Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-08-2009, 09:30   #41
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3163
Quote:
Originariamente inviato da glazio Guarda i messaggi
il portatile ancora non si vede non è stato spedito e non mi risponde all'ultimo sms, bene!


saluti
arghh 2!!!
regshout è offline  
Old 21-08-2009, 13:39   #42
Kibit2000
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salerno
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da regshout Guarda i messaggi
arghh 2!!!
2 che?

ragazzi non facciamo allusioni o altro che poi mi girano.Con Glazio ci siamo sentiti al telefono ieri sera.
Kibit2000 è offline  
Old 21-08-2009, 15:54   #43
nucarote
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2975
Hai mail.
nucarote è offline  
Old 21-08-2009, 16:56   #44
Kibit2000
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salerno
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da nucarote Guarda i messaggi
Hai mail.
Dove?
Kibit2000 è offline  
Old 21-08-2009, 16:57   #45
nucarote
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2975
Quote:
Originariamente inviato da Kibit2000 Guarda i messaggi
Dove?
Sul contatto msn.
nucarote è offline  
Old 21-08-2009, 17:05   #46
Kibit2000
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salerno
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da nucarote Guarda i messaggi
Sul contatto msn.
non mi è arrivato nulla,mandami una mail.
Kibit2000 è offline  
Old 21-08-2009, 17:12   #47
nucarote
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2975
Quote:
Originariamente inviato da Kibit2000 Guarda i messaggi
non mi è arrivato nulla,mandami una mail.
Mandato.
nucarote è offline  
Old 21-08-2009, 17:14   #48
Kibit2000
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salerno
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da nucarote Guarda i messaggi
Sul contatto msn.
Arrivata caro.Ti invio stasera quello che mi hai chiesto.
Kibit2000 è offline  
Old 22-08-2009, 06:55   #49
RINGHIO87
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 57
:-)

Ultima modifica di RINGHIO87 : 22-08-2009 alle 08:26.
RINGHIO87 è offline  
Old 22-08-2009, 22:12   #50
lollomac
Senior Member
 
L'Avatar di lollomac
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Gonzaga (MN)
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da Kibit2000 Guarda i messaggi
Arrivata caro.Ti invio stasera quello che mi hai chiesto.
Potresti anche rispondere alle mail di chi ti chiede la fattura del Mac preso ormai 1 mese fa.
__________________
IPhone 13 Pro Max 128gb
<<<LE MIE TRATTATIVE>>>
lollomac è offline  
Old 23-08-2009, 08:07   #51
nucarote
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2975
Quote:
Originariamente inviato da Kibit2000 Guarda i messaggi
Arrivata caro.Ti invio stasera quello che mi hai chiesto.
Io starei sempre aspettando la tua mail con quanto richiesto.
nucarote è offline  
Old 23-08-2009, 09:03   #52
RezianS
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 7
Anch'io, dopo aver effettuato il pagamento nell'ormai lontano 15 giugno, attendo il portatile che mai è arrivato.
Quindi dopo 2 settimane ho chiesto il rimborso che tutt'oggi ancora non è arrivato.

Invito chiunque sia nelle stesse condizioni a sottoscrivere questa discussione.
Ed invito i moderatori a fare tutto il possibile affinchè si possa risolvere tale situazione immonda.

Grazie anticipatamente.
RezianS è offline  
Old 23-08-2009, 09:17   #53
Kibit2000
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salerno
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da RezianS Guarda i messaggi
Anch'io, dopo aver effettuato il pagamento nell'ormai lontano 15 giugno, attendo il portatile che mai è arrivato.
Quindi dopo 2 settimane ho chiesto il rimborso che tutt'oggi ancora non è arrivato.

Invito chiunque sia nelle stesse condizioni a sottoscrivere questa discussione.
Ed invito i moderatori a fare tutto il possibile affinchè si possa risolvere tale situazione immonda.

Grazie anticipatamente.
sig. Franco della sua situazione ne abbiamo parlato e lo sa che è una cosa a parte perchè gestita male da chi conosce lei percui non vedo il motivo del suo post.
Kibit2000 è offline  
Old 23-08-2009, 09:20   #54
lollomac
Senior Member
 
L'Avatar di lollomac
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Gonzaga (MN)
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da Kibit2000 Guarda i messaggi
sig. Franco della sua situazione ne abbiamo parlato e lo sa che è una cosa a parte perchè gestita male da chi conosce lei percui non vedo il motivo del suo post.
Non vedi il motivo del suo post?

Se c'è uno che ha gestito male la cosa,questo sei tu,da quello che leggo lui ha preso il Mac da te e non da altri.

Penso che non ti sia ancora chiaro cosa sia la parola SERIETA'.

Per me una persona seria,mantiene le parole date e non continua a campare scuse su scuse.
__________________
IPhone 13 Pro Max 128gb
<<<LE MIE TRATTATIVE>>>
lollomac è offline  
Old 23-08-2009, 09:34   #55
Kibit2000
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salerno
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da lollomac Guarda i messaggi
Non vedi il motivo del suo post?

Se c'è uno che ha gestito male la cosa,questo sei tu,da quello che leggo lui ha preso il Mac da te e non da altri.

