Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2010, 09:14   #121
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da <<hacker>> Guarda i messaggi
risolto ! era la danata scheda di rete dedicata al gaming col suo "firewall integrato"
mi sembrava strano infati i pc si pingavano bene anche col firewall di win7 attivato, solo il file non arrivava al netbook... èra a senso unico! ora sfrutto il gbps che mi ofre la lan
Risolto allora
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 09:16   #122
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Ste_8 Guarda i messaggi
Sì, inserisco la WPA2 Code che trovo sul retro del modem ma mi dà un messaggio di errore in cui mi dice che la chiave deve essere più "lunga" di quella che ho.
Resetti il modem tenendo il tasto WPS premuto per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica, fatto questo riprovi a collegarsi via Wireless con la password WPA2 posta sotto il modem.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 12:25   #123
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Salve;
Ho acquistato il modem Sitecom dc 227 e avrei una domanda sul suo funzionamento:

Rimane sempre connesso ad internet, anche chiudendo il browser, quindi come posso disconnettere la connessione?...nella tray icon non vedo la classica icona di connessione (i due schermi collegati)

grazie
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:28   #124
<<hacker>>
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 737
@
Sitecom Italia

ora posso utilizare la nic dedicata al gamming cioè la xenor pro by bigfoot network ! basta aggiungere tra le ecezioni del firewall di win7 il modulo firewall della suite del nic intallata insieme ai drivers.
<<hacker>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:28   #125
<<hacker>>
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 737
sorry! doppio post !
time out del server credo.

Ultima modifica di <<hacker>> : 13-04-2010 alle 20:34.
<<hacker>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 18:34   #126
delsim
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Buongiorno,

Sono l’ ambasciatore ufficiale di Sitecom Italia. Abbiamo deciso di iscriverci su questo forum per venire maggiormente incontro agli utenti, in modo da poterli aiutare nelle normali procedure di installazione e configurazione dei nostri prodotti.

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande sui nostri prodotti direttamente in questo Thread.

Salve a tutti.
Nel valutare la possibilità di acquistare nr. 2 powerline Sitecom LN 514, mi chiedevo se gli stessi, funzionano senza problemi su un'unico contatore Enel e con due salvavita.
Esempio: il primo powerline in appartamento con 1° salvavita, il secondo powerline in garage con il 2° salvavita.
Possono generare interferenze ciabatte multiprese filtrate e UPS?
Grazie.
delsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 20:16   #127
darkevil887
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1
Bridge Wireless

Buonasera a tutti,
sono in possesso di un WL-174 ed un WL-347 mi piacerebbe sapere se è possibile eseguire un bridge wireless tra i due dispositivi in modo da poter ampliare la rete wireless.
In pratica l'idea sarebbe:
WL-347 in una stanza attaccato alla linea telefonica con 2 pc LAN connessi e wi-fi attivo, WL-174 in un'altra stanza collegato in WI-FI al WL-347 che possa collegarsi ad internet con 1 pc collegato in LAN.
Grazie in anticipo
darkevil887 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 17:04   #128
thomasto
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 3
Buongiorno

Prodotto: Sitecom Wireless Modem Router 150N

Linea Telefonica: Alice Flat (20mega)

Problema: 1) Modem collegato al Pc fisso, tutto funzionante correttamente, quando mi chiamano a casa cade la linea internet, in più alcuni siti li apre con problemi.

Problema 2) Wireless su portatile ASUS con Win7 (scheda di rete aggiornatissima)non tiene la connessione dopo poco tempo max 15 minuti cade la connessione solo sul portatile, capita 9 volte su 10.

Come posso fare visto che sul sito non danno ne driver ne nulla per aggiornare il prodotto ???

Grazie mille dell'attenzione in anticipo
thomasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 17:34   #129
delsim
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da thomasto Guarda i messaggi
Prodotto: Sitecom Wireless Modem Router 150N

Linea Telefonica: Alice Flat (20mega)

Problema: 1) Modem collegato al Pc fisso, tutto funzionante correttamente, quando mi chiamano a casa cade la linea internet, in più alcuni siti li apre con problemi.

