Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2006, 00:05   #61
Fast&Furious
Senior Member
 
L'Avatar di Fast&Furious
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle
Dovresti dare un pò più di informazioni, che tipo di ADSL gli hanno dato?
1) PPP over Ethernet (PPP su Ethernet) (PPPoE)
2) PPP over ATM (PPP su ATM) (PPPoA)
3) MAC Encapsulated Routing (MER)
4) IP over ATM (IP su ATM) (IPoA)
5) Bridging
Poi al limite manda tutta la lettera, (tranne i dati sensibili)...
Non è detto che sia come diceva brucino...

Saluti...

risolto tutto con la soluzione di brucino.

Grazie cmq a entrambe!
__________________
...someone call me "Cold Lord"
Over The Limits :: Extreme... my life
AMD Air Missile Defence
Fast&Furious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 07:16   #62
fammonti
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle
Non dici però la Marca ed il Modello della Stampante di cui non riesci a visualizzare i "livelli"...
Saluti...
scusa ...

La stampante e' una Epson Photo R200

Andrea
fammonti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 08:17   #63
mashiro.tamigi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 124
Buongiorno a tutti!!!

Qualcuno usa il 9108 con qualche distribuzione linux?
Come lo trovate?
Lo consigliereste a un semi-utonto che si è arenato sull'installazione di un modem usb in ubuntu???

Grazie
mashiro.tamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 11:36   #64
brucino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da mashiro.tamigi
Buongiorno a tutti!!!

Qualcuno usa il 9108 con qualche distribuzione linux?
Come lo trovate?
Lo consigliereste a un semi-utonto che si è arenato sull'installazione di un modem usb in ubuntu???

Grazie


Compralo ad occhi chiusi non centra nulla il sistema operativo il router non è usb ma ethernet e si configura tramite interfaccia browser.. quindi non devi assolutamente installare nulla e non hai nemmeno problemi di riconoscimento basta avere una scheda di rete ovviamente io non vedo l'ora di provare l'antennina da 5db che dovrebbe arrivarmi a fine settimana il router va davvero da dio!! almeno per ora
brucino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 12:19   #65
mashiro.tamigi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 124
Grazie tante per l'informazione e la pronta risposta.

Ora lancio un'altra questione per voi proprietari del router:
ho letto di difficoltà a supportare il trasferimento di file tra due diverse macchine connesse al router in questione, specialmente se una delle due è in wireless.
In particolare il problema si manifesterebbe durante il trasferimento di file di grosse dimensioni (>1GB).

Cosa mi sapete dire???
mashiro.tamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 17:09   #66
Tide
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3
Prima di tutto complimenti per questa discussione, veramente utile e ben fatta.

Ora veniamo al dunque, ho appena acquistato (anche grazie a quanto letto su questo forum ) questo modello di router (USR9108).

Ho effettuato la connesione dei cavi come da manuale.
Ho lanciato il programma di installazione

Quando mi appare la maschera dell' EasyConfiguartor per accedere al router, dopo aver premuto il tasto "Accedi", il programma mi risponde "Il dispositivo non risponde all'indirizzo 192.168.1.1. Assicurarsi che i cavi siano collegati correttamente e che il dispositivo sia acceso.
Se l'indirizzo IP è stato modificato, inserire quello nuovo."

L'apparecchio è alimentato e connesso, sono accesi rispettivamente:

il 1, il 2 il 4 (oro no perchè ho ricollegato il modem USB) ed il 5 led.

dove sbaglio?

Grazie per l'aiuto, scusate ma per me è la prima volta con un Router

ciao, Tide
Tide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 17:18   #67
kalius
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cruccolandia
Messaggi: 1111
Comprato stamane, abbastanza soddisfatto dell'acquisto (mi aspettavo di +).

Quote:
Nessun problema di compatibilità, l'unica cosa eventualmente, (dopo avere fatto delle prove), prendere un antennino amplificato da 5dBi (USR5481 o USR5484) da mettere sul Router, quello della casa è di soli 2 dBi!!!
Che bastardi però: lo fanno pagare assai e ti fanno venire pure il prurito di cambiare antenna e spendere altri soldi. Non potevano metterla di default?

