Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2008, 02:16   #41
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da lello1972 Guarda i messaggi
Si va bene direi, a voler essere pignoli metti in grassetto e forse appena più grandi le scritte in rosso e cambia il colore dei link in fondo, poi vedi tu ognuno ha i suoi gusti.
Dovremmo mettere in prima pagina che il 717o supporta ADSL2+ fino a 16MB
Fatto, arancio va meglio?
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 18:49   #42
lello1972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Fatto, arancio va meglio?
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 00:14   #43
magnum20mail
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 260
Ciao a tutti, vorrei riassumere la situazione del mio fritz 7170 appena comprato.
Sono abbonato telecom con alice 2 mega in attesa di upgrade a 7, i margini di rumore sono nella norma sulla mia linea, mai avuto problemi di disconnesione e usato sempre router di proprietà, prima d-link 604 ora netgear dg834gtit.
Uso x collegarmi in rete, la presa telefonica primaria, con plug rj11 a muro, nel quale è inserito lo splitter telecom, sempre a plug rj11.

Decido di comprare il fritz 7170 fra tanti perchè mi sembra un buon prodotto anche se sui forums ho letto di numerosi problemi alla parte modem anche se nessuno insormontabile.

Ordino il fritz da una ditta che trovo col motore trovaprezzi, che mi arriva in un paio di giorni.
Lo apro e lo monto usando i cavi inclusi ma ecco il primo problema, il cavo a y dove si biforca ha connettori rj45 il mio impianto rj11.
Uso quindi gli adattatori e collego il tutto.
Poi accendo il router configuro col cd e inserisco i parametri della mia adsl, 8,35 login e password, ppoe/ppoa e provo prima a far rilevare al 7170 i valori poi li imposto io ma nulla il fritz non aggancia la portante, il led power lampeggia sempre.
Allora provo a usare il cavetto rj11 del mio netgear x collegare il 7170 direttamente alla adsl sia passando x lo splitter che senza.
Tale cavetto rj11 ha solo i poli centrali, 2 e 3.
Il modem inizia a lampeggiare poi accade che si spegne la luce ed è come se si bloccasse per poi resettarsi dopo un 30-40 secondi.
Nulla neppure così.
Inizio a pensare in un difetto del cavo a y, allora decido di sacrificare un adattatore quello grigio, lo apro taglio i cavetti e li collego su un frutto bticino rj45 che normalmente si mette a parete, così posso provare a cambiare i vari fili, ma nulla a volte il 7170 si blocca e resetta, oppure lampeggia.
Provo anche le altre prese di casa ma nulla.
Mi faccio anche dei cavetti rj11 con tutti e 4 i poli collegati o solo 2, faccio anche un cavo y rj11 seguendo lo schema sul forum nulla, sempre i stessi risultati.
Aggiorno anche il firmware e faccio anche un recovery ma non cambia nulla.

Adesso ho rispedito il 7170 alla avm, è passata una settimana ma ancora nulla, speriamo si risolva tutto bene.

Ultima modifica di magnum20mail : 21-02-2008 alle 00:17.
magnum20mail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 09:47   #44
lello1972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 279
Facci sapere come va a finire
Ciao
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 15:30   #45
magnum20mail
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da lello1972 Guarda i messaggi
Facci sapere come va a finire
Ciao
ok
magnum20mail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 19:20   #46
Occhio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
Messaggi: 1919
un aiuto....

Ho un Fritz 7050.

Mi chiedo se passo al VOIP posso continuare a usare il fax tradizionale per inviare fax collegandolo al Fritz o no?
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 19:32   #47
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da Occhio Guarda i messaggi
Ho un Fritz 7050.

Mi chiedo se passo al VOIP posso continuare a usare il fax tradizionale per inviare fax collegandolo al Fritz o no?
Il mio supporta anche il fax, per il tuo boh...
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 21:10   #48
massimilianonball
Senior Member
 
L'Avatar di massimilianonball
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova - Latina - Gorizia
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Occhio Guarda i messaggi
Ho un Fritz 7050.

