Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2016, 00:07   #121
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
imposta il file di pagin tra 2000 e 8000mb riavvia e il problema dovrebbe sparire,stessa cosa succedeva a me con fallout 4.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 01:08   #122
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Eh si te l'avevo detto che vale grosso modo come kill. Comunque ho fatto la missione in cui si deve rubare il furgone della Haum al molo e sto acquistando più dimestichezza con i tool che ho a disposizione, ottenuti con i punti di ricerca... Mi ha divertito molto ed è stato appagante fare tutto a distanza senza sporcarsi le mani, ho taserato soltanto una guardia e poi ho comodamente rubato il mezzo, raccogliendo prima i collezionabili con il Jumper. Le prime missioni sono un po' deludenti devo dire, e forse avrebbero potuto spiegare meglio le meccaniche che di primo acchitto potrebbero non essere intuitive, ma credo non rappresentino il resto del gioco che sta finalmente migliorando. Bello!
Quoto anche qui!

Occorre tempo per comprendere le dinamiche del gameplay,la curva di apprendimento è assai ripida...
Ma poi iniziano le soddisfazioni.
Una seconda run non la trovo per niente improbabile in questo momento...

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
imposta il file di pagin tra 2000 e 8000mb riavvia e il problema dovrebbe sparire,stessa cosa succedeva a me con fallout 4.
Sono d'accordo!

A titolo informativo,ecco come ho impostato il file di paging sul mio sistema,basandomi sulle discussioni in merito affrontate in altri thread:



ho attualmente 12 giga di ram a 1600 mhz,ed installo i giochi sul Disco F,il Samsung Evo in firma.
Nessun file di paging sul Disco C,quello in cui risiede il sistema operativo.
In questo modo non ho più avuto messaggi di "memoria insufficiente" da parecchio tempo a questa parte.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 08:35   #123
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37715
Quote:
Originariamente inviato da Smirzo Guarda i messaggi
niente me l'ha fatto di nuovo l'errore della memoria insufficiente anche abilitando la gestione automatica al sistema, ( ho un ssd dove c'è il SO e li il file pacing è disattivato, mentre l'hdd meccanico si occupa di tutto quello che riguarda i giochi, e li l'ho abilitato ) ma non me l'ha fatto subito, ma dopo un bel pò. cmq ho monitorato la ram con il gioco in esecuzione, ed avendo 16gb ne rimangono 6,7gb da utilizzare, non capisco come sia possibile una cosa del genere. questo problema mi è nato ora che ho cambiato scheda video, prima con la 980 non ho mai avuto nessun problema.
mmm...non saprei mi spiace, io ho 6gb di vram e non riscontro il tuo problema quindi non deve essere il gioco...mi viene in mente solo una cosa, anche se l'osd di AB non funziona, nelle impostazioni del gioco ti dice quanta vram usi a determinate impostazioni, prova a stare sotto gli 8gb se già non fosse così
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 08:42   #124
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Nuovo update:
Quote:
This patch and related issues it fixes are specific to the PC version of the game only.

This Thursday morning, we'll be releasing PC Patch 1.06.135.7, which is a follow-up to PC Patch 1.06.135.3 that was released on December 2nd. This patch focuses on making improvements to our integration of EasyAntiCheat that will make your experience smoother, without sacrificing security of online play. It also includes some bug and crash fixes, which we are continuing to investigate.



• Updates to EasyAntiCheat integration o Adds compatibility with MSI Afterburner (Guru3d RTSS v6.5.1, v6.5.0, v6.4.0, v6.2.0):

- Fixes [Crash on launch] EAC / DotLocal DLL error message issue

- Improves known issue [Multiplayer] Anti-cheat Software / Not Enabled. If you are still experiencing this issue, please review the FAQ

- Other compatibility improvements

• Mexican Spanish available for Steam players in Latin America

• Fixes [Steam] [Extra Content] Missing Content / Twitch, an issue that prevented Steam players who received the Twitch Prime bundle to see it as installed in-game.