Penso che non ti sia ancora chiaro cosa sia la parola SERIETA'.

Per me una persona seria,mantiene le parole date e non continua a campare scuse su scuse.
Allora Rezians non ha preso il mac direttamente da me ma da un altra persona che li comprava da me e li vendeva,scomparendo e inventando scuse su scuse ,io non ho fatto altro che mettermi in mezzo per tentare di risolvere la questione e tra l'altro con rezians ci ho parlato pochi giorni fa per telefono dandogli le conferme di cui necessitava compreso la mia serietà.
Di tutte le vendite che ho concluso da 1 anno a sta parte questa è la prima volta che ci sono stati problemi e penso che non si tratti di serietà o meno ma di circostanze che capitano e basta perchè una persona se non è seria lo è dal inizio e tantomeno si può essere seri all'inizio e poi diventare non seri a tutti i venditori capitano ritardi e altro sopratutto nel periodo estivo e nonostante ciò io sono stato sempre presente e pronto a risolvere tutto
e non credo asssolutamente di meritare allusioni o altro .
Kibit2000 è offline  
Old 23-08-2009, 09:53   #56
Kibit2000
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salerno
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da RezianS Guarda i messaggi
Anch'io, dopo aver effettuato il pagamento nell'ormai lontano 15 giugno, attendo il portatile che mai è arrivato.
Quindi dopo 2 settimane ho chiesto il rimborso che tutt'oggi ancora non è arrivato.

Invito chiunque sia nelle stesse condizioni a sottoscrivere questa discussione.
Ed invito i moderatori a fare tutto il possibile affinchè si possa risolvere tale situazione immonda.

Grazie anticipatamente.

Poco fà ho avuto la prova della falsità della persona V.N. che le ha venduto il mac che come al solito non risponde a tele o a messaggi domani mi reco dal mio Avvocato e prendo provvedimenti questa storia deve finire IMMEDIATAMENTE così vediamo chi dice puttanate e chi è falso.
Kibit2000 è offline  
Old 23-08-2009, 10:46   #57
RezianS
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Kibit2000 Guarda i messaggi
Poco fà ho avuto la prova della falsità della persona V.N. che le ha venduto il mac che come al solito non risponde a tele o a messaggi domani mi reco dal mio Avvocato e prendo provvedimenti questa storia deve finire IMMEDIATAMENTE così vediamo chi dice puttanate e chi è falso.
Come già detto più volte a telefono, sig. Kibit2000, io ho acquistato il mac da altra persona ossia dal sig. V.N....

Ma dopo ripetuti rimandi, spedizioni che non giungevano, ritardi, che il sign. V.N. ho attribuito a sua incompetenza o a sue problematiche ho chiesto il rimborso.

Il rimborso della quota competente al sig. V.N. mi è arrivato immediatamente ( 125 euro ) è la quota a lei competente ( 805 euro ) che non mi perviene in nessun modo da oltre 40 giorni ( infatti anche quello che venerdi scorso telefonicamente dice di avermi fatto ancora, stranamente non mi è pervenuto, ed ancora il rimborso che lei diceva di avermi fatto a fine luglio non mi è pervenuto per poi dire che aveva avuto problemi con la banca, aimhè chi vuole può leggere l'intera faccenda su questo sito : http://www.imaccanici.org/forum/viewtopic.php?t=4383 ).

Ebbene aggiornerò tutti i forum ai quali sei iscritto od nei quali hai venduto della situazione, sia in positivo ( se tale benedetto rimborso riceverò ) sia in negativo e lo stesso farò per i forum relativi al sign. V.N.

Ti invito a sporgere quanto prima denuncia verso chi si comporta in maniera poco seria ed inoltre tendo a sottolineare che ciò che scrivo non è altro che "L'AMARA CRUDA VERITA'".

P.S. mi scuso se sarò assente in questa discussione per la maggior parte del tempo ma essendo via per motivi di salute non posso collegarmi spesso.

Ultima modifica di RezianS : 23-08-2009 alle 10:57.
RezianS è offline  
Old 23-08-2009, 11:11   #58
Kibit2000
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salerno
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da RezianS Guarda i messaggi
Come già detto più volte a telefono, sig. Kibit2000, io ho acquistato il mac da altra persona ossia dal sig. V.N....

Ma dopo ripetuti rimandi, spedizioni che non giungevano, ritardi, che il sign. V.N. ho attribuito a sua incompetenza o a sue problematiche ho chiesto il rimborso.

Il rimborso della quota competente al sig. V.N. mi è arrivato immediatamente ( 125 euro ) è la quota a lei competente ( 805 euro ) che non mi perviene in nessun modo da oltre 40 giorni ( infatti anche quello che venerdi scorso telefonicamente dice di avermi fatto ancora, stranamente non mi è pervenuto, ed ancora il rimborso che lei diceva di avermi fatto a fine luglio non mi è pervenuto per poi dire che aveva avuto problemi con la banca, aimhè chi vuole può leggere l'intera faccenda su questo sito : http://www.imaccanici.org/forum/viewtopic.php?t=4383 ).

