Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2005, 10:49   #61
ConanSeldon
Senior Member
 
L'Avatar di ConanSeldon
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 401
A me manca la tesi per entrare a far parte del mondo degli ottusi.....
+ ovviamente il gustoso esame di stato....
Se nn altro avendo fatto Edile/Architettura ho avuto il piacere di esser circondato da belle topine, articolo che nel mondo ing è piuttosto scarso, eheh
ConanSeldon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 11:13   #62
intakeem
Senior Member
 
L'Avatar di intakeem
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Messaggi: 8323
Quote:
Originariamente inviato da ConanSeldon
A me manca la tesi per entrare a far parte del mondo degli ottusi.....
+ ovviamente il gustoso esame di stato....
Se nn altro avendo fatto Edile/Architettura ho avuto il piacere di esser circondato da belle topine, articolo che nel mondo ing è piuttosto scarso, eheh
dove lavoro io ci sono tutte le facoltà di ing. e sono circondato da top....ne ho perfino aiutato una ragazza a laurearsi e lei mi ha messo nei ringraziamenti nella tesi di laurea.. ci sono perfino in foto
__________________
SETI EMPEROR 3° LIVELLO
Le mie statistiche su Boinc.Italy- -my flickr
intakeem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 11:45   #63
Luca DellOca
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da iCasty2005
Grazie Luca.... per l'ottuso
Prego

Vah che comunque sei un'eccezione, almeno questo me lo devi riconoscere. Non so se è l'insegnamento che ricevete o la forma mentis che già avete, ma la maggioranza sembra dotata di paraocchi, ragiona solo della materia che sa, e spesso nei rapporti interpersonali sono delle frane. Solitamente tra noi sistemisti/consulenti c'è questa figura dell'ingegnere informatico che è bravissimo a programmare, ma guai a farlo parlare con un cliente, meglio rinchiuderlo a lavorare e passargli i pasti da sotto la porta

Ciao, Luca.
__________________
1° Seti Emperor d'Italia
Luca DellOca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 13:33   #64
iCasty2005
Senior Member
 
L'Avatar di iCasty2005
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 789
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond
iCasty è un ingegnere ma nasconde l'indole dello scenziato pazzo
...che a casa mia è un complimento perchè se uno è scenziato si trascura il fatto che è pazzo...
grazie... almeno mi salvo in corner...
__________________
Le esigenze di molti contano piu' di quelle dei pochi (o di uno). Lunga vita e prosperita' (Spock)
iCasty2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 13:34   #65
iCasty2005
Senior Member
 
L'Avatar di iCasty2005
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 789
Quote:
Originariamente inviato da ConanSeldon
A me manca la tesi per entrare a far parte del mondo degli ottusi.....
+ ovviamente il gustoso esame di stato....
Se nn altro avendo fatto Edile/Architettura ho avuto il piacere di esser circondato da belle topine, articolo che nel mondo ing è piuttosto scarso, eheh
Ciao...

beato te.. anche da noi ci sono le topine... ma sono dei "ratt...."
__________________
Le esigenze di molti contano piu' di quelle dei pochi (o di uno). Lunga vita e prosperita' (Spock)
iCasty2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 13:36   #66
iCasty2005
Senior Member
 
L'Avatar di iCasty2005
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 789
Quote:
Originariamente inviato da Luca DellOca
Prego

Vah che comunque sei un'eccezione, almeno questo me lo devi riconoscere. Non so se è l'insegnamento che ricevete o la forma mentis che già avete, ma la maggioranza sembra dotata di paraocchi, ragiona solo della materia che sa, e spesso nei rapporti interpersonali sono delle frane. Solitamente tra noi sistemisti/consulenti c'è questa figura dell'ingegnere informatico che è bravissimo a programmare, ma guai a farlo parlare con un cliente, meglio rinchiuderlo a lavorare e passargli i pasti da sotto la porta

Ciao, Luca.
Ah ok... ingegnere informatico forse è ancora peggio...

io essendo gestionale.. e avendo studiato anche gestione personale ecc... qualcosa di meglio dovrei avere.. e il tirocinio in azienda di 5 mesi... mi sembra sia stato molto positivo.. anche a livello umano, dato che mi telefonano e mi invitano a cena ancora.
__________________
Le esigenze di molti contano piu' di quelle dei pochi (o di uno). Lunga vita e prosperita' (Spock)
iCasty2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 15:16   #67
ConanSeldon
Senior Member
 
