Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-01-2007, 17:47   #221
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
L'hai trovata downlodabile da qualche parte?
Certo dal sito Ufficiale ITA se hai user e pass.
Se vuoi la versione DEMO devi andare a scaricarla al sito globale ESET (come hai scritto sopra).
Nel sito ita le versioni demo sono ferme alla 2.51.
sampei.nihira è offline  
Old 15-01-2007, 18:38   #222
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira
Certo dal sito Ufficiale ITA se hai user e pass.
Se vuoi la versione DEMO devi andare a scaricarla al sito globale ESET (come hai scritto sopra).
Nel sito ita le versioni demo sono ferme alla 2.51.
In fin dei conti la versione scaricabile dal sito eset è la 2.5 perchè pesa 11.3 MB, mentre sul sito italiano la 2.70 dovrebbe pesare 11.83 MB....
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 17-01-2007, 16:13   #223
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350


Oggi ho deciso la definitiva installazione di NOD32 2.7 su 2/3 PC.
L'altro rimasto ha installato Antivir.
In attesa del test di AV-Comparative mi premunisco con gli antivirus maggiormente efficienti in real time.
Sono rimasto molto colpito dal ThreatSense Engine della nuova versione.
sampei.nihira è offline  
Old 19-01-2007, 13:07   #224
kugixx
Member
 
L'Avatar di kugixx
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 176
Sto provando il Kaspersky (Trial), è molto invasivo, solo per lanciare una pagina di Firefox si aprono 4 finestre di alert, all'accensione del pc altre 6 finestre di alert...

Però al 20% della scansione aveva individuato già 6 Trojan che erano sfuggiti al Nod.... Sono terribilmente indeciso...


Nod è troppo più leggero, più veloce...

Ma meno potente e sicuro???
kugixx è offline  
Old 19-01-2007, 16:51   #225
FdF90
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 9
aiuto quando installo nod32 nn riesco ad aprire + internet e mi compare la pagina impossibile visualizzare la pagina ke devo fare?qualcuno mi aiuti grazie!!!
FdF90 è offline  
Old 19-01-2007, 18:51   #226
anna2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24
Però al 20% della scansione aveva individuato già 6 Trojan che erano sfuggiti al Nod.... Sono terribilmente indeciso...


Nod è troppo più leggero, più veloce...

Ma meno potente e sicuro???[/quote]

Anche a me è successo che un nuovo av trovi virus non rilevati dal precedente...non so ma mi è capitato diverse volte. mah...
anna2 è offline  
Old 19-01-2007, 19:05   #227
anna2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da FdF90
aiuto quando installo nod32 nn riesco ad aprire + internet e mi compare la pagina impossibile visualizzare la pagina ke devo fare?qualcuno mi aiuti grazie!!!
questa pagia i.e. la visualizza anche quando ci sono problemi di linea o si è scollegati
anna2 è offline  
Old 20-01-2007, 06:43   #228
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da anna2
Però al 20% della scansione aveva individuato già 6 Trojan che erano sfuggiti al Nod.... Sono terribilmente indeciso...


Nod è troppo più leggero, più veloce...

Ma meno potente e sicuro???
Segui le istruzioni linkate in uno dei primi post del 3d per una configurazione accurata. Nod32, soprattutto quello trial, si mantiene molto leggero e non attiva di default la ricerca di certi tipi di minaccia e dell'euristica avanzata. Poi, ti garantisco, individua i virus anche dentro i files binari in download senza nemmeno che sia finito lo scaricamento. Quanto ad altri tipi di minacce, dipende molto dalla politica adottata: ad es. Kaspersky segnala un sacco di falsi positivi come il riskware messenger etc... ditemi voi...
__________________
Unofficial D-Link Forum

