Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2010, 19:43   #101
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3203
cari voi... 8-10% di quota elettorato, voglia di governare (o di provarci) fanno un tantinello a pugni con gli ideali di durezza e purezza.

preparatevi a mangiare tanta cacca.....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 20:56   #102
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Diciamo che De Magistris ha avuto fifa.
Governare bene in Campania è molto difficile.
Non sono d'accordo. De Magistris per me ha fatto la scelta migliore per tutti.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 21:08   #103
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
credo di avere più cognizione di causa della maggior parte di voi, quantomeno per maggiore conoscenza dei fatti locali.
De Luca è indagato, verissimo. De Luca è semplicemente il meno peggio. Per Salerno ha fatto talmente tanto che dava fastidio alla cultura della mediocrità e del "ci stà tempo" meridionali. E' semplicemente un politico, fa i suoi interessi ma anche -forse soprattutto- gli interessi dei cittadini.
Al di là dei suddetti fatti locali di De Luca il discorso è ancora più semplice, l'alternativa è la camorra.
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare

Ultima modifica di thewebsurfer : 08-02-2010 alle 21:11.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 21:11   #104
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
credo di avere più cognizione di causa della maggior parte di voi, quantomeno per maggiore conoscenza dei fatti locali.
De Luca è indagato, verissimo. De Luca è semplicemente il meno peggio. Per Salerno ha fatto talmente tanto che dava fastidio alla cultura della mediocrità e del "ci stà tempo" meridionali. E' semplicemente un politico, fa i suoi interessi ma anche -forse soprattutto- gli interessi dei cittadini. Al di là dei suddetti fatti locali di De Luca il discorso è ancora più semplice, l'alternativa è la camorra.
Certo che se io personalmente mi dovessi fare una mia modestissima opinione personale attraverso i video con le sue dichiarazioni che girano su youtube guarda.....
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 21:20   #105
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Certo che se io personalmente mi dovessi fare una mia modestissima opinione personale attraverso i video con le sue dichiarazioni che girano su youtube guarda.....
che intendi?non ho certo detto che De Luca è un santo, tutt'altro, è scontato dire che politici a livello regionale hanno a che fare con certi ambienti, e anche lui.
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 21:35   #106
Tensai
Senior Member
 
L'Avatar di Tensai
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Diciamo che De Magistris ha avuto fifa.
Governare bene in Campania è molto difficile.
Non ha tradito il proprio elettorato, dov'è la fifa?
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 21:58   #107
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
che intendi?non ho certo detto che De Luca è un santo, tutt'altro, è scontato dire che politici a livello regionale hanno a che fare con certi ambienti, e anche lui.
Solo opinioni mie personali, niente di che...
http://www.youtube.com/watch?v=fLeo45WnSh0
http://www.youtube.com/watch?v=qZeG1dlbER4
http://www.youtube.com/watch?v=8_AIZpbcWXc
http://www.youtube.com/watch?v=7ISIy7hcxZY
http://www.youtube.com/watch?v=Iaz_6jaiTY4
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 00:16   #108
Neofito
Member
 
L'Avatar di Neofito
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Certo che se io personalmente mi dovessi fare una mia modestissima opinione personale attraverso i video con le sue dichiarazioni che girano su youtube guarda.....
questo passa il convento... purtroppo...

ha ragione Travaglio quando rimprovera di pietro che poteva pensarci prima, a trovare un candidato e a fargli campagna elettorale.... ma Travaglio, tu non glielo potevi ricordare?

la cosa migliore, era non far candidare de magistris alle europee e utilizzarlo direttamente per la campania.
__________________
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 07:29   #109
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2521
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Non ha tradito il proprio elettorato, dov'è la fifa?
la fifa (comprensibilissima) sta nel fatto che governare oggi la campania è per chiunque e a queste condizioni un'impresa difficilissima, anzi al limite dell'impossibile.

Fare l'europarlamentare invece fornisce un'ottima vetrina, è un ruolo che male che vada non appanna la propria immagine.
Al contrario non riuscire nell'impresa campana significa giocarsi la carriera politica e chiaramente demagistris essendo alle prime armi non ha alcuna intenzione di bruciarsi.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 07:38   #110
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1361
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
la fifa (comprensibilissima) sta nel fatto che governare oggi la campania è per chiunque e a queste condizioni un'impresa difficilissima, anzi al limite dell'impossibile.