Mi chiedo se passo al VOIP posso continuare a usare il fax tradizionale per inviare fax collegandolo al Fritz o no?
Si si ti confermo che si può tranquillamente collegare un fax ad una delle prese telefoniche del 7050.
Ti ricordo cmq che il fax sarebbe inviato sulla normale linea analogica e NON in voip. X i fax da internet infatti serve un protocollo che se non sbaglio si chiama T38 sul quale si sta lavorando già da un po' in AVM e che si spera possa essere disponibile nei prossimi fw

Ciao!!
massimilianonball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 06:53   #49
Occhio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
Messaggi: 1919
ma se tolgo l'analogica?

Aiutatemi Voi.

Ho una linea aziendale Telecom analogica senza adsl.

Primo punto: che adsl flat attivo? (voglio spendere poco, il meno possibile)

Secondo punto: come procedo? faccio attivare numero VOIP mantenendo analogica?

Punto tre: come tolgo dalle scatole telecom e continuo a mandare fax tradizionalmente? Possibile?

Come procedo?
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:11   #50
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da Occhio Guarda i messaggi
Aiutatemi Voi.

Ho una linea aziendale Telecom analogica senza adsl.

Primo punto: che adsl flat attivo? (voglio spendere poco, il meno possibile)

Secondo punto: come procedo? faccio attivare numero VOIP mantenendo analogica?

Punto tre: come tolgo dalle scatole telecom e continuo a mandare fax tradizionalmente? Possibile?

Come procedo?
1)Pui attivare la 7Mbit, costa intorno ai 20€/mese.
2)Vai su un qualsiasi sito di telefonia VoIP, registri un account e carichi un po' di credito con una carta prepagata.
3)Mandi i fax come li mandavi prima.
4)Compri un Fritz! presso un gestore VoIP, che costa meno rispetto all'e-shop del Fritz!
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 14:52   #51
Occhio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
Messaggi: 1919
problema...

Ho un azienda.

Linea analogica telecom. Qual'è l'adsl flat così conveniente per aziende?

Oppure mi indacate la più conveniente?

Ma poi quando faccio la numer portability al servizio VOIP mollando telecom potrò continuare a mandare fax con il mio fax samsung collegato al fritz 7050 o no?
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 19:15   #52
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da Occhio Guarda i messaggi
Ho un azienda.

Linea analogica telecom. Qual'è l'adsl flat così conveniente per aziende?

Oppure mi indacate la più conveniente?

Ma poi quando faccio la numer portability al servizio VOIP mollando telecom potrò continuare a mandare fax con il mio fax samsung collegato al fritz 7050 o no?
Alice Business Flat, 22.99€+IVA al mese.
Non penso che tu possa fare la number portability, e neanche ti conviene, puoi benissimo ricevere le telefonate sull'attuale numero, ed effettuarle con un operatore VoIP.
Per mandare i fax puoi collegarlo al Fritz! ed usare la linea analogica, oppure tramite VoIP, ma non chiedermi come.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 19:41   #53
Occhio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
Messaggi: 1919
bhe...

con il canone fisso di telecom...pensavo di passare a skypho! canone zero mantenendo adsl.

Mi chiedo che adsl? sicuro sia la più conveniente?

Quasi quasi attivo adsl e numero di skypho, faccio prova di invio configurando il tutto per skypho e poi eventualmente la number portability!

ma mi chiedo qual'è adsl flat veramente più conveniente!
tiscali a 19 e qualcosa no?
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 02:09   #54
3N20
Senior Member
 
L'Avatar di 3N20
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da Occhio Guarda i messaggi
con il canone fisso di telecom...pensavo di passare a skypho! canone zero mantenendo adsl.

Mi chiedo che adsl? sicuro sia la più conveniente?

