Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2007, 22:17   #121
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Grazie del chiarimento.
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 14:17   #122
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
La stragrande maggioranza dei virus attuali sono appunti singoli file eseguibili, che vanno semplicemente cancellati.
In passati invece molti virus "infettavano" degli eseguibili di sistema, per quello è presente la funzione disinfetta che ormai al giorno d'oggi è obsoleta.
ora stanno tornando di moda quei vecchi virus
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 14:37   #123
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Crash del desktop

Visto che è stato chiuso il post che avevo aperto sposto qui il mio problema.
In pratica da quando lo ho installato si verificano in modo casuale dei crash del desktop, quando sono collegato ad internet, che consistono in: alcune icone che spariscono, scritte sui pulsanti non visibili, il task manager non si avvia, errore di risorse in utorrent. Tra l'altro questi problemi si verificano sia prima che dopo una recente formattazione. Ho controllato i log di HiJackThis e sembra tutto apposto. Ho fatto scansioni anti-virus e anti-spyware (AVG Antispy e Spybot) ma non ho trovato nulla.
Quando si verificano ho questi programmi ho in esecuzione utorrent e peerguardian. Inoltre ora ho Comodo come firewall, ma comunque il problema si verificava anche con Zone Alarm. Credo di aver detto tutto, ora spero che qualcuno sappia darmi qualche consiglio, perché io non so più cosa fare se non passare ad un altro antivirus.
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 14:38   #124
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5060
Vedo che questo thread è totalmente inutile...
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 14:45   #125
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Vedo che questo thread è totalmente inutile...
messo così non è propriamente un post costruttivo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 14:48   #126
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5060
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
messo così non è propriamente un post costruttivo
Il fatto è che ho segnalato (più volte)delle cose da mettere nei primi post e nenche mi si risponde...(almeno dire la penso diversamente, secondo me va bene così,ecc.)

Ok se il thread è proprietario... ma almeno non chiamiamolo ufficiale...
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 14:52   #127
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
ah,su questo son d'accordo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 21:55   #128
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Nuz
Visto che è stato chiuso il post che avevo aperto sposto qui il mio problema.
In pratica da quando lo ho installato si verificano in modo casuale dei crash del desktop, quando sono collegato ad internet, che consistono in: alcune icone che spariscono, scritte sui pulsanti non visibili, il task manager non si avvia, errore di risorse in utorrent. Tra l'altro questi problemi si verificano sia prima che dopo una recente formattazione. Ho controllato i log di HiJackThis e sembra tutto apposto. Ho fatto scansioni anti-virus e anti-spyware (AVG Antispy e Spybot) ma non ho trovato nulla.
Quando si verificano ho questi programmi ho in esecuzione utorrent e peerguardian. Inoltre ora ho Comodo come firewall, ma comunque il problema si verificava anche con Zone Alarm. Credo di aver detto tutto, ora spero che qualcuno sappia darmi qualche consiglio, perché io non so più cosa fare se non passare ad un altro antivirus.
Nessuno può darmi una mano?
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 22:33   #129
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Vedo che questo thread è totalmente inutile...
Per me no... Sono riuscito ad avere dei chiarimenti e mantengo l'iscrizione perchè è una risorsa preziosa.
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 08:19   #130
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Per me no... Sono riuscito ad avere dei chiarimenti e mantengo l'iscrizione perchè è una risorsa preziosa.
confermo
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 15:14   #131
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da Nuz
Nessuno può darmi una mano?
prova a fare 1 scansione on-line
oppure togli avs e vedi se succede ugualmente
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 22:31   #132
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da lisca
prova a fare 1 scansione on-line
oppure togli avs e vedi se succede ugualmente
Oggi ho provato a non usare utorrent pensando che fosse quello, ma il problema me lo ha dato anche con bitcomet. Adesso rimetto su il SystemWorks di Norton e vediamo che succede.
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 23:12   #133
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da Nuz
Oggi ho provato a non usare utorrent pensando che fosse quello, ma il problema me lo ha dato anche con bitcomet. Adesso rimetto su il SystemWorks di Norton e vediamo che succede.
6 pazzo a rimettere norton, anzi a quasto punto deduco che prima avevi norton e probabilmente non era disinstallato bene difatti norto si intrufola da pertutto
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 09:32   #134
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da lisca
6 pazzo a rimettere norton, anzi a quasto punto deduco che prima avevi norton e probabilmente non era disinstallato bene difatti norto si intrufola da pertutto
Ho formattato di recente e avevo installato solo AVS. Norton lo metto perché voglio vedere se è vero che è migliorato come versione 2007 (almeno questo ho letto in giro), ma dalle prime impressioni non mi sembra. E poi anche perché mi interessa il SystemWorks.
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 23:04   #135
bebone1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 290
ho notato che per AVS ci sono diversi aggiornamenti delle firme giornalieri,anche piu' di uno al giorno , ma possibile che ogni volta che si applica un aggiornamento bisogna riavviare il pc ? (nella finestra dove dovrebbe esserci la data aggiornata c'e' scritto "please restart your computer") Con AVG e altri antivus si aggiorna senza riavvio, fatemi sapere anche perche' uso emule e non vorrei riavviare sempre,grazie
bebone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 08:40   #136
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da bebone1
ho notato che per AVS ci sono diversi aggiornamenti delle firme giornalieri,anche piu' di uno al giorno , ma possibile che ogni volta che si applica un aggiornamento bisogna riavviare il pc ? (nella finestra dove dovrebbe esserci la data aggiornata c'e' scritto "please restart your computer") Con AVG e altri antivus si aggiorna senza riavvio, fatemi sapere anche perche' uso emule e non vorrei riavviare sempre,grazie
l'aggiornamento delle firme non comporta mai il riavvio;quando invece si aggiorna il motore del programma si;l'ultimo aggiornamento del programma c'è stato circa 10gg fa;disinstalla e reinstalla avs
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 11:28   #137
bebone1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 290
ok risolto
bebone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 10:59   #138
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Crash del desktop

