Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2014, 14:08   #4201
clod1943
Junior Member
 
L'Avatar di clod1943
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 22
quando premo il riavvolgimeno o l'avanzamento veloce e poi play per ripartire con la visione mi rimane lo schermo nero,questo mi succede con i files che hanno la doppia traccia audio,ho provato su altri TV ma il difetto rimane,nessuno può fare un riscontro di ciò grazie....!!
clod1943 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 14:49   #4202
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
a me da ieri ha cominciato a fare una cosa strana.
prima se entravo in una cartella con n file, se stavo vedendo un file e premevo il tasto per lo "skip", saltava al file successivo. ora invece (lo fa da ieri sera, ma l'aggiornamento sw l'ho fatto appena uscito, quindi non dovrebbe essere "colpa" di quello) si comporta come l'avanzamento veloce...

ho già provato a spegnere (completamente) la WD TV ma si comporta ancora così.
niente di "drammatico", ma era comodo cavolo!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 19:51   #4203
clod1943
Junior Member
 
L'Avatar di clod1943
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 22
[quote=insane74;40525182]a me da ieri ha cominciato a fare una cosa strana.
prima se entravo in una cartella con n file, se stavo vedendo un file e premevo il tasto per lo "skip", saltava al file successivo. ora invece (lo fa da ieri sera, ma l'aggiornamento sw l'ho fatto appena uscito, quindi non dovrebbe essere "colpa" di quello) si comporta come l'avanzamento veloce...

ho provato la funzione da te descritta,sul mio non si presenta..prova a rinstallare il fw ciao
clod1943 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 20:09   #4204
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
[quote=clod1943;40526609]
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
a me da ieri ha cominciato a fare una cosa strana.
prima se entravo in una cartella con n file, se stavo vedendo un file e premevo il tasto per lo "skip", saltava al file successivo. ora invece (lo fa da ieri sera, ma l'aggiornamento sw l'ho fatto appena uscito, quindi non dovrebbe essere "colpa" di quello) si comporta come l'avanzamento veloce...

ho provato la funzione da te descritta,sul mio non si presenta..prova a rinstallare il fw ciao
Ho provato con i file in un'altra cartella e s'è comportato come al solito. Solo in quella cartella si comporta in modo strano. Bah?
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 10:27   #4205
NorysLintas
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Messaggi: 894
Sono tornato dalle "vacanze influenzali"


Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Ragazzi ma qual è la differenza, in sostanza, tra "Youtube Video" e "Youtube" presenti nelle app?
Youtube leanback è l'applicazione ufficiale di youtube ed è quella che troverai nelle smart tv o nel wd tv smp in questo caso.
Poi c'è Youtube by western digital che ha come differenza il supporto ai soli file hd 720p(non full hd ) ma ha un miglior supporto lato account utente e multi account.

Quote:
Originariamente inviato da cannonball_69 Guarda i messaggi
Il problema è il seguente se scarico un file torrent da un determinato sito (fino ad ora è capitato sempre dallo stesso sito) il file parte correttamente ma se disgraziatamente metto in pausa o mando indietro il file mi riparte con il solo audio e lo shermo nero, penso di aver fatto tutte le prove l'unica soluzione è ricominciare da capo. Ho due wd installati su tv diverse il risultato è lo stesso.
Quote:
Originariamente inviato da agostenay Guarda i messaggi
questo problema c'è sempre stato da quando l'ho comperato e nonostante tutti gli aggiornamenti firmware...stranamente non viene mai risolto e nel forum non viene quasi mai discusso...
Quote:
Originariamente inviato da blackwolf Guarda i messaggi
infatti è vero. Mi è capitato che con l'avanzamento in avanti che era arrivato praticamente alla fine del film e invece le scena a video era di circa prima della metà del film e mi dicevo: ma come è possibile?
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Si, lo fa anche a me: anche durante l'avanzamento veloce, le immagini a schermo non corrispondono ai minuti e secondi.

Alex

Avete tutti lo stesso problema ed è causato da un container difettoso (90% dei casi) o codificato male(10%). Nel primo caso una ripassata con mkvmerge gui si risolve e se ancora non va bene dovreste ricodificare con handbrake per esempio.

Nella mia firma c'è la spiegazione per rimuxare i container con mkvmerge gui, ci vogliono meno di 20 secondi (file estremamente grandi)


Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Ho già aperto un ticket di supporto.

