Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2014, 13:16   #5201
Iuber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1083
ciao a tutti,

mi è appena arrivata la wd tv

mi riconosce il mio my book da 3 TB per fortuna


l unica cosa è che essendoci dentro un sacco di cose oltre a foto video musica la wd tv ci mette una vita a fare il catalogo multimediale... qualcuno sa come disabilitarlo??`? tanto non me ne farei nulla..
grazie
Iuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 21:19   #5202
woz1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 49
Dal menu configurazione - catalogo multimediale - disattiva
woz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 10:58   #5203
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1156
Da qualche giorno ho un probelma fastidiosissimo, il dispositivo non prende tutti i comandi del telecomando e quando lo fa è come se gliene arrivassero 6-7 tutti insieme e a volte va in loop e non ne esce, questo per qualche giorno poi di colpo torna tutto nornale per 3-4 giorni e poi ricomincia. Ho provato a staccarlo dall'alimentazione, a fare un reset del dispositivo e a togliere hd e pennette collegate ma non risolvo, è collegato al router via cavo e il fw è l'ultimo ufficiale.
__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:54   #5204
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4920
Non vorrei dire banalità, ma hai provato a cambiare le pile del telecomando ?
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 12:45   #5205
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1156
Si ma non ho risolto...
__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 12:57   #5206
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Si ma non ho risolto...
Ancora usi il telecomando ? Io uso l'app wd remote da ipad/iphone (presumo ci sia anche per Android) e ho mooolte funzioni in più. E va benissimo.

Alex
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 13:26   #5207
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
lo provo, non ne sapevo nulla.
grazie dell'info. xD
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 22:30   #5208
Zoronel
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 376
Scusate ma dove trovo le lezioni di fitness? Grazie :-) :-$
Zoronel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 22:35   #5209
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4920
Dove trovi... cosa ?
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 07:33   #5210
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
ho provato ieri l'app su Android e mi sono trovato molto bene!
rispetto al telecomando classico ci sono delle opzioni in piu' che ho trovato molto utili.
peccato che per accendere e spegnere il WDTV debba comunqe essere usato il telecomando classico.
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 10:08   #5211
Zoronel
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Dove trovi... cosa ?
Appena arrivato trovai tra i contenuti ,multimediali di rete Un'intera sezione dedicata al l'aerobica, al fitness allo yoga che ieri in mezz'ora di smanettamenti non sono riuscito a ritrovare.... Suggerimenti?
Zoronel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 10:03   #5212
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
peccato che per accendere e spegnere il WDTV debba comunqe essere usato il telecomando classico.
Ma a me si accende e si spegne anche dall'app ! Il telecomando non lo uso proprio più. Infatti, per la WD è uno "stand-by" fasullo, diciamo: stacca soltanto il collegamento video, ma rimane accesa e collegata al wifi 24h/24h, sicchè è sempre possibile accenderla/spegnerla in qualsiasi momento dall'applicazione (almeno così funziona su iOs).
Se vuoi uno spegnimento "totale", allora devi tenere a lungo premuto il tasto del telecomando, in quest'ultimo caso si spegnerà proprio totalmente, staccandosi anche dal wifi.

Alex
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 10:04   #5213
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Zoronel Guarda i messaggi
Appena arrivato trovai tra i contenuti ,multimediali di rete Un'intera sezione dedicata al l'aerobica, al fitness allo yoga che ieri in mezz'ora di smanettamenti non sono riuscito a ritrovare.... Suggerimenti?
Si, è vero, c'è da qualche parte (ma non ricordo dove). Hai provato nella sezione WD TV ?

Alex
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 13:04   #5214
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Ma a me si accende e si spegne anche dall'app ! Il telecomando non lo uso proprio più. Infatti, per la WD è uno "stand-by" fasullo, diciamo: stacca soltanto il collegamento video, ma rimane accesa e collegata al wifi 24h/24h, sicchè è sempre possibile accenderla/spegnerla in qualsiasi momento dall'applicazione (almeno così funziona su iOs).
Se vuoi uno spegnimento "totale", allora devi tenere a lungo premuto il tasto del telecomando, in quest'ultimo caso si spegnerà proprio totalmente, staccandosi anche dal wifi.

Alex
il tasto ON/OFF sull'app dove sta? io non lo vedo...
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 17:24   #5215
quizface
Senior Member
 
L'Avatar di quizface
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
http://assets.vr-zone.net/14334/WDTVremote.jpg

in alto a sinistra
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 08:26   #5216
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
sono ricomparsi i micro-scatti durante la riproduzione di alcuni filmati.
potete linkarmi le impostazioni ottimali da selezionare nelle varie categorie?
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 09:26   #5217
yuri76
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 5
buongiormo provengo da un my movie mediacom che mi ha tenuto compagnia per due ora non so il perchè dal TV, una volta collegato, mi dice nessun file. quindi sono passato anche io al WD live TV con hard disk WD 1,5 TB.
ho notato molte personalizzazioni, grafica eccellente però come faccio all'interno di un catalogo a fare la riproduzione continua senza che ogni volta esca fuori dal catalogo?poi cè qualche opzione che quando stacco il WD live che ripristini ilk video, da dove l'ho avevo terminato?
yuri76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 23:08   #5218
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
Prima di tutto, se non accendo il wdtv live con il suo telecomando e avvio l'app, questa non trova nessun dispositivo al quale collegarsi.
Secondo, in alto a sinistra non vedo nessun tasto on/off. Manca tutta la barra in alto, io il volume ce l'ho sotto e anche la parte centrale e' diversa.
Sembrano due app diverse.

EDIT: sul mio cellulare i tasti disponibili si fermano a "WDTV" e quello della tastiera, i tre sopra non ci sono.


Ultima modifica di emicad : 14-07-2014 alle 07:36.
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 14:08   #5219
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
Prima di tutto, se non accendo il wdtv live con il suo telecomando e avvio l'app, questa non trova nessun dispositivo al quale collegarsi.
Mhhh a me è capitato, qualche volta (sia su iPad che su iPhone) che non si collegasse senza prima accenderlo con il telecomando fisico. Quindi credo sia un piccolo bug. Però...il più delle volte funziona egregiamente. E confermo: si clikka sulla barra della ricerca e appare "WDTVLIVE" (quando non lo trova da solo, visto che selezionato una volta, apparirà sempre). Dopodichè i tasti ON/OFF e tutto il resto funzionano perfettamente.
Non è che, dopo un lungo periodo di inattività, la tua WD perde la rete wifi ?

Alex
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 14:33   #5220
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
io credo che una volta spento con il cellulare, il WDTV si spenga in modo da restare visibile e quindi si puo' direttamente accenderlo con il cellulare.
stasera ci riprovo, ma a me sembra che anche quando WDTV e app sul cellulare sono accoppiati e uso l'app per gestire i video, i pulsanti inalto non siano visibili.

se fosse una perdita di connessione, non riuscirei nemmeno a usare l'app per mandare avanti e indietro i filmati, ne' a vedere le cartelle condivise sul pc, no?
e comunque sono con il cavo di rete, non in wifi.

e' molto strano questo comportamento, comunque.
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v