Problema 2) Wireless su portatile ASUS con Win7 (scheda di rete aggiornatissima)non tiene la connessione dopo poco tempo max 15 minuti cade la connessione solo sul portatile, capita 9 volte su 10.

Come posso fare visto che sul sito non danno ne driver ne nulla per aggiornare il prodotto ???

Grazie mille dell'attenzione in anticipo
Problema 1: la cablatura dell'impianto telefonico è realizzato in parallelo?
delsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 07:38   #130
Sundown
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 5
Wireless Modem Router 54g WL-613

Buongiorno,
ho appena acquistato il Modem Router 54g WL-613..
vorrei segnalarvi il mio problema...
dopo aver eseguito la configurazione del router come da manuale non sono riuscito a connettermi ad internet (nessun accesso alla rete)...
nelle proprietà della scheda di rete, sotto TCP/IPv4 noto che non è selezionata l'opzione ottieni indirizzo server DNS automaticamente, ma utilizza server DNS predefinito 192.168.0.1...
spunto l'opzione ottieni indirizzo server DNS automaticamente...il modem si connette alla rete senza alcun problema...

...ora il modem funziona perfettamente ma alla successiva riaccensione del computer si verifica di nuovo il problema...nessun accesso alla rete...impostazioni TCP/IPv4 utilizza server DNS predefinito 192.168.0.1...riseleziono ottieni indirizzo server DNS automaticamente...accesso alla rete.
Devo per caso modificare qualche parametro nella pagina di configurazione del router?...

Grazie,
p.s. la mia linea adsl è alice 7 mega
Sundown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 12:26   #131
Magonza18
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 205
salve a tutti,ho acquistato stamani un modem router sitecom,il modello WL-354 per la precisione.installato e configurato senza problemi,ho riscontrato un problema quando voglio connettermi con il mio ipod touch.con l'applicazione di opera nessun problema,ma quando voglio navigare con safari o andare sull'app store o usare l'app di facebook,nessuna risposta.devo impostare qualcosa di particolare?
__________________
PS3 ID: Magonza18

online coner ora niente
Magonza18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 12:33   #132
thomasto
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da delsim Guarda i messaggi
Problema 1: la cablatura dell'impianto telefonico è realizzato in parallelo?
Premesso che con il modem alice e i rispettivi filtri funzionava tutto benissimo, l'ho cambiato perchè non andava la Wireless e ora con un sitecom non mi trovo a risolvere il problema. Non son un tecnico ho un impianto telefonico normalissimo che con altri modem non mi ha mai dato problemi (sul pc fisso)

Problema 2 ?
thomasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 20:45   #133
CIuffettino
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 13
Sitecome 300N WL347

Salve,
intanto bella iniziativa


Io non ho problemi particolari col il mio router, ma non riesco a trovare dove posso inserire i DNS che preferisco direttamente nel router.
Può darmi una mano? Grazie!

Edit: visto che ci sono...dove si può controllare/modificare il valore MTU?

Ultima modifica di CIuffettino : 19-04-2010 alle 07:28.
CIuffettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 12:39   #134
artbel
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 214
Salve, vorrei acquistare Sitecom 300N wl-611 ed avrei alcuni dubbi. Leggendo le caratteristiche mi sembra di aver capito che per funzionare ha bisogno di un modem ADSL, in questo caso come si comporterebbe con un Alice Gate 2 Plus? In conclusione vorrei sapere se è possibile disattivare il segnale Wifi manualmente o attraverso il menu di configurazione. Grazie
artbel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 08:03   #135
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da delsim Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Nel valutare la possibilità di acquistare nr. 2 powerline Sitecom LN 514, mi chiedevo se gli stessi, funzionano senza problemi su un'unico contatore Enel e con due salvavita.
Esempio: il primo powerline in appartamento con 1° salvavita, il secondo powerline in garage con il 2° salvavita.
Possono generare interferenze ciabatte multiprese filtrate e UPS?
Grazie.
Salve,

