Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2012, 17:10   #5601
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
In genere le aziende dividono l'occidente così:

-USA
-UK
-EU
-Giappone

Poi eventualmente l'Australia e il sud africa ma sono un pò relativi.

A loro volta ogni divisione valuta come operare nei singoli paesi e poi ogni paese valuta come operare al suo interno.

In Italia dove ad esempio siamo abbastanza "indietro", magari hanno deciso di fare la mossa di vendere nelle catene commerciali perchè siamo fatti così
Negli altri paesi lo fanno?

Vabbè cmq secondo me se il fire non lo vendono neanche nel resto d'Europa e nemmeno in UK (se non ho capito male), è per via di una scelta più a monte.
Che può essere quella che hai detto tu, nel senso che vogliono vedere come va negli USA per capire se ne vale la pena...
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 22:20   #5602
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
compreso le spese di consegna alla fine costano quanto il kindle touch qui, e sinceramente l'impegno, imho, non vale il risparmio. Anche perchè se paragonati al sony, sono cmq inferiori da quanto ho capito, mi verrebbe da metterli tra il kindle e il T1 come qualità e funzioni, cosa che secondo me, fa abbassare il rapporto qualità/prezzo
mah oddio sui formati supportati forse, dico forse, il Sony è superiore, ma guarda che lo schermo tra i due Kindle (touch e non), Nook, Kobo e PRS-T1 è sempre il medesimo Pearl.


Recensioni ne trovi a pacchi.

http://techcrunch.com/2011/05/24/kob...nook-in-specs/
http://www.businessinsider.com/kindl...vs-kobo-2011-6
http://www.mobiletechreview.com/ubbt...p?Number=41718
http://www.technolog.msnbc.msn.com/t...rs-face-119062
http://deliriotecnologico.blogspot.i...ndle-fire.html

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ti costa di più. Consegnato ora applica un 20% in più sulla cifra dichiarata sul pacco, che (da quanto ho capito) è obbligatorio dichiarare. Più i 22€ di spese.
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
peggio ancora , grazie dell'info non ho mai usato questo servizio e quindi non sapevo che si spendesse così tanto
dal 9 marzo. Sfiga non lo sapevo però magari è una cosa temporanea finché non sistemano le cose con Fedex.

E tra l'altro ci sono servizi analoghi che magari costano comunque meno (myUS, shipito ecc.). Bisognerebbe verificare.

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ho fatto i conti calcolatrice alla mano... 150€ al cambio + 22€ di consegna + 30€ per il 20%.
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
conti molto alla buona un nook viene a costare quanto un kindle touch quindi
Guarda che parlava del Fire.

Tra l'altro ho visto sul sito, il Nook di Barnes&Noble parte da 99$.
Non avevo visto che il Touch costasse 129 Euro.

Ma il tutto era partito dal fatto che ritenevi che la differenza tra Kindle (normale) e eReader touch fosse troppo alta per valere la candela.
La sostanza, secondo me, è che per quei 30 Euro di differenza (qualunque prodotto tu voglia acquistare) sono invece assolutamente ben spesi.
Io, per le mie esigenze/abitudini non rinuncerei mai al touch per un prodotto senza.
Fossero stati differenti i costi allora ti darei ragione...



poi vabbè ho acquistato un Onyx usato ma perfetto, spedito a meno di 100 Euro mesi fa, quindi ho avuto anche chiappa
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 00:00   #5603
Pallocchetta
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 34
Ci ho pensato e invece che il kindle o il touch voglio il keyboard!In Italia non si trova e mi tocca comprarlo dall'estero o su ebay! Secondo la vostra comprovata esperienza ne vale la pena?Mi ispira la tastierina da matti!
Pallocchetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 07:58   #5604
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
mah oddio sui formati supportati forse, dico forse, il Sony è superiore, ma guarda che lo schermo tra i due Kindle (touch e non), Nook, Kobo e PRS-T1 è sempre il medesimo Pearl.


Recensioni ne trovi a pacchi.

http://techcrunch.com/2011/05/24/kob...nook-in-specs/
http://www.businessinsider.com/kindl...vs-kobo-2011-6
http://www.mobiletechreview.com/ubbt...p?Number=41718
http://www.technolog.msnbc.msn.com/t...rs-face-119062
http://deliriotecnologico.blogspot.i...ndle-fire.html





dal 9 marzo. Sfiga non lo sapevo però magari è una cosa temporanea finché non sistemano le cose con Fedex.

