Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2022, 14:54   #2101
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Devo ancora decidermi.
Se puntassi alla msi mag x570s torpedo max, col nuovo X570S compatibile certo già all'avvio con il 5600X, qualche controindicazioni?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2022, 16:30   #2102
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1772
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Devo ancora decidermi.
Se puntassi alla msi mag x570s torpedo max, col nuovo X570S compatibile certo già all'avvio con il 5600X, qualche controindicazioni?
Controllando qui:
https://www.msi.com/Motherboard/MAG-...rt#support-cpu

Il Bios base supporta già anche la serie 5x00G, direi che non c'è alcun problema ;-)

Ultima modifica di Dichy : 06-01-2022 alle 16:33.
Dichy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2022, 16:54   #2103
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14727
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Avete il link per l'ultima versione di aura Sync ?

Asus è una monnezza

Messe le RAM nuove aura non le vedeva , l'ho disinstallato , ho provato a installare crate ( si lo so che son masochista ) e da quanto è buggato manco si è installato .

Ora le RAM le ho settate da app gskill ma i led della mobo vanno a cazzus

Ora non penso che aura che controllava le vecchie trident non possa controllare le trident neo che sono uguali .

Sennò provo a spengere tutto da bios e lascio le RAM bianche tanto per fare luce ( per comodità proprio 😂&#128514
Usa OpenRGB, un pò difficilotto da configurare ma funziona benissimo e ti liberi del malware asus.

https://gitlab.com/CalcProgrammer1/O...b=Windows%2064
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2022, 17:45   #2104
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Usa OpenRGB, un pò difficilotto da configurare ma funziona benissimo e ti liberi del malware asus.

https://gitlab.com/CalcProgrammer1/O...b=Windows%2064
allora aura non va , crate non si installa manco col tool per pulire .

messo open rgb e settato tutto in 3 secondi app favolosa , unico dubbio , ma va messo in autoexec?

e con che profilo ?

perche le ram non tengono i settaggi se spengo il pc


Edit trovato il settaggio per autoavvio e autoprofilo

Bye bye Asus
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 06-01-2022 alle 17:52.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2022, 18:33   #2105
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3445
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
allora aura non va , crate non si installa manco col tool per pulire .

messo open rgb e settato tutto in 3 secondi app favolosa , unico dubbio , ma va messo in autoexec?

e con che profilo ?

perche le ram non tengono i settaggi se spengo il pc


Edit trovato il settaggio per autoavvio e autoprofilo

Bye bye Asus
Purtroppo Aura e Crate non vanno appena si tenta una disinstallazione/reinstallazione. Non c’è verso, neppure con l’apposita cleaning utility di Asus, ci vuole il formattone.
Io ho messo Crate dopo l’ultima installazione del SO e funziona perfettamente, pure insieme a Corsair iCue.
Onestamente se installa tante schifezze me ne sbatto, i pc di oggi hanno potenza in eccesso… e di smadonnare con utility di terze parti non ho nè tempo nè voglia.
LentapoLenta è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2022, 18:39   #2106
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Purtroppo Aura e Crate non vanno appena si tenta una disinstallazione/reinstallazione. Non c’è verso, neppure con l’apposita cleaning utility di Asus, ci vuole il formattone.
Io ho messo Crate dopo l’ultima installazione del SO e funziona perfettamente, pure insieme a Corsair iCue.
Onestamente se installa tante schifezze me ne sbatto, i pc di oggi hanno potenza in eccesso… e di smadonnare con utility di terze parti non ho nè tempo nè voglia.
tendenzialmente me ne sbatto anche io , ma solo se funzionano.

visto che per i led mi è sufficente non averci l'effetto predefinito natalizio , mi avanza della app libera.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 10:24   #2107
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14727
armory crate è il motivo per cui abbandonerò asus dopo + di 20 anni.

Andassero a zappare la terra con le mani.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 10:38   #2108
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3445
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
armory crate è il motivo per cui abbandonerò asus dopo + di 20 anni.

