Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2021, 13:44   #124621
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Eh, figa ma in 2 ore non era possibile rendersi conto di com'è effettivamente il gioco e dei problemi oggettivi che ha a livello di motore grafico.
Che poi ora che ci penso in effetti il problema si pone solo perché ho comprato il gioco direttamente su steam, se avessi preso la key da uno sconosciuto store online non avrei triggerato Gaben. Un motivo in più per comprare da shop brutti e loschi, che se mi bannano manco leggo la notifica per quel che me ne importa
Io capisco, però se sai che ci sono 2 ore entro le quali poter richiedere rimborso, non è che chiederlo attraverso paypal perché avevi superato le 2 ore di cui prima, sia stata una grande idea. Qui tornerebbero utili le mai abbastanza apprezzate Demo.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 13:48   #124622
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49639
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Eh, figa ma in 2 ore non era possibile rendersi conto di com'è effettivamente il gioco e dei problemi oggettivi che ha a livello di motore grafico.

Che poi ora che ci penso in effetti il problema si pone solo perché ho comprato il gioco direttamente su steam, se avessi preso la key da uno sconosciuto store online non avrei triggerato Gaben. Un motivo in più per comprare da shop brutti e loschi, che se mi bannano manco leggo la notifica per quel che me ne importa
Se se tutto torna normale la prossima volta lo faccio anche io .

Ne ho prese di inculate con le 2 ore
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 13:54   #124623
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3271
o comprarlo su GOG (se c'è)
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 13:56   #124624
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25670
E' il loro sistema di protezione nel caso in cui l'utente cerca di aggirare i paletti del sistema di refund di Valve, viene applicata una sospensione temporanea allo store (non si possono fare acquisti per tot tempo).

Se si chiede il refund di un gioco al di fuori della piattaforma (direttamente da PayPal in questo caso) e su questo gioco si sono accumulate più di 2 ore (parecchie più di 2 ore) compresi, achievements che ne attestano anche progressi avanzati, viene considerato come un modo per aggirare il refund offerto dalla piattaforma.

Nel pratico, si può ottenere il rimborso, ma come minimo lo store viene sospeso per un tot (mese in questo caso) e saranno anche allungati i tempi di drop (per le cartine). Sul ban permanente dello store, sinceramente non saprei, sul web si legge tutto e il contrario di tutto. Magari ci sono delle condizioni in cui questo può anche avvenire, esempio, account relativamente giovane, tanti refund richiesti (e ottenuti).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 14:03   #124625
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18425
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
o comprarlo su GOG (se c'è)
perché su gog puoi chiedere liberamente il refund dici?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 14:05   #124626
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25670
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
perché su gog puoi chiedere liberamente il refund dici?
https://support.gog.com/hc/en-us/art...37?product=gog
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 14:06   #124627
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3271
https://www.tomshw.it/videogioco/gog...tica-rimborsi/
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 14:10   #124628
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Che poi therinai non avendo tu mai chiesto refund in passato se non ci hai giocato molto oltre le 2 ore se mettevi che chiedevi il rimborso per motivi tecnici dicendo che ti crasha o gira male penso te lo avrebbero dato senza problemi.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 14:18   #124629
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18425
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Ahhhh, caspita ma questa cosa è belliffima, non potevate dirmelo prima
A questo punto colgo l'occasione per andarmi a vedere le policies di refund anche di epic per poi crearmi un vero e proprio orientamento riguardo l'acquisto dei videogiochi. Come dicevo prima questo refund l'ho chiesto per una questione di principio, non perché mi servono i soldi spesi per the medium, ma perché ormai da tempo il pacco da 40/50/60€ è dietro l'angolo troppo spesso, e dopo aver chiuso non so quanti occhi francamente mi sono stufato.
Poi ok gli strumenti recensione negativa + shitstorm sul forum e bla bla bla, ma evidentemente il fenomeno die pacchi a prezzo pieno non si ferma finché i publisher incassano soldi. E' questo il concetto per me: se per i giochi brutti i publishers fossero costretti a rimborsare in breve smetterebbero di vendere a 50€ prodotti che ne valgono 5.

