Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2010, 13:42   #21
Gangster87
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 73
.

Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 18:13.
Gangster87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 13:49   #22
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Gangster87 Guarda i messaggi
Ma secondo voi è meglio usare la sandbox per limitare un programma (esempio internet explorer) o manualmente col d+ come ho sempre fatto?
sono due modi differenti...
col d+ si ha un controllo piu' globale ma si dve settare bene e saperlo usare...

con la sandbox invece non si deve avere nessuna conoscenza perche' fa tutto lei

ti faccio un esempio se la ncio comodo like test col d+ devo rispondere a 13 pop-up per avere 340 punti...mentre con la sandbox con nessun pop-up si ha lo stesso punteggio
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 14:51   #23
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Browser nella sandbox

Come già detto dal nostro amico Romagnolo la sandbox di comodo ha una duplice funzionalità a secondo di come viene usata
  • funzione di Behavior Blockers
  • funzione di virtualizzazione

nel momento in cui comodo non riconosce un programma automaticamente il programma viene sandboxato ....in questo caso comodo non virtualizza nulla ma fa si che il programma sandboxata agisca in un territorio limitato ma non virtuale.

se invece siamo noi ad usare la sandbox ad esempio per ingabbiare il browser...
in questo caso la sandbox oltre a d usare la funzione di Behavior Blockers abbinera una funzione di virtualizazzione,creasndo una cartellina nascosta nella cartella VritualRoot.

procediamo in ordine

come si fa a virtualizzare browser

ci sono 2 modi...
  • uno permanente e uno momentaneo...
    per usare il modo permanente :
    andare nella scheda defence + ,policy sicurezza del computer , sandbox sempre,aggiungi il programma e decidi la restrizione da applicare

  • il secondo vi puo' sevire solo per provare...infatti vale solo nel momento che lo lanciate
    basta andare in scheda defence +,avvia un programma nella sandbox.

nota bene chroma funziona solo con la restrizione piu' bassa cioè parzialmente limitata.Mentre per firefox la massima restrizione funzionante e' circoscritto.

Abbiamo detto che sandboxando il browser comodo avvia una virtualizazzione,
per poter guardare dove vengono memorizzate le informazioni del nostro browser dobbiamo abilitare la visione dei file nascosti,
a questo punto potremmo vedere la cartellina vritualroot



le cose scomode sono 2 ...(abbiamo chiesto agli sviluppatori un bottoncino per pulire i file temporanei che si accumulano,e una cartella dove scaricare i download,ma non siamo stati ascoltati)

quindi ogni settimana eliminare il contenuto dalla vritualroot,e per recuperare i download portarsi nella cartella che vi ho mostrato in figura

appena ho un po' di tempo posto qualche test

ho fatto un po' di prove ...
e sono arrivato ad un altra soluzione....
se ci rompiamo di virtualizzare il browser,cioe' ci rompiamo di cancellare i file temporanei dalla vritualroot e ci rompiamo di recuperare i download dalla stessa cartella....ebbene c'e' la soluzione di usare solo la funzione di Behavior Blockers della sandbox per il browser,cosi possiamo navigare e' stare sicuri che il browser avra' permessi limitati.
come si fa'? semplice...
ci sono 2 modi
  • 1) basta avere come assolito la sandbox attivata ...sul livello piu' basso parzialmente limitato...
    poi andare in defence +,policy di sicurezza del computer autori software fidati....ed eliminare la marca del browser...nel mio caso chrome,elimino google...do ok.
    avvio chrome emi esce il pop-up che chrome verra' sandboxato ...e il gioco e' fatto
    i download verrano scaricati nella cartella download ma allo stesso tempo il browser avra' un campo limitato
  • 2) consigliatomi da stom65,piu' semplice del primo metodo,con lo steso risultato,
    mettiamo manualmente il browser nella sandbox e disabilitiamo la virtualizzazione e del sistema

    nb sandboxando il browser ci si rende conto che non si sente l'audio nei filmati,in attesa di un provvidenziale aggiornamento,il nostro amico STORM65 ci ha suggerito di disabilitare la virtualizzazione del registro di sistema, ciò comporta un abbassamento in termini di sicurezza in linea di massima accettabile,due punti falliti nel leak test,un compromesso accettabile in attesa dell'aggiornamento

Ultima modifica di arnyreny : 27-10-2010 alle 23:22.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 14:53   #24
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Temi CIS 5

Eccoci al post più atteso

I NUOVI TEMI per CIS 5




Scaricateli da qui
Dovesse non funzionare più fatemi un post qui nella discussione e li ricarico.

