una pellicola sul display del SP3? Ho provato a metterla io, ma è venuta una schifezza, come al solito, non sono capace a metterle su un cellulare, figuriamoci su uno schermo xl come il surface
hockey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 17:43   #1379
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
Io non sono assolutamente un professionista ma vi posso assicurare che lightroom, un programma di ritocco e gestione foto notoriamente pesante, funziona benissimo sul surface 3 i5 e spesso lo preferisco al fisso grazie penna , estremamente utile nel fotoritocco, e al fatto che posso fare tutto in modalità tablet e non per forza vincolato a una scrivania. Chiaramente il fisso i5 da 4.5 GHz è più fluido nelle varie operazioni, ma il surface ci si avvicina molto.

L'utilità e la produttività di un dispositivo non possono essere espresse solo in funzione di un parametro come le prestazioni pure, ma devono prendere in considerazione altri aspetti come il contesto, la praticità, diverse possibilità di input (vedi touch e penna) ecc...
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 21:43   #1380
limboreale
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verona
Messaggi: 303
Ordinato oggi l' I 7 256 Gb 8Gb di Ram all'euronics l'ultimo I 7 che avevano in tutta la catena euronics in veneto infatti mi arriva da castel franco veneto
martedi prox dovrei averlo sul tavolo
limboreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v