Fare l'europarlamentare invece fornisce un'ottima vetrina, è un ruolo che male che vada non appanna la propria immagine.
Al contrario non riuscire nell'impresa campana significa giocarsi la carriera politica e chiaramente demagistris essendo alle prime armi non ha alcuna intenzione di bruciarsi.
Può darsi anche questo. Certo però io da calabrese ho speso il mio voto per mandarlo in Europa, non mi andrebbe giù che lasciasse l'europarlamento per andare a svolgere lavoro solo in Campania.
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 07:44   #111
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2521
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Può darsi anche questo. Certo però io da calabrese ho speso il mio voto per mandarlo in Europa, non mi andrebbe giù che lasciasse l'europarlamento per andare a svolgere lavoro solo in Campania.
tanto per fare un paragone basta guardare l'esperienza di Veltroni, prima di guidare il partito democratico era considerato molto carismatico....con quell'esperienza si è letteralmente bruciato la credibilità.

In campania ad oggi il miglior politico possibile non andrebbe oltre il 5 come voto...in pratica ci vuole uno che si sacrifichi a scremare lo schifo che c'è senza aspettarsi gli onori....
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 08:52   #112
fantacalcio
Senior Member
 
L'Avatar di fantacalcio
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
ahahhaha in bocca al lupo!
questi partiti sono i migliori alleati fincheè stanno divisi.
e' la tattica del dividi et impera.
viene attuata anche con i sindacati, ora si vuole attuare anche con le famiglie.
(vedi brunetta, o pensioni per i padri o lavoro per i figli, se non e' dividere questo...)
una volta il pci era uno dei grandi partiti italiani.
ora uno vota quello perchè cha la falce ed il martello, l'altro perchè solo il martello, i verdi si sono divisi, un pò con vendola un po da soli, i comunisti italiani sono nostalgici, rifondazione punta ad essere non in opposizione, il partito comunista dei lavoratori e' per la lotta all'opposizione fino alla fine, ecc. ecc.
lo volete capire che contro sto ducetto, servono poteri e media forti? senza una tv, senza poteri forti dientro , aspettando l'era di internet, non si va avanti.
i buoni propositi, cozzano poi con il fatto che gli italiani, e le persone in generale non sono buone, non sono di sani principi. sono persone appunto e non le puoi prendere con degli assoluti. vedi silvio? un giorno dice una cosa, un giorno il contrario dell'altra, in modo che la gente non ci capisce piu' un cazzo e vota lui per l'immagine, perchè appare sempre lui in tv.
i programmi non contano niente, perchè non vengono compresi, conta presenza, conta esserci ed apparire, parlare parlare, anche a vanvera, far vedere che ti muovi, anche senza fare un cazzo.
ahahahahahahah stavolta una risata me la faccio io ahahahahahah tutto giusto però dovevi dire che non vuoi cambiare questo paese, ma che in fondo resti così come è , e allora sarebbe stato perfetto e coerente.
Non basta apparire, perchè poi le fondamenta crollano lo stesso e questo paese con tutti i suoi problemi che emergono sempre di più (disoccupazione in primis) sprofonda...

Unirsi a chi è complice di questo sistema clienterale, fatto di tangenti non è il metodo per cambiare, ma per rimanere sempre in questa palude. La tua è la rassegnazione che deve essere sempre così , che non ci può essere nient' altro oltre questi partiti, senza il compromesso elettorale, senza le solire alleanze fra chi la pensa in modo opposto, accomunati solo dagli interessi economici.
fantacalcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 09:11   #113
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2521
Quote:
Originariamente inviato da fantacalcio Guarda i messaggi
ahahahahahahah stavolta una risata me la faccio io ahahahahahah tutto giusto però dovevi dire che non vuoi cambiare questo paese, ma che in fondo resti così come è , e allora sarebbe stato perfetto e coerente.
Non basta apparire, perchè poi le fondamenta crollano lo stesso e questo paese con tutti i suoi problemi che emergono sempre di più (disoccupazione in primis) sprofonda...

