Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2006, 14:19   #241
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da lorife
nv anche a me emule sono 2 sett che mi da low id...e non si connette a nessun server..ma che succede???



correzione...


non è che non si connette a nessun server, ma dei 30 che ho in lista (tutti sicuri) 25 mi dice impossibile connettersi - lowid. gli altri 5 invece si connette con l'id alto alle porte giuste.. 4662, 4672
ciao, Lori!
Secondo me, specie nel tuo caso ( visto che prima mi sembra tu non avessi mai lamentato problemi di Low ID e di mancate connessioni ai server [ il che esclude un'errata cfg di LnS ] ), il problema è in eMule e NON in LnS:

non esiste che un Fw che è "indottrinato" con apposite regole a comportarsi in un dato modo "disimpari" i settaggi nel corso del tempo.

Perdonatemi ma cosi' a pelle non riesco a darmi altre spiegazioni.

Ritengo + opportuno che facciate presente i vs/problemi su questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142424

o direttamente nel THREAD ufficiale di eMule!

Ultima modifica di nV 25 : 25-02-2006 alle 14:29.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 14:42   #242
lorife
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Messaggi: 246
ciao!! l'ho pensato anche io, però avevo provato a stoppare il servizio, riavviare, e non ho avuto problemi..poi l'ho riattivato, riavviato e punto a capo. Non riesco proprio a capire, tra l'altro è sempre andato benissimo...fino a 1 paio di settimane..

o sono i server impazziti..non sai se c'è un modo x testare se le porte sono aperte? e come faccio a cambiare porta nelle tue regole? ho letto che si può provare a mettere la porta 1755 per entrambi, ma non ho mica capito dove toccare le tue regole..
lorife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 02:07   #243
LoMar
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 14
Salve, ho seguito con molto interesse questo thread, sto solo ora iniziando a capire qualcosa sulle regole di Look'n'Stop, ma dai test fatti mi è sorto un dubbio.

Ho provato con vari set di regole, ed anche a modificarle per ottenere il risultato, ma in tutti i test fatti, la porta 135 risulta aperta, è normale?

Esiste una regola da applicare per renderla stealth?
LoMar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 11:29   #244
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Buondi' Lomar.

Stai utilizzando il mio rule set per caso?
Se si', francamente mi suona strano che tu abbia la porta 135 chiusa invece che nello stato "invisibile" ( sempre che, ovviamente, tu non abbia messo mano alle regole condivise qui su questo forum snaturandone in qualche maniera qualcosa ) ...
Ti suggerisco di ricaricare le regole v. 1.1 e controllare se nuovamente fallisci i test sulla porta incriminata...

Quote:
Originariamente inviato da lorife
...
o sono i server impazziti..non sai se c'è un modo x testare se le porte sono aperte? e come faccio a cambiare porta nelle tue regole? ho letto che si può provare a mettere la porta 1755 per entrambi, ma non ho mica capito dove toccare le tue regole..
Per testare se le porte sono aperte:
emule/opzioni/connessione/testa porte

NB: è ovvio che ci deve essere identità tra le porte settate in emule (TCP 4662 UDP 4672) con i settaggi nelle regole di LnS.

Rispondere alla tua domanda: come faccio a cambiare porta nelle tue regole? richiede un pò di tempo per poterlo spiegare bene...Editerò il + possibile questo post quando ho la possibilità.

Tanto per iniziare rimando a queste ISTRUZIONI: Link! peraltro postate già ( vedi qui! )...ma evidentemente non volete studiare da soli...
Ciao

Ultima modifica di nV 25 : 26-02-2006 alle 11:45.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 14:47   #245
LoMar
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 14
[quote=nV 25]Buondi' Lomar.

