Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2019, 19:05   #1481
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
consiglio acquisto

quale modello di repeater mi consigliate che abbia la miglior sensibilita' in ingresso.
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 18:27   #1482
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Ciao,

ho un modem Sercomm fibra TIM con il quale ho qualche problema con la portata del wi-fi.
Ho provato con un extender tplink ma ogni tanto si blocca e non vorrei prenderne un altro e ritrovarmi allo stesso punto fra qualche tempo.

Avevo pensato di cambiare il router con uno non TIM dotato di un range wi-fi migliore e vorrei qualche consiglio sul modello e qualche info su eventuali problemi che incontrerei nel cambio, sempre se è possibile farlo (parlo soprattuto dell'assistenza tim da remoto)

Stavo dando un occhio al fritzbox 7430 e 7490

Ah, non mi interessano le telefonate e il voip, solo connessione fibra e ampia range wifi.

Grazie
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 17:18   #1483
pappaciccia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da Albo34 Guarda i messaggi
Ciao,

ho un modem Sercomm fibra TIM con il quale ho qualche problema con la portata del wi-fi.
Ho provato con un extender tplink ma ogni tanto si blocca e non vorrei prenderne un altro e ritrovarmi allo stesso punto fra qualche tempo.

Avevo pensato di cambiare il router con uno non TIM dotato di un range wi-fi migliore e vorrei qualche consiglio sul modello e qualche info su eventuali problemi che incontrerei nel cambio, sempre se è possibile farlo (parlo soprattuto dell'assistenza tim da remoto)

Stavo dando un occhio al fritzbox 7430 e 7490

Ah, non mi interessano le telefonate e il voip, solo connessione fibra e ampia range wifi.

Grazie
prenditi un Tenda Nova MW3 o qualunque dispositivi mesh. Ti ho indicato questo perchè l'ho provato e va molto bene. Io ho i Deco che costano di più e vanno altrettanto bene. Fidati è un altro mondo rispetto a qualunque repeater.

Ultima modifica di pappaciccia : 25-02-2019 alle 17:20.
pappaciccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 10:43   #1484
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Interessanti per il prezzo i Tenda Nova MW3, non avevo provato a prenderli perché più di qualcuno ha segnalato problemi di connessione nel tempo con obbligo a riavviarli, però se dici che funzionavano bene sono più propenso a credere alla tua esperienza
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 10:28   #1485
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Ciao ragazzi,

Ho acquistato un fritzbox 7530 per la nostra nuova abitazione per collegare la rete Wind fibra 100.
Finchè il pc (un fisso) rimane nella stanza del router, nessun problema..aggancia 60-70 mega.

Se lo sposto in un'altra stanza (dove dovrebbe rimanere) la velocità cala drasticamente a 8-10 mega, penso a causa di un pilastro di cemento che si trova proprio lì in mezzo...

Ho pensato di acquistare un dispostivo Mesh, dite che potrebbe essere la soluzione giusta? Qualche consiglio sugli acquisti?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"

Ultima modifica di fra55 : 15-03-2019 alle 11:08.
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2019, 16:43   #1486
biggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 315
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio per portare il wifi in 2 stanze di casa.

La casa si trova su un piano unico.
Ho una connessione internet con Fibra 100 Infostrada.
Le due stanze da servire si trovano all'altra estremità di casa quindi il segnale wifi è debole. (causa muri, ce ne sono almeno 4 tra dove si trova il router e le stanze da raggiungere)

Calcolate che ogni stanza è cablata, nel senso che, quando ho fatto ristrutturare casa, ho predisposto per ogni stanza una porta ethernet a muro.

Quindi sto cercando una coppia di repeater che possano ripetere il segnale nelle 2 stanze collegandoli via LAN

Cosa mi consigliate?

Tutto ciò per poter usare una coppia di telecamere di sorveglianza per controllare i miei 2 figli.(tipo queste https://www.amazon.it/YI-Telecamera-...gateway&sr=8-2) e riuscire tramite app dedicata a monitorare le due cam (come devo configurare i 2 repeater per fare ciò? Devo creare 2 sottoreti o devo estendere la rete wifi principale?)


Grazie in anticipo e scusate se ho scritto stupidaggini o cose ovvie ma non sono un grande esperto di reti!

Ultima modifica di biggio : 14-04-2019 alle 16:54.
biggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2019, 16:51   #1487
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da biggio Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio per portare il wifi in 2 stanze di casa.