• Fixes [Bug / Glitch] Full Gallery] known issue where players with Windows accounts with non-ASCII characters were seeing problems

• Fixes [Crash on launch] Disc Error / Steam issue - General stability improvements during gameplay (e.g. fixed a rare crash when firing a weapon)

• Fixes issues where Xbox One controllers were not being recognized properly via Bluetooth If you continue to experience any of these or other issues, please report on the official forums or contact us directly via customer support.
Per rispondere a ziopigna in riferimento al supporto SLI, l'avevo letto su guru3d ma forse si sono sbagliati. Mi scuso per l'errore.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 09:03   #125
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37715
Appena avviato ha scaricato un piccolo aggiornamento, adesso l'osd di afterburner funziona

Edit: letto ora il post di Sertopica
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 09:47   #126
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Soluzione per chi ha SLI e non ottiene le performance sperate: http://forums.ubi.com/showthread.php...LI-Performance

Basta selezionare AFR 2 dal pannello di controllo nvidia. Non ho provato non avendo lo SLI ma fatemi sapere se va, in caso metto in prima pagina nelle FAQ.

edit: sembra che in alcuni casi possa dare stuttering, in base a quello che leggo nel thread.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 08-12-2016 alle 09:49.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 17:55   #127
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Appena avviato ha scaricato un piccolo aggiornamento, adesso l'osd di afterburner funziona

Edit: letto ora il post di Sertopica
Sono stati di parola,avevano detto che avrebbero fixato con una patch e lo hanno fatto immediatamente.

Ad ogni modo,sono riuscito,dopo migliaia di tentativi,a completare la missione riguardo Wrench...

Spoiler:
...e precisamente quella in cui bisogna recuperare la sua maschera ed accedere ai dati dell'FBI...


è stata un incubo,non riuscivo mai ad azzeccare la tattica giusta per portarla a termine.
Poi mi è venuta l'ispirazione ed anche con un poì di ce l'ho fatta.

Ma,anche e ancora di più in questo caso,si conferma una teoria che avevo già in testa:almeno a difficoltà alte non funzionano nè lo stealth purissimo nè un approccio ad armi spianate.
Bisogna trovare un compromesso tra le le due possibilità e la cosa non è sempre semplice.
Poi si potrebbe obiettare che ciò rappresenta un limite del gioco:se mi dai la possibilità di giocare a WD2 nello stesso modo di un Mankind Divided o,in senso opposto,come un Max Payne 3 o un GTA,sarebbe perfetto poter riuscire a superare le missioni in entrambi gli opposti modi.
Invece,almeno per quanto mi riguarda,non è così.
Questo conferisce un miglior livello strategico al game,ma non so quanto sia voluta la cosa,ed in ogni caso rappresenta una complicazione non da poco per quanto riguarda il gameplay.
Boh,vedremo se sarà esattamente lo stesso,come penso,andando avanti...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 04:12   #128
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Altra parte di missione terrificante ,precisamente quella in cui si deve...

Spoiler:
...penetrare nella Galilei per sabotare uno dei suoi razzi


tutta una sessione di gioco per portarla a termine.
L'ho studiata per un sacco di volte e sono riuscito a farla stealth,miracolosamente.
Niente,confermo ancora una volta,soprattutto rispetto al primo capitolo della serie qui è tostissima.

Sono andato a recuperare un bello screen di Watch Dogs che spiega più di mille parole:




e ho detto tutto...
Roba impossibile in WD 2.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 07:20   #129
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
S

Usare lo stealth come nel primo episodio è quasi impossibile, almeno di non usare i mezzi RC.

Anch'io mi son trovato in situazioni di "tappeto di cadaveri", d'altronde se ti sentono scaccolare poi lo sa tutto il mondo.

Ora sono passato alla tattica semina zizzania, in pratica istigo le bande tra di loro e poi chiamo la polizia, rimanendo a godermi lo spettacolo.

Rispetto al primo ho grosse difficoltà a difendermi dagli attacchi hacker, non ne becco mai uno.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 07:41   #130
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Hahaha bello il tappeto in carne umana.

Per rispondere ad ironfly, cerca di andare nei posti piu' impensabili quando vieni "invaso", quelli dove nessuna IA andrebbe.
Devo anche aggiungere tuttavia che una volta ho hackerato un povero disperato che continuava a girare in tondo come un un'anima in pena cercandomi, mentre io ero comodamente nascosto in un furgoncino parcheggiato a motore spento, mi e' anche passato davanti un paio di volte senza notarmi, che soddisfazione.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 11:47   #131
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Hahaha bello il tappeto in carne umana.

Per rispondere ad ironfly, cerca di andare nei posti piu' impensabili quando vieni "invaso", quelli dove nessuna IA andrebbe.
Devo anche aggiungere tuttavia che una volta ho hackerato un povero disperato che continuava a girare in tondo come un un'anima in pena cercandomi, mentre io ero comodamente nascosto in un furgoncino parcheggiato a motore spento, mi e' anche passato davanti un paio di volte senza notarmi, che soddisfazione.