E tra l'altro ci sono servizi analoghi che magari costano comunque meno (myUS, shipito ecc.). Bisognerebbe verificare.





Guarda che parlava del Fire.

Tra l'altro ho visto sul sito, il Nook di Barnes&Noble parte da 99$.
Non avevo visto che il Touch costasse 129 Euro.

Ma il tutto era partito dal fatto che ritenevi che la differenza tra Kindle (normale) e eReader touch fosse troppo alta per valere la candela.
La sostanza, secondo me, è che per quei 30 Euro di differenza (qualunque prodotto tu voglia acquistare) sono invece assolutamente ben spesi.
Io, per le mie esigenze/abitudini non rinuncerei mai al touch per un prodotto senza.
Fossero stati differenti i costi allora ti darei ragione...



poi vabbè ho acquistato un Onyx usato ma perfetto, spedito a meno di 100 Euro mesi fa, quindi ho avuto anche chiappa
aspetta non criticavo lo schermo dei 4, so che è lo stesso eink, mi riferivo a formati supportati e funzioni secondarie, una volta che devo spendere di più guardo anche le cose secondarie.

Mi hai frainteso rispetto a kindle touch e non, io dicevo proprio che tra i due prenderei quasi sicuramente il touch, perchè 30€ rispetto alla comodità del touch per dizionari, sottolineature e appunti, sicuramente li vale.
Il dubbio era che, mentre prima tra kindle e sony la differenza di prezzo permetteva quasi di comprarsi 2 kindle (188€, neanche 30€ di differenza), con il touch invece la differenza di prezzo si assottiglia, e chiedevo se ora per quei 30€ (in ottica risparmio) convenisse salire di budget o no.

Lo so che più paghi più avrai, ma una cosa è appunto spendere 70€ di più, una cosa è solo 30
spero di essere stato più chiaro così
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 15:24   #5605
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
aspetta non criticavo lo schermo dei 4, so che è lo stesso eink, mi riferivo a formati supportati e funzioni secondarie, una volta che devo spendere di più guardo anche le cose secondarie.

Mi hai frainteso rispetto a kindle touch e non, io dicevo proprio che tra i due prenderei quasi sicuramente il touch, perchè 30€ rispetto alla comodità del touch per dizionari, sottolineature e appunti, sicuramente li vale.
Il dubbio era che, mentre prima tra kindle e sony la differenza di prezzo permetteva quasi di comprarsi 2 kindle (188€, neanche 30€ di differenza), con il touch invece la differenza di prezzo si assottiglia, e chiedevo se ora per quei 30€ (in ottica risparmio) convenisse salire di budget o no.

Lo so che più paghi più avrai, ma una cosa è appunto spendere 70€ di più, una cosa è solo 30
spero di essere stato più chiaro così
Ok ora ho capito cosa intendevi.

Però tu prendevi come riferimento sempre il Sony, mentre io non sono affatto sicuro che gli altri citati precedentemente (Nook e Kobo) abbiano così tante funzionalità in meno del PRS-T1. Proprio per niente.
Devi cercare online.
E come ti ho già mostrato, avresti pagato gli stessi soldi del Kindle Touch.
Poi chiaro una volta arrivato nel nostro Paese a 129 Euro (con nessun problema di garanzia, servizio Amazon ecc.) la scelta diventa non dico obbligata ma molto indirizzata.

Dipende da dove pende la tua bilancia delle esigenze.
Compreresti più ebook dallo store dell'amazzone oppure preferiresti avere il supporto a pdf ecc.?
In base a questo, a parità di prezzo, scegli.

IMHO logicamente
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 16:26   #5606
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
guarda a me già il fatto di non dover ricorrere a trucchi fa pendere la bilancia su kindle , come dici tu se non ci fosse neanche quello in italia e l'unica alternativa sarebbe il sony potrei considerare nook e kobo, ora visto che nessuno dei 2 si trova a molto poco (paragonando prezzo più spese di spedizione/consegna al prezzo del kindle intendo) quindi, visto che il sony leggendo ha qualche funzione inutile in più, visto che il sony è anche rootabile (con tutti i pro e i contro che ciò comporta, compreso la possibilità di installare l'app di amazon) e visto che il kindle è amazon, la scelta per adesso (sempre che qualcuno non ha correzioni per le mie idee che potrebbero fondarsi su ipotesi sbagliate) rimane tra KT e T1, da valutare se i 30/40€ di differenza valgono android e il reflow dei pdf (unica vera funzione che mi interessa del t1 rispetto al kidnle XD).
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 09:16   #5607
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
Ciao gente,
qualcuno era interessato ai libri in inglese.
C'è un offerta su amazon a riguardo