L'Avatar di ConanSeldon
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 401
Bè, confesso che ho dei "colleghi" che a sentirli parlare mi vergogno. Parlan solo di edifici-calcoli-architetti-strutture...... una volta m'han raccontato una battuta da ing, un gioco di parole su "monotona" o una cosa così.... una tristezza indicibile....
Tutto sommato conosco anche gente che ha fatto economia e parla solo di soldi e finanza.
Intakeem, ma tu sei davvero in antartide come risulta dal tuo profilo?
No, perchè se ci son tante ragazze carine, già che non disdegno il freddo, quasi mi trasferisco da te visto che non ho riscosso molto successo a Pavia,
ConanSeldon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 15:23   #68
Luca DellOca
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da iCasty2005
Ah ok... ingegnere informatico forse è ancora peggio...

io essendo gestionale.. e avendo studiato anche gestione personale ecc... qualcosa di meglio dovrei avere.. e il tirocinio in azienda di 5 mesi... mi sembra sia stato molto positivo.. anche a livello umano, dato che mi telefonano e mi invitano a cena ancora.
Gli inviti a cena sono sempre un buon segno, a meno che non siete sempre tutti uomini e parlate solo di lavoro

Ciao, Luca.
__________________
1° Seti Emperor d'Italia
Luca DellOca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 15:42   #69
iCasty2005
Senior Member
 
L'Avatar di iCasty2005
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 789
Quote:
Originariamente inviato da Luca DellOca
Gli inviti a cena sono sempre un buon segno, a meno che non siete sempre tutti uomini e parlate solo di lavoro

Ciao, Luca.
no .. si parla praticamente di f..a...
__________________
Le esigenze di molti contano piu' di quelle dei pochi (o di uno). Lunga vita e prosperita' (Spock)
iCasty2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 15:46   #70
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da iCasty2005
Ah ok... ingegnere informatico forse è ancora peggio...
Io dovrei diventare Ing. Informatico (prima o poi) Annamo bene

Cmq gli ottusi ci sono da tutte le parti

Detto questo tornerei + IT alla frase per la firma: simpatiche anche quelle che sono state postate, cmq volevo dire che prima noi eravamo solo su Seti ed anche ora è il nostro progetto principale, ma adesso ce ne sono altri di progetti, magari qualcuno che non piace Seti può essere preso da un'altro progetto. Infatti la mia firma è "generica" ma può essere migliorata
Tempo fa avevo pensato a cambiare il nome della sezione, in modo che indicasse "seti ed altri progetti", ma poi abbandonai la cosa....

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 02:00   #71
intakeem
Senior Member
 
L'Avatar di intakeem
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Messaggi: 8323
Quote:
Originariamente inviato da ConanSeldon
Intakeem, ma tu sei davvero in antartide come risulta dal tuo profilo?
No, perchè se ci son tante ragazze carine, già che non disdegno il freddo, quasi mi trasferisco da te visto che non ho riscosso molto successo a Pavia,
mi piacerebbe vivere in antartide....60°c sotto zero tutti i giorni....ma sono di pisa, ma vorrei tanto fare una spedizione sul mare antartico

l'allusione del mio "posto di provenienza"sta a significare il periodo in cui testavo le cpu a dryice.... -70°c..bei tempi, ora chi ha piu il tempo??
__________________
SETI EMPEROR 3° LIVELLO
Le mie statistiche su Boinc.Italy- -my flickr
intakeem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 11:35   #72
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Antartide? MmMmMmMm...
Ma perchè non in messico, o in brasile, california, sidney... azz, son tutti bei posti che vorrei visitare prima o poi.

In antartide? non siam mica nati per fare i ghiaccioli neanke...
Poi non vorrei pisciare cubetti di ghiaccio... o incontrare una che vuole approcciare ed esser costretti a dirgli "no altrimenti dopo devo sbrinarlo con l'asciugacapelli"
A parte che il mondo è pieno di belle tipe, tutto sta a capitare nel posto giusto al momento giusto....crema e gusto; e la matassa s'infittisce

Avete mai fatto caso a quegli autentici "mostri" insieme a delle top (topa) model? è solo questione di culo...
O forse il loro cervello è in sincrono con la stupidità di certe e quindi si trovano... ma non vorrei star quì a giudicare chi è stupido o meno, perchè potrei esserlo anch'io... anzi lo sono e me ne vanto non più di tanto...

