Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2016, 17:15   #221
superbresca
Senior Member
 
L'Avatar di superbresca
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
Messaggi: 1689
Buona sera ho installa Openmediavault 2.1 su amd 64 con scheda madre asrock.
Ho questo problema, il pc in installazione rileva le schede di rete e le configura, ma a sistema installato non le trovo configurate.
Se apro il file interfaces e le configuro sia in dhcp che in manule quando digito ifconfig o iwconfig non hanno nessun indirizzo IP
superbresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 10:29   #222
Dede371
Senior Member
 
L'Avatar di Dede371
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da superbresca Guarda i messaggi
Buona sera ho installa Openmediavault 2.1 su amd 64 con scheda madre asrock.
Ho questo problema, il pc in installazione rileva le schede di rete e le configura, ma a sistema installato non le trovo configurate.
Se apro il file interfaces e le configuro sia in dhcp che in manule quando digito ifconfig o iwconfig non hanno nessun indirizzo IP
Modello della scheda madre? Scheda di rete wifi, eth o entrambe? Riesci a postare il risultato del comando
Codice:
lspci
e il contenuto del file
Codice:
/etc/network/interfaces
Una volta ottenuti questi dati abbiamo tutto quello che ci serve per aiutarti
__________________
Config Principale: Intel i7 4970k @ 4GHz - 16Gb 8x2 Kingstone HyperX 2400Mhz CL11 DDR3 - Asus Maximus VII Impact - EVGA GTX970 SC - BitFenix Prodigy Green - Silverstone Strider Gold 650w
Portatile Gaming: Alienware m14x R2 - Intel i7 3810QM @ 2.3Ghz - 8GB Hynix 1600Mhz DDR3 - Nvidia 650m
Chromebook: Acer C720p with ArchLinux
Server: Intel xeon X3350 - Supermicro X7SBL-LN2 - 8GB DDR2 800Mhz ECC - 4x2TB WD Green RAID 5 -3Ware 9690sa-4i - BeQuiet 350W 80+ Bronze
Dede371 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 14:31   #223
superbresca
Senior Member
 
L'Avatar di superbresca
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da Dede371 Guarda i messaggi
Modello della scheda madre? Scheda di rete wifi, eth o entrambe? Riesci a postare il risultato del comando
Codice:
lspci
e il contenuto del file
Codice:
/etc/network/interfaces
Una volta ottenuti questi dati abbiamo tutto quello che ci serve per aiutarti
Ciao alla fine questo problema lo ho risolto per la scheda ethernet integrata.
Ho assegnato un indirizzo iP manualmente, poi dall' interfaccia web ho configurato la scheda e il file
Codice:
/etc/network/interfaces
si è modificato in modo corretto e adesso funziona.

Avrei un paio di domande.

Come faccio a fare il login automatico al Nas, visto che sono in fase sperimentale vorrei accenderlo e spegnerlo quando non mi serve.

Al momento vista la situazione economica infelice vorrei installare un solo disco da 3 o 4 terabyte e fare il back up dei files in automatico su un disco usb che ho già. E' Possibile?

Ho letto che non è il caso di avere il sitema su disco ssd, oltretutto mi pare uno spreco 128 gb quindi vedrò se trovo qualcosa in qualche cassetto, oppure pensavo chiavetta USB anche se controindicata, ma visto il costo irrisorio potrei farlo.

Dovrei sostituire l' alimentatore con uno silenzioso, pensavo al Pico atx secondo tè è fattibile.

Il pc è un amd a6 con 8gb di ram, eventualmente altri due dischi per il backup e il disco usb, oltre a quello di sistema.
superbresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 14:09   #224
ra-mta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1171
anche io compro ai grandi magazz ehm uso open media valut con estrema soddisfazione. I limiti maggiori li ho a causa di hyper-v e non omv stesso
Ultimamente ho provato ad attivare transmission, funge tutto se non fosse che appena finisce la cache e dovrebbe scrivere su disco va in errore e si pianta Non credo sia un problema di permessi, sono settati bene (utente facente parte anche del gruppo transmission e lettura e scrittura abilitati) quanto di percorso dei file, dopo il disco arrivo ad avere due // di seguito
che credo mandi in blocco tutto..
Indicazioni?

