Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2021, 15:11   #37061
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
il 24G2 è ottimo come monitor, tra i migliori.
la differenza dovrebbe essere nelle porte USB per la versione U.
Grazie!
E negli speakers. Per il resto sono identici.

Stavo valutando la diagonale a 27", quindi il 27G2, e stavo leggendo commenti e recensioni positive.
In alternativa, stesso prezzo, guardavo anche un MSI mag274r2, che dalle caratteristiche sembra altrettanto buono...ma non trovo commenti.
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 00:17   #37062
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Perchè dici che è impossibile usare una singola staffa con doppio o triplo braccio? quella che ho preso in teoria supporto fino ai 32" e 9 kg di peso... dovrebbe farcela... spero
PErchè non credo che i bracci siano abbastanza ampi da tenere più monitor di grandi dimensioni
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 20:41   #37063
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Grazie!
E negli speakers. Per il resto sono identici.

Stavo valutando la diagonale a 27", quindi il 27G2, e stavo leggendo commenti e recensioni positive.
In alternativa, stesso prezzo, guardavo anche un MSI mag274r2, che dalle caratteristiche sembra altrettanto buono...ma non trovo commenti.
ho anche io nel mirino il 27G2U, mi pare un buon monitor

Ho adocchiato anche l'asus VG279QM, che però effettivamente costa un buon centone di più...ma non capisco se lo vale...

qui dice che effettivamente i 280 hz non sono "sprecati" e la differenza si vede
https://tftcentral.co.uk/reviews/asu...gaming_vg279qm
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 09:14   #37064
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
ho anche io nel mirino il 27G2U, mi pare un buon monitor

Ho adocchiato anche l'asus VG279QM, che però effettivamente costa un buon centone di più...ma non capisco se lo vale...

qui dice che effettivamente i 280 hz non sono "sprecati" e la differenza si vede
https://tftcentral.co.uk/reviews/asu...gaming_vg279qm
Sull'Asus ho letto pareri contrastanti, se si trova a buon prezzo ok, altrimenti io lo scarto. Io non vorrei spendere tanto, anche perchè cmq sono indeciso se non valga la pena investire qualcosa in più e passare direttamente al QHD (col 27"), in previsione futura di un aggiornamento pc e non dover cambiare monitor tra pochi anni...anche se continuando questa follia delle vga la vedo dura.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 09:25   #37065
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
pareri contrastanti?
del tipo...?

perchè dalla recensione che ho postato sembra veramente ottimo...certo a vedere i prezzi se va bene lo porti via per 370 circa, quindi c'è più di un centone di differenza dall'aoc 27G2U...
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 10:06   #37066
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
pareri contrastanti?
del tipo...?

perchè dalla recensione che ho postato sembra veramente ottimo...certo a vedere i prezzi se va bene lo porti via per 370 circa, quindi c'è più di un centone di differenza dall'aoc 27G2U...
No scusa, stavo guardando un altro modello Asus con problemi di ghosting.
Il 279QM sembra molto buono, un pò meno il prezzo....ma appunto a quel punto prendo sicuramente un QHD.
Io mi sa che vado di Aoc27g2, rapporto qualità/prezzo sembra buono....se non mi trovo bene con la risoluzione lo restituisco e rimango col mio 23" ancora per un pò.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 20:38   #37067
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
alla fine ho trovato una buona offerta che scadeva stasera e di getto ho ordinato l'AOC 27G2U...

speriamo bene...
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 11:46   #37068
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
alla fine ho trovato una buona offerta che scadeva stasera e di getto ho ordinato l'AOC 27G2U...

speriamo bene...
Pure io.
Meno di 200 euro per questo modello penso sia ben preso, adesso aspettiamo che arrivi. E speriamo che siano pannelli fortunati.

Teniamoci aggiornati!
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 12:58   #37069
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2612
Preparatevi a fare andare avanti e indietro i corrieri!

Io dopo 2 LG, un Acer, un Asus, tutti rispediti indietro, per i vari problemi sopratutto di bleeding o glowing pesante. Tipo l'acer che negli angoli era fastidiosissimo.