"Ho parlato" cit.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 14:18   #124630
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25670
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Che poi therinai non avendo tu mai chiesto refund in passato se non ci hai giocato molto oltre le 2 ore se mettevi che chiedevi il rimborso per motivi tecnici dicendo che ti crasha o gira male penso te lo avrebbero dato senza problemi.
Dubito che la carta del "gira male" avrebbe funzionato, mi sa che di ore ne aveva accumulate tipo una decina, in pratica... quanto necessario a finirlo

Update



19 ore?! Come hai fatto a far 19 ore in un gioco che mediamente ne da 9 https://howlongtobeat.com/game?id=78037

Ultima modifica di ulukaii : 06-03-2021 alle 14:22.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 14:20   #124631
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18425
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Che poi therinai non avendo tu mai chiesto refund in passato se non ci hai giocato molto oltre le 2 ore se mettevi che chiedevi il rimborso per motivi tecnici dicendo che ti crasha o gira male penso te lo avrebbero dato senza problemi.
Ci ho provato a chiedere il refund a steam e mi ha risposto col messaggino automatico: hai superato le 2 ore di gioco.
Poi vabbeh, ci ho giocato 19 ore e l'ho finito E proprio per questo posso senteziare con totale certezza che the medium è un prodotto mediocre, con problemi tenici, e che vale 5-10€, non 45€
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 14:22   #124632
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18425
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dubito che la carta del "gira male" avrebbe funzionato, mi sa che di ore ne aveva accumulate tipo una decina, in pratica... quanto necessario a finirlo
You know me
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 14:22   #124633
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11489
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Eh, figa ma in 2 ore non era possibile rendersi conto di com'è effettivamente il gioco e dei problemi oggettivi che ha a livello di motore grafico.
Che poi ora che ci penso in effetti il problema si pone solo perché ho comprato il gioco direttamente su steam, se avessi preso la key da uno sconosciuto store online non avrei triggerato Gaben. Un motivo in più per comprare da shop brutti e loschi, che se mi bannano manco leggo la notifica per quel che me ne importa

Eh lo so. A me una volta mi hanno bloccato i fondi per una settimana per i troppi rimborsi, scrivendomi prima di comprare un gioco leggi le recensioni.. proprio così in faccia

Ma se le regole sono quelle non ci possiamo fare niente, anche perché almeno steam fa i rimborsi, se avessi comprato una chiave da altri siti nemmeno quello
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 14:23   #124634
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49639
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dubito che la carta del "gira male" avrebbe funzionato, mi sa che di ore ne aveva accumulate tipo una decina, in pratica... quanto necessario a finirlo
Non funziona piú manco con 3 ore
Orami si sono fatti furbi.


Edit tra l'altro ho appena chiesto il refund per quella cagatina presa per non fare bloccare il market e nonostante non ci abbia giocato ( o mi pare segni 1 ora perché lo ha giocato archifarm) é in approvazione .. .boh ..

Volevo pigliarmi nier:replicant a sto punto non ha senso buttare sti 40 cent.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 06-03-2021 alle 14:40.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 14:28   #124635
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18425
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Update



19 ore?! Come hai fatto a far 19 ore in un gioco che mediamente ne da 9 https://howlongtobeat.com/game?id=78037

mi hai fatto ribaltare

Piccolo excursus: come fa thericoso a metterci 19 ore a finire un gioco che mediamente ne dovrebbe durare 9? Semplice, se therico trova un gioco noioso si distrae ogni 10 minuti, immaginate che dopo aver avviato il gioco ogni dieci minuti alt-tabbo per cazzeggiare sul forum, per rispondere ai messaggini su wazzap, per portare il cane a fare i bisognini, per mangiare qualcosa, per prendermi una birra, per fumarmi una sigaretta, per pelare le patate, per mettere a fare il sugo, per farmi una doccia, per... insomma a naso avrei potuto finire il gioco in 5-6 ore se non mi fossi distratto
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 14:28   #124636
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ci ho provato a chiedere il refund a steam e mi ha risposto col messaggino automatico: hai superato le 2 ore di gioco.
Poi vabbeh, ci ho giocato 19 ore e l'ho finito E proprio per questo posso senteziare con totale certezza che the medium è un prodotto mediocre, con problemi tenici, e che vale 5-10€, non 45€
Aspettaspettaspetta, ma quindi posso tranquillamente giocare gratis coi giochi originali praticamente? Cioè li compro, li gioco quanto mi pare, e poi quando mi stufo pretendo il rimborso? e funziona!? Ma è fantastico!


