Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2010, 15:48   #41
El Macho
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 99
Sono l'unico che quando sente che chiamano i rompi pelotas butta giù senza neanche ascoltarli o non risponde neppure? (Chi è rulla )
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 16:19   #42
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
Allora non ci sapete fare
avrai i call center pieni di brava gente non scassapalle, beato te
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 16:33   #43
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6794
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Invece è bellissimo che una volta chiama un tale sui 30 anni e prima ancora che dicessi pronto fa: "Carla, carla, ti amo, ti prego perdonami!!!!" ed io (approfittandone schifosamente): "Carla non può venire al tel" "e dov'è????" "sotto la doccia" (finalmente ha un lampo di genio) "e tu chi sei??????" io: "quello che se l'è appena lavorata". Mi sono ripromesso di non farlo più.....
Tu sei un GENIO del male!

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
per 10 secondi buoni sono rimasto a pensare come avresti potuto comprarti una macchina in un film (Avatar) e per quel popo' di soldi
Se li stavo a sentire a quest'ora ero uno di quei poveretti che piangeva in TV...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 16:39   #44
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Tu sei un GENIO del male!

...
Grazie, grazie .... quando posai la cornetta non riuscivo a smettere di ridere.....

Prima di rispondere al tel aspetto 2 squilli per essere sempre ben concentrato... mi secca sprecare un occasione..... (bastard inside)

Ultima modifica di Axios2006 : 15-06-2010 alle 16:41.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 16:45   #45
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
Voglio aggiungere alla lista dei rompi*** qui a Padova quelli del Mondolibri.
Ormai non si contano più le volte che ho dovuto 'subire' la fatica domanda "Ciao scusa, qual è l'ultimo libro che hai letto?" (una volta la tipa della mondolibri stava dentro un negozio di vestiti, stava provandosi qualcosa, ha visto passare me e un mio compagno di corso ed è uscita di corsa gridandoci la famosa domanda! ).

Una paio di volte...
MondoLibri: "Ciao scusa, qual è l'ultimo libro che hai letto?"
Io: "Non leggo, ho altro da fare."
ML: "Sì ma quale genere ti piace?"
Io: "L'ultimo libro che ho letto è stato il Necronomicon."
ML: " Abbiamo solo gli ultimi di Stephen King."
Io: "Sempre rilegati in pelle umana?"
ML: ... ... ... ... ...
Io: (e me ne sono andato).

Una volta dovevo andare a prendere un libro per mia madre che vi era associata per leggersi gli ultimi romanzetti, e visto che ci passavo mi aveva dato la tessera e tutto.
ML: "Ciao scusa, qual è l'ultimo libro che hai letto?"
Io: (con spirito caritatevole, per salvare il prossimo ignaro passante) "Ho giusto finito ieri di leggere [era un libro per un esame]"
ML: "Ah, ma che genere ti piace?"
Io: "Leggo solo libri di archeologia."
ML: "Allora ti piacerà l'ultimo libro di Manfredi"
Io: "Mi sta in c**o Manfredi, lo brucerei vivo!"
ML: " Abbiamo libri horror, ti piace l'horror? [avevo la tipica magliettazza metal addosso quel giorno]"
Io: "Può essere."
ML: "Se ti iscrivi potrai comprarlo a prezzo scontato e in più ti regaliamo il borsone per la palestra! Vieni giù che ti mostro l'offerta ['giù' perchè il covo sta al piano sotto della libreria]"
Io: "No guarda, ora ho da fare."
ML: "Ci mettiamo due minuti...!"
Io: "Ciaoooooo!" e vado dentro alla libreria.
Il tizio è rimasto così per un pò
Poi è sceso ad inseguirmi ed è entrato nell'angolo MondoLibri giusto mentre prendevo il libro che dovevo acquistare e ha iniziato "Se ti iscrivi quel libro lo hai scontato, poi qui non puoi comprarlo! Devi metterlo giù!".
Io: "Ah non avevo capito che volevi farmi iscrivere qua, son già iscritto!" [con annessa risata in faccia]
Se n'è andato con la coda tra le gambe!

Altre volte ho solo detto 'No grazie non so leggere' o gli sbattevo in faccia il tesserino della Feltrinelli gridando 'Noooo sono già iscritto!'.

Sono più tachenti dei militanti politici questi qua. A volte si mettono ad entrambi i capi del semaforo vicino e un solo no non basta mai.
Ora stanno pure in stazione e i miei colleghi pendolari mi raccontano che ormai hanno la nausea da 'sti tipi.



Riguardo alle telefonate, personalmente le ricevo sul cellulare, dove mi autoricarico e, se non ho urgenza, lascio andare, mettendo il microfono muto, finchè non si accorgono di parlare a vuoto.
Altrimenti metto giù.