Stai utilizzando il mio rule set per caso?
Se si', francamente mi suona strano che tu abbia la porta 135 chiusa invece che nello stato "invisibile" ( sempre che, ovviamente, tu non abbia messo mano alle regole condivise qui su questo forum snaturandone in qualche maniera qualcosa ) ...
Ti suggerisco di ricaricare le regole v. 1.1 e controllare se nuovamente fallisci i test sulla porta incriminata...
QUOTE]

Ciao
si, uso le tue regole 1.1, non ho modificato nulla, tranne che ho aggiunto una regola perchè non riuscivo ad usare la rete, ma il test l'ho fatto anche solo con le tue regole "pulite",
ne ho fatti vari e tutti mi danno la porta 135 non "chiusa" o "invisibile", ma aperta.
Non è che me ne intenda molto, magari la cosa non è un problema, ma nell'ignoranza....meglio chiedere ^___^
LoMar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 15:17   #246
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
no,no...non è un problema di ignoranza, ci mancherebbe.

Assurdo che le mie regole ti diano la porta 135 aperta... oltrechè molto grave per il tuo sistema.
Per curiosità le patch di XP le installi?

Per chiudere la porta 135 puoi eventualmente usare WWDC .... ciò non toglie cmq che non riesca a capire la causa del tuo problema...

TRA COLORO CHE USANO LnS CON LE MIE REGOLE C'E' NESSUNO CHE POSSA RIVERIFICARE L'INVISIBILITA' CON I DIVERSI SERVIZI DI PORT SCAN DISPONIBILI IN RETE? ( per sentire almeno campane indipendenti....)

Le regole sharate infatti sono state testate in lungo e in largo, altrimenti come puoi ben immaginare, mi sarei guardato bene dal condividerle se non fossi stato sicuro.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 16:10   #247
LoMar
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
no,no...non è un problema di ignoranza, ci mancherebbe.

Assurdo che le mie regole ti diano la porta 135 aperta... oltrechè molto grave per il tuo sistema.
Per curiosità le patch di XP le installi?

Per chiudere la porta 135 puoi eventualmente usare WWDC .... ciò non toglie cmq che non riesca a capire la causa del tuo problema...

TRA COLORO CHE USANO LnS CON LE MIE REGOLE C'E' NESSUNO CHE POSSA RIVERIFICARE L'INVISIBILITA' CON I DIVERSI SERVIZI DI PORT SCAN DISPONIBILI IN RETE? ( per sentire almeno campane indipendenti....)

Le regole sharate infatti sono state testate in lungo e in largo, altrimenti come puoi ben immaginare, mi sarei guardato bene dal condividerle se non fossi stato sicuro.
Si, PC aggiornato regolarmente.
uno scan che mi sembra ottimo, visto che da spiegazioni anche su cosa servono le singole porte, è questo...... secondo te è affidabile?
https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2
Chiudendo la 135 con WWDC non blocco qualche servizio che invece dovrebbe "uscire"?
LoMar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 16:49   #248
grigione
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 118
allora finalmente sono riuscito ad ottenere id alto con emule e funzionamento della rete kad ma succede una cosa strana come quella di lorife... se carico le enanched rules dal sito e le regole per emule dal sito tutto funziona se installo le regole di nv 25 ottengo sempre id alto e tutto sembra funzionare ma stranamente dopo un po di minuti il numero di server di emule nella lista inizia a diminuire drasticamente come se emule non riuscisse più a connettersi a questi server anche se la rete kad continua a funzionare perfettamente allora mi sono permesso di eliminare le regole da te create per emule e sostituirle con quelle fatte da looknstop e tutto rifunziona... allora c'è qualcosa di sbagliato nelle tue regole per emule nv 25 ? o sbaglio io qualcosa?

Ultima modifica di grigione : 26-02-2006 alle 17:04.
grigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 10:21   #249
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Innanzitutto la cosa che più mi piacerebbe capire, se xò qualcuno avesse la bontà di ascoltarmi , sarebbe che qualcuno testasse il mio Rule-Set ( quindi senza ALTERARLO in nessun modo ), per avere conferma di quello che asserisco, e cioè che "dietro le Rules 1.1" si è TOTALMENTE invisibili.

Questo xchè con le innumerevoli prove che ho fatto con i diversi servizi di port scan disponibili in rete i risultati registrati sono stati ECCELLENTI, e proprio per questo a suo tempo decisi di condividerle con la comunità per evitare sbattimenti a chi si fosse avvicinato per la prima volta a questo Fw.