Ecco il link: http://community.wd.com/t5/WD-TV-Liv...p/649973#M7206
Ti ho dato il mio +1 fatelo anche voi ragazzi.

Quote:
Originariamente inviato da Cortigno2 Guarda i messaggi
Dopo l'aggiornamento a questo ultimo firmware ieri sera non mi leggeva nessun formato video. La cosa strana è che l'altro ieri sera ovvero dopo che avevo fatto l'aggiornamento tutto funzionava alla perfezione e adesso no!
Quote:
Originariamente inviato da angelorc Guarda i messaggi
Stesso problema è capitato anche a me. Non mi legge più nessun tipo di file. Vede le locandine ma dando il play rimane la freccia che gira senza che parta il video.
L'errore non mi era ancora capitato e cercavo di ricrearlo in qualche maniera senza successo, ma ho notato che se parte lo screensaver, se cerco di dare play dopo 10 minuti mi dà errore di "unità rimossa" e un altro errore "impossibile riprodurre il file, fare riferimento al manuale etc etc".
Ad ogni modo come sempre la soluzione è il reset del dispositivo e poi il rollback al precedente, però, se potreste verificare questo(sia voi che gli altri che vorranno perdere 10 minuti della loro vita XD):

I file non vengono riprodotti solo dopo che parte lo screensaver (5 minuti di default, ma sarebbe meglio provare dopo 10 minuti per avere la certezza) e quando si clicca sul play appare l'errore "l'unità è stata rimossa o simile" e anche "impossibile riprodurre il file, fare riferimento al manuale etc etc".(non ricordo gli errori a memoria XD)
Questo errore è correlato al fatto che l'hard disk è collegato alla porta usb sul retro che nonostante l'aggiornamento risolva i problemi su di essa, si ripresentano lo stesso, consiglio inoltre di provare anche la porta frontale che dovrebbe essere esente da problemi (sgratt gratt! XD)

Date un +1 kudo qui l'errore è correlato http://community.wd.com/t5/WD-TV-Liv...6/idi-p/638607

Date un +1 kudo anche a questo è la segnalazione aperta da me, per quanto riguarda il non funzionamento del playback dopo lo screensaver
http://community.wd.com/t5/WD-TV-Liv...d/idi-p/654513

Quote:
Originariamente inviato da lucasheva Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema da quando ieri ho aggiornato il fw alla versione 2.01.86. Fino a ieri avevo un file mkv con traccia DTS 5.1 che veniva inviato in bitstream all'ampli senza problemi. Da quando ho effettuato l'agg utilizzando sempre quello stesso mkv l'ampli non riceve più la traccia DTS e l' unico modo per sentire qlcs è passare da passtrough a stereo , perdendo in tal modo il multicanale e il DTS. Qualcun altro ha notato qlcs di strano dopo l'agg? Cosa può essere?
http://community.wd.com/t5/WD-TV-Liv...A/idi-p/641995

Questo errore sembra essere correlato, purtroppo non avendo amplificatore non posso verificare
Ad ogni modo dai un +1 kudo e se puoi commenta anche tu all'interno di questa discussione.


Io cerco nel mio piccolo di dare una mano, considerate che questo thread sul nostro wd tv live smp 3°gen è il più grande meglio strutturato ed organizzato dell'intero web, anni luce sulla community ufficiale in lingua inglese e sopratutto sulle altre community in cui se ne discute.
Basterebbero maggiori segnalazioni da parte nostra a fare la differenza nel prodotto e nello sviluppo del firmware.


Nella mia firma come sempre le soluzioni ai problemi e\o alle richieste più comuni, che ho personalmente testato e che quindi so per certo funzionare.
__________________
wdtvlive streaming 3 gen link =>Soluzioni,Opinione,App,Proposte,FAQKobo aura Hd

Ultima modifica di NorysLintas : 07-01-2014 alle 11:51. Motivo: Aggiornamento con inserimento errore di playback
NorysLintas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 15:09   #4206
lucasheva
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi

Originariamente inviato da lucasheva:
Ragazzi ho un problema da quando ieri ho aggiornato il fw alla versione 2.01.86. Fino a ieri avevo un file mkv con traccia DTS 5.1 che veniva inviato in bitstream all'ampli senza problemi. Da quando ho effettuato l'agg utilizzando sempre quello stesso mkv l'ampli non riceve più la traccia DTS e l' unico modo per sentire qlcs è passare da passtrough a stereo , perdendo in tal modo il multicanale e il DTS. Qualcun altro ha notato qlcs di strano dopo l'agg? Cosa può essere?


http://community.wd.com/t5/WD-TV-Liv...A/idi-p/641995

Questo errore sembra essere correlato, purtroppo non avendo amplificatore non posso verificare
Ad ogni modo dai un +1 kudo e se puoi commenta anche tu all'interno di questa discussione.
Hai centrato il problema! Il file mkv in questione contiene una traccia audio DTS 96/24 (così viene letta su un'altra sorgente) e non la tradizionale DTS. Da quando ho aggiornato il wd Tv alla 2.01 la marchia come DTSHRA ed il mio ampli (uno yamaha rx-v463) non la decodifica più. Prima dell'aggiornamento (con la 1.16 quindi) funzionava tutto alla perfezione. Cosa consigliate di fare?
lucasheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 17:31   #4207
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Avete tutti lo stesso problema ed è causato da un container difettoso (90% dei casi) o codificato male(10%). Nel primo caso una ripassata con mkvmerge gui si risolve e se ancora non va bene dovreste ricodificare con handbrake per esempio.
Beh diciamo che per me è un falso problema, nel senso che a me non dà fastidio. Tra l'altro, avendo un Mac, dovrei cercare un programma equivalente a questo mkvmerge (che presumo esista soltanto per PC)...

Alex
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 19:37   #4208
NorysLintas
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Messaggi: 894
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Beh diciamo che per me è un falso problema, nel senso che a me non dà fastidio. Tra l'altro, avendo un Mac, dovrei cercare un programma equivalente a questo mkvmerge (che presumo esista soltanto per PC)...
Alex
Ciao ecco direttamente dalla mia firma il link alla versione mac
http://www.fosshub.com/download/Mkvt...04-28-b48f.dmg (il direct link non funziona, ma da questa pagina il download partirà )

Segui la guida, prova il file prima di cancellare l'originale! XD
__________________
wdtvlive streaming 3 gen link =>Soluzioni,Opinione,App,Proposte,FAQKobo aura Hd
NorysLintas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 10:12   #4209
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Ragazzi vi pongo alcune domande (spero facili), ma non ci sto capendo molto:

1) Il catagolo multimediale (che ho attivato) cosa fa esattamente ? Cioè se entro nel menù "File" o "tutti i video" o "musica" mi fa una ricerca e mi raggruppa tutti i files musicali o video (o foto) ?

2) Non sto capendo come inserire le copertine: se mi posiziono su un file video, per esempio (attenzione, non lo mando in "play", mi ci posiziono su e basta) e poi vado su opzioni, mi fa scegliere soltanto la recensione del film con netflix, non ho altre opzioni.

3) Non riesco nemmeno a impostare i filtri...non mi appare nessun tasto, nessuna opzione, come si fa ?

4) Questa è più difficilotta: nel mio HD di rete (un normale HD USB collegato ad un modem-router Asus che lo "trasforma" in disco di rete), ho impostato alcuni privilegi d'accesso su cartelle...ebbene, la WD si collega a TUTTE le cartelle indistintamente senza chiedermi user o pass...è troppo potente ed è anche mezza hacker ?

Alex
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 15:05   #4210
Taz!
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 10
Valutazione firmware 2.01.86

Ciao a tutti!

Dopo diversi giorni di utilizzo, finalmente posso dare un parere più o meno obiettivo sul funzionamento dell'ultimo firmware.

Ho letto che anche a diversi di voi, dopo l'aggiornamento, è successo che non legga più nulla e non riconosca più nessun formato... bene, è andata anche a me così! Ma c'è di più...

La mia situazione è questa: Hd esterno da 1TB collegato solo ed esclusivamente a USB frontale.

Primo giorno: apro, collego tutto con il tv, effettuo subito l'aggiornamento all'ultimo FW... collego l'HD pieno di Mkv, avi, mp4 etc. Il WD vede i file, ma non legge nulla. Tutti formati sconosciuti..