Seguite queste semplici istruzioni

Scompattate e inserite i temi in themes che trovate all'interno della cartella principale dove avete installato CIS

Mi raccomando non cancellate il tema CFP che è quello principale nero di default, è quello che sicuramente mai avrà problemi essendo quello creato da Comodo che è anche molto bello IMHO.

Per vede come stanno i vari temi sul vostro PC andate in Altro - Impostazioni - Temi e dal menù a tendina avete anche le altre alternative tra cui scegliere, poi riavviate CIS (la suite non il pc) e potete visionarle.

Poichè non pesano poco una volta scelta la skin migliore andate nella cartellina "themes" ed eliminate le altre skin mantenendo però sempre anche il tema "CFP" di default (non si sa mai, quella è comunque una garanzia di zero problemi).

Sono temi creati dall'utente mindlessmissy nel Forum internazionale di Comodo
Se volete ringraziarlo vi basta registrarvi al forum e scrivergli un post qui

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-09-2010 alle 15:03.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 15:14   #25
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Browser nella sandbox
.............. cut .........
:
Grazie arny ho già linkato il tuo post in pagina 1
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 15:17   #26
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie arny ho già linkato il tuo post in pagina 1
Grazie a te
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 18:11   #27
storm65
Senior Member
 
L'Avatar di storm65
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Grazie a te
Grazie a voi invece bravi davvero molto eloquenti è precisi
__________________
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 06:58   #28
Gangster87
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 73
.

Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 18:13.
Gangster87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 17:50   #29
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
edit
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 17:59   #30
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Ottimo lavoro, complimenti
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 19:04   #31
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Ottimo lavoro, complimenti
Obrigado

Penso sia la prima guida fatta praticamente in real-time con l'uscita del prodotto.
Comunque sfruttando il fatto che già avevo la RC e come base la vecchia guida è stato abbastanza semplice, non è una rivoluzione, solo un po' di makeup sulla vecchia versione.

P.S.: quando chiudete la discussione di CIS 4 poi non si possono più editare i post lì contenuti vero?
Stavo pensando ai vari post di configurazione regole per Emule .... che sono linkati in pagina 1. Comunque sono le stesse regole da anni e non c'è da andare a modificare nulla per fortuna. Al limite li rifaremo copiando il testo senza le formattazioni e li travasiamo qua se serve fare modifiche
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 23:32   #32
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Browser nella sandbox

Come già detto dal nostro amico Romagnolo la sandbox di comodo ha una duplice funzionalità a secondo di come viene usata
  • funzione di Behavior Blockers
  • funzione di virtualizzazione

nel momento in cui comodo non riconosce un programma automaticamente il programma viene sandboxato ....in questo caso comodo non virtualizza nulla ma fa si che il programma sandboxata agisca in un territorio limitato ma non virtuale.
ricordando che il comodo like test sendboxato allo stesso modo ci da il massimo punteggio...possiamo dormire sonni tranquilli

se invece siamo noi ad usare la sandbox ad esempio per ingabbiare il browser...
in questo caso la sandbox oltre a d usare la funzione di Behavior Blockers abbinera una funzione di virtualizazzione,creasndo una cartellina nascosta nella cartella VritualRoot.

procediamo in ordine

come si fa a virtualizzare browser

ci sono 2 modi...
  • uno permanente e uno momentaneo...
    per usare il modo permanente :
    andare nella scheda defence + ,policy sicurezza del computer , sandbox sempre,aggiungi il programma e decidi la restrizione da applicare

  • il secondo vi puo' sevire solo per provare...infatti vale solo nel momento che lo lanciate
    basta andare in scheda defence +,avvia un programma nella sandbox.

nota bene chroma funziona solo con la restrizione piu' bassa cioè parzialmente limitata.Mentre per firefox la massima restrizione funzionante e' circoscritto.