Adesso ho preso un 24G2AE/BK che perfortuna ha un buon pannello. Ma la sfiga purtroppo è sempre dietro l'angolo e dopo due giorni mi è partito uno stuck sub-pixel verde, decentrato sulla sinistra medio basso sullo schermo.
Ho deciso comunque di tenerlo perchè non mi crea problemi. Meglio uno due pixel fuori uso( ovviamente più negli angoli possibili) che il bleeding o glowing pesante.

Sperando che non non partano altri pixel, perchè poi sarò costretto ad un ennessimo reso, questo 24G2AE/BK comunque a livello visivo è ottimo. Buoni colori, (anche i neri devo dire che sono buoni, certo nei limiti degli ips) e sopratutto fluidità pazzesca.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 21:16   #37070
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
e cavolo non ce la tirare!

comunque koji meno di 200 non so come tu abbia fatto, io sto sui 230 spedizione compresa ed era veramente il meno che ho trovato...

sei sicuro di non aver sbagliato e preso il 27G2U5 che è massimo 75hz?
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 10:15   #37071
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Preparatevi a fare andare avanti e indietro i corrieri!
E grazie!! (sgrat sgrat...).


Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
e cavolo non ce la tirare!

comunque koji meno di 200 non so come tu abbia fatto, io sto sui 230 spedizione compresa ed era veramente il meno che ho trovato...

sei sicuro di non aver sbagliato e preso il 27G2U5 che è massimo 75hz?
Vabbè che sono cecato, però credo di aver ordinato questo sull'amazzone: AOC 27G2U/BK. (non so se posso linkare). Ce n'era solo 1 e l'ho preso al volo, adesso sta quasi a 250. Pensavo ce l'avessi fatta anche tu.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 16:37   #37072
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Ho preso da qualche giorno l'LG 27gn600-b a 199€, offerta onesta a mio parere e rispetto al mio vecchio monitor è davvero molto molto bello.

Ho letto che ha già una buona calibratura out of the box, ma volevo raggiungere il massimo che questo monitor può offrire. Qualcuno sa dove posso trovare qualche lista delle impostazioni da utilizzare per migliorare la calibratura?
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 22:17   #37073
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi

Vabbè che sono cecato, però credo di aver ordinato questo sull'amazzone: AOC 27G2U/BK. (non so se posso linkare). Ce n'era solo 1 e l'ho preso al volo, adesso sta quasi a 250. Pensavo ce l'avessi fatta anche tu.
no e pensare che sull'amazzone ci ho anche guardato, ma questa offerta non l'ho proprio vista, quindi il cecato sono io!

ma è anche possibile che se era l'ultimo me l'hai semplicemente fregato te!
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 14:12   #37074
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
monitor arrivato, purtroppo ho una vecchia geforce gtx750 e l'ho dovuto collegare via hdmi perchè non ha display port

al primo avvio si vede la schermata del bios, arriva la schermata "avvio di window" e poi schermo nero no signal...panico...

riavvio e funziona...mahh

in compenso nel pannello di controllo nvidia sotto schermo\modifica della risoluzione mi da massimo 120 hz, ed effettivamente sta andando a 120 hz sarà per la vga cessa?
Andando su "regola posizioni e dimensione del desktop" mi propone anche 144 hz ma non capisco come si attivi...boh

ora guardo se nel cd allegato c'è un straccio di manuale

il nero mi sembra un pò poco nero ma non so come stabilire se soffra di ips bleeding o glow...modificando l'impostazione di gamma è migliorato un pochino comunque

EDIT:
guardandolo meglio direi che il pannello non ha alcun tipo di problema
il discorso dei 120 hz era un problema di pannello nvidia, in alto mette le risoluzioni considerate "per tv", bastava scorrere per arrivare a quelle "per pc" dove il fullhd poteva essere selezionato a 144 hz.
Oltre a questo ho dovuto selezionare l'intervallo dinamico dell'output massimo, perchè di default prendeva quello limitato, e la differenza si vede, cavolo se si vede!
__________________
memento mori

