Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2011, 11:44   #561
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Nimai85 Guarda i messaggi
Salve, ho acquistato qualche mese fa un pov mobii 7" ma dopo averlo rimandato indietro in assistenza, il negozio online ci ha impiegato troppo e mi ha rimborsato. Volevo approfittarne per passare all'advent vega 10" ma speravo di trovarlo in qualche negozio piuttosto che online (pur sapendo che spenderò qualcosa di più). Sapete se qualche catena lo tratta? O se lo vendono in qualche negozietto sperduto della lombardia?
Graçias ^^
In Italia non lo troverai perché l'Advent Vega è venduto da Dixons Group solo per il mercato inglese, forse potresti procurartelo su ebay.
Lo stesso apparecchio rimarchiato Point of View Mobii Tegra 10.1 pollici è pensato per il mercato europeo.
Fai un giro su trovaprezzi e vedrai che lo troverai.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 30-07-2011 alle 11:46.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 21:56   #562
gabrielfox
Member
 
L'Avatar di gabrielfox
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
devi mettere il dispositivo in modalità slave, poi devi abilitare da impostazioni-> applicazioni-> sviluppo-> la modalità debug.
Ho provato, ma il vegatoolsmi continua a non riconoscere il mobii, forse non è ancora compatibile con la vegacomb. Pazienza mi terrò il bootscreen di default. grazie lo stesso per la dritta.

P.S. ho installato la gallery 3d di froyo e va un pò meglio di quella presente nella vagacomb.
gabrielfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 19:59   #563
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da gabrielfox Guarda i messaggi
Ho provato, ma il vegatoolsmi continua a non riconoscere il mobii, forse non è ancora compatibile con la vegacomb. Pazienza mi terrò il bootscreen di default. grazie lo stesso per la dritta.

P.S. ho installato la gallery 3d di froyo e va un pò meglio di quella presente nella vagacomb.
ho visto che è reperibile la versione 4.0:

http://android.modaco.com/topic/333423-vega-tools-v40/

forse risolvi così.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 17:27   #564
tarao
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 16
Android Maket su POV Mobii!!!

Ciao a tutti
oggi ho dovuto resettare il mio POV mobii sul quale avevo installato la R8 di modaco. Non so perché ma non sono più riuscito ad installarla...preso dallo sconforto ho "googlato" un po' fino a che non mi sono imbattuto in questo interessantissimo articolo http://www.oudmaijer.com/2010/12/12/...ii-101-tablet/.
In pratica basta scaricare questo zip http://dl.dropbox.com/u/5321751/down...et_update0.zip
Copiarlo, senza "unzipparlo", su una micosd, inserire la microsd nel tablet andare impostazioni/software tool/software udate e cliccare su market_update0.zip.
A questo punto il tablet si "rebootta" e quando si riaccende ha il market installato! E' la vecchia versione del market ma dopo poco si aggiorna.
A questo punto dato che la nuova FW di mobii ha un flash installato e in questo modo si ottiene il market direi che non c'è più bisogno di fare il passaggio ad advent vega e dato che i due tablet sono identici probabilmente questo giochino i può fare anche con Vega...
ciao

Ultima modifica di tarao : 07-08-2011 alle 17:30.
tarao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 18:55   #565
tarao
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 16
Invece per "rootare" l'Avent/POV ecco un sito interessante...
tarao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 08:07   #566
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
qualcuno ha provato il vegacomb 3.2 build 7? è a dir poco spettacolare!!!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 08:20   #567
Flane
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 17
Sinceramente sono stato tentato ma mi serve il bluetooth per cui al momento non l'ho ancora provato. Al momento utilizzo Vegacomb 1.7, con questo firmware manca solo la camera.
Da quanto ho visto sembra anche a me che abbiano fatto un grande lavoro
Flane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 20:14   #568
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Flane Guarda i messaggi
Sinceramente sono stato tentato ma mi serve il bluetooth per cui al momento non l'ho ancora provato. Al momento utilizzo Vegacomb 1.7, con questo firmware manca solo la camera.
Da quanto ho visto sembra anche a me che abbiano fatto un grande lavoro
adesso non hai più scuse, è uscito il fix per il bluetooth su xda developer:

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1221336

che verrà integrato anche nella prossima build (la 8.1), se non vuoi aspettare e vuoi usare la build 7, puoi scaricare l'aggiornamento e applicarlo tramite CWM.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 29-08-2011 alle 22:44.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:06   #569
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
domanda: secondo voi il POV mobii 10'' tegra2 a 240 euro è un prezzo a cui approfittarne?

così al volo, per chi ce l'ha, pregi e difetti di questo dispositivo? in base all'hardware per quella cifra sembra una bomba.

ho letto che montando le rom del advent vega si dovrebbe riuscire a far girare persino honeycomb. confermate?

anche rimanendo per un po' con la 2.2 il market completo si riesce a installare facilmente?

( scusate, probabilmente c'è scritto già tutto ma ho pochissimo tempo per leggere in questi giorni, quindi un riassuntino da qualcuno che lo possiede mi sarebbe comodissimo, grazie mille )
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:22   #570
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
domanda: secondo voi il POV mobii 10'' tegra2 a 240 euro è un prezzo a cui approfittarne?
...
mi riresti in pvt dove lo hai visto a quel prezzo ?
grazie, ciauz


----edit----

trovato, grazie lo stesso

----edit----
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest

Ultima modifica di taleboldi : 29-08-2011 alle 09:49.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 20:25   #571
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
domanda: secondo voi il POV mobii 10'' tegra2 a 240 euro è un prezzo a cui approfittarne?

così al volo, per chi ce l'ha, pregi e difetti di questo dispositivo? in base all'hardware per quella cifra sembra una bomba.

ho letto che montando le rom del advent vega si dovrebbe riuscire a far girare persino honeycomb. confermate?

anche rimanendo per un po' con la 2.2 il market completo si riesce a installare facilmente?

( scusate, probabilmente c'è scritto già tutto ma ho pochissimo tempo per leggere in questi giorni, quindi un riassuntino da qualcuno che lo possiede mi sarebbe comodissimo, grazie mille )
credo che sia una buona alternativa a questo prezzo (se ti serve in versione 3G con poco più lo acquisti e ha anche il GPS), io ce l'ho e ne sono rimasto contento (rapporto prezzo/prestazioni).
Per quel che vale, secondo me l'unico difetto è lo schermo che ha un basso angolo di visuale (d'altronde, visto il prezzo cosa si vuole di più?).
Hai detto giusto, su questo dispositivo è possibile avere la rom VegaComb con Android 3.2 che è una scheggia con quasi tutto funzionante (attualmente è in versione beta ma comunque è solo questione di tempo); l'hardware è praticamente uguale al Vega.

Se volessi rimanere sulla versione 2.2, potresti installarti una delle tante rom cucinate disponibili con iol market già inserito all'interno e funzionante. Se vuoi rimanere sulla 2.2, ti consiglio di installare la Corvus5 che offre tutto ed è stabile.

Per Guide e "How to", ti rimando alle pagine indietro oppure al forum di Modaco.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 07:35   #572
Flane
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
domanda: secondo voi il POV mobii 10'' tegra2 a 240 euro è un prezzo a cui approfittarne?

così al volo, per chi ce l'ha, pregi e difetti di questo dispositivo? in base all'hardware per quella cifra sembra una bomba.

ho letto che montando le rom del advent vega si dovrebbe riuscire a far girare persino honeycomb. confermate?

anche rimanendo per un po' con la 2.2 il market completo si riesce a installare facilmente?

( scusate, probabilmente c'è scritto già tutto ma ho pochissimo tempo per leggere in questi giorni, quindi un riassuntino da qualcuno che lo possiede mi sarebbe comodissimo, grazie mille )

Se a qualcuno può interessare ho fatto una recensione sull'Advent Vega altrimenti noto come P10AN01, e qualche altro articoletto interessante:

Tablet P10AN01 10.1″ capacitivo Tegra2 – Recensione
Tablet P10AN01 inside – Componenti interni
Tablet P10AN01 – USB modes e Driver

ed a breve ne seguiranno sicuramente altre .... è fenomenale questo tablet !!!!