EDIT: anche sistemando a mano il percorso il problema rimane, ma a questo punto vi chiedo, come cavolo vanno impostati i permessi per transmission?
EDIT2: risolto Lo scrivo sperando che possa tornare utile anche ad altri, una volta impostati privilegi e acl per la cartella scelta è fondamentale condividere la cartella anche dentro samba

Ultima modifica di ra-mta : 10-03-2016 alle 21:51.
ra-mta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2016, 21:56   #225
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Salve a tutti.
Avevo in mente di farmi un piccolo nas casalingo.
Al momento ero indeciso se farlo con 2 o 4 hard disk.
Vorrei chiedervi quindi aiuto per come potrei farmelo in maniera calinga.
Come scheda madre avevo visto queste:
ASRock C70M1 35€
ASRock QC5000-ITX/PH 70€
ASRock Q1900-ITX 70€
Asrock N3150-ITX 80€
che è le uniche con 4 porte sata che ho trovato stranamente, tutte le altre ne hanno 2.
Quanto cambia come potenza tra quelle schede?e come consumi? la mia idea è che dovrebbe scaricare da torrent e gestire 1/2 raid 1.
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro

Ultima modifica di Ansem_93 : 09-04-2016 alle 22:10.
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 12:05   #226
paolo128
Senior Member
 
L'Avatar di paolo128
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nizza + Milano
Messaggi: 1842
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Avevo in mente di farmi un piccolo nas casalingo.
Al momento ero indeciso se farlo con 2 o 4 hard disk.
Vorrei chiedervi quindi aiuto per come potrei farmelo in maniera calinga.
Come scheda madre avevo visto queste:
ASRock C70M1 35€
ASRock QC5000-ITX/PH 70€
ASRock Q1900-ITX 70€
Asrock N3150-ITX 80€
che è le uniche con 4 porte sata che ho trovato stranamente, tutte le altre ne hanno 2.
Quanto cambia come potenza tra quelle schede?e come consumi? la mia idea è che dovrebbe scaricare da torrent e gestire 1/2 raid 1.
Ciao, io sto usando omv su un N54L (che ha una cpu a basso consumo abbastanza vecchia, AMD Turion II Neo dual core 2.0ghz, 15W).
non è molto potente ma regge molto bene, senza problemi e con carico medio basso, la condivisione SMB/CIFS (110MB/s stabili con 3x4TB in RAID5) e transmission a banda piena (vodafone 300M). è acceso da 4 anni, riavviato solo per aggiornamenti e bassa manutenzione.

Secondo Passmark (CPUmark):
N54L (mio): 1395
ASRock C70M1: 571
ASRock QC5000-ITX/PH: 1895
ASRock Q1900-ITX: 1642
Asrock N3150-ITX: 1880

per un uso moderato per me andrebbe bene anche quello più economico.

le cose da valutare sono queste:
- quante porte sata hai bisogno, considerando futuri aggiornamenti hw (almeno 4 sata, visto che una andrà per il sistema operativo (non è consigliato usare una chiavetta usb, ma si possono usare usb-->sata))
- quanto deve rimanere acceso? 24/7? considera quello con minore consumo energetico e miglior rapporto prestazioni/consumi.
- devi fare transcodifica di video? se sì meglio puntare su altre cpu.

ciao
__________________
>>>> MERCATINO HWu -- Dal 2012, piu' di 65 vendite
paolo128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 00:16   #227
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
per transcodifica video cosa intendi? anche riproduzione?
guardando in giro direi che le opzioni sono due:
- ASRock QC5000-ITX/PH 70€
PRO: consumi minori,passivo
CONTRO: "solo" 4 porte sata, per 2 RAID1
- A4-6300 + Asrock FM2A55 Pro+ 80€
-PRO: più potente,6 porte sata per 2 RAID5
-CONTRO: consumi, più rumoroso.