Un paio di cose non mi hanno convinto, tenendo presente il firmware di giugno che avevo:

1) Lentezza disarmante quando si tratta di aggiornare le modifiche nel browser, il netgearDG834G ci mette 1/15

2)Un pò di casini con la protezione WEP,WAP ecc ecc

nel primo caso ho notato un buon aumento di velocità con il firmware di settembre (a tal proposito ringrazio sentitamente)

Il secondo non l'ho testato per nulla...Quindi non saprei.

Il resto va tutto benissimo, mulo compreso

Mi auguro francamente che stiano facendo tanto nel mazzo per sviluppare nuovi firmware... è un modello buono e promettente, ma necessità di alcune ottimizzazioni.

Il firmware sviluppato in 3 mesi ha fatto un piccolo passo avanti. Vediamo cos'altro può fare questo gioiellino.

Domanda: ho comprato anche la scheda PCI MAXG per il desktop... anche quella è sostituibile? a quanti db è?
Inoltre... Qual'è il beneficio reale derivante dal sostituire l'antenna del router con quella da 5db in vendita a 19 euro? Qualcuno ha provato? Grazie...
__________________
Ho concluso felicemente trattative con: Blitz, Micky060,falabrac,MrOZ,Icoborg,FabiUOS (spedisce da cani), DarkSiDE,Rollone77,Superbresca,Tailss,Fnac,Sochmell,Obelix-it,JOILNUVEN,dateme_un_nick,Slane,francieli,Ces,semmy83,fiox,HaraN.BanjO,spartans7,gigioracing
+ tante trattative positive su ebay
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 18:01   #68
brucino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da Tide
Prima di tutto complimenti per questa discussione, veramente utile e ben fatta.

Ora veniamo al dunque, ho appena acquistato (anche grazie a quanto letto su questo forum ) questo modello di router (USR9108).

Ho effettuato la connesione dei cavi come da manuale.
Ho lanciato il programma di installazione

Quando mi appare la maschera dell' EasyConfiguartor per accedere al router, dopo aver premuto il tasto "Accedi", il programma mi risponde "Il dispositivo non risponde all'indirizzo 192.168.1.1. Assicurarsi che i cavi siano collegati correttamente e che il dispositivo sia acceso.
Se l'indirizzo IP è stato modificato, inserire quello nuovo."

L'apparecchio è alimentato e connesso, sono accesi rispettivamente:

il 1, il 2 il 4 (oro no perchè ho ricollegato il modem USB) ed il 5 led.

dove sbaglio?

Grazie per l'aiuto, scusate ma per me è la prima volta con un Router

ciao, Tide
controlla che non sia il cavo difettoso!!


Basta che colleghi il cavo di rete a una delle porte ethernet del router.. non serve installare easyconfiguration anche se ti permette una piu facile configurazione cmq... se aprendo una pagina web e inserendo l'indirizzo del router ossia 192.168.1.1 non entri nella pagina di configurazione puoi fare una prova.. per vedere se tutto è corrretto ossia:

Start/Esegui/cmd

ti apre la finestra del prompt dei comandi digiti ipconfig e dai l'invio

controlla l'ip del gateway che dovrebbe essere 192.168.1.1
se è diverso inserisci nella pagina web l'indirizzo che ti esce e dovrebbe andare
brucino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 18:06   #69
Tide
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3
Risolto, avevo l'IP configurato manualmente in qualto condividevo la connessione ADSL con altri 2 PC via LAN attraverso un HUB.

Ho messo "Ottieni automaticamente l'indirizzo IP" e a quel punto sono riuscito ad accedere...

Grazie comunque per il tempestivo e prezioso aiuto.

ciao (temo a presto ),Tide
Tide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 18:15   #70
kalius
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cruccolandia
Messaggi: 1111
Ragazzi m sto ricredendo alla svelta: ho il ruoter a 2 metri dalla scheda PCI MAXG del pc...