http://www.amazon.it/gp/feature.html...rd_i=827182031

__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 16:56   #5608
kaoss
Senior Member
 
L'Avatar di kaoss
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Messaggi: 2197
Ciao a tutti, premetto che in materia sono un vero Niubbo!!
Ho comprato un EBook Easyteck con schermo da 6. Stamattina accedendo ad uno dei libri formato TXT che danno insieme all'ebook ho notato che i caratteri risultavano come sbiaditi e dopo averlo spento ho notato delle linee nere orizzontali sullo schermo. Non riesco a capire se si tratta di un difetto di fabbrica o di un quLcosa che potrebbe capitare saltuariamente sugli ebooks!!
Sto provando a capire se il problema si potrebbe ripetere e fino ad ora, non lo ha ripetuto eccetto le linee nere orizzontali quando è spento!!
Qualcuno potrebbe aiutarmi???
Grazie in anticipo.....ciuaZZZ
__________________
trattative concluse
Codice:
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 18:00   #5609
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
Da come dici potrebbe sembrare un caso di schermo rotto.
Puoi postare una foto?
__________________
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 23:33   #5610
kaoss
Senior Member
 
L'Avatar di kaoss
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Messaggi: 2197
lo ha fatto un paio di volte, ma ora pare non farlo più!!
misteri della fede!!! cmq appena riesco posto una foto!
__________________
trattative concluse
Codice:
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 09:10   #5611
LilyLazer
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 159
Batteria e caricatore batteria Kindle

Salve a tutti, seguo tutti i giorni la discussione. Probabilmente a breve comprerò un kindle 4 e ho alcuni dubbi.
Ho letto che per salvaguardare la batteria sono consigliabili piccole e frequenti ricariche, e che esaurire la batteria fino alla fine potrebbe addirittura danneggiarla.
Io ho ricaricato solo batterie di cellulari, e uso ricaricarli da spenti e a completo esaurimento della carica, e mi sono durati anni, non ho mai cambiato la batteria originale.
Sono strumenti un po' differenti, ma il discorso del kindle proprio non riesco a concepirlo. Voi come allungate la vita della batteria del kindle?

Un'altra domanda: il caricatore usb Amazon per kindle costa 14,99 €. Cosa cambia se ne trovo uno compatibile? Avrò problemi alla batteria o cariche incomplete?
LilyLazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 09:22   #5612
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da LilyLazer Guarda i messaggi
Salve a tutti, seguo tutti i giorni la discussione. Probabilmente a breve comprerò un kindle 4 e ho alcuni dubbi.
Ho letto che per salvaguardare la batteria sono consigliabili piccole e frequenti ricariche, e che esaurire la batteria fino alla fine potrebbe addirittura danneggiarla.
Io ho ricaricato solo batterie di cellulari, e uso ricaricarli da spenti e a completo esaurimento della carica, e mi sono durati anni, non ho mai cambiato la batteria originale.
Sono strumenti un po' differenti, ma il discorso del kindle proprio non riesco a concepirlo. Voi come allungate la vita della batteria del kindle?

Un'altra domanda: il caricatore usb Amazon per kindle costa 14,99 €. Cosa cambia se ne trovo uno compatibile? Avrò problemi alla batteria o cariche incomplete?
E' un normale dispositivo con batteria al litio. Caricalo esattamente come un cellulare. Un qualunque caricatore Usb va bene, io per dirti uso quello dell'iPhone. Oppure un pc.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 10:24   #5613
LilyLazer
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 159
Grazie, sono un po' più tranquillo. Ma tu ne possiedi uno?
Altri pareri non guasterebbero.
LilyLazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 10:38   #5614
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originariamente inviato da LilyLazer Guarda i messaggi
Grazie, sono un po' più tranquillo. Ma tu ne possiedi uno?
Altri pareri non guasterebbero.
Sì lo possiedo.
Così come possiedo decine di dispositivi a batteria e lavoro con qualche migliaia di aggeggi alimentati a batterie al litio.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 12:37   #5615
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
In genere le aziende dividono l'occidente così:

-USA
-UK
-EU
-Giappone

Poi eventualmente l'Australia e il sud africa ma sono un pò relativi.
Giappone non è che sia molto Occidente

Dipende dalle società e dai settori. Nell'IT molto spesso si usa l'acronimo EMEA per riassumere l'area geografica.