La casa si trova su un piano unico.

Ho una connessione internet con Fibra 100 Infostrada.

Le due stanze da servire si trovano all'altra estremità di casa quindi il segnale wifi è debole. (causa muri, ce ne sono almeno 4 tra dove si trova il router e le stanze da raggiungere)



Calcolate che ogni stanza è cablata, nel senso che, quando ho fatto ristrutturare casa, ho predisposto per ogni stanza una porta ethernet a muro.



Quindi sto cercando una coppia di repeater che possano ripetere il segnale nelle 2 stanze collegandoli via LAN



Cosa mi consigliate?



Tutto ciò per poter usare una coppia di telecamere di sorveglianza per controllare i miei 2 figli.(tipo queste https://www.amazon.it/YI-Telecamera-...gateway&sr=8-2)
Non ti serve un ripetitore ma un AP. Tp-Link EAP-225.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2019, 17:23   #1488
biggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 315
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Non ti serve un ripetitore ma un AP. Tp-Link EAP-225.
ho visto che costa parecchio, non c'è qualcosa più economico per le mie esigenze? inoltre devo servire due stanze che non sono confinanti.
biggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2019, 23:58   #1489
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
Salve a tutti,
Tramite questo repeater da esterno,

MECO Wi-Fi Ripetitore da Esterno Access Point Outdoor Range Extender Dual Band Wireless Repeater Amplificatore di Segnale Wi-Fi 2.4 GHz e 5 GHz, 802.11 AC Ampia Copertura a 200M WiFi Punto di Accesso https://www.amazon.it/dp/B072KR3XCW/..._eUi4CbKM4QACN

cablato via cavo ethernet ad un router tim, sono riuscito ad estendere l'adsl, via wireless, fino ad una distanza di circa 55 metri dal router, ossia fino al salone di un altro appartamento di un altro palazzo distante appunto circa 55 metri dal router. Il segnale arriva tutto sommato pulito tanto da poter navigare su youtube tranquillamente.

Questo segnale wireless però va degradandosi man mano che mi addentro nell'intero della casa cioè mi allontano dal salone.

Mi interesserebbe sapere cosa posso acquistare per far diffondere questo segnale a tutta la casa.
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 00:30   #1490
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Quindi tu hai quell'accrocchio collegato via RJ45 al router e quindi a 55mt arriva il WiFi "esteso" dall'oggetto del link. Corretto?

Nella casa di cui parli piazza un TL-WA901ND (o fratellino minore), che riceve il WiFi da te esteso.
A questo punto le cose sono due: il TL-WA901ND lo ripete nella casa via WiFi oppure colleghi i device alle sue porte Ethernet. Quello che suggerisco io è di collegare via cavo al TL-WA901ND un altro device come AP che possa a sua volta portate il WiFi in giro per casa, evitando la funzione range extender rche ti fa perdere banda.


MECO wifi ripetitore > wifi > TL-WA901ND > cavo ethernet > secondo AP come un ulteriore TL-WA901ND o fratellino TL-WA801ND e qui i device possono collegarsi in wifi sia al primo sia al secondo device.

Ovviamente potrebbe anche bastarti la soluzione:
MECO wifi ripetitore > wifi > TL-WA901ND > WiFi > device nel palazzo

Ma questo puoi saperlo solo provando.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.

Ultima modifica di TonyVe : 19-05-2019 alle 00:35.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 07:27   #1491
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
Grazie mille, sei stato gentilissimo.

Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Quindi tu hai quell'accrocchio collegato via RJ45 al router e quindi a 55mt arriva il WiFi "esteso" dall'oggetto del link. Corretto?
Si, hai capito perfettamente la struttura di rete che ho realizzato.

Ieri l'ho montata al volo per la prima volta e non ho avuto modo di configurare nulla.
Semplicemente una persona teneva alzato l'antennino Wavelink che ho linkato sopra ed io da casa mia, direttamente dallo smartphone, riuscivo a navigare anche su youtube. Mi sono posizionato però Proprio sulla finestra del prospetto che vede il repeater; da qui prendo 4 tacche e la navigazione mi è sembrata davvero fluida.

Non ho provato dall'altra parte della casa ma sicuramente non prenderà 4 tacche anzi temo che non prenda più.



Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Nella casa di cui parli piazza un TL-WA901ND (o fratellino minore), che riceve il WiFi da te esteso.
A questo punto le cose sono due: il TL-WA901ND lo ripete nella casa via WiFi oppure colleghi i device alle sue porte Ethernet. Quello che suggerisco io è di collegare via cavo al TL-WA901ND un altro device come AP che possa a sua volta portate il WiFi in giro per casa, evitando la funzione range extender che ti fa perdere banda.
MECO wifi ripetitore > wifi > TL-WA901ND > cavo ethernet > secondo AP come un ulteriore TL-WA901ND o fratellino TL-WA801ND e qui i device possono collegarsi in wifi sia al primo sia al secondo device.
Una domanda,

Quando dici
"e qui i device possono collegarsi in wifi sia al primo sia al secondo device."

se collego i device al primo TL-WA901ND anziché al secondo, non vado a ricreare la situazione che dovrei evitare ossia

"Quello che suggerisco io è di collegare via cavo al TL-WA901ND un altro device come AP che possa a sua volta portate il WiFi in giro per casa, evitando la funzione range extender che ti fa perdere banda."
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 09:12   #1492
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Sì, la ricrei.
Ma male che vada puoi non sfruttarla e delegare al secondo device il compito di fornire il WiFi in casa.

Se riesci a piazzare il primo device (TL-WA901ND oppure fratellino TL-WA801ND) vicino al punto dove hai la massima intensità del segnale WiFi ricevuto, non ti resta altro che cablare con ethernet da suddetto device ad un secondo device (sempre il 901 o 801) che potrai porre al centro dell'appartamento/casa.
Poi vedi tu come cablarlo, via classica canalina o nascondendo il cavo dietro il battiscopa.

Il punto è che puoi banalmente provare la prima soluzione:
WiFi dal primo edificio -> TL-WA901ND -> WiFi nel secondo edificio

Se ti soddisfa ti eviti il secondo apparato, se non basta questo la soluzione è l'altra descritta, con due apparati dove il primo riceve WiFi e poi lo passa al secondo via cavo, senza perdita di banda, ed il secondi si occupa di propagare wia WiFi tutta la banda ricevuta. In questo caso potresti usare un 701 come primo device (costa meno, tanto il WiFi non lo sfrutteresti ed il 701 è proprio terra terra) e come secondo device un 801/901.


Nella casa al mare pensa che ho fatto di peggio:
Modem 4G -> Range Extender (per comodità e perché piccolo) molto vicino -> cavo ethernet di 30 metri dal Range Extender -> Access Point in zona interrata dopo il giardino dove collego sia WiFi sia Ethernet.

Do per scontato che non via nessun accesso abusivo a reti WiFi altrui, anche se aperte senza consenso non è permesso.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.

Ultima modifica di TonyVe : 19-05-2019 alle 09:18.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 09:46   #1493
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
Ah ok,

Il collegamento TL-WA901ND al TL-WA801ND può essere performante anche via wifi.?
Perché la casa è in affitto, non posso fare modifiche, le prese non prevedono plug rj45, le canaline sono strapiene di cavi, per cui vorrei fare tutto via etere.


Cmq tutto in regola con la legge, la wifi è mia.
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 18:24   #1494
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Avresti il problema della prima soluzione.

A questo punto ti conviene prendere il 901/801 per ricevere il Wifi e, sperando tu abbia una presa vicino, andare di Power Line WiFi.

WiFi esterno -> TL-WA901ND oppure TL-WA801ND -> cavetto ethernet da porta del Tp-Link su porta RJ45 di una Power Line (che riceve via cavo!) -> rete elettrica -> seconda Power Line che ti genera il WiFi in casa (oltre ad avere a disposizione anche le porte ethernet).*


Eviti il cavo ethernet e lavori nella casa, le prestazioni sono soggette alla situazione della rete elettrica/disturbi, ma dovresti risolvere.


* ad esempio: TP-Link TL-WPA4220 Kit
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 19:36   #1495
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
La rete elettrica dell appartamento è pietosa però voglio valutare e riflettere anche su questa nuova configurazione che mi hai detto, e definirne i costi. Alla fine, se ho solo il wifi nel salone amen, me ne farei una ragione.

Oggi cmq abbiamo fissato il repeater in modalità definitiva.
Sono salito sul mio appartamento e finché sto davanti alla finestra/balcone che guarda il repeater posto a 55 metri , il segnale prende e pure bene.
Appena mi allontano dalla finestra il segnale precipita.