Il vantaggio della prima sono sicuramente i consumi, mentre la seconda è più potente ed ha 6 porte sata, il che mi permetterebbe di fare due raid5.
Per l'utilizzo come ho detto sarebbe:
-NAS con raid 1 o 5
- scaricare da torrent
-server Plex, soprattutto per film in HD, quindi mkv/mp4/ecc. -> questo punto è fondamentale. devo essere in grado di riprodurre qualsiasi film.
-si deve accendere e spegnere ad orari prestabiliti

Secondo voi per il mio utilizzo quale delle due opzioni è migliore? stavo pensando alla secondo soprattutto per il raid5, ma sono affidabili? O consigliate di orientarmi sui raid 1, a discapito del maggior spreco di spazio?
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro

Ultima modifica di Ansem_93 : 12-04-2016 alle 00:20.
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 00:24   #228
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
up
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 10:50   #229
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
-server Plex, soprattutto per film in HD, quindi mkv/mp4/ecc. -> questo punto è fondamentale. devo essere in grado di riprodurre qualsiasi film.
Stai facendo confusione. Non è il nas che deve riprodurre tutto, ma il player che deve supportare quei formati. Altrimenti il nas va in transcodifica e in quel caso se vuoi supportare anche l'H265 con un filmato in full hd devi alzare un pò la potenza (un bel pò) oppure prenderti una cpu/gpu che abbia l'encoding hardware per quel formato. Qualcosa in giro c'è ma penso sia parziale il supporto.
Conviene farsi plex con un player che lo supporti (ci sono un sacco di SOC che hanno accelerazione hardware per l'H265).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 18:13   #230
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Stai facendo confusione. Non è il nas che deve riprodurre tutto, ma il player che deve supportare quei formati. Altrimenti il nas va in transcodifica e in quel caso se vuoi supportare anche l'H265 con un filmato in full hd devi alzare un pò la potenza (un bel pò) oppure prenderti una cpu/gpu che abbia l'encoding hardware per quel formato. Qualcosa in giro c'è ma penso sia parziale il supporto.
Conviene farsi plex con un player che lo supporti (ci sono un sacco di SOC che hanno accelerazione hardware per l'H265).
quindi il player sarebbe il telefono che trasmette al chromecast giusto? ho davvero poco chiaro come funzioni plex cioè se sia il server o il client ad occuparsi della riproduzione!
una scheda video passida dedicata non andrebbe bene altrimenti? tipo amd 5450/6450/r5 230 o gtx 710/720/730?
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro

Ultima modifica di Ansem_93 : 15-04-2016 alle 18:27.
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 18:54   #231
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
quindi il player sarebbe il telefono che trasmette al chromecast giusto? ho davvero poco chiaro come funzioni plex cioè se sia il server o il client ad occuparsi della riproduzione!
una scheda video passida dedicata non andrebbe bene altrimenti? tipo amd 5450/6450/r5 230 o gtx 710/720/730?


Il client sarebbe il chromecast. Il telefono sarebbe solo una sorta di telecomando.
È semplice, se il player supporta il filmato, lo riproduce. Se no il server fa la transcodifica in un formato supportato ed in qualità che si può scegliere (dal server).
Non conosco quelle schede, non so se siano supportate da Plex server per la transcodifica hardware. Devi cercare.
Io terrei al minimo le specifiche del server/nas e cambierei player.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 19:43   #232
xool
Senior Member
 
L'Avatar di xool
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 2930
Scusatemi se faccio delle domande banali per questo ambiente ma mi sono avvicinato a questa distro da circa tre giorni.

La mia esigenza è un file server in ufficio e la necessità assoluta di sincronizzare la cartella condivisa con un account dropbox, questo perchè tramite questo account i files della cartella vengono sincronizzati con altri due pc portatili che sono sempre in giro e mai nella stessa rete dell'ufficio del server.

Al momento usiamo dropbox ma potrei anche cambiare pur di ottenere la stessa cosa.
Ho googlato parecchio ma non sono riuscito a trovare nulla.
E' possibile fare una cosa del genere?