Andassero a zappare la terra con le mani.
Mah... non so che problemi tu abbia avuto... personalmente, a parte il fatto che è impossibile disinstallarlo/reinstallarlo senza formattare, con le ultime release mi trovo bene.
Intendiamoci, io lo installo e lo aggiorno, setto l'RGB 'hardware' su colore fisso nero e poi gestisco tutto da Corsair iCue... per dire che ne faccio un uso molto limitato ecco. Però funziona benone.
LentapoLenta è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 10:47   #2109
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
armory crate è il motivo per cui abbandonerò asus dopo + di 20 anni.

Andassero a zappare la terra con le mani.
nel mio caso armory va reinstallato se aggiorno i drivers gpu

gpu particolare, una gainward ghost 3060 ti

la gpu è stata riconosciuta da armory, ma solo dopo alcuni aggiornamenti e fino a ieri andava tranquillamente, poi ho aggiornato i drivers e adesso non viene piu' riconosciuta

open rgb non riconosceva ne' le ram ne' la gpu, ma con la versione che hai linkato adesso manca solo la gpu, le ram sono ok

nei dispositivi compatibili le gainward cpu sono spuntate con true, ma nulla non viene riconosciuta

non ho avuto problemi con armory, ma non va piu' la sospensione del pc, e questo l'ho verificato anche installando windows in modo pulito, appena installo armory il pc non va piu' in sospensione e si sveglia randomicamente se forzo la sospensione manuale

appena cambio gpu a fine mese, reinstallo windows e utilizzo open rgb, alla fine il pc non sta piu' sulla scrivania e dei led me ne fottxxx

Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Mah... non so che problemi tu abbia avuto... personalmente, a parte il fatto che è impossibile disinstallarlo/reinstallarlo senza formattare, con le ultime release mi trovo bene.
Intendiamoci, io lo installo e lo aggiorno, setto l'RGB 'hardware' su colore fisso nero e poi gestisco tutto da Corsair iCue... per dire che ne faccio un uso molto limitato ecco. Però funziona benone.
ti va in sospensione automatica il pc?

a me no, appena installo armory e tutta la sua roba, il pc non si sospende piu' in automatico
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 10:58   #2110
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14727
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Mah... non so che problemi tu abbia avuto... personalmente, a parte il fatto che è impossibile disinstallarlo/reinstallarlo senza formattare, con le ultime release mi trovo bene.
Intendiamoci, io lo installo e lo aggiorno, setto l'RGB 'hardware' su colore fisso nero e poi gestisco tutto da Corsair iCue... per dire che ne faccio un uso molto limitato ecco. Però funziona benone.
Ti dico solo che a installazione fresca di windows 11 non riconosce neanche la mobo...

Rido per non piangere.

Checchè se ne dica con icue non sono MAI riuscito a vedere la mobo...ne su 10 ne su 11.

Morale, ultima mia build con mobo asus e adios...
Ovviamente ci sputerò sopra veleno fino alla morte

Aggiungo che negli anni ho speso letteralmente migliaia di euro in roba Asus...in questo momento per dire ho uno zenfone 8.
Tutte le periferiche le ho abbandonate e vendute dopo che hanno dismesso il vecchio programma di gestione in favore di ac.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 12:53   #2111
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Sarebbe bastato che atx avesse creato uno standard per gli Argb .

Invece ognuno va come gli pare e va a finire che manco i suoi sanno gestire
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 13:13   #2112
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sarebbe bastato che atx avesse creato uno standard per gli Argb .

Invece ognuno va come gli pare e va a finire che manco i suoi sanno gestire
eh sì senza uno standard poi non tutti i componenti "compatibili" vengono riconosciuti, ora nel mio caso è la gpu ma può essere qualsiasi altra cosa
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 13:53   #2113
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5998
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Devo ancora decidermi.
Se puntassi alla msi mag x570s torpedo max, col nuovo X570S compatibile certo già all'avvio con il 5600X, qualche controindicazioni?
Che ram pensi di abbinarci?
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 13:54   #2114
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3445
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
ti va in sospensione automatica il pc?

a me no, appena installo armory e tutta la sua roba, il pc non si sospende piu' in automatico
Guarda, non uso la sospensione (ormai ho così poco tempo di stare al pc che quando mi ci metto è difficile che mi debba assentare), ma ho fatto un test abilitandola ed è tutto ok.
Unico piccolo neo, durante la fase di risveglio i led della mobo vanno sull'effetto arcobaleno anche se ho attivato il "total black"... ma roba che appena si intravede.