In alternativa alla tua soluzione, se convinco il proprietario a fare un foro nel muro che sia passante tra balcone che guarda il repeater e l'interno dell'appartamento, ha senso mettere un captatore di wifi da esterno, messo sul balcone e che guarda il repeater a 55 metri e poi collegare questo captatore del balcone, via cavo ethernet ad uno dei tp link che mi hai consigliato e vedere se mi basta a diffondere tutto il wifi in tutta la casa.?
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W

Ultima modifica di papo75 : 19-05-2019 alle 22:13.
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 08:34   #1496
papo75
Senior Member
 
L'Avatar di papo75
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1013
Mi sto convincendo sempre più a mettere anche nel mio balcone un apparecchio ricevente che agganci la wifi.

Avevo visto questo dispositivo

Ubiquiti Networks NanoStation Loco M2 - WLAN access points (5 - 95%, -30 - 75 °C, IEEE 802.3, IEEE 802.3u, White, Plastic, Atheros MIPS 24KC 400 MHz) https://www.amazon.it/dp/B00DCNRTAG/..._tW54Cb53BA9MY

È un buon prodotto o a parità di prezzo c'è di meglio?

Poi ho alcuni dubbi.
L' Ubiquiti( o equivalente) può essere usato a pezzo singolo o necessariamente a coppia? Cioè posso acquistarne uno solo ed usarlo per agganciare la wifi di un altra antenna 2.4 Ghz non della stessa marca?
Il dubbio mi viene dal fatto che per gli Ubiquiti leggo che hanno un protocollo tutto loro.
__________________
CPU: Intel Processore Core i7 LGA1366 920 2.66GHz D0 MOTHERBOARD: ASUS 1366 P6T X58RAM: Corsair 6GB a 1333 MHz TR3X6G1333C9 - Cas 9VGA: Geforce Nvidia 520CPU FAN: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 POWER SUPPLY: Corsair TX 650W
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 18:31   #1497
phicrand_6358
Senior Member
 
L'Avatar di phicrand_6358
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 681
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza dell'uso del Mi Router 3 come repeater?
phicrand_6358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 15:32   #1498
danio.78
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 111
Ciao a tutti, questa mattina tiscali mi ha attivato la FTTH con modem technicolor tg789vac v2.
In casa ho una sola presa del telefono all'ingresso e il pc fisso nella stanza in fondo alla casa.
L'impianto elettrico è vecchiotto.
Non ho possibilità di collegare con il cavo, per i motivi di cui sopra, dunque devo utilizzare il wifi per forza di cose.
Avevo pensato ad un ripetitore da mettere al centro della casa, tra l'ingresso e l'ultima stanza e una scheda di rete usb wifi per il pc fisso.
il powerline non lo prenderei in considerazione per il fatto che l'impianto elettrico è vecchiotto.

Qualcuno mi da qualche consiglio sui due dispositivi?
grazie
danio.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 18:57   #1499
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da danio.78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, questa mattina tiscali mi ha attivato la FTTH con modem technicolor tg789vac v2.

In casa ho una sola presa del telefono all'ingresso e il pc fisso nella stanza in fondo alla casa.

L'impianto elettrico è vecchiotto.

Non ho possibilità di collegare con il cavo, per i motivi di cui sopra, dunque devo utilizzare il wifi per forza di cose.

Avevo pensato ad un ripetitore da mettere al centro della casa, tra l'ingresso e l'ultima stanza e una scheda di rete usb wifi per il pc fisso.

il powerline non lo prenderei in considerazione per il fatto che l'impianto elettrico è vecchiotto.



Qualcuno mi da qualche consiglio sui due dispositivi?

grazie
Scordati velocità decenti se usi un ripetitore col PC dall'altro lato della casa. Proverei le powerline ma l'ideale è usare un corrugato bassa tensione (telefono, antenna, ecc.) per portare un cavo Ethernet.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 08:36   #1500
grind
Member
 
L'Avatar di grind
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da pappaciccia Guarda i messaggi
prenditi un Tenda Nova MW3 o qualunque dispositivi mesh. Ti ho indicato questo perchè l'ho provato e va molto bene. Io ho i Deco che costano di più e vanno altrettanto bene. Fidati è un altro mondo rispetto a qualunque repeater.
Li ho acquistati, ho l'unico problema che non riesco a fargli utilizzare i server DNS che voglio, nel senso che li imposto sia nel router collegato alla linea sia nel Tenda ma mi blocca sempre la visualizzazione di alcuni siti. Qualcuno che li usa ha risolto?
grind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v