Un'altra domanda, l'accesso remoto a questo server è possibile solo tramite tunnel ssh?
__________________
HUAWEI Matebook 14 AMD - Ryzen 5 4600H - SO: Windows 10
xool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 21:22   #233
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Il client sarebbe il chromecast. Il telefono sarebbe solo una sorta di telecomando.
È semplice, se il player supporta il filmato, lo riproduce. Se no il server fa la transcodifica in un formato supportato ed in qualità che si può scegliere (dal server).
Non conosco quelle schede, non so se siano supportate da Plex server per la transcodifica hardware. Devi cercare.
Io terrei al minimo le specifiche del server/nas e cambierei player.
che altri modi ho per trasmettere direttamente alla tv?
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 07:56   #234
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
che altri modi ho per trasmettere direttamente alla tv?


Non ho capito la domanda fino in fondo. Ma ad esempio avere una smarttv che supporta Plex. Oppure prendere uno di quei box Android che supportano un po' di tutto ed usarlo come media player. Io uso l'xbox one, guardo al 90% serie TV sottotitolate e per ora non ho mai avuto problemi.
Non c'è una risposta univoca 😄
Ottimo player ad esempio è il box Android di Nvidia, lo Shield, di cui trovi topic in questa sezione. Costa 200 euro ma legge di tutto e potresti prendere un nas base con cui fare solo la condivisione (tramite Plex o dlna).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 10:21   #235
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1965
Ciao Ragazzi
Io invece sono interessato al file system ZFS... sapete dirmi come va OMV con il plugin ZFS?
Oppure BTRFS è una degna alternativa? quali sono le differenze?
Oppure mi conviene provare direttamente FreeNAS con ZFS?
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 09:47   #236
Felix1996
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 1
Avvio senza monitor

Buongiorno a tutti, sono nuovo di qui, quindi ditemi se sto sbagliando qualcosa.
Poco tempo fa mi sono assemblato un nas e ci ho installato omv, Il mio problema è che lo tengo in salotto e se lo spengo e poi lo riaccendo non funziona. Il problema sta nel fatto che il sistema non si avvia senza il monitor.
Siccome non ho la possibilità di attaccarlo ad un monitor (adesso uso il mio e lo sposto ogni volta che devo riaccenderlo) volevo sapere come fare per far fare il boot a omv senza schermo collegato.
Il sistema è composto da una scheda madre con processore integrato asrock N3150-itx
Felix1996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 06:04   #237
ra-mta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1171
.

Ultima modifica di ra-mta : 19-06-2016 alle 06:09.
ra-mta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 06:06   #238
ra-mta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1171
Quote:
Originariamente inviato da massidifi Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi
Io invece sono interessato al file system ZFS... sapete dirmi come va OMV con il plugin ZFS?
Oppure BTRFS è una degna alternativa? quali sono le differenze?
Oppure mi conviene provare direttamente FreeNAS con ZFS?
vedì quì http://www.snapraid.it/compare e considera che zfs richiederebbe le memorie ecc ed i requisiti sono altini

felix sicuro di aver impostato tutto bene? io quando riavvio omv non ho nulla collegato e funziona tranquillamente. La gestione poi puoi farla da webgui, il monitor a che ti serve nello specifico?

Ragazzi una domanda ai più esperti, anzi due, bona facciamo 3
1) Sapete se c'è qualche plugin che gestisce i file tipo "centro sincronizzazione" di windows? O bisogna arrangiarsi con rsync e quindi rendere la cartella sul client condivisa (e immagino sia così)
2)Qualcuno ha provato fflexraid e similari? O comunque c'è un modo per verificare l'hash dei file in automatico?
3)Avete avuto modo di provare sane per lo scanner in rete? Vorrei sapere se funziona (e nel caso migro da hyper-v a wmvare)
grazie

Ultima modifica di ra-mta : 19-06-2016 alle 06:09.
ra-mta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 12:20   #239
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Salve a tutti.
Voglio farmi un nas con open media vault, secondo voi va bene fare il raid 1 con i dati in ntfs invece che ext4?
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 15:54   #240
ra-mta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1171
vado a memoria ma non credo che l'ntfs sia supportato e funzionante perfettamente come su win, felicissimo di sbagliare
ra-mta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v