Abbiamo detto che sandboxando il browser comodo avvia una virtualizazzione,
per poter guardare dove vengono memorizzate le informazioni del nostro browser dobbiamo abilitare la visione dei file nascosti,
a questo punto potremmo vedere la cartellina vritualroot



le cose scomode sono 2 ...(abbiamo chiesto agli sviluppatori un bottoncino per pulire i file temporanei che si accumulano,e una cartella dove scaricare i download,ma non siamo stati ascoltati)

quindi ogni settimana eliminare il contenuto dalla vritualroot,e per recuperare i download portarsi nella cartella che vi ho mostrato in figura

appena ho un po' di tempo posto qualche test
ho fatto un po' di prove ...
e sono arrivato ad un altra soluzione....
se ci rompiamo di virtualizzare il browser,cioe' ci rompiamo di cancellare i file temporanei dalla vritualroot e ci rompiamo di recuperare i download dalla stessa cartella....ebbene c'e' la soluzione di usare solo la funzione di Behavior Blockers della sandbox per il browser,cosi possiamo navigare e' stare sicuri che il browser avra' permessi limitati.
come si fa'? semplice...
basta avere come assolito la sandbox attivata ...sul livello piu' basso parzialmente limitato...
poi andare in defence +,policy di sicurezza del computer autori software fidati....ed eliminare la marca del browser...nel mio caso chrome,elimino google...do ok.
avvio chrome emi esce il pop-up che chrome verra' sandboxato ...e il gioco e' fatto
i download verrano scaricati nella cartella download ma allo stesso tempo il browser avra' un campo limitato
ricordando che il comodo like test sandboxato allo stesso modo da il massimo punteggio possiamo dormire sonni tranquilli
senza neanche un pop-up

Ultima modifica di arnyreny : 17-09-2010 alle 23:57.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 01:40   #33
storm65
Senior Member
 
L'Avatar di storm65
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ho fatto un po' di prove ...
e sono arrivato ad un altra soluzione....
se ci rompiamo di virtualizzare il browser,cioe' ci rompiamo di cancellare i file temporanei dalla vritualroot e ci rompiamo di recuperare i download dalla stessa cartella....ebbene c'e' la soluzione di usare solo la funzione di Behavior Blockers della sandbox per il browser,cosi possiamo navigare e' stare sicuri che il browser avra' permessi limitati.
come si fa'? semplice...
basta avere come assolito la sandbox attivata ...sul livello piu' basso parzialmente limitato...
poi andare in defence +,policy di sicurezza del computer autori software fidati....ed eliminare la marca del browser...nel mio caso chrome,elimino google...do ok.
avvio chrome emi esce il pop-up che chrome verra' sandboxato ...e il gioco e' fatto
i download verrano scaricati nella cartella download ma allo stesso tempo il browser avra' un campo limitato
ricordando che il comodo like test sandboxato allo stesso modo da il massimo punteggio possiamo dormire sonni tranquilli
senza neanche un pop-up
Stessa cosa succede se dalle impostazioni sandbox togli la spunta su (abilita virtualizzazione sistema) mentre tutto il resto resta virtualizzato.Ho scaricato un filmato è dalla cartella Download l'ho passato sul desktop. HO disabilitato Comodo, e il filmato è rimasto lì bello sul desktop, quindi posso aprirlo quanto voglio.O potrei metterlo sull'altro HD è averlo sempre salvato. Metodi diversi , risultato lo stesso. Quindi la cartella virtual root è xchè è tutto il sistema aessere virtualizzato, nn importa su quale impostazione x questo a browser chiuso nn si trova + niente
__________________
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014