mi spiace ma il salvavita può creare problemi alla comunicazione tra i 2 powerline, lo stesso vale per le multiprese filtrate e UPS
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 08:04   #136
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da darkevil887 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,
sono in possesso di un WL-174 ed un WL-347 mi piacerebbe sapere se è possibile eseguire un bridge wireless tra i due dispositivi in modo da poter ampliare la rete wireless.
In pratica l'idea sarebbe:
WL-347 in una stanza attaccato alla linea telefonica con 2 pc LAN connessi e wi-fi attivo, WL-174 in un'altra stanza collegato in WI-FI al WL-347 che possa collegarsi ad internet con 1 pc collegato in LAN.
Grazie in anticipo
Salve,

mi spiace ma non è possibile farlo con questi 2 prodotti
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 08:06   #137
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da thomasto Guarda i messaggi
Prodotto: Sitecom Wireless Modem Router 150N

Linea Telefonica: Alice Flat (20mega)

Problema: 1) Modem collegato al Pc fisso, tutto funzionante correttamente, quando mi chiamano a casa cade la linea internet, in più alcuni siti li apre con problemi.

Problema 2) Wireless su portatile ASUS con Win7 (scheda di rete aggiornatissima)non tiene la connessione dopo poco tempo max 15 minuti cade la connessione solo sul portatile, capita 9 volte su 10.

Come posso fare visto che sul sito non danno ne driver ne nulla per aggiornare il prodotto ???

Grazie mille dell'attenzione in anticipo

Salve,

1) ha i filtri ADSL sulle prese telefoniche? senza i filtri la linea ADSL può cadere all' arrivo di una telefonata.

2) quanto è distante il computer? con che qualità del segnale Wireless si collega il computer?
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 08:08   #138
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Sundown Guarda i messaggi
Buongiorno,
ho appena acquistato il Modem Router 54g WL-613..
vorrei segnalarvi il mio problema...
dopo aver eseguito la configurazione del router come da manuale non sono riuscito a connettermi ad internet (nessun accesso alla rete)...
nelle proprietà della scheda di rete, sotto TCP/IPv4 noto che non è selezionata l'opzione ottieni indirizzo server DNS automaticamente, ma utilizza server DNS predefinito 192.168.0.1...
spunto l'opzione ottieni indirizzo server DNS automaticamente...il modem si connette alla rete senza alcun problema...

...ora il modem funziona perfettamente ma alla successiva riaccensione del computer si verifica di nuovo il problema...nessun accesso alla rete...impostazioni TCP/IPv4 utilizza server DNS predefinito 192.168.0.1...riseleziono ottieni indirizzo server DNS automaticamente...accesso alla rete.
Devo per caso modificare qualche parametro nella pagina di configurazione del router?...

Grazie,
p.s. la mia linea adsl è alice 7 mega
Salve,

questo è un problema del computer che per qualche motivo non mantiene le impostazioni corrette, sul modem non vi è nulla da configurare a riguardo.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 08:10   #139
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Magonza18 Guarda i messaggi
salve a tutti,ho acquistato stamani un modem router sitecom,il modello WL-354 per la precisione.installato e configurato senza problemi,ho riscontrato un problema quando voglio connettermi con il mio ipod touch.con l'applicazione di opera nessun problema,ma quando voglio navigare con safari o andare sull'app store o usare l'app di facebook,nessuna risposta.devo impostare qualcosa di particolare?
Salve,

sui nostri modem non vi è nulla da configurare per far funzionare correttamente gli iPhone e iPod Touch, controlli le varie impostazioni del suo iPod
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 08:10   #140
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da CIuffettino Guarda i messaggi
Salve,
intanto bella iniziativa


Io non ho problemi particolari col il mio router, ma non riesco a trovare dove posso inserire i DNS che preferisco direttamente nel router.
Può darmi una mano? Grazie!

Edit: visto che ci sono...dove si può controllare/modificare il valore MTU?
Salve,

su questo modello non è possibile specificare manualmente degli indirizzi DNS, deve impostarli direttamente sui computer.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v