Sapete cosa conta? Avere degli amici che han tante amiche e disposti a presentartele, perchè per certe 1 che si presenta per i 'zzi suoi è un impatto troppo forte, o a volte si vergognano a tal punto da voler rifiutare per forza perchè sanno che da loro vuoi qualcosa che sono indecise a darti (e non parlo solo della patata), invece se è un conoscente che te la presenta si sentono più libere di considerarti amico o di provarci, e alla fine sono loro a provarci per questione di principio...

Provare per credere
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 11:50   #73
ConanSeldon
Senior Member
 
L'Avatar di ConanSeldon
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 401
Tutto vero, la sfiga è quando sei tu che presenti le ragazze ai tuoi amici.
Così loro si fidanzano, nn ti presentano loro amiche e tu rimani scemo come prima, anzi peggio perchè, si sa, 2 fidanzati spariscono un pò, quindi hai meno possibilità di vedere i tuoi amici. Eheheh
Comunque sono anni che sono giunto alla conclusione che provarci con una donna è come lanciare una monetina, nn puoi sapere che faccia uscirà.
Sento gente che ha le sue tattiche studiate, ma personalmente le ritengo inutili.
Alle volte la gentilezza paga, alle volte no, è solo una questione di fortuna.
Come dici tu "posto giusto al momento giusto".
ConanSeldon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 12:18   #74
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
La gentilezza paga fino ad un certo punto perchè dopo, quando uno comincia a leccare il culo e ruffianare, la (d)tonna si stufa e va in cerca d'altro.

l'ideale sarebbe non aver mai peli sulla lingua, non solo con le donne ma con tutti...
Tranne logicamente i clienti, se non si vuole sputtanarseli nel giro di 5 minuti per una minchionata stile "è meglio maxtor o hitachi?"; parlo per chi ha a che fare direttamente con l'ambiente pubblico...
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)

Ultima modifica di theboiamond : 26-09-2005 alle 12:32.
theboiamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 12:29   #75
ConanSeldon
Senior Member
 
L'Avatar di ConanSeldon
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 401
Bè ovvio, non intendevo certe lecchinate scandalose che per altro non sono nel mio stile.
Il mio problema casomai è il contrario, tendo a trattare le donne come tratto gli uomini, eheh.
Anche questo però nn è sempre produttivo come atteggiamento.
Comunque son fatto così, amen.
Non è che sta diventando il forum degli amici dell'amore?
eheheh
ConanSeldon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 12:31   #76
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Va bene il bar ma ora mettersi a parlare di patate non mi pare il caso
Cerchiamo di rimanere ad argomenti che girano intorno al team ed al calcolo distribuito

Ma LOL potremo fare anche la discussione "Situazione calcolo distribuito in Italia: una lotta contro i mulini" come il famoso topic sulla situazione informatica
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 12:52   #77
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
io in bar parlo solo di patasgnacca
Scommetto che pure iCasty è d'accordo...

Comunque la tua lotta contro i mulini mi sembra più un tentativo di autocrogiolamento

Preferirei scrivere Seti@home sui cartelli stradali, in una missione notturna vandalo-pubblicitaria.
Sai che figata? Peggio dell'892!!!
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 17:42   #78
Luca DellOca
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond
io in bar parlo solo di patasgnacca
Scommetto che pure iCasty è d'accordo...
Direi non solo lui
Quote:
Comunque la tua lotta contro i mulini mi sembra più un tentativo di autocrogiolamento

Preferirei scrivere Seti@home sui cartelli stradali, in una missione notturna vandalo-pubblicitaria.
Sai che figata? Peggio dell'892!!!
Lascia perdere quella presa per il culo, evitatelo come la peste, è una fregatura colossale........

Piuttosto fondiamo il gnocca@home (ovviamente la mia home )

Ciao, Luca.
__________________
1° Seti Emperor d'Italia
Luca DellOca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 22:43   #79
intakeem
Senior Member
 
L'Avatar di intakeem
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Messaggi: 8323
Seduto in camera mia,
col seti che rulla senza fatia,
urlo un poderoso W la Fia




Ghz sii clemente, non sospendermi
__________________
SETI EMPEROR 3° LIVELLO
Le mie statistiche su Boinc.Italy- -my flickr
intakeem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 23:08   #80
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da intakeem
Seduto in camera mia,
col seti che rulla senza fatia,
urlo un poderoso W la Fia


Bellissima

Io sto finendo di preparare un cricetino per lo scaccolo invece E' un thunderbrid con un hd da notebook silenziosissimo (poca roba ma non si butta via nulla , tutto fa RAC ).

E domani ripartono i corsi all'uni ahhhhh

Notte a tutti
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v