Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-09-2007, 12:33   #21
term33
Senior Member
 
L'Avatar di term33
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Feltre (BL)
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi

questo ad esempio, è un esempio (scusate il gioco di parole ) della robustezza dell'engine kaspersky.
andiamo a tentativi: prova ad entrare in impostazioni-> servizio e disabilita il self defence o autodifesa, riprova e dimmi se funzia
questo oivviamente renderebbe più vulnerabile l'engine del kasper agli attacchi da parte di malware (sconsigliato).
Si era propio quello , a questo punto non so se mi conviene tenere outpost+nod32 che uso ora o rimettere il kis con quell'opzione disabilitata.
__________________
Corsair AX 1200W, I7-2600k, Asrock Z68 Extreme 4, ASUS GTX670, Seagate barracuda 7200.14 2TB / LCD BENQ XL2411 144HZ"
Notebook: ASUS X53SV: CORE i7 2630QM, NVIDIA GeForce GT540 2GB
term33 è offline  
Old 06-09-2007, 12:52   #22
Lord_Casco
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
sulla questione emule si sono sempre avuti pareri discordanti. io stesso ce l'ho abilitato come consigliano nel link sotto, cioè "permetti tutto". il problema è che gli ip cambiano sempre, sia in kadmelia, che per la connessione via server. io ho sempre usato questa impostazione ed non ho mai avuto problemi, anche perchè il firewall del kasper è strutturato così: prima di entrare in gioco le regole del firewall che si creano, in ordine di priorità, si attiva prima l'intrusion detector e, se rilevata una intrusione, il computer remoto viene bloccato per un tempo impostabile a scelta.
quì di seguito la configurazione consigliata per emule sul sito giuda italiano ufficiale:
http://www.emule.it/guida_emule/conf...asperskyis.asp
è esattamente come l'ho configurato io...era solo per capire se c'erano delle porte che emule normalmente non usa ma che possono essere soggette ad attacchi. Alla fine stare connesso a emule 24h/24 con le porte totalmente scoperte un po di insicurezza me la da.
Lord_Casco è offline  
Old 06-09-2007, 13:30   #23
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da term33 Guarda i messaggi
Si era propio quello , a questo punto non so se mi conviene tenere outpost+nod32 che uso ora o rimettere il kis con quell'opzione disabilitata.
quello che fai è da suicidio! basta un malware scritto appositamente per chiudere il realtime e fare danni.
per farti capire quanto è pericoloso e a che punto siamo messi con i principali software antivirus disponibili in tal senso ti invito a leggere i risultati di questo test:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541875

comunque mi sorge un dubbio: cosa è che fai di solito su kaspersky da remoto? potremmo trovare magari un'altra soluzione che magari automatizzi il processo.
ripeto: disabilitare il self defence è da suicidio.
c.m.g è offline  
Old 06-09-2007, 13:49   #24
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Casco Guarda i messaggi
è esattamente come l'ho configurato io...era solo per capire se c'erano delle porte che emule normalmente non usa ma che possono essere soggette ad attacchi. Alla fine stare connesso a emule 24h/24 con le porte totalmente scoperte un po di insicurezza me la da.
allora visto che sei paranoico, vediamo di creare delle regole ad hoc magari partendo da quelle di default.
emule default:

1° regola: dns server (regola di permesso in uscita tipo flusso - UDP - porta remota 52)

2° regola: Scambio sorgenti emule client to client (regola di permesso in entrata tipo flusso - TCP - porta locale - 4662)

3° regola: Scambio sorgenti emule client to client (regola di permesso in uscita tipo flusso - TCP - porta locale - 4662)

4° regola: emule queue rating, file reask ping (regola di permesso in entrata e uscita - UDP - porta locale 4672)

5° regola: emule queue rating, file reask ping (regola di permesso in entrata e uscita - UDP - porta remota 4672)

6° regola: emule attività server (regola di permesso in uscita di tipo flusso - TCP - porta remota 4661)

7° regola: richiesta sorgenti su server emule (regola di permesso in enbtrata ed uscita - UDP - porta remota 4665;