Ebbene aggiornerò tutti i forum ai quali sei iscritto od nei quali hai venduto della situazione, sia in positivo ( se tale benedetto rimborso riceverò ) sia in negativo e lo stesso farò per i forum relativi al sign. V.N.

Ti invito a sporgere quanto prima denuncia verso chi si comporta in maniera poco seria ed inoltre tendo a sottolineare che ciò che scrivo non è altro che "L'AMARA CRUDA VERITA'".

P.S. mi scuso se sarò assente in questa discussione per la maggior parte del tempo ma essendo via per motivi di salute non posso collegarmi spesso.

Gentilissimo sig. Rezians prima di tutto lei sà perfettamente che ha ricevuto una raccomandata dal mio Legale dove le si diceva che si sarebbe provveduto al rimborso poichè il primo a causa di problemi interbancari non era andato a buon fine e poi la telefonata di chiarimento l'abbiamo avuta mercoledì dove le confermavo che il mio legale aveva provveduto e dove sempre lei moltopacificamente mi disse che aveva capito la questione,ora da quanto capisco si è sentito con il sig. V.N. e le avrà sparato un altra marea di ca....e e ovviamente resta inteso che prenderò provvedimento verso chi mi sdta creando danni e verso chi è poco chiaro ,o chi scompare e non si degna manco di rispondere al telefono .
Io cmq se vuole ho già avuto il numero del posto di lavoro della persona in questione e quando vuole possiamo incontrarci io e lei e chiamiamo insieme così vediamo che tipo di cazzate spara.
Kibit2000 è offline  
Old 23-08-2009, 12:34   #59
stephyland
Member
 
L'Avatar di stephyland
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 270
Io sono in attesa dei miei 770,00 euro.
Aspetterò sino a domani, perchè così ho detto telefonicamente al Signor Salvatore .
Non aspetterò ancora, perchè credo di aver pazientato abbastanza.
Aspetto i mac mai arrivati dal giorno 15 luglio.
Per adesso mi limito a dire questo! nn basterà un giorno per raccontare tutte le scuse che si è inventato per temporeggiare.
Se Lunedì sera non visualizzerò l'avvenuto versamento, martedì mattina mi recherò alla polizia e procederò con la denuncia.

E poco contano i suoi INUTILI tentativi di spaventare il prossimo che le sue affermazioni: ( riporto testuali parole):
"ovviamente resta per inteso che ogni iniziativa di screditamento o altro
che possa arrecare qualunque tipo di danno alla mia persona sarà
oggetto di controversie ben più ardue e lunghe."


Io nn farò altro che esprimere il mio giudizio sulla compravendita ( mai conclusa): Non si tratta di screditamento.
Se nn vuoi essere screditato, comportati come si deve. ( sono i tuoi comportamenti che danno adito a parlare male di te)
Se cerchi dei soldi in prestito, vai a cercarli altrove. Non chiederli agli utenti dei forum.... perchè i miei soldi tu li hai in mano da un pezzo ( e a quanto pare non solo i miei!!!!). Se hai necessità di avere dei soldi ci sono le banche... ed io non sono la tua banca!
__________________
E vivere davvero ogni momento.. con ogni suo turbamento, e come se fosse l'ultimo!

Ultima modifica di stephyland : 23-08-2009 alle 12:43.
stephyland è offline  
Old 23-08-2009, 12:36   #60
lollomac
Senior Member
 
L'Avatar di lollomac
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Gonzaga (MN)
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da stephyland Guarda i messaggi
Io sono in attesa dei miei 770,00 euro.
Aspetterò sino a domani, perchè così ho detto telefonicamente .
Non aspetterò ancora, perchè credo di aver pazientato abbastanza.
Aspetto i mac mai arrivati dal giorno 15 luglio.
Per adesso mi limito a dire questo! nn basterà un giorno per raccontare tutte le scuse che si è inventato per temporeggiare.
Se Lunedì sera non visualizzerò l'avvenuto versamento, martedì mattina mi recherò alla polizia e procederò con la denuncia.
E poco contano i suoi inutili tentativi di spaventare il prossimo che le sue affermazioni: ( riporto testuali parole):
ovviamente resta per inteso che ogni iniziativa di screditamento o altro
che possa arrecare qualunque tipo di danno alla mia persona sarà
oggetto di controversie ben più ardue e lunghe.

Io nn farò altro che esprimere il mio giudizio sulla compravendita ( mai conclusa): Non si tratta di screditamento.
Se nn vuoi essere screditato, comportati come si deve. ( sono i tuoi comportamenti che danno adito a parlare male di te)
Se cerchi dei soldi in prestito, vai a cercarli altrove. Non chiederli agli utenti dei forum.... perchè i miei soldi tu li hai in mano da un pezzo ( e a quanto pare non solo i miei!!!!). Se hai necessità di avere dei soldi ci sono le banche... ed io non sono la tua banca!
Grande Stefy parole sante.

Con questo mi hai risposto al PM che ti avevo mandato.
__________________
IPhone 13 Pro Max 128gb
<<<LE MIE TRATTATIVE>>>

Ultima modifica di lollomac : 23-08-2009 alle 12:48.
lollomac è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v