Ultima modifica di Viridian : 04-12-2021 alle 20:52.
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 10:20   #37075
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Scusate il ritardo, ho avuto problemini che mi hanno tenuto lontano dal pc.
Allora, arrivato anche il mio Aoc 27G2U e devo dire che non sono affatto contento. Ho provato mille regolazioni, installato driver, ma i risultati per me sono pessimi. Nero di cui non c'è la minima parvenza, colori slavati come se ci fosse una patina gialla/grigiastra.
Oltretutto c'è BB marcato negli angoli in basso. E per finire un bel pixel morto centrale in alto.
Ah, ho scoperto su Youtube che AOC di nascosto nel tempo ha inserito pannelli più economici rispetto alla prima versione dei G2 (che avevano grande qualità e contribuito a creare una grande fama), che hanno meno brillantezza (anche 100nits di luminosità in meno) e meno contrasto....adesso capisco il livello tutt'altro che eccelso!
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)

Ultima modifica di Koji : 05-12-2021 alle 11:08.
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 11:24   #37076
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2612
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Scusate il ritardo, ho avuto problemini che mi hanno tenuto lontano dal pc.
Allora, arrivato anche il mio Aoc 27G2U e devo dire che non sono affatto contento. Ho provato mille regolazioni, installato driver, ma i risultati per me sono pessimi. Nero di cui non c'è la minima parvenza, colori slavati come se ci fosse una patina gialla/grigiastra.
Oltretutto c'è BB marcato negli angoli in basso. E per finire un bel pixel morto centrale in alto.
Ah, ho scoperto su Youtube che AOC di nascosto nel tempo ha inserito pannelli più economici rispetto alla prima versione dei G2 (che avevano grande qualità e contribuito a creare una grande fama), che hanno meno brillantezza (anche 100nits di luminosità in meno) e meno contrasto....adesso capisco il livello tutt'altro che eccelso!
Io la patina verde/gialla l'avevo con un modello Acer, sopratutto agli angoli, inguardabile! Non sono riuscito regolare in nessun modo. Infatti lho reso.

Questo AOC perfortuna ha un buon pannello, l'unica nota stonata è un sub-pixel verde su schermate nere.

Comunque regola queste impostazioni:

Gamma 1
Luminosità circa 30
Contrasto 50
Colore Caldo(6500k)
Colore gioco 10
Controllo ombre 50 (che sono i neri)
DCB disattivo
DCR disattivo
Modalità ECO Standard
Modalità blu basso disattivo
HDR disattivo
Overdrive MEDIO
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 17:33   #37077
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
io per fortuna non ho avuto di questi problemi, in compenso non riesco più ad avviare via hdmi, dopo il logo di windows mi va via il segnale video, ho dovuto collegarlo col cavo vga

penso però che sia un problema del pc, forse driver video...non so...

EDIT:
niente lo fa anche col cavo vga e pure col monitor vecchio...ho dovuto disinstallare i driver da modalità provvisoria! sennò non arrivavo al desktop...possibile che un monitor abbia scatenato tutto questo???
__________________
memento mori

Ultima modifica di Viridian : 05-12-2021 alle 20:09.
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 22:04   #37078
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
no vabbè siamo alle comiche, alla fine non avevo nemmeno più segnale al boot...

ma veramente un monitor può fottere una scheda grafica???

io sinceramente non credo, magari doveva morire...ma proprio proprio ora?

bah
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 12:05   #37079
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9995
Ciao a tutti, mi potreste consigliare un monitor FHD max 60 Hz con buon input lag, vrr (o tecnologia equivalente) da accoppiare ad una series s? Non cerco top di gamma ma neanche ciofeche.... Qualcosa di buono insomma 🙂

Grazie!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 20:26   #37080
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
vrr a 60 hz mi sa che non ne esistono

comunque il monitor è ok, è venuto fuori che era colpa di un falso contatto della vga nel pettine pci express per colpa della staffa del case che non la tiene bene e per la mancanza del gancetto in fondo allo slot(si era rotto anni fa), ieri ci sono ammattito

ad ogni modo le impostazioni consigliate da nones mi sembrano buone, e più o meno infatti coincidono con quelle consigliate qui:
https://tftcentral.co.uk/reviews/bud..._monitors_2020
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v