Ora la cosa sembra essere rimessa in discussione e mi piacerebbe avere qualche elemento in più per cercare di capire questo "mistero".
Aggiungo che anche ai miei amici a cui ho installato LnS personalmente i risultati sono stati come da aspettative, il che sembrerebbe riconfermare la bontà delle regole sharate....

Ciò non toglie che ognuno sia libero di utilizzare il Rule-Set che più preferisce se con le "mie" l'esperienza non dovesse risultare soddisfacente.


@ Lomar: si, GRC è uno dei migliori servizi di port scan assieme a PcFlank, tanto per citarne un altro molto noto.
Se usi WWDC per chiudere la porta 135, blocchi il servizio DCOM RPC che è in ascolto proprio su quella porta e non pregiudica neppure il corretto funzionamento della LAN.. Link RPC sito microsoft
Quote:
Originariamente inviato da grigione
...ma succede una cosa strana come quella di lorife... se carico le enanched rules dal sito e le regole per emule dal sito tutto funziona se installo le regole di nv 25 ottengo sempre id alto e tutto sembra funzionare ma stranamente dopo un po di minuti il numero di server di emule nella lista inizia a diminuire drasticamente come se emule non riuscisse più a connettersi a questi server anche se la rete kad continua a funzionare perfettamente allora mi sono permesso di eliminare le regole da te create per emule e sostituirle con quelle fatte da looknstop e tutto rifunziona... allora c'è qualcosa di sbagliato nelle tue regole per emule nv 25 ? o sbaglio io qualcosa?
Visto che nè a me nè ai miei amici cui ho fatto "assistenza domiciliare" il problema si presenta, propenderei + per la 2° possibilità...

Cmq sia puoi giustamente muoverti come hai detto:
o utilizzi le regole estese e ci aggiungi quelle di emule prendendole direttamente dal sito, o togli dalle mie tutte le regole che si riferiscono ad emule e le integri al solito con le regole originali.

Di +, nin zò

Ultima modifica di nV 25 : 27-02-2006 alle 10:23.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 10:56   #250
LoMar
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
Innanzitutto la cosa che più mi piacerebbe capire, se xò qualcuno avesse la bontà di ascoltarmi , sarebbe che qualcuno testasse il mio Rule-Set ( quindi senza ALTERARLO in nessun modo ), per avere conferma di quello che asserisco, e cioè che "dietro le Rules 1.1" si è TOTALMENTE invisibili.

Questo xchè con le innumerevoli prove che ho fatto con i diversi servizi di port scan disponibili in rete i risultati registrati sono stati ECCELLENTI, e proprio per questo a suo tempo decisi di condividerle con la comunità per evitare sbattimenti a chi si fosse avvicinato per la prima volta a questo Fw.

Ora la cosa sembra essere rimessa in discussione e mi piacerebbe avere qualche elemento in più per cercare di capire questo "mistero".
Aggiungo che anche ai miei amici a cui ho installato LnS personalmente i risultati sono stati come da aspettative, il che sembrerebbe riconfermare la bontà delle regole sharate....

Ciò non toglie che ognuno sia libero di utilizzare il Rule-Set che più preferisce se con le "mie" l'esperienza non dovesse risultare soddisfacente.


@ Lomar: si, GRC è uno dei migliori servizi di port scan assieme a PcFlank, tanto per citarne un altro molto noto.
Se usi WWDC per chiudere la porta 135, blocchi il servizio DCOM RPC che è in ascolto proprio su quella porta e non pregiudica neppure il corretto funzionamento della LAN.. Link RPC sito microsoft