Ultima modifica di Carciofone : 20-01-2007 alle 06:54.
Carciofone è offline  
Old 20-01-2007, 10:17   #229
anna2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Segui le istruzioni linkate in uno dei primi post del 3d per una configurazione accurata. Nod32, soprattutto quello trial, si mantiene molto leggero e non attiva di default la ricerca di certi tipi di minaccia e dell'euristica avanzata. Poi, ti garantisco, individua i virus anche dentro i files binari in download senza nemmeno che sia finito lo scaricamento. Quanto ad altri tipi di minacce, dipende molto dalla politica adottata: ad es. Kaspersky segnala un sacco di falsi positivi come il riskware messenger etc... ditemi voi...
Ho fatto confusione con le quote
anna2 è offline  
Old 20-01-2007, 11:24   #230
fratus
Senior Member
 
L'Avatar di fratus
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
Messaggi: 2122
sicuramente sarà una domanda fatta mille volte
siccome ho problemi con la connessione internet (devo usare per forza un download manager perchè i download si interrompono sempre..) nn riesco a scaricare gli aggiornamenti in automatico.
quindi vorrei sapere se esiste un modo per fare l'aggiornamento che nn sia quello automatico.
(mi scarico gli aggiornamenti a parte e poi li installo...)
__________________
"...Beata l'ignoranza che se sta bene de core de culo e de panza!"
fratus è offline  
Old 20-01-2007, 14:44   #231
kugixx
Member
 
L'Avatar di kugixx
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Segui le istruzioni linkate in uno dei primi post del 3d per una configurazione accurata. Nod32, soprattutto quello trial, si mantiene molto leggero e non attiva di default la ricerca di certi tipi di minaccia e dell'euristica avanzata. Poi, ti garantisco, individua i virus anche dentro i files binari in download senza nemmeno che sia finito lo scaricamento. Quanto ad altri tipi di minacce, dipende molto dalla politica adottata: ad es. Kaspersky segnala un sacco di falsi positivi come il riskware messenger etc... ditemi voi...
Grazie, vado alla ricerca del tuo post.

Cmq ho scelto... NOD32!

Ieri sono corso a comprarlo dopo aver provato il kaspersky trial: si è impossessato del mio pc, non riuscivo più a muovermi...

Secondo me non è un buon metodo, a forza di chiudere finestre cala la soglia di attenzione e l'avviso importante, quello verro, magari passa inosservato...

kugixx è offline  
Old 20-01-2007, 14:50   #232
kugixx
Member
 
L'Avatar di kugixx
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 176
Ringrazio tutti per i preziosi consigli, siete stati preziosi!!!

kugixx è offline  
Old 24-01-2007, 17:43   #233
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Nel computer di mio padre avvolte quando riavvia il computer nod32 dice che il nome o la password sono errati e quindi è impossibile effettuare gli aggiornamenti però se reinserisco la password che mi ha dato nod32 me li scarica gli aggiornamenti.
Da cosa può essere dovuto questo problema? Il fatto strano è che il nome e la password sono memorizzati e quindi ci potrebbe essere qualche spyware a modificare la password? Ho fatto una scansione con spybot search&destroy,adware se personal ma sta tutto apposto; naturalmente ho fatto anche una scansione con nod stesso ma non c'è nessun problema.
Ho anche esaminato il sistema con hijackthis ma è tutto ok.
Non so da cosa può essere dovuto questo problema che ripeto accade solo avvolte al riavvio del pc.
Mio padre usa winxp home, sp2, nod32 2,7 (scaricato dal sito di nod32 perchè abbiamo acquistato nod32 2,5 e quindi con aggiornamento gratuito alla versione 2,7).
raffree è offline  
Old 24-01-2007, 19:16   #234
greengio
Senior Member
 