Mi sa che ero io....
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 15:55   #132
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771


Era in quel blocco di edifici con i cortili interni pieni di piante, giardini e gente che conversava?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 11:29   #133
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi


Era in quel blocco di edifici con i cortili interni pieni di piante, giardini e gente che conversava?
So che il furgone era in salita...c'erano i cortili delle case...non credo fossi lontano da lombard street.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 16:57   #134
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Più vado avanti e più mi diverto...
Il problema è che sono all'ultima missione principale mi sa.
Adesso mi concentrerò su tutte quelle secondarie lasciate indietro e poi mi tocchera' finirlo...

Padroneggiare i diversi elementi del gameplay-combat system non è stato semplice ma ora arrivano le soddisfazioni...
Jumper e drone sono indispensabili e si possono alternare tra loro ed al corpo a corpo,allo storditore e alle armi da fuoco...
Un'altra alternativa sfiziosa che ho utilizzato è quella di schiacciare i nemici con il carico della gru...
La capacità strategica di variare l"utilizzo degli elementi citati sopra in base al tipo di missione è fondamentale.
Come già detto in precedenza si prospetta una seconda run obbligatoria...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 22:03   #135
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
^ Lo stesso per me, me lo sto giocando poco alla volta e passo sempre un'oretta spensierata... Ammetto di aver ridotto la difficolta' pero', altrimenti schiatto troppo in fretta se mi beccano ed il sistema a checkpoint non e' fra i migliori.
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
So che il furgone era in salita...c'erano i cortili delle case...non credo fossi lontano da lombard street.
Mi sa che ero proprio io allora.

Altra patch in arrivo: http://watchdogs.ubisoft.com/watchdo...tle-update-108
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 23:50   #136
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
^ Lo stesso per me, me lo sto giocando poco alla volta e passo sempre un'oretta spensierata... Ammetto di aver ridotto la difficolta' pero', altrimenti schiatto troppo in fretta se mi beccano ed il sistema a checkpoint non e' fra i migliori.

Altra patch in arrivo: http://watchdogs.ubisoft.com/watchdo...tle-update-108
Infatti mi chiedevo come facevi a continuare a giocarlo a difficoltà "realistica"...
Anch'io lo gioco a "difficile" e direi che va bene così...
Magari alla prossima tornata aumenterò,ma non lo so,dipenderà dall'ispirazione...

Per quanto riguarda la patch una modifica fondamentale che speravo che introducessero a breve:

Replay Missions - We’ve added a functionality that lets you replay any mission that is part of a Main Operation. This will let you relive your favorite moments or experiment with different playstyles.

assai soddisfatto della cosa!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 08:24   #137
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Lascia perdere la difficolta' massima e' troppo sbilanciata e frustrante.

Comunque parlando della patch a me interessano anche i miglioramenti relativi alle performance, speriamo bene...

Arriva anche il temibile SF Fog:

• San Francisco Fog (aka “Karl”): Fixed a timer bug that was causing the iconic fog to appear less often than intended. On the days it appears, it will show up around 6PM and disappear around 2PM the next day. In a future update, we’ll adjust and randomize its appearance times, so you can enjoy it more often. If you are eager to see it, you can always make the time pass faster by taking a nap on the sofa in the HQ.



Questo significa che se il gioco girava meglio durante la notte per l'assenza delle ombre ora non accadra' piu'.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 14-12-2016 alle 08:34.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 14:43   #138
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Patch già disponibile per il download.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 17:56   #139
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
EDIT:video cancellato,qualità non soddisfacente...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 16-12-2016 alle 13:47.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 03:49   #140
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Dopo la patch tutti e quattro i core del 4690k vengono utilizzati in percentuale assai alta e a volte raggiungono contemporaneamente il 100%.
Non so se sia un bene o meno,di fatto anche le temperature,pur rimanendo sempre accettabili,sono aumentate ovviamente di qualche grado...

Uno screen della schermata iniziale sottolinea la feature di cui abbiamo parlato in precedenza:




e per chiudere un po' di sana autoironia da parte degli sviluppatori:



il tizio mi ha seguito e preso a botte.
Ho dovuto stenderlo con il teaser...

incuriosito dalla vicenda ho fatto una piccola ricerca in rete ed è saltato fuori questo:

https://gameplay.it/news/watch-dogs-...oft-fake-rumor

Easter egg divertente,non c'è dubbio!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v