[/b]
Ho messo le tue regole "vergini", togliendo anche la regola che avevo aggiunto per la rete, e la porta 135 risulta aperta, ma risulta così anche agli altri 5 firewall che ho provato..... sarà una cosa normale che risulti aperta?...... o è un bug nelle scansioni?
Un'altra domanda.....
è possibile invece di chiuderla completamente, chiuderla solo in entrata?
....abbi pazienza....ma sto parlando di un qualcosa di cui so pochissimo
LoMar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 12:14   #251
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da LoMar
Ho messo le tue regole "vergini", togliendo anche la regola che avevo aggiunto per la rete, e la porta 135 risulta aperta, ma risulta così anche agli altri 5 firewall che ho provato..... sarà una cosa normale che risulti aperta?...... o è un bug nelle scansioni?
Un'altra domanda.....
è possibile invece di chiuderla completamente, chiuderla solo in entrata?
il fatto che ben 5 Fw diversi ti segnalino la stessa cosa ( porta 135 aperta ) non è cmq un buon segnale, anzi, è probabilmente il sintomo o dell'esistenza di un qualche conflitto nella tua macchina forse derivante da un'errata didinstallazione dei Fw precedenti o da una scorretta installazione delle patch di XP preposte proprio a risolvere la vulnerabilita RPC o, ancor più grave, della presenza di un malware che stà girando liberamente sul tuo Pc...

Ripeto, non sono NON E' NORMALE che la 135 sia aperta, ma è anche PERICOLOSO proprio perchè molti malware sfruttano la vulnerabilità del servizio RPC.
Se un Fw svolge correttamente il proprio lavoro, infatti, DEVE CELARE le porte ( oltre che stoppare il traffico sulle medesime a meno di una esplicita autorizzazione ).
Quindi ancor + impellente diviene l'uso dell'Utility che ti ho consigliato (WWDC).
Ma probabilmente ancor + utile sarebbe una formattazione cosi' da ripartire sul pulito.


"....abbi pazienza....ma sto parlando di un qualcosa di cui so pochissimo..."
figurati, non ti devi scusare di nulla
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:21   #252
LoMar
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
il fatto che ben 5 Fw diversi ti segnalino la stessa cosa ( porta 135 aperta ) non è cmq un buon segnale, anzi, è probabilmente il sintomo o dell'esistenza di un qualche conflitto nella tua macchina forse derivante da un'errata didinstallazione dei Fw precedenti o da una scorretta installazione delle patch di XP preposte proprio a risolvere la vulnerabilita RPC o, ancor più grave, della presenza di un malware che stà girando liberamente sul tuo Pc...

Ripeto, non sono NON E' NORMALE che la 135 sia aperta, ma è anche PERICOLOSO proprio perchè molti malware sfruttano la vulnerabilità del servizio RPC.
Se un Fw svolge correttamente il proprio lavoro, infatti, DEVE CELARE le porte ( oltre che stoppare il traffico sulle medesime a meno di una esplicita autorizzazione ).
Quindi ancor + impellente diviene l'uso dell'Utility che ti ho consigliato (WWDC).
Ma probabilmente ancor + utile sarebbe una formattazione cosi' da ripartire sul pulito.


"....abbi pazienza....ma sto parlando di un qualcosa di cui so pochissimo..."
figurati, non ti devi scusare di nulla
Ok, reinstallo da zero un sistema di prova, con la seguente procedura, dimmi se è corretta.

1) Win xp Pro sp2
2) Look'n'Stop 2.05p2 (con tue regole v1.1)
3) Avast
4) Aggiornamenti di Avast
5) Aggiornamenti di Xp
6) TEST Shields UP & PC Flank

Provo con la connessione diretta e anche in rete

Può andare?

Altra cosa stranissima, ho chiuso la porta 135 con wwdc, ma benchè wwdc mi dica che è chiusa, lo scanning me la da ugualmente aperta
LoMar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 16:53   #253
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da LoMar
Ok, reinstallo da zero un sistema di prova, con la seguente procedura, dimmi se è corretta.

...
Provo con la connessione diretta e anche in rete
perfetta, fammi sapere per tutti e 2 i casi (diretta/...) .


Quote:
Originariamente inviato da LoMar
Altra cosa stranissima, ho chiuso la porta 135 con wwdc, ma benchè wwdc mi dica che è chiusa, lo scanning me la da ugualmente aperta
assurdo!
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 10:34   #254
grigione
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 118
ok comunque ho verificato che anche mettendo le tue regole lo scherzetto dei server lo fa lo stesso .. però se chiudo il firewall e poi lo riapro lo scherzetto non lo fa più
grigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 23:22   #255
LoMar
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
perfetta, fammi sapere per tutti e 2 i casi (diretta/...) .

assurdo!
Fatte le due prove, porta 135 aperta in entrambi i casi,
ma non basta,
wwdc mi dice che sono aperte anche le porte 137-138-139 e 445,
porte che PcFlank e ShieldsUp mi danno .... stealthed.
Se chiudo la porta 135 con wwdc, gli scan me la danno ugualmente aperta.