E sempre se vi interessa c'è anche un webstore italiano che lo vende a 230,0 euro


PS: E' uscita la Vegacomb 3.2 Build 8.1 con Android 3.2 in cui hanno fixato i problemi della camera e del Bluetooth

Ultima modifica di Flane : 30-08-2011 alle 17:13.
Flane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 20:00   #573
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
un altro paio di domande: ho un cellulare ideos. Posso eventualmente sfruttare il thetering dell'ideos per connettermi sul tablet utilizzando la connessione 3g dell'ideos?

sempre l'ideos è anche dotato di GPS. Riesco a sfruttare l'antenna GPS del cellulare collegandolo al tablet magari tramite il bluetooth?

terza domanda: avrei la necessità di visualizzare files di word nei quali sono presenti numerose formule matematiche ( inserite con l'apposita funzione di word ). Esistono per android lettori di testo che permettano di visualizzare tali file, magari persino editarli, senza la necessità di confertirli in pdf? ( fino ad ora programmi tipo documents to go, almeno sull'ideos, li aprono ma tutte le formule risultano di fatto cancellate )
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 20:43   #574
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
un altro paio di domande: ho un cellulare ideos. Posso eventualmente sfruttare il thetering dell'ideos per connettermi sul tablet utilizzando la connessione 3g dell'ideos?

sempre l'ideos è anche dotato di GPS. Riesco a sfruttare l'antenna GPS del cellulare collegandolo al tablet magari tramite il bluetooth?

terza domanda: avrei la necessità di visualizzare files di word nei quali sono presenti numerose formule matematiche ( inserite con l'apposita funzione di word ). Esistono per android lettori di testo che permettano di visualizzare tali file, magari persino editarli, senza la necessità di confertirli in pdf? ( fino ad ora programmi tipo documents to go, almeno sull'ideos, li aprono ma tutte le formule risultano di fatto cancellate )
su queste domande non ho esperienza diretta, quindi ti rispondo in base a quello che ho letto.

Sul forum di modaco ho letto di diverse persone che hanno usato con successo il thetering con cellulari, android stesso supporta tale funzionalità, quindi presumo che non avreai problemi, idem con il gps.

Per quanto riguarda word, per ora sto usando il programma nativo dell'adam che mi sembra sia in sola lettura.
Magari se vuoi, creami un file di word con formule matematiche alla tua maniera (uno qualsiasi non voglio spiare i fatti tuoi ), e le proverò per te.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 11:47   #575
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
su queste domande non ho esperienza diretta, quindi ti rispondo in base a quello che ho letto.

Sul forum di modaco ho letto di diverse persone che hanno usato con successo il thetering con cellulari, android stesso supporta tale funzionalità, quindi presumo che non avreai problemi, idem con il gps.

Per quanto riguarda word, per ora sto usando il programma nativo dell'adam che mi sembra sia in sola lettura.
Magari se vuoi, creami un file di word con formule matematiche alla tua maniera (uno qualsiasi non voglio spiare i fatti tuoi ), e le proverò per te.
guarda ti ringrazio tantissimo.

Ho caricato due file dentro questo zip
http://www.mediafire.com/?1gx8b6bbdh8y1tm
in uno ci sono una immagine e un paio di formule salvate come documento docx e nell'altro ci sono delle formule e del testo salvate col vecchio formato doc del vecchio word.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 11:57   #576
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
guarda ti ringrazio tantissimo.

Ho caricato due file dentro questo zip
http://www.mediafire.com/?1gx8b6bbdh8y1tm
in uno ci sono una immagine e un paio di formule salvate come documento docx e nell'altro ci sono delle formule e del testo salvate col vecchio formato doc del vecchio word.
ho provato per te quickoffice hd pro su honeycomb 3.2, ma il .doc dice che è un file che non può essere aperto.
Il file docx lo apre ma non visualizza le formule matematiche.

Esistono alternative migliori a quickoffice?
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 19:52   #577
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ho provato per te quickoffice hd pro su honeycomb 3.2, ma il .doc dice che è un file che non può essere aperto.
Il file docx lo apre ma non visualizza le formule matematiche.