Anche perchè capisco una volta, ma due o più per me diventa maleducazione.
Se dico no è no, non insistere! Altrimenti la risposta cattiva te la vai a cercare!
__________________
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 16:57   #46
-dieguz-
Member
 
L'Avatar di -dieguz-
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Messaggi: 227
aaaah, la mondadori in piazza insurrezione... quanti ricordi... uhauhauha
__________________
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti
Toys for Toyers

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 17:16   #47
piccolino
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da LaK-o-OnE Guarda i messaggi
L'idea di questo thread mi è venuta in seguito ad un episodio che mi è capitato circa 10 minuti fa.

Mi stavo avviando verso l'ufficio quando, una ragazza, mi si avvicina correndo. Io cerco di riconoscerla, ma non ho la più pallida idea di chi possa essere.

Lei: Ciao

Io: Ciao

Lei: Posso lasciarti il giornale Comunista?

Io: Non guarda, non mi interessa.

Lei: Come no? Ti serve, devi sapere.

Io: Guarda, mi spiace, ma sono dell'altra parte.

Lei: Ok (e se ne va).

Sicuramente, se fosse stata più sveglia, a quest'ora sarei ancora fuori a discutere, cone lei che cerca di convertirmi, ma se non altro è andata bene così.

Quindi, la mia domanda è: come uscite da situazioni del genere quando vi trovate di fronte a centralinisti, venditori, testimoni di geova, ecc?

P.S: Non le ho uscito il pescIe (so già che lo direte)
piccolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 20:41   #48
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11516
Quote:
Originariamente inviato da LaK-o-OnE Guarda i messaggi
L'idea di questo thread mi è venuta in seguito ad un episodio che mi è capitato circa 10 minuti fa.

Mi stavo avviando verso l'ufficio quando, una ragazza, mi si avvicina correndo. Io cerco di riconoscerla, ma non ho la più pallida idea di chi possa essere.

Lei: Ciao

Io: Ciao

Lei: Posso lasciarti il giornale Comunista?

Io: Non guarda, non mi interessa.

Lei: Come no? Ti serve, devi sapere.

Io: Guarda, mi spiace, ma sono dell'altra parte.

Lei: Ok (e se ne va).

Sicuramente, se fosse stata più sveglia, a quest'ora sarei ancora fuori a discutere, cone lei che cerca di convertirmi, ma se non altro è andata bene così.

Quindi, la mia domanda è: come uscite da situazioni del genere quando vi trovate di fronte a centralinisti, venditori, testimoni di geova, ecc?

P.S: Non le ho uscito il pescIe (so già che lo direte)
Solitamente dico che non mi interessa e se ne vanno,se continuano li mando a cagare subito cosi capiscono l'andazzo.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 20:46   #49
Andreainside
Senior Member
 
L'Avatar di Andreainside
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1201
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Il vero spasso è quando ti telefonano.....
Ecco alcune mie perle:

OP = operatore

OP: Salve xyx Provider. Le interessa la nostra offerta?
IO: (notando che il numero da cui chiamava non era il solito centralino di Milano ma un numero della mia città) E come faccio a sapere che lei lavora per xyx Provider???????????????????
OP: Ma io....
IO: In più: da dove ha avuto il mio numero? Questo è un numero riservato!!! La stiamo tracciando....
OP: Ci stanno tracciando! STACCA STACCA STACCAAA! (cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=g6tuepmUmJg
Andreainside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 09:51   #50
-dieguz-
Member
 
L'Avatar di -dieguz-
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Messaggi: 227
aaah che bello. hanno appena suonato i testimoni di geova (si scrive così? )

avevo letto qua nel forum (o in un demotivational) una risposta del tipo: "non credo all'originale e dovrei credere in una brutta copia?"

beh, non mi son lasciato sfuggire un'occasione cosi ghiotta. uhauahuaha
__________________
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti
Toys for Toyers

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 09:55   #51
LaK-o-OnE
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
aaah che bello. hanno appena suonato i testimoni di geova (si scrive così? )

avevo letto qua nel forum (o in un demotivational) una risposta del tipo: "non credo all'originale e dovrei credere in una brutta copia?"

beh, non mi son lasciato sfuggire un'occasione cosi ghiotta. uhauahuaha
Adesso passano pure il mercoledì mattina? E' la fine
LaK-o-OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 10:20   #52
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2747
Io ringrazio il mio lettore mp3 ed i relativi auricolari, da quando lo uso e tentano quasi quotidianamente di fermarmi per strada vedo solo una persona con un labiale pronunciare parole incomprensibili ed il sottoscritto che lo guarda con un'aria di curiosita' e tira dritto per la sua strada, un tempo ero un vero pollo e mi fermavo a parlare con tutti i millantatori del caso, ora sono come dei fantasmi.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 11:02   #53
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
Vi siete dimenticati un grande classico, mi stupisco che nessun'altro non l'abbia già trascritto:

