|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Tablet Windows
Buongiorno,
ho creato un applicazione con visual studio (una winform(.NET) scritta in C#) vorrei utilizzarla su un dispositivo mobile come un tablet. Se compro un tablet con windows la mia applicazione funzionerebbe? non conosco i tablet con windows e non so se è esattamente lo stesso sistema operativo che ho anche sul computer oppure se è una versione di windows differente in cui non posso far girare gli stessi programmi che uso sul pc di casa. grazie a tutti
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Se il sistema operativo è windows è uguale a quello sul pc di casa. Attenzione poi deve vedere quanta memoria ram, o i gb dell'HD/SSD... che servono per far funzionare il programma.
Se è Windows 10 in modalità S, allora non puoi.
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
un altra curiosita scusa l'ignoranza. Ma sono dei tablet con la tastiera che si puo agganciare o sono dei mini laptop con lo schermo staccabile? la cpu, la ram, l'hd, la mobo dove sono? stanno sulla parte con lo schermo (il che lo renderebbe autonomo? o stanno sulla base dove c'è la tastiera?
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
Tutti gli altri sono praticamente dei cloni a basso costo del Surface. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
alla fine ho preso due tablet molto economici perche mi servono solamente per far girare la mia applicazione. Devo dire che sono soddisfatto perche non li uso per nient altro. sono due acer one 10 pagati 120 euro l'uno.
sono tablet senza pretese a bassissimo costo... non sono abituato a comprare cose molto economiche perche credo che comprare cose troppo scadenti dia piu problemi che benefici. sono un convinto sostenitore della "qualita è il miglior risparmio" eheh. In questo caso comunque per il momento sono soddisfatto. Grazie a tutti per i consigli e per le delucidazioni riguardo il mondo dei tablet windows di cui ero completamente a digiuno
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.