Perchè va al massimo a 54mbps??? Perchè non va a 125? Inoltre la scheda pcmcia che via software ruesce ad arrivare a 125 mbps non lo vede!!! Ma che diavolo sta succedendo?? Qualcuno di voi va a 125 mbps???
__________________
Ho concluso felicemente trattative con: Blitz, Micky060,falabrac,MrOZ,Icoborg,FabiUOS (spedisce da cani), DarkSiDE,Rollone77,Superbresca,Tailss,Fnac,Sochmell,Obelix-it,JOILNUVEN,dateme_un_nick,Slane,francieli,Ces,semmy83,fiox,HaraN.BanjO,spartans7,gigioracing
+ tante trattative positive su ebay
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 19:33   #71
overfusion
Senior Member
 
L'Avatar di overfusion
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Messaggi: 3217
Scusate l'ot, ma (sempre in attesa che mi arrivi) sto facendo 2 progetti.....volevo chiedervi se collego un PC1 al router via LAN e un PC2 collegato al router via WiFi, io posso condividere i file tra i due PC? In tal caso dopo aver messo in condivisione le risorse che devo fa? Le trovo in Risorse di Rete?
__________________
trattative :albyx83,dlenoc,cirsco,pryon,alexpass,rivimario,mauveron,ramon77,iperuber,piripikkio,mo3bius,zoltrix,ghost66,ilcalmo,mammabel,luikio68,hones,taxon, paky, marcowheel,albert78
<<| Allendale E6400@3.2Ghz v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>>
Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 20:48   #72
robin
Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 93
ciao ragazzi
ho acquistato oggi questo bel giocattolino, da favola.
Fatemi capire solo una cosetta....
Dove avete trovato quei firmware di settembre???
Sul sito usr appare solo quello di giugno.
grazie
robin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 21:09   #73
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
comprato questo pomeriggio il 9107 e subito operativo... il printserver è un'invenzione geniale..


ho però un problema: ho bisogno di realizzare una LAN tra i pc che ho a casa, ho quindi fatto come faccio di solito, ovvero ipostati IP e Subnet statici.. se faccio così però non riesco ad accedere ad internet, mentre se li lascio dinamici accedo senza problemi ma ne ho con la rete...

che fo??
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 21:32   #74
overfusion
Senior Member
 
L'Avatar di overfusion
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Messaggi: 3217
Quote:
Originariamente inviato da dibe
comprato questo pomeriggio il 9107 e subito operativo... il printserver è un'invenzione geniale..


ho però un problema: ho bisogno di realizzare una LAN tra i pc che ho a casa, ho quindi fatto come faccio di solito, ovvero ipostati IP e Subnet statici.. se faccio così però non riesco ad accedere ad internet, mentre se li lascio dinamici accedo senza problemi ma ne ho con la rete...

che fo??
controlla il range di ip....mi spiego meglio: il mio hamlet gestisce gli ip dal 192.168.1.1 al 192.168.1.199 può darsi che nelle impostazioni del router US robotics ci sia una cosa del genere e quindi un ip del tipo 192.168.0.x non lo accetta. Prova a controllare.
__________________
trattative :albyx83,dlenoc,cirsco,pryon,alexpass,rivimario,mauveron,ramon77,iperuber,piripikkio,mo3bius,zoltrix,ghost66,ilcalmo,mammabel,luikio68,hones,taxon, paky, marcowheel,albert78
<<| Allendale E6400@3.2Ghz v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>>
Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 21:34   #75
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
Quote:
Originariamente inviato da overfusion
controlla il range di ip....mi spiego meglio: il mio hamlet gestisce gli ip dal 192.168.1.1 al 192.168.1.199 può darsi che nelle impostazioni del router US robotics ci sia una cosa del genere e quindi un ip del tipo 192.168.0.x non lo accetta. Prova a controllare.
infatti ho inserito gli IP della stessa classe del router: il suo indirizzo è 192.168.1.1, i pc erano impostati come 192.168.1.xx

