Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2012, 10:01   #61
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi

P.S. Devo dire che JB su questo telefono va decisamente meglio rispetto al JB provato su S3. Meno bug, molto funzionale... per ora ne sono soddisfatto!
i 2gb di ram del note2 su android fanno miracoli

è un vantaggio enorme rispetto a s3
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 13:26   #62
Saby88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 638
Ciao a tutti,
qualcuno ha acquistato il note II su top-shopping? Lo vendono a 535 euro e credo sia il prezzo piu basso in rete. E' affidabile come sito?

Grazie in anticipo!
__________________
Elenco trattative
Saby88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 13:48   #63
maivia87
Senior Member
 
L'Avatar di maivia87
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Ho installato Kies, e mi trova subito l'aggiornamento.. mah scarica fino al 99% e rimane cosi! Ho dovuto sbloccarlo forzatamente era mezzora che stava cosi. Che razza di schifezza. Comunque ho scaricato il firmware ITV, questo per capirsi

http://www.sammobile.com/firmware/?page=8&view=7019

ed ora mi stavo accingendo a flasharlo con odin che ci guadagno di salute.
Ma qualcuno sa come risolvere questo problema? Anche a me si blocca al 99%. Lo smartphone è stato acquistato ieri dall'unieuro quindi è Italiano. Non ho mai avuto smartphone android quindi non mi vorrei impelagare in manovre particolari col rischio di bruciarmi il dispositivo. E' una questione di tempo o devo fare qualcosa per sto problema del 99%? Via wifi il dispositivo non mi trova nulla

EDIT: Al ennesimo tentativo sono riuscito a completare il tutto, finalmente
__________________
PROCESSORE:Intel i5-4690k SCHEDA MADRE:MSI Z97 Gaming 7SCHEDA VIDEO:MSI gtx 980ti 6gb DDR5,HARD DISK:Samsung 850EVO+Western Digital Caviar Blue 1tb 7200rpm,RAM:HyperX Fury 8 GB (2 x 4 GB), 1866 MHzMASTERIZZATORE DVD:LG GH24NSC0MONITOR:ASUS VG248QE"

Ultima modifica di maivia87 : 14-10-2012 alle 16:32.
maivia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 15:56   #64
almotasims
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10
Buongiorno a tutti, anche io ho da qualche giorno il Note 2 e con Kies sono riuscito ad installare l'aggiornamento che con il wifi non mi trovava...ci vuole un pò di pazienza perché per l'istallazione ci mette un pò di tempo...il note l'ho collegate tramite cavo usb al computer e non tramite wifi.....
almotasims è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 16:05   #65
capo82pjk
Senior Member
 
L'Avatar di capo82pjk
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
Messaggi: 887
installato kies e mi ha trovato subito l'aggiornamento, sto scaricando ora..

comunque a chi interessa una cover in gomma ho preso questa
è arrivata in 2 giorni ed è molto comoda, con pellicola inclusa, ha un'ottima presa e il telefono sembra ben protetto.
In attesa dell'uscita delle flip cover..
__________________
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4

Ultima modifica di capo82pjk : 17-10-2012 alle 11:38.
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 22:07   #66
dottordestino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Saby88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
qualcuno ha acquistato il note II su top-shopping? Lo vendono a 535 euro e credo sia il prezzo piu basso in rete. E' affidabile come sito?

Grazie in anticipo!
L'ho preso sul sito in questione Titanium Grey a 549 garanzia italia,prenotato online e ritirato a mano presso la sede,nessun problema.
dottordestino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 22:52   #67
maverick_s90
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da dottordestino Guarda i messaggi
L'ho preso sul sito in questione Titanium Grey a 549 garanzia italia,prenotato online e ritirato a mano presso la sede,nessun problema.
Forse sarà il mio prossimo li...ma hai controllato all'interno del menù impostazioni il modello se è quello che termina per itv?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 01:59   #68
Go Fast Or Go Home
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Messaggi: 504
Ciao ragazzi sono molto indeciso se prendere il note o l's3, credo che andrò per il note2 per via dello schermo più grande.

che ne dite?
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 05:17   #69
dottordestino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da maverick_s90 Guarda i messaggi
Forse sarà il mio prossimo li...ma hai controllato all'interno del menù impostazioni il modello se è quello che termina per itv?
è stata la prima cosa che ho fatto,tutto in ordine.

Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono molto indeciso se prendere il note o l's3, credo che andrò per il note2 per via dello schermo più grande.

che ne dite?
Se l'utilizzo del terminale con una mano non è un vincolo,procedi tranquillamente all'acquisto del Note 2,oltre ad essere un ibrido più maneggevole respetto al note 1 del quale ne migliora tutti gli aspetti,il device in questione rappresenta un ulteriore miglioramento anche dell's3 in termini di funzionalità,fluidità,e gestione delle risorse,2 giga di Ram e l'autonomia estesa grazie alla nuova batteria sono il completamento che si aspettava per un utilizzo a 360 gradi.