Preso dalla paranoia per un possibile problema hardware... spengo tutto (senza staccare la spina, ma spegnendolo comunque "completamente" la scatoletta) e la riaccendo... per magia, alla seconda accensione, legge regolarmente tutto.

Come molti di voi, a questo punto spero soltanto che non risucceda.. e invece qualche giorno fà, stessa storia!
Anche questa volta comunque, è bastato spegnerlo del tutto e riaccenderlo, e il problema si è risolto. Tra me e me quindi pensavo... "vabbè, vorrà dire che quando impazzirà mi basterà spegnerlo per risolvere!"... ma questo non è l'unico problema che affligge questo ultimo FW!

Un altra cosa anomala ad esempio, è che (almeno da USB), non legge più le sottocartelle... mi spiego meglio: ora la lettura è limitata al massimo a 1 sottocartella. Se io nel mio Hd ho una cartella "Film" con i file dentro, non c'è problema. Ma se ho una cartella "Film", con dentro 2 cartelle diverse, tipo "Commedia" e "Azione", queste cartelle saranno INVISIBILI.. anche se piene di file!
Sò che sembrano cose incredibili... ma sono constatazioni fatte dopo N° prove consecutive e diverse. Ma non è ancora finita... l'ultima stranezza è una perla rara!

Se copiamo nel nostro HD un DVD con la sua struttura in cartelle (audio e video TS per intenderci)... bè magicamente, nella stessa directory dove copieremo questo DVD, non si vedra più nessun altro file... ma solo le eventuali cartelle!!
Per esser più chiaro: se copio la cartella (che per comodità chiamerò) DVD
dentro l'Hd, dove è presente anche File1, File2 e la cartella BLURAY ... mi aspetto che quando collego l'HD al WD vedrò la situazione --> cartella DVD, cartella BLURAY, File1, File2. Invece, la situazione sarà: cartella DVD, cartella BLURAY. Stop!

Per il resto... al di là di tutto questo, quando non impazzisce... funziona!

Ora due domande:
1) che voi sappiate... qualcuno ha mai menzionato questi problemi con l'ultimo FW nella community WD?
Questa segnalazione comunque "After the upgrade my USB flash drive stopped working" sembra sia riferita alla sola scomparsa e illeggibilità del supporto USB.. ma, nel caso in cui (come credo) riguardi l'illegibilità "improvvisa" delle estensioni dei file nel supporto esterno (HD), dovrebbe esser descritta diversamente... così facendo forse sarà più semplice ricevere Kudos.

2) se veicolo l'audio sul tv, è possibile impostare il passaggio diretto tramite HDMI (Pass Through) invece che stereo? Teoricamente... il tv non dovrebbe riconoscere almeno il Dolby Dygital?


Grazie a tutti e scusate la lungaggine!
Taz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 15:25   #4211
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Taz! Guarda i messaggi
Primo giorno: apro, collego tutto con il tv, effettuo subito l'aggiornamento all'ultimo FW... collego l'HD pieno di Mkv, avi, mp4 etc. Il WD vede i file, ma non legge nulla. Tutti formati sconosciuti..

Preso dalla paranoia per un possibile problema hardware... spengo tutto (senza staccare la spina, ma spegnendolo comunque "completamente" la scatoletta) e la riaccendo... per magia, alla seconda accensione, legge regolarmente tutto.
Domanda: come si fa a spegnere "completamente" la scatoletta senza staccare la spina ?

Detto questo: a me pare strano che lo stesso firmware dia risultati (e problemi) così diversi da utente ad utente. Non vorrei che il problema sia a monte, e cioè sia il supporto esterno (nel tuo caso l'HD da 1 tb) che non viene riconosciuto perfettamente dalla Live. Io, per esempio, uso un comunissimo (e vecchissimo) HD Samsung da 500 giga, però montato in rete..e devo dire che la Live non fa una grinza, legge tutto di tutto, accede a tutte le cartelle e sottocartelle, a tutti files e tipi di video. Non credo nemmeno che sia un problema di file system; funziona egregiamente con FAT e NTFS -provati da me personalmente- e, a quanto dicono, anche lettura di formati HFS (del Mac) non journaled).
Hai provato a simulare quella faccenda delle cartelle e sottocartelle con una comune pen-drive USB (o con un HD di rete) per vedere come reagisce ? In questo modo potresti capire se il problema proviene dall'Hard Disk oppure è proprio un problema della scatoletta.
Ciao,
Alex
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 15:39   #4212
Giraz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Domanda: come si fa a spegnere "completamente" la scatoletta senza staccare la spina ?
Tieni premuto a lungo il pulsante di spegnimento