Sono una decina di giorni che ho tolto AVS e non ho più avuto problemi. Come antivirus ho messo prima Antivir e da due giorni Norton 360. Quindi il problema pare essere proprio dovuto ad Active Virus Shield. Ho mandato un e-mail al supporto ma non ancora mi rispondono (e dubito lo facciano), sul forum di Kaspersky , di utorrent e di comodo ci sono altri che hanno lo stesso identico problema con questo antivirus, ma nessuno è riuscito a risolvere.
Se non sbaglio questo antivirus è in grado di rilevare anche i rootkit, mentre antivir credo di no. C'è qualche software free (e abbastanza semplice) che posso affiancare ad antivir per rilevare i rootkit.

P.S. Leggendo il thread precedente su avs ho letto che i problemi con il proxy può generare problemi con i firewall. Siccome io uso una utility per chiudere alcune porte non è che questo porta a conflitti con il proxy e gli altri programmi che uso quando sono connesso? Spero di non aver detto una cavolata.
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.

Ultima modifica di Nuz : 17-02-2007 alle 11:20.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 12:20   #139
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
P.S. Leggendo il thread precedente su avs ho letto che i problemi con il proxy può generare problemi con i firewall. Siccome io uso una utility per chiudere alcune porte non è che questo porta a conflitti con il proxy e gli altri programmi che uso quando sono connesso? Spero di non aver detto una cavolata.
ossia?
comunque non si tratta di una cavolata
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 12:36   #140
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da lucab76 Guarda i messaggi
Ragazzi,
già che passavo di qua , vi pongo una domanda:
Non c'è un modo per indicare ad AVS di escludere una o più cartelle dalla scansione in tempo reale?
I miei PC lavorano a progetti di calcolo distribuito (24h/24, 7g/7) e, ogni volta che viene modificato un file per aggiornare la progressione dei calcoli, AVS scansiona. Si può far nulla per evitare questi controlli continui e inutili?
Grazie mille!
Io ho fatto così, dovrebbe funzionare:
Setting/File Anti Virus/Customize/ Add...inserisci la cartella che non deve essere controllata. Togli segno di spunta da questa cartella e fai OK, Applay per memorizzare la scelta. Fammi sapere se funziona.
Ciao
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v