Quote:
A loro volta ogni divisione valuta come operare nei singoli paesi e poi ogni paese valuta come operare al suo interno.

In Italia dove ad esempio siamo abbastanza "indietro", magari hanno deciso di fare la mossa di vendere nelle catene commerciali perchè siamo fatti così
Negli altri paesi lo fanno?

Vabbè cmq secondo me se il fire non lo vendono neanche nel resto d'Europa e nemmeno in UK (se non ho capito male), è per via di una scelta più a monte.
Che può essere quella che hai detto tu, nel senso che vogliono vedere come va negli USA per capire se ne vale la pena...
Bisogna tenere presente che l'essere multinazionale ed essere presente su più continenti non è condizione sufficiente perché un prodotto venga distribuito su tutti quei territori.
Molto spesso vengono ideati e distribuiti ad hoc a seconda delle scelte di marketing.
Il Giappone ed i vari player IT (Sony, Nintendo) ne sono un esempio eloquente.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 21:09   #5616
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
ATTENZIONE - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ci siamo trasferiti nella nuova sezione dedicata a tablet ed e-reader.

Questa discussione continua a svolgere le stesse funzioni e rimane il riferimento per informazioni generali e guida alla scelta, ma adesso è possibile, se lo desiderate, aprire thread specifici sui vari ebook reader.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 30-06-2012 alle 23:14.
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 21:35   #5617
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Giappone non è che sia molto Occidente

Dipende dalle società e dai settori. Nell'IT molto spesso si usa l'acronimo EMEA per riassumere l'area geografica.

Come capacità di spesa ed esigenze di consumo il giappone è considerato da questa parte del mondo, che non si riferisce a questioni geografiche ma culturali

Ad esempio alcune grandi multinazionali testano il lancio dei propri prodotti proprio in giappone perchè è un ottimo test per valutare l'interesse verso una certa novità.

Poi non so per quanto riguarda l'informatiche in sè per sè, però in genere li considerano "dei nostri"
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 21:52   #5618
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Come capacità di spesa ed esigenze di consumo il giappone è considerato da questa parte del mondo, che non si riferisce a questioni geografiche ma culturali

Ad esempio alcune grandi multinazionali testano il lancio dei propri prodotti proprio in giappone perchè è un ottimo test per valutare l'interesse verso una certa novità.

Poi non so per quanto riguarda l'informatiche in sè per sè, però in genere li considerano "dei nostri"
No, non è così

Fa parte del G8 ed è un importante interlocutore NATO ma i prodotti vanno localizzati secondo le differenze socio-culturali di ogni Paese.
L'economia non è abbastanza, anzi in questo caso è un fattore meno importante.
Le peculiarità della cultura giapponese sono tante, questo spiega il perché di molti prodotti in ogni campo specificatamente pensati per quel Paese.

Secondo la tua tesi, la Cina che è praticamente la seconda potenza al mondo (per certi versi la prima) dovrebbe rientrare nel tuo quadro.
Non è così.

La Cina è (era) accumunata con il sud-est asiatico).
Lo stesso ragionamento lo si dovrebbe fare per l'India o per il Brasile che sono le due economie che stanno crescendo di più.
La stessa Russia ci rientra e non ci rientra...


Fine OT
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 22:46   #5619
Sirbako
Senior Member
 
L'Avatar di Sirbako
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Messaggi: 2187
Chi ha il un nook qui??
Io. Ho rootato ancora a dicembre, c sono migliorie o altro?
La funzione Share vi funziona?
__________________

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 09:01   #5620
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
No, non è così
Senza farla troppo lunga, io su alcuni studi avevo letto così.
In particolar modo ricordo che Coca-cola prova le nuove campagne di marketing o il lancio di nuovi prodotti in giappone prima di usarle nel resto del mondo occidentalizzato, perchè è un ottima "cartina tornasole" della loro efficacia.

Se dici che non è così... ok
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1

Ultima modifica di fuocoz : 03-04-2012 alle 09:15.
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v