L'Avatar di greengio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 524
NOn modificarla quando ti fa gli aggiornamenti ma aggiornala tu a mano dal setup di nod32.. io cosi ho risolto Sembra che quando la cambi nel primo modo (te lo chiede prima di aggiornare) non la memorizzi
__________________
[romantico inside]
"Nel momento in cui riuscirai a non reagire, quando tutti intorno a te perdono la testa, allora potrai dire di aver raggiunto la completa maturità"
greengio è offline  
Old 24-01-2007, 20:11   #235
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da raffree
Nel computer di mio padre avvolte quando riavvia il computer nod32 dice che il nome o la password sono errati e quindi è impossibile effettuare gli aggiornamenti però se reinserisco la password che mi ha dato nod32 me li scarica gli aggiornamenti.
Da cosa può essere dovuto questo problema? Il fatto strano è che il nome e la password sono memorizzati e quindi ci potrebbe essere qualche spyware a modificare la password? Ho fatto una scansione con spybot search&destroy,adware se personal ma sta tutto apposto; naturalmente ho fatto anche una scansione con nod stesso ma non c'è nessun problema.
Ho anche esaminato il sistema con hijackthis ma è tutto ok.
Non so da cosa può essere dovuto questo problema che ripeto accade solo avvolte al riavvio del pc.
Mio padre usa winxp home, sp2, nod32 2,7 (scaricato dal sito di nod32 perchè abbiamo acquistato nod32 2,5 e quindi con aggiornamento gratuito alla versione 2,7).
Stiamo freschi se uno spyware riesce a cambiare la password di nod...
Comunque anche a me succede che il server che inserisco sparisce ogni volta e mi tocca reinserirlo... Forse è un bug....
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 24-01-2007, 21:22   #236
neo1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 305
volevo chiedervi una cosa, una volta scaduto l'anno di licenza compreso con l'acquisto del prodotto, è possibile rinnovare la licenza o è necessario acquistare di nuovo il prodotto, spero di no!
neo1 è offline  
Old 24-01-2007, 23:53   #237
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da neo1
volevo chiedervi una cosa, una volta scaduto l'anno di licenza compreso con l'acquisto del prodotto, è possibile rinnovare la licenza o è necessario acquistare di nuovo il prodotto, spero di no!
si rinnova
ertortuga è offline  
Old 25-01-2007, 11:36   #238
neo1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
si rinnova
ok, grazie
neo1 è offline  
Old 26-01-2007, 08:28   #239
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Oggi Nod32 mi ha fatto un brutto scherzo... IMON si è bloccato durante l'accesso ad un sito e le finestre del browser (FFox) hanno cominciato ad aprirsi e chiudersi, ad aprire nuove schede... In contemporanea anche IExplorer sembrava partito... Anche l'esecuzione di avi è partita dando per tutti l'impossibilità di procedere alla visualizzazione. Sono riuscito a chiudere tutto e dopo un reboot ho fatto pulizia (cache, browser, temporanei etc...) Poi ho passato Adaware, SP S&D, e Nod32 nella sequenza. Spy Boot ha rilevato questa cosa:
Trojan Zlob.VideoAccess
e l'ha rimosso....
Che dite, mi fido o butto su un'immagine per sicurezza?
Aggiornamento: siccome la cosa ancora mi rode, stamattina ho fatto un giro su internet per vedere di che trojan si tratta. Ebbene sono finito in questa pagina dall'aspetto professionale: http://www.spywareremove.com/removeZlobVideoAccess.html
Tra le opzioni offrono il download di uno strumento di rimozione automatico del trojan di 3,29 Mb e le istruzioni per la rimozione manuale. Ebbene: dello strumento automatico non mi fido perchè mi sembra un pò troppo pesante per un tool di rimozione e allora dò un'occhiata alle istruzioni manuali. Ma sono ridicole! Andare in disinstalla applicazioni dal pannello di controllo.... allora guardo le chiavi di registro indicate e....sono quelle che contengono le immunizzazioni di Spy Boot S&D!!
Cose da pazzi! E sarebbe quella la rimozione? Non è che lo fanno loro il Trojan?
Che ne pensate? Ci sono siti di tool più seri o di scanning on-line da provare?
Ciao
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 26-01-2007, 10:42   #240
Jean-Gabin
Senior Member
 
L'Avatar di Jean-Gabin
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2667
No aspetta fammi capire..le immunizzazioni di Spybot contengono un troyan? Scusami fammi capire meglio che sennò disinstallo subito tutto..

EDIT: forse ho capito..è il sito al quale ti sei rivolto che in pratica è una fregatura.
__________________
Ho concluso centinaia di trattative, tutte con la massima soddisfazione degli acquirenti.
Clicca QUI per visualizzare le mie trattative!
Jean-Gabin è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v