Quote:
Originariamente inviato da Taz! Guarda i messaggi
se veicolo l'audio sul tv, è possibile impostare il passaggio diretto tramite HDMI (Pass Through) invece che stereo? Teoricamente... il tv non dovrebbe riconoscere almeno il Dolby Dygital?
Puoi farlo ma che io sappia la tv effettuerà il downmix a stereo (e quando imposti il passtrogh sull'hdmi e scegli rilevamento automatico il wd te lo dice anche che la tv accetta solo segnali stereo)
Giraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 07:26   #4213
Taz!
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Detto questo: a me pare strano che lo stesso firmware dia risultati (e problemi) così diversi da utente ad utente. Non vorrei che il problema sia a monte, e cioè sia il supporto esterno (nel tuo caso l'HD da 1 tb) che non viene riconosciuto perfettamente dalla Live.
Ciao!
Purtroppo non è così. Ho 2 Wd Tv Live S.M.P., uno con il firmware 1.12.14 e l'altro con l'ultimo firmware appunto. Fortunatamente ho avuto l'idea di aggiornarne soltanto uno. Lo stesso identico Hd, perarltro sempre un Western Digital, non ha mai dato problemi con il Wd che ha il FW vecchio: mi consente di leggere tutte le sottocartelle e non si è mai impallato improvvisamente dicendomi "formati sconosciuti", anche se non posso nascondere che ha qualche problema di fluidità nei menù delle iso.

Altra cosa che ho scordato di menzionare, è che l'avvio con il nuovo FW è molto più lento: ad un certo punto fà una ricerca di "connessione di rete", anche se non è configurato nulla e non si ha una reale necessità di farlo.

Per me quindi, al di là delle migliorie nella velocità dei filmati a 32X e il supporto al DTS-HD che potrei sfruttare, questo nuovo FW è più instabile del 1.12.14 (che conosco ormai da più di un anno).

@Giraz grazie!
Volevo aver conferma, supponevo fosse così ma tu mi hai dato la certezza!

In definitiva, spero quindi che il supporto WD non si fermi a questo FW e che ne sviluppi un altro. Se riuscessero a correggere queste cose, la scatoletta è praticamente perfetta. Non si trova nulla di simile sul mercato a questo prezzo e con queste caratteristiche.

Un saluto

Ultima modifica di Taz! : 09-01-2014 alle 14:03.
Taz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 08:22   #4214
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5502
si puo' sempre fare il downgrade con il solito metodo?
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 09:01   #4215
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30676
Vedi primi pot....
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 10:17   #4216
Coccinillia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 550
Ciao ho scoperto l'esistenza di questo player solo da poco.

Ho un nas synology ed una ps3 come mediaplayer...nativamente la consolle non digerisce tutti i formati video...specialmente alcuni tipi di mkv..

Mi confermate che il wd tv legge praticamente tutti i file senza problema?

Come.vi trovate? Consigli?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
------------------------------------------
1340 feedback positivi su ebay (100%)
Coccinillia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 10:33   #4217
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30676
Leggi per favroe i primi post!

Il WD TV (coime qualsiasi altro prodooto) non legge qualsiasi file.

I formati file supportati (con codec/impostazioni standard) sono indicati nel primi post.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 10:40   #4218
Coccinillia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 550
Si grazie ho letto tutto molto chiaro....il prezzo di questo scatolotto è molto aggressivo!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
------------------------------------------
1340 feedback positivi su ebay (100%)
Coccinillia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 15:42   #4219
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
non ho capito se legge i file 3d o no
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 16:12   #4220
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
non ho capito se legge i file 3d o no
Sembra di si...ma vorrei maggiori conferme...ah, tra l'altro io, su Amazon, ho anche acquistato un cavo HDMI-3D-ETHERNET, questo vuol dire che se comprassi un televisore 3D (che purtroppo ancora non ho), e collegandoci la Live con il cavo di cui sopra, non avrei nessun problema, è corretto ?

Alex
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v