Quasi quasi attivo adsl e numero di skypho, faccio prova di invio configurando il tutto per skypho e poi eventualmente la number portability!

ma mi chiedo qual'è adsl flat veramente più conveniente!
tiscali a 19 e qualcosa no?
occhio che sei comunque vincolato a pagare un canone aggiuntivo di 12-13 euro se nella tua zona c' è solo telecom e vuoi un cavo dati senza fonia
__________________
Lancool K62-CX400-Q6600G0@0.97V-P5Q Deluxe-4X2GB T.G. Elite-Sapphire 6870-Crucial M550 128-2X HD502HJ-HD103SJ-WD BLUE 1TB-AD7241s-AoC i2367FM-W8960N
Le mie (40+) trattative su Hwupgrade
3N20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 02:13   #55
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da 3N20 Guarda i messaggi
occhio che sei comunque vincolato a pagare un canone aggiuntivo di 12-13 euro se nella tua zona c' è solo telecom e vuoi un cavo dati senza fonia
Gia'.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 08:30   #56
Occhio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
Messaggi: 1919
si si infatti ne sono conspevole....

per questo cercavo la tariffa adsl più conveniente possibile senza problemi di velocità!

ma potrò mandare i fax con il fax tradizionale collegato al fritz?
non posso intanto attivare adsl e numero voip in contemporanea e prima di fare il number portability configurare fritz e fax per provare a mandare i fax dal voip?
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 16:39   #57
fischrs
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
Messaggi: 479
Ciao a tutti.. provengo da un'adsl wifi in attesa che la mia zona venisse coperta... finalmente è stata raggiunta e mi sta per scadere il contratto annuale wifi..
Pensavo di fare l'alice flat 7mega a 19,90€ al mese
Per principio non voglio prendere il router di Alice e mi sono guardato un po' attorno.
Non mi interessa il wiereless... ho uno switch della Netgear apposta...
Le mie esigenze sono queste visto che la mia linea in teoria è da 7mega ma non ci credo molto ( anche se la telecom mi dice sia da 7mega io sono convinto nn arrivi al mega...)
- Vorrei passare al Voip... unica perplessità è se chi mi chiama paga di +.. cmq ho visto che qualcuno usa il voip in chiamata e la linea normale in ricezione tramite il fritz...

- Uso emule e momentaneamente non il torrent (a causa del mio abbonamento 640/128)

- Vorrei avere un QoS funzionale... Il voip DEVE sempre funzionare bene e avere più priorità su emule sennò cade tutto...
Ho letto che il qos del fritz è scadente.... ma voglio avere un vostro parere....

Riesco a telefonare e ricevere telefonate senza problemi anche se emule è senza limite in download?

Riesce a gestire una buona quantità di connessioni simultanee per far funzionare al meglio il mulo?
Valutavo anche il 7050 che ha un costo più contenuto e in particolare quello di questo utente eb*y *tt*:///Fritz-Box-Fon-Wlan-7170-Firmware-Italiano che afferma essere completamente in italiano e con funzioni aggiuntive...
Sapete consigliarmi qualcosa? O per le mie esigenze è meglio passare a un router classico?
Mi rompe un po' avendo un cordless della siemens nuovo dover cambiare telefono per voip...
__________________
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3

Ultima modifica di pegasolabs : 09-03-2008 alle 17:36. Motivo: Link eBay
fischrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 17:29   #58
lello1972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 279
Io con il 7170 io mi trovo molto bene, da quando l'ho configurato, 24/1, non mi è mai caduta la linea! La qualità delle chiamate è ottima, anche mentre si usa p2p, io uso sporadicamente utorrent, per un uso intensivo non saprei. Il Siemens lo usi tranquillamente, semplicemete lo attacchi al Fritz e chiami via voip o linea pstn.
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 17:35   #59
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da fischrs Guarda i messaggi
questo utente eb*y *tt*:///Fritz-Box-Fon-Wlan-7170-Firmware-Italiano che afferma essere
Link ad aste online vietati, anche asteriscati
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 17:58   #60
fischrs
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
Messaggi: 479
ok adesso lo tolgo.. dico che è dell'utente Inshar allora
Cmq 24/1 cosa vuol dire??
L'unica condizione che deve soddisfare in pratica è ke autolimiti il mulo o altre cose quando ci sono chiamate in corso..
__________________
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3
fischrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Utenti Apple presi di mira da una campag...
Cooler Master TD500 MAX: raffreddamento ...
Mossa disperata di Fisker, per stare a g...
In Olanda aperta un'infrastruttura da un...
Xbox: le dichiarazioni di Phil Spencer s...
Twitch diffidata dal Codacons per la dif...
Il sistema FS Tau è protagonista dell'im...
Arriva X7-35X, l'access point enterprise...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v