Unirsi a chi è complice di questo sistema clienterale, fatto di tangenti non è il metodo per cambiare, ma per rimanere sempre in questa palude. La tua è la rassegnazione che deve essere sempre così , che non ci può essere nient' altro oltre questi partiti, senza il compromesso elettorale, senza le solire alleanze fra chi la pensa in modo opposto, accomunati solo dagli interessi economici.
perchè lui non è che l'ha capito che con queste alleanze poi DP si espone ai ricatti e rischia di farsi sottrarre il partito.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 12:04   #114
berserkdan78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da fantacalcio Guarda i messaggi
ahahahahahahah stavolta una risata me la faccio io ahahahahahah tutto giusto però dovevi dire che non vuoi cambiare questo paese, ma che in fondo resti così come è , e allora sarebbe stato perfetto e coerente.
Non basta apparire, perchè poi le fondamenta crollano lo stesso e questo paese con tutti i suoi problemi che emergono sempre di più (disoccupazione in primis) sprofonda...

Unirsi a chi è complice di questo sistema clienterale, fatto di tangenti non è il metodo per cambiare, ma per rimanere sempre in questa palude. La tua è la rassegnazione che deve essere sempre così , che non ci può essere nient' altro oltre questi partiti, senza il compromesso elettorale, senza le solire alleanze fra chi la pensa in modo opposto, accomunati solo dagli interessi economici.
il nemico si batte infiltrandosi dentro di esso. da fuori non puoi far niente.
ma chi voterebbe sti 5 personaggi delle 5 stelle? ma stiamo scherzando? se creano una lista civica e' un conto, ma andare a delle elezioni regionali o nazionali e sperare di prendere piu' dello 0,5% e' utopia
ancora ti sfugge cvhe il nem,ico da battere ora non e' il sistema nella sua totalità, ora e'' silvietto, che ne e' l'emblema.
e lo butti giu' solo se a sinistra si sta tutti insieme, no se ognuno va per cazzi suoi. compromessi tra tutti. il pd fa compromessi, ila sinistra uguale, dipietro pure. se si e' intransigenti si rimane da soli a fare gli intransigenti. perchè pretendere che la meta' della popolazione sia daccordo IN TUTTO con l'uno o l'altro e' essere ingenui. in politica, cosi' come nel mondo, per vivere si fanno compromessi, senno si va ad abitare da soli in un'isola deserta.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 12:06   #115
berserkdan78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
perchè lui non è che l'ha capito che con queste alleanze poi DP si espone ai ricatti e rischia di farsi sottrarre il partito.
a me se dipietro va via n on frega niente, un partito e' un partito, contano poco le persone, ma gli ideali di questo partito.
certo a parte il popolo delle libertà, penso che quando il caro leader lascerà le sue spoglie terrene, lo mummificheranno e faranno venire la mummia ai congressi con registrazioni dei vecchi comizi
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 12:35   #116
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2521
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
il nemico si batte infiltrandosi dentro di esso. da fuori non puoi far niente.
ma che è un film di spionaggio ?

Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
ma chi voterebbe sti 5 personaggi delle 5 stelle? ma stiamo scherzando? se creano una lista civica e' un conto, ma andare a delle elezioni regionali o nazionali e sperare di prendere piu' dello 0,5% e' utopia
lo stesso si poteva dire di DP fino a qualche anno fa...nel 2005 faceva l'1.4%....sono discorsi che non reggono.


Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
ancora ti sfugge cvhe il nem,ico da battere ora non e' il sistema nella sua totalità, ora e'' silvietto, che ne e' l'emblema.
già perchè se il sistema è malato non pensi che ci sarà un altro a prendere il posto di Silvio ?


Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
e lo butti giu' solo se a sinistra si sta tutti insieme, no se ognuno va per cazzi suoi. compromessi tra tutti.
le coalizioni alla Prodi non hanno mai funzionato.



Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
il pd fa compromessi, ila sinistra uguale, dipietro pure.
veramente il valore aggiunto di DP era proprio non fare compromessi in materia di legalità.


Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
se si e' intransigenti si rimane da soli a fare gli intransigenti.
e che male c'è visto che in termini elettorali questa intransigenza aveva pagato bene.

Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
perchè pretendere che la meta' della popolazione sia daccordo IN TUTTO con l'uno o l'altro e' essere ingenui. in politica, cosi' come nel mondo, per vivere si fanno compromessi, senno si va ad abitare da soli in un'isola deserta.
i compromessi portano sempre a delle soluzioni "lavate", che alla fine non accontentano nessuno, e danno una certezza: che in italia le cose non cambieranno.

Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
a me se dipietro va via n on frega niente, un partito e' un partito, contano poco le persone, ma gli ideali di questo partito.

gli ideali li fanno le persone...il partito è solo un simulacro vuoto...basta guardare al comunismo...quando chi aveva gli ideali è morto o stato fatto fuori, quelli che restavano hanno propugnato ben altro che gli ideali in nome e per conto del comunismo.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 12:58   #117
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
il nemico si batte infiltrandosi dentro di esso. da fuori non puoi far niente.
ma che è un film di spionaggio ?
No, ha preso ispirazione dal maestro >> http://www.youtube.com/watch?v=lk8vpuajKGc

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
ma chi voterebbe sti 5 personaggi delle 5 stelle? ma stiamo scherzando? se creano una lista civica e' un conto, ma andare a delle elezioni regionali o nazionali e sperare di prendere piu' dello 0,5% e' utopia
lo stesso si poteva dire di DP fino a qualche anno fa...nel 2005 faceva l'1.4%....sono discorsi che non reggono.
Come la storia di Vendola in Puglia, d'altronde...
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:14   #118
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8055
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Sarebbe bello vedere cosa diranno a destra quando Travaglio scriverà contro Di Pietro, dato che è sempre stato associato a suo strenuo "alleato"
la risposta bipartisan sarà: era ora!
e si aggiungerà : "e fin'ammo 'ndo c***o stava?"

Ultima modifica di Jackari : 09-02-2010 alle 13:32.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:41   #119
fantacalcio
Senior Member
 
L'Avatar di fantacalcio
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi
il nemico si batte infiltrandosi dentro di esso. da fuori non puoi far niente.
ma chi voterebbe sti 5 personaggi delle 5 stelle? ma stiamo scherzando? se creano una lista civica e' un conto, ma andare a delle elezioni regionali o nazionali e sperare di prendere piu' dello 0,5% e' utopia
ancora ti sfugge cvhe il nem,ico da battere ora non e' il sistema nella sua totalità, ora e'' silvietto, che ne e' l'emblema.
e lo butti giu' solo se a sinistra si sta tutti insieme, no se ognuno va per cazzi suoi. compromessi tra tutti. il pd fa compromessi, ila sinistra uguale, dipietro pure. se si e' intransigenti si rimane da soli a fare gli intransigenti. perchè pretendere che la meta' della popolazione sia daccordo IN TUTTO con l'uno o l'altro e' essere ingenui. in politica, cosi' come nel mondo, per vivere si fanno compromessi, senno si va ad abitare da soli in un'isola deserta.
peccato che hai detto due cose false:

-perchè qui in Sicilia la lista regionale Amici di Beppe Grillo ha preso con un solo mese di campagna elettorale il 2,6%, quasi 70.000 voti. In Sicilia!!!!!Dove se vuoi ti spiego come ragionano le persone, e come gli attuali partiti (tutti!) ottengono i voti etc etc... 2,6% non 0,5% (come vedi la tua utopia è stata superata) e senza un moVimento 5 stelle come quello attuale più diffuso e sponsorizzato dallo stesso Grillo.

- "lo butti giu' solo se a sinistra si sta tutti insieme" è già accaduto durante il Governo Prodi tutti insieme, tutti con i loro compromessi, hanno buttato giù silvietto? NO.
fantacalcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:49   #120
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8055
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
No, ha preso ispirazione dal maestro >> http://www.youtube.com/watch?v=lk8vpuajKGc



Come la storia di Vendola in Puglia, d'altronde...
vendola e di pietro dovrebbero essere a mio modo di vedere fenomeni ben distinti rispetto al movimento 5 stelle. il primo sfruttando un populismo becero e la base elettorale del pd (o meglio dei ds) è riuscito a farsi eleggere. l'altro per trovare fondi per il partito (usati in maniera poco chiara, tra l'altro) si è imbarcato con chiunque e senza verificare la provenienza dei fondi medesimi nè i "ruoli sociali" ricoperti dalle persone che sono state poi candidate nel partito.
entrambi alla prova dei fatti hanno dimostrato di essere persone ben poco trasparenti.
spero che la lista 5 stelle valuti ben bene i passi da fare prima di imbarcare "la qualunque" all'interno del proprio movimento. non ci si può limitare, in italia, a guardare la fedina penale.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v