Esistono alternative migliori a quickoffice?
grazie mille hai confermato quello che già sospettavo visto che le stesse prove fatte sul mio Ideos con Froyo hanno dato gli stessi risultati.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 09:45   #578
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
grazie mille hai confermato quello che già sospettavo visto che le stesse prove fatte sul mio Ideos con Froyo hanno dato gli stessi risultati.
felice di esserti stato d'aiuto.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 14:36   #579
ziore74
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 14
Salve a tutti! sono nuovo non del forum ma dei tablet!
Ho appena acquistato un POV mobii tegra2 e volevo sapere se la procedura per cambiare la rom era complicata. leggendo il forum ho visto che si può montare la VegaComb e io ho scaricato la VegaComb_HC3.2_Build8.1.
Sull'altro forum dove ho scaricato la rom mi dice di installara tramite questo file VegaModdedStock_v1.10_v2.zip.
Volevo chiedere ai più esperti se l'operazione è molto rischiosa o è semplice; inoltre in caso il tablet si dovesse bloccare come potrei tornare alle impostazioni iniziali?
Datemi qualche consiglio soprattutto quelli che hanno il mio stesso tablet e hanno messo la VegaComb.
P.S. non me ne intendo di tablet e android perchè questo è il primo però col PC "smanetto" (nel senso buono!!) da parecchio tempo.
Grazie e aspetto Illuminazioni!!
ziore74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 19:24   #580
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da ziore74 Guarda i messaggi
Salve a tutti! sono nuovo non del forum ma dei tablet!
Ho appena acquistato un POV mobii tegra2 e volevo sapere se la procedura per cambiare la rom era complicata. leggendo il forum ho visto che si può montare la VegaComb e io ho scaricato la VegaComb_HC3.2_Build8.1.
Sull'altro forum dove ho scaricato la rom mi dice di installara tramite questo file VegaModdedStock_v1.10_v2.zip.
Volevo chiedere ai più esperti se l'operazione è molto rischiosa o è semplice; inoltre in caso il tablet si dovesse bloccare come potrei tornare alle impostazioni iniziali?
Datemi qualche consiglio soprattutto quelli che hanno il mio stesso tablet e hanno messo la VegaComb.
P.S. non me ne intendo di tablet e android perchè questo è il primo però col PC "smanetto" (nel senso buono!!) da parecchio tempo.
Grazie e aspetto Illuminazioni!!
attendo impaziente anch'io. Oggi ho visto l'olivetti olipad in un negozio e c'ho perso un po' di tempo a giochicchiarci, conscio del fatto che si trattava del vega. Peraltro ci vuole un bel coraggio a venderlo a 399 euro

comunque ho capito cosa dicevate dell'angolo di visione dello schermo, effettivamente è un po' fastidioso anche se di fatto non è nulla di trascendentale. Quantomeno quando lo si guarda nel modo giusto la resa dello schermo è buona. Complessivamente mi sembrava piuttosto solido e ben assemblato, specialmente in confronto a tablet più economici che ho visto nello stesso negozio ( c'era l'arnova 10 G2 ed era un plasticone assurdo ). Poi ho provato a inviargli dal mio telefono un po' di file, pdf, word, jpg. Il bluetooth era molto veloce e i file li ha trasferiti e aperti tutti senza problemi. di fatto non potevo vedere molto di più visto che nei centri commerciali li lasciano sempre accesi ma senza connessione internet, senza immagini o file precaricati, insomma praticamente farebbero prima a tenerli spenti.

Poi l'ho provato ovviamente col firmware originale e mi sembrava già piuttosto reattivo, immagino come possa diventare con le rom cucinate. complessivamente mi ha fatto una buona impressione, anche se effettivamente, fosse stato per me, avrei scelto un differente rapporto tra i lati dello schermo.

ora che l'ho toccato con mano penso proprio che diventerò anch'io un possessore di questo tablet ( infondo al momento nella fascia economica, seppure abbia più di un anno, non ci sono configurazioni più potenti e di certo non c'è nient'altro che muova honeycomb ( sperando che poi si riesca a fare il porting anche di android 4 )

sarei curioso di poter toccare con mano anche l'hannspree hannspad che ha la stessa configurazione del vega ma più giga di memoria onboard, e quindi dovrebbe essere paragonabile, che viene già venduto attorno ai 240 euro, ma dubito che per quel pad si svilupperà la stessa community del vega cosa che di fatto gli garantisce un valore aggiunto non indifferente.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 06-09-2011 alle 19:27.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v