Semmai ho scoperto un'altra magagna... ho preso un box esterno per NVMe ROG, ed ho scoperto che lo devo per forza sincronizzare con la scheda madre, non riesco a settare un effetto per il box ed uno diverso per la mobo... vabbè...
LentapoLenta è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 14:03   #2115
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Guarda, non uso la sospensione (ormai ho così poco tempo di stare al pc che quando mi ci metto è difficile che mi debba assentare), ma ho fatto un test abilitandola ed è tutto ok.
Unico piccolo neo, durante la fase di risveglio i led della mobo vanno sull'effetto arcobaleno anche se ho attivato il "total black"... ma roba che appena si intravede.

Semmai ho scoperto un'altra magagna... ho preso un box esterno per NVMe ROG, ed ho scoperto che lo devo per forza sincronizzare con la scheda madre, non riesco a settare un effetto per il box ed uno diverso per la mobo... vabbè...
mhm allora può dipendere dal modello di mobo

con win pulito senza armory la sospensione è ok, appena lo installo non va piu', bho forse risolveranno piu' avanti

non ho provato sinceramente, si possono sincronizzare gli altri dispositivi dalla mobo?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 14:20   #2116
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Cmq open RGB quando carica il profilo al lancio mi ha sparato colori a caso. Boh .

Spengo tutto e festa finita .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 14:45   #2117
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3527
Questo succede perché c'è una discrepanza tra l’illuminazione hardware e quella software. Cioè, fintanto che il software di gestione non viene caricato, le impostazioni vengono lette dalla eprom all'interno del device. Ma non appena viene caricato, ha la priorità su tutto.
Su iCue i due tipi di illuminazioni sono ben distinti e facilmente gestibili, mentre con i programmi asus...beh, si capisce com'è
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 15:09   #2118
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Mah... non so che problemi tu abbia avuto... personalmente, a parte il fatto che è impossibile disinstallarlo/reinstallarlo senza formattare, con le ultime release mi trovo bene.
Intendiamoci, io lo installo e lo aggiorno, setto l'RGB 'hardware' su colore fisso nero e poi gestisco tutto da Corsair iCue... per dire che ne faccio un uso molto limitato ecco. Però funziona benone.
sto provando, dato che tanto dovrò riformattare di nuovo a breve, ma con icue sono presenti solo motherboard e gpu, ma entrambe sono sotto controllo di armory crate

ho provato a mettere un colore fisso ed anche "scuro" che in pratica spegne tutto, tramite armory, ma icue non ne vuole sapere di comandare i colori

i mouse non sono rilevati ne' da icue ne' da armory, solo open rgb li rileva
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 19:47   #2119
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Che ram pensi di abbinarci?
Ordinato adesso tutti i pezzi, speriamo bene.... il mio pc attuale che ho montato era fine 2013, I5 4670K, sono arrugginito e non ho più la passione. Avrò 100 domande da farvi, questi amd non li conosco.
Ram prese: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600

DOMANDA OT:
Amazon, non c'e' stato verso di pagare alla solita maniera, direttamente su conto corrente ( stesso indirizzo di spedizione, stessa banca da anni, che ho sempre usato, ovviamente i soldi ci sono ).
Ho dovuto comprare tutto con carta di credito ( 1150€, e adesso avrò problemi questo mese, visto che la uso regolarmente per spese, pranzi, carburante...)
Loro dicevano che è il loro sistema che a volte blocca se vede che normalmente faccio spese piccole e adesso grosse. Ma non ha senso, mi bloccava pure 100€ ( mentre un cavo da solo da 10€ è andato liscio )
Qualcuno sa darmi spiegazioni?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 21:40   #2120
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3527
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
sto provando, dato che tanto dovrò riformattare di nuovo a breve, ma con icue sono presenti solo motherboard e gpu, ma entrambe sono sotto controllo di armory crate

ho provato a mettere un colore fisso ed anche "scuro" che in pratica spegne tutto, tramite armory, ma icue non ne vuole sapere di comandare i colori

i mouse non sono rilevati ne' da icue ne' da armory, solo open rgb li rileva
è attiva questa opzione sotto le impostazioni di iCue?
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v