Dopo Look'n'Stop ho provato altri 4 firewall, tutti stesso risultato.

Per curiosità, ho aperto la porta 113,
che gli scanner mi davano chiusa e...... sorpresa!... per gli scanner è ancora chiusa.

A questo punto, non so più cosa è vero e cosa non lo è, già ci capisco poco, così non ci capisco proprio più nulla

Ultima cosa,
ho notato che le porte 135-137-138-139 e 445 hanno "NetBIOS bloccato in entrata" e tutto il resto attivo sia in entrata che uscita.
Non sarà che risultano aperte agli scanner, ma sono sicure avendo il "NetBIOS bloccato in entrata"?

Sennò non capirei per quale motivo ben 5 firewall danno le stesse porte aperte.

Ragionamento.....puramente "logico", il mio, visto che non so neanche cosa sia il "NetBIOS"
LoMar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 11:55   #256
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Ciao Lomar.

Ti conviene dare maggiore visibilità al post sopra aprendo un thread separato in questa stessa sezione.
Son sicuro che a questo punto ti occorre il parere anche di qualcun altro visto che al 99% la causa di quest'anomalia non è LnS....

Io francamente, specie di fronte alla prima parte del tuo discorso, mi trovo a dover alzare bandiera bianca



! EDIT IMPORTANTE !

Ho fatto una discreta GUIDA ( presuntuosamente ma me lo dico da solo ) che da più di un'infarinatura su LnS 2.05p3:

chi volesse darci un'occhiata, il LINK è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146040

Se ritenete che debba apportare qualche modifica, ditemelo che si guarda di editare il post!
Ciao a tutti!

Ultima modifica di nV 25 : 09-03-2006 alle 12:30.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 13:46   #257
LoMar
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
Ciao Lomar.

Ti conviene dare maggiore visibilità al post sopra aprendo un thread separato in questa stessa sezione.
Son sicuro che a questo punto ti occorre il parere anche di qualcun altro visto che al 99% la causa di quest'anomalia non è LnS....

Io francamente, specie di fronte alla prima parte del tuo discorso, mi trovo a dover alzare bandiera bianca
Ok, grazie dell'aiuto, ci provo

a questo punto la curiosità di capire è più grande della mia gnoranza
LoMar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 11:36   #258
lorife
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Messaggi: 246
Allora ho risolto in parte il mio problema con emule..invece delle classiche porte ho messo la 1755 come suggerito da molti..che è la porta di servizio di Windows Media Player. Poi ho modificato le 4 regole di Nv, mettendo quel numero al posto della 4662/4672, e dove avevi messo EqualOr ho messo Equal.
Ora sembra funzionare, si connette in 1 sec e con id alto a tutti i server.

Unico problema? In 1 decina di secondi scompaiono tutti i server automaticamente, tranne quello a cui sono connesso che rimane finchè non mi disconnetto da lui..e poi sparisce. Che significa??? Sono io che in qualche modo blocco la ricerca dei server con LnS??

Nv, o dio dei firewall..aiuuuuuuto!
lorife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 12:37   #259
Cecco BS
Senior Member
 
L'Avatar di Cecco BS
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 2155
spero di non essere old con il mio problema... recentemente ho reinstallato Windows e non riesco più a far andare Azureus con look'n'stop! Ho importato le regole che dovrebbero sistemare tutto, ma dal controllo porte del client mi da errore NAT se look'n'stop è attivo...
__________________
Asus P4C800 ► Northwood-C 2,8 GHz @ 3,4 GHz ► Thermalright SP94
Cecco BS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 12:47   #260
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
ma non ce' un thread sticky al riguardo dell'oggetto come da oggetto?
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v