R: "CIAO! POSSO FARTI UNA DOMANDA???"
Io: "Certo! L'hai appena fatta! Ciao"
R: "..."
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 11:12   #54
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
sulla moda del momento ieri mi han fermato per qualche cosa benefica

LUI: "ciao senti qua, noi siamo l'associazione tal dei tali e blabla...."
IO: "no guarda, me ne ha già parlato quel tipo là"
LUI: "... chi??"
IO: "STO CAZZO!"

me ne sono andato con un'aria di serietà incredibile, per scoppiare a ridere pochi secondi dopo.
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 22:29   #55
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Ma dire: 'No, la ringrazio ma non mi interessa! salve." e riattaccare o allugare il passo no?!
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 22:46   #56
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6491
Io di solito mi faccio fregare sempre, non è proprio nel mio carattere tagliare corto e respingerli bruscamente chi cerca di vendermi qualcosa, anzi di solito faccio amicizia con i vari ragazzi di colore che vendono libri, non compro mai nulla ma finisco sempre per stringergli la mano, salutarli, darci "il cinque", solitamente mi mettono di buon umore

Sono molto meno cordiale con le solite zingarelle con neonato "incollato alla tetta" che circolano sui treni, di solito rispondo stizzito "NO!"

Le uniche persone che prenderei a insulti sono i ciellini, ricordo che ai tempi dell'università "spuntavano dalle fottute pareti" (cit) sempre a proporre qualche diabolica iniziativa pseudo-religiosa, in difesa della famiglia e altre idiozie simili
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 01:12   #57
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
bussano i testimoni di Geova, circa una decina di anni fa (avevo 18 anni più o meno all'epoca)...

io: "no, grazie, sono ebreo..." e, in risposta alla loro faccia interdetta, facendo come per abbassarmi i pantaloni "...vuole controllare?"!

ero giovane e non politicamente corretto!!!
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 08:14   #58
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
io dico "non mi interessa" o "no, grazie" e proseguo per la mia strada e nessuno mi segue

al telefono quando chiamano per chiedermi se mi interessa abbandonare la telecom per non pagare il canone rispondo che fortunatamente posso permettermi di pagarlo e che non sono quei 20€ al mese a cambiarmi la vita.

Ai testimoni di geova semplicemente chiudo la porta in faccia senza proferire parola (lo so che è molto maleducato ma solitamente in casa sono in mutande e maglietta e a stare sulla porta poi finisce che mi prendo un raffreddore )
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 15:57   #59
The_Fragger
Senior Member
 
L'Avatar di The_Fragger
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
Continuo a camminare facendo finta di non aver sentito, se sono insistenti dico "non mi interessa", continuando a camminare, se necessario urlo un paio di "NO" secchi (al che mi mandano a quel paese, ma me ne sbatto )
Tutto questo normalmente.
Quando invece sono particolarmente di buon umore (e quindi non ho nemmeno fretta), capita che mi fermo, poi dico comunque che non me ne può fregar di meno, però magari ci chiacchiero 2 minuti.
l'educazione non te l'hanno ancora insegnata...vabbè non mi meraviglio neanche...tanto sicuro non sei mai andato per strada a fare beneficenza e un mazzo tanto per tutta la giornata!Un "No Grazie" oppure un "non mi interessa" come fanno tanti altri nel thread non sarebbe male!
Poi è logico se continuano ad insistere li puoi anche mandare a fanculo!ma almeno a rispondere!
Questi sono i comportamenti che mi fanno più innervosire anche perchè lo fanno anche quando ci sono giornate nazionali con UNICEF e altre grandi onlus...ma mangiatevela una parola!Posso capire il rompipalle di turno che fa questo per lavoro ma per beneficenza e altro...

Quote:
Originariamente inviato da speeed999 Guarda i messaggi
Un semplice "no, grazie"
Se cercano di insistere (ma sono veramente pochi), o me ne vado senza più cagarli, o in casi estremi "ti ho detto di no" alzando la voce di poco.
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 18:02   #60
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8545
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Le uniche persone che prenderei a insulti sono i ciellini, ricordo che ai tempi dell'università "spuntavano dalle fottute pareti" (cit) sempre a proporre qualche diabolica iniziativa pseudo-religiosa, in difesa della famiglia e altre idiozie simili
Vuoi una fetta di torta?
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v