subnet 255.255.255.0 e gateway l'IP del router (magari sbaglio qui )
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 22:28   #76
mkl1
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 77
Ciao a tutti, ho aquistato anch'io da poco il 9108 e la scheda pci 5417 in quanto ho dovuto realizzare una rete wireless per portare la linea adsl dalla casa dei miei (che hanno il telefono) alla mia (che ovviamente non ho); la distanza tra le 2 case è di 80-85 mt e ci sono 2 muri perimetrali in mezzo e un campo di erba medica(che non disturba!).
Ho aquistato questi prodotti dopo aver letto recensioni lusinghiere per quanto riguarda il raggio di copertura e la stabilità del collegamento ma devo dire che se del router sono strafelice, la scheda pci per il momento mi ha deluso.
Appena istallata la scheda sul pc ho iniziato a fare delle prove, l'unico modo per avere il segnale a 125 è stato quello di avvicinare le 2 antenne fino a toccarsi....che per dispositivi wireless non è il massimo!
Posizionando il router a 6-7 metri e con 2 muri interni nel mezzo la connessione perdeva stabilità con l'utility della scheda che dava segnale scarso, ho provato a portare il router a casa dei miei ma di agganciare la rete non se ne è parlato. Dopo 2 giorni di tentativi in tutte le posizioni un mio amico mi ha prestato una scheda pci della Intellinet da 54 mb con una classica antenna da 2 db, abbiamo acceso il router dalla casa dei miei e come per magia in 1 minuto ha trovato il router con un segnale debole ma stabilissimo. Ho chiamato la us.Robotics esponendo il mio problema e dopo una lunga chiaccherata mi hanno invitato a spedirgli la scheda per la sostituzione. Spero vivamente che sia difettosa perchè altrimenti non capisco come con la stessa tecnologia maxg abbiano prodotto un router con un segnale davvero notevole (sono ormai 20 gg. che sono connesso e non si è mai scollegato) ed una scheda pci di così modeste prestazioni.
Vi farò sapere appena mi arriva la scheda nuova.
Ciao, Michele.
mkl1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 22:54   #77
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5094
Ragazzi prima di fare l'ordine volevo chiedere un'ultima cosa: scalda?
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 23:18   #78
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
eccomi arrivato qui..
visto che sto per fare un email very hot a libero.it così non caga più il c@zzo con le sue risposte automatiche e ridicole, vorrei prima capire cosa sia il "Ber Test".

Eseguendolo ho questo risultato:
The ADSL BER test completed successfully.
Test time: 20 seconds
Total transferred bits: 87523200
Total error bits: 268451280
Error ratio: 3.74e-01

Mi chiedo se sia normale avere più errori rispetto a quanto inviato

per completezza aggiungo i valori della portante e margine rumore e attenuazione:
Quote:
Mode: G.DMT
Type: Interleave
Line coding: Trellis On
Status: No Defect
Link power state: L0

Downstream Upstream
SNR margin (dB): 25.9 31.0
Attenuation (dB): 24.0 15.0
Output power (dBm): 19.8 11.9
Attainable rate (Kbps): 10976 1224
Rate (Kbps): 4832 320

Super Frames: 750964 750962
Super Frame Errors: 0 0
RS Words: 51065572 3191588
RS Correctable Errors: 68 0
RS Uncorrectable Errors: 0 N/A

HEC Errors: 0 0
OCD Errors: 0 0
LCD Errors: 0 0
Total Cells: 145493490 0
Data Cells: 401189 0
la linea come rumore/attenuazione dovrebbe poter reggere i 20mega..
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 23:31   #79
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K
Ragazzi prima di fare l'ordine volevo chiedere un'ultima cosa: scalda?
Si; in inverno fà anche piacere!!! Per l'estate mi sto studiando un sistema di raffreddamento forzato... Poi vi farò sapere...

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
... visto che sto per fare un email very hot a libero.it così non caga più il c@zzo con le sue risposte automatiche e ridicole, vorrei prima capire cosa sia il "Ber Test".

Quote:
Eseguendolo ho questo risultato:
The ADSL BER test completed successfully.
Test time: 20 seconds
Total transferred bits: 87523200
Total error bits: 268451280
Error ratio: 3.74e-01
SNR margin (dB): 25.9 31.0
Attenuation (dB): 24.0 15.0
Output power (dBm): 19.8 11.9
Attainable rate (Kbps): 10976 1224
dovrebbe poter reggere i 20mega..
Cortesemente magari se rimanessimo calmi (con il linguaggio)...
Per il BER (Tasso di Errore), sei OK...
Con quei Valori Reggi anche la 24 Mega!!!
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 23:38   #80
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da robin
ciao ragazzi
ho acquistato oggi questo bel giocattolino, da favola.
Fatemi capire solo una cosetta....
Dove avete trovato quei firmware di settembre???
Sul sito usr appare solo quello di giugno.
grazie
Non è stato trovato... E' stato Compilato in Linguaggio Macchina prelevando il Codice Sorgente ORIGINALE dal SITO della USR...
Per cui il FIRMWARE è ORIGINALE, ed è semplicemente in ANTEPRIMA per chi come NOI è riuscito ad ELABORARLO... (Foolver)...
Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v