EDIT: Preciso che ovviamente questo mio post ^ è del sarcasmo sullo sfacciato abuso della pratica del refund eh...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 06-03-2021 alle 16:19.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 14:28   #124637
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Eh, figa ma in 2 ore non era possibile rendersi conto di com'è effettivamente il gioco e dei problemi oggettivi che ha a livello di motore grafico.
Che poi ora che ci penso in effetti il problema si pone solo perché ho comprato il gioco direttamente su steam, se avessi preso la key da uno sconosciuto store online non avrei triggerato Gaben. Un motivo in più per comprare da shop brutti e loschi, che se mi bannano manco leggo la notifica per quel che me ne importa
Se compri un gioco "grigio" al massimo te lo tolgono dalla libreria se ci fosse qualcosa di non chiaro.
Per il ban dello store dopo questo mese dovrebbe tornare tutto come prima.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 14:40   #124638
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18425
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Aspettaspettaspetta, ma quindi posso tranquillamente giocare gratis coi giochi originali praticamente? Cioè li compro, li gioco quanto mi pare, e poi quando mi stufo pretendo il rimborso? e funziona!? Ma è fantastico!
Inzomma, con steam sicuramente no, come ho descritto io ho mai chiesto un refund prima e per questo mi sono preso un ban di 1 mese
Però come hanno scritto gli altri utenti GOG nelle sue policies prevede che tu possa giocare quanto ti pare e poi chiedere il refund, basta che lo chiedi entro 30 giorni. Immagino che comunque ci sia un limite a questa pratica, se vedono che uno sistematicamente compra, gioca e refunda a una certa lo bloccheranno, i suppose.
Ma poi per me questo discorso neanche si pone, sono un videogiocatore fottuto, i giochi li voglio comprare per alimentare la produzione e il settore in generale, non voglio proprio giocare gratis. Infatti anche nell'unico f2p a cui ho giocato, e che mi è piaciuto, ho fatto acquisti di cazzate per un ammontare di svariate decine di € per sovvenzionare il gioco.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 14:45   #124639
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36105
a fare una cagata del genere una volta ti beccavi il ban definitivo

su altre piattaforme succede ancora, fate attenzione
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 15:33   #124640
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3271
@The_Silver
Nessuno lo ha detto questo.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Inzomma, con steam sicuramente no, come ho descritto io ho mai chiesto un refund prima e per questo mi sono preso un ban di 1 mese
Però come hanno scritto gli altri utenti GOG nelle sue policies prevede che tu possa giocare quanto ti pare e poi chiedere il refund, basta che lo chiedi entro 30 giorni. Immagino che comunque ci sia un limite a questa pratica, se vedono che uno sistematicamente compra, gioca e refunda a una certa lo bloccheranno, i suppose.
Ma poi per me questo discorso neanche si pone, sono un videogiocatore fottuto, i giochi li voglio comprare per alimentare la produzione e il settore in generale, non voglio proprio giocare gratis. Infatti anche nell'unico f2p a cui ho giocato, e che mi è piaciuto, ho fatto acquisti di cazzate per un ammontare di svariate decine di € per sovvenzionare il gioco.
Aaaaa Thercoso, non ci (penso di parlare anche per conto di Ukulele) mettere le cose in bocca però.
E' pensato per avere la prossibilità di provare e poter chiedere il rimborso, cosa che le demo permettevano di fare; Poi, abusarne credo non sia una cosa saggia, nessuno conosce la discrezionalità nel ban del tuo account GOG, un po' come i resi Amazon.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 06-03-2021 alle 15:47.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v