Ultima modifica di dottordestino : 15-10-2012 alle 05:31.
dottordestino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 09:18   #70
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono molto indeciso se prendere il note o l's3, credo che andrò per il note2 per via dello schermo più grande.

che ne dite?
se la dimensione non è un problema, note 2 tutta la vita.

tra l'altro l'S3 è una via di mezzo ne carne ne pesce, troppo grande per essere uno smartphone maneggevole come tanti altri, troppo piccolo per esser comodo da usare a 360 come il Note 2.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 11:18   #71
Go Fast Or Go Home
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Messaggi: 504
L'utilizzo con una mano non è un problema, basta che però mi entri nella tasca dei jeans
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 11:50   #72
Rikardobari
Senior Member
 
L'Avatar di Rikardobari
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Messaggi: 2692
Quote:
Originariamente inviato da capo82pjk Guarda i messaggi
installato kies e mi ha trovato subito l'aggiornamento, sto scaricando ora..

comunque a chi interessa una cover in gomma ho preso questa
è arrivata in 2 giorni ed è molto comoda, con pellicola inclusa, ha un'ottima presa e il telefono sembra ben protetto.
In attesa dell'uscita delle flip cover..
ho preso anche io la stessa cover per il momento! ma quello che mi ha stupito di più, è che nonostante il prezzo contenuto, la qualità della pellicola è eccellente!

comunque ti consiglio di togliere il link al venditore prima che passi un MOD

Comunque mi è stato recapitato oggi l'MHL (è lo stesso del galaxy S3) pagato 25€ originale samsung! funziona una bomba! allegato a una microsd da 64gb funziona meglio di un lettore BD
__________________
EKWB Dual Custom Loop - Thermaltake The Tower 900 - AMD Ryzen 9 5950X - Asus X570 Crosshair VIII Formula - G.Skill TridentZ Neo 64Gb @3.6Ghz - EVGA RTX 3090 FTW3 Ultra -
Samsung 990 Pro 2Tb - Samsung 970 EVO Plus 2Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus -
Aorus FV43U 4K@144hz - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 11:51   #73
Rikardobari
Senior Member
 
L'Avatar di Rikardobari
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Messaggi: 2692
Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
L'utilizzo con una mano non è un problema, basta che però mi entri nella tasca dei jeans
vai tranquillo! io utilizzo jeans attillati ed entra a meraviglia
__________________
EKWB Dual Custom Loop - Thermaltake The Tower 900 - AMD Ryzen 9 5950X - Asus X570 Crosshair VIII Formula - G.Skill TridentZ Neo 64Gb @3.6Ghz - EVGA RTX 3090 FTW3 Ultra -
Samsung 990 Pro 2Tb - Samsung 970 EVO Plus 2Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus -
Aorus FV43U 4K@144hz - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 16:17   #74
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
anche io di solito non uso le cover, quando avevo il nexus one mi ero abituato ad usare la cover a sacchetto che davano assieme al telefono, altrimenti non sopporto di avere gusci strani intorno al telefono.

ora però sul note 2 viste le dimensioni sto pensando di coverizzarlo, ma non so come e con che cosa...

volevo la flip cover, ma costa quasi 40 euro e protegge solo lo schermo dai graffi, il telefono resta "scoperto" da urti e altro.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 21:11   #75
maverick_s90
 
Messaggi: n/a
io sul note 1 ho avuto la flip cover originale e a parte un bel effetto visivo per protezione era zero.. perchè ai lati cmq rimane aperto il telefono..se dovesse cadere la cover frontale si apre e il display si riga, quindi per me è veramente inutile, invece reputo molto buona una cover in silicone morbido che rimane incollato alla mano e anche cadendo attutisce benissimo

Ultima modifica di maverick_s90 : 16-10-2012 alle 09:46.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 22:06   #76
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
lo sto aspettando anche io il note 2 , vengo dal gs2 e voglio passare a un display piu grande visto che il 90% del tempo lo uso per navigare e qualche giochino

ora voglio prenderlo con la tre , solo che mi hanno detto (confermata da oltre 10 3 store chiamati) che lo hanno a listino ma fino a settimana prossima non possono ordinarlo per averlo disponibile in negozio , quindi devo aspettare una settimana
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 11:48   #77
capo82pjk
Senior Member
 
L'Avatar di capo82pjk
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
Messaggi: 887
Quote:
Originariamente inviato da Tobruk! Guarda i messaggi
La reputi necessaria la cover? E il proteggi schermo?

Io sinceramente lo sto usando senza.
si, sicuramente, il note 1 che ho tenuto molto bene, senza mai farlo cadere, comunque ha avuto parecchi segni sul bordo cromato, non subito ma dopo diversi mesi.
Idem per lo schermo, pessima esperienza col note 1 che ha sempre avuto flip cover oppure cover in gomma + pellicola, l'unico giorno che l'ho tenuto senza nulla si è graffiato il gorilla glass e presentava anche dei micrograffi

decisamente il note 2 lo terrò ben protetto, seppur 'nudo' è uno splendore

la flip cover costa cosi tanto perchè dovrebbe avere il chip nfc?!
__________________
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 12:42   #78
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Si esatto il costo elevato è dovuto in parte alla compatibilità NFC.
Io speravo fosse come la flip del primo note che aveva un materiale antiscivolo dietro e invece questa sembra avere la stessa plastica della backcover originale

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 15:59   #79
Rikardobari
Senior Member
 
L'Avatar di Rikardobari
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Messaggi: 2692
Ragazzi ma i note 2 europei non hanno diritto ai 50gb di dropbox?? :S
__________________
EKWB Dual Custom Loop - Thermaltake The Tower 900 - AMD Ryzen 9 5950X - Asus X570 Crosshair VIII Formula - G.Skill TridentZ Neo 64Gb @3.6Ghz - EVGA RTX 3090 FTW3 Ultra -
Samsung 990 Pro 2Tb - Samsung 970 EVO Plus 2Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus -
Aorus FV43U 4K@144hz - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 19:23   #80
Go Fast Or Go Home
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Messaggi: 504
Il prezzo più basso è quello de gli stockisti?
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v