Ultima modifica di storm65 : 18-09-2010 alle 16:15.
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 08:59   #34
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
Stessa cosa succede se dalle impostazioni sandbox togli la spunta su (non virtualizzare sistema) mentre tutto il resto resta virtualizzato.Ho scaricato un filmato è dalla cartella Download l'ho passato sul desktop. HO disabilitato Comodo, e il filmato è rimasto lì bello sul desktop, quindi posso aprirlo quanto voglio.O potrei metterlo sull'altro HD è averlo sempre salvato. Metodi diversi , risultato lo stesso. Quindi la cartella virtual root è xchè è tutto il sistema aessere virtualizzato, nn importa su quale impostazione x questo a browser chiuso nn si trova + niente
si grazie adesso provo...vediamo cosa cambia e lo aggiungo nella pagina browser in sandbox...
in questo modo e' semplice sandboxare tuttti i soft riskware tipo emule,mirc,messenger ect ect....senza sbattimenti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 09:24   #35
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
Stessa cosa succede se dalle impostazioni sandbox togli la spunta su (non virtualizzare sistema) mentre tutto il resto resta virtualizzato.Ho scaricato un filmato è dalla cartella Download l'ho passato sul desktop. HO disabilitato Comodo, e il filmato è rimasto lì bello sul desktop, quindi posso aprirlo quanto voglio.O potrei metterlo sull'altro HD è averlo sempre salvato. Metodi diversi , risultato lo stesso. Quindi la cartella virtual root è xchè è tutto il sistema aessere virtualizzato, nn importa su quale impostazione x questo a browser chiuso nn si trova + niente
si e' la stessa cosa...grazie ...aggiungo nel link browser...
quindi consiglio vivamente per chi usa i browser e i programmi riskware p2p
che e' piu' sicuro avere tali software nella sendbox che di tenerli in default con il d+,infatti il d+ li tratta come trust vendor cioe' soft fidati...in questo modo hanno ampio raggio di movimento
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 09:44   #36
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
problemuccio con Cis5:
se creo una regola per il D+ che comprende una cartella intera ( ad es. "D\SETUP\FREEWARE\Process Explorer\*" ) ... al successivo "Purge" Cis5 mi chiede di eliminarla...bug? eventuali soluzioni?



Uploaded with ImageShack.us
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 10:02   #37
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Obrigado
De nada


Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
P.S.: quando chiudete la discussione di CIS 4 poi non si possono più editare i post lì contenuti vero?
Stavo pensando ai vari post di configurazione regole per Emule .... che sono linkati in pagina 1. Comunque sono le stesse regole da anni e non c'è da andare a modificare nulla per fortuna. Al limite li rifaremo copiando il testo senza le formattazioni e li travasiamo qua se serve fare modifiche
La possiamo lasciare momentaneamente aperta per consentivi le opportune modifiche ed integrazioni al presente 3D. Volendo potresti copiarteli ed incollari in locale così non perdi la formattazione.
__________________
Try again and you will be luckier.

Ultima modifica di Chill-Out : 18-09-2010 alle 10:18.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 11:55   #38
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Ho notato che per alcune applicazioni non ricevo avvisi da parte del D+.
Forse perchè quella applicazione è inclusa nella lista "Autori software fidati"?
Es. non ho ricevuto avvisi per Firefox, Internet explorer, Process explorer e qualche altra applicazione che forse rientra nella lista autori software fidati.
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 12:40   #39
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Ho notato che per alcune applicazioni non ricevo avvisi da parte del D+.
Forse perchè quella applicazione è inclusa nella lista "Autori software fidati"?
Es. non ho ricevuto avvisi per Firefox, Internet explorer, Process explorer e qualche altra applicazione che forse rientra nella lista autori software fidati.
si prorio cosi'....
dovresti creare delle regole personalizzate o sandboxarli come ho fatto io
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 13:02   #40
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
problemuccio con Cis5:
se creo una regola per il D+ che comprende una cartella intera ( ad es. "D\SETUP\FREEWARE\Process Explorer\*" ) ... al successivo "Purge" Cis5 mi chiede di eliminarla...bug? eventuali soluzioni?



Uploaded with ImageShack.us
prova a farlo con una altra cartella ma di un programma installato e vedi.
Secondo me agisce così perchè ProcessExplorer che hai è la versione portable e come tale, non scrivendo sul registro, CIS non la vede installata (come Revo non la vedrebbe tra i programmi) quindi una eventuale regola per lui o altri programmi portable, poi nel pulisci la considererebbe come fosse un programma non più presente sul pc e ti chiede di pulire la regola fatta perchè inutile.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v