8° regola: emule webserver (regola di permesso in entrata di tipo flusso - TCP porta locale 4711)

9° regola attività http emule (regola di permesso in uscita di tipo flusso - TCP - porte remote: 80-83, 443, 1080, 3128, 8000, 8080, 8088, 11523).

ora partendo da queste dovremmo trovare dove sta l'inghippo.
credo che siano da modificare solo le regole 2, 3, 4 e forse anche la 5 in base alle porte che hai impostato nelle opzioni di emule, prova e fammi sapere.
c.m.g è offline  
Old 07-09-2007, 09:22   #25
Lord_Casco
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 133
cioè aspetta queste solo le regole del famoso file .ini?oppure le devo inserire a mano invece di permetti tutto?perdona la mia ignoranza...ehehe

Purtroppo non ho ancora avuto modo di provare, stasera quando torno da lavoro mi ci metto su.

P.S. non sono paranoico, ma leggendo questo forum potrei diventarlo.
Lord_Casco è offline  
Old 07-09-2007, 14:25   #26
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Casco Guarda i messaggi
cioè aspetta queste solo le regole del famoso file .ini?oppure le devo inserire a mano invece di permetti tutto?perdona la mia ignoranza...ehehe

Purtroppo non ho ancora avuto modo di provare, stasera quando torno da lavoro mi ci metto su.

P.S. non sono paranoico, ma leggendo questo forum potrei diventarlo.
no, queste sono le regole di default che il firewall imposta se le richiedi. ovvio che, se cambiano le porte che hai impostato nelle opzioni di emule, le devi cambiare di conseguenza. credo che le regole fisse (cioè da non cambiare assolutamente) siano la 1, 6, 7 8 e 9.
c.m.g è offline  
Old 07-09-2007, 14:36   #27
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
dopo aver usato per un anno felicemente avs di kapersky
ora da oggi sto provando la KIS7 con i 30 giorni di prova
fino ad ora sembra tutto perfetto e spettacolare..

ed è molto leggero rispetto a quel piccolo mattone di mcafee virus scan di aol provato per due giorni

sul firewall pero ho lasciato su bassa protezione...secondo voi è meglio alzarla?
che differenza ce fra apprendi o bassa ? a parte le domande che ti pone
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 07-09-2007, 14:50   #28
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
sposto il thread nell'area più idone:
thread ufficiali

vi state guadagnando quello spazio... ma del precedente thread che si fa?
xcdegasp è offline  
Old 07-09-2007, 15:02   #29
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Altro

in attesa di segnalazioni
Mettici crack e serial
Se vuoi ti do una mano
Cmq bravo c.m.g ci voleva proprio un nuovo thread per la versione 7
Gianky....! :D :) è offline  
Old 07-09-2007, 16:38   #30
term33
Senior Member
 
L'Avatar di term33
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Feltre (BL)
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
quello che fai è da suicidio! basta un malware scritto appositamente per chiudere il realtime e fare danni.
per farti capire quanto è pericoloso e a che punto siamo messi con i principali software antivirus disponibili in tal senso ti invito a leggere i risultati di questo test:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541875

comunque mi sorge un dubbio: cosa è che fai di solito su kaspersky da remoto? potremmo trovare magari un'altra soluzione che magari automatizzi il processo.
ripeto: disabilitare il self defence è da suicidio.
da remoto su quel pc installo parecchi programmi che hanno bisogno dell'accesso a internet quindi devo poter configurare il kis in varie occasioni, non è che c'è uno script o un comando impartito da riga di comando per disabilitare il self defence? se ci fosse potrei usarlo per configurare quando mi serve e poi riattivo subito il self defence
__________________
Corsair AX 1200W, I7-2600k, Asrock Z68 Extreme 4, ASUS GTX670, Seagate barracuda 7200.14 2TB / LCD BENQ XL2411 144HZ"
Notebook: ASUS X53SV: CORE i7 2630QM, NVIDIA GeForce GT540 2GB
term33 è offline  
Old 07-09-2007, 17:47   #31
roby59
Senior Member
 
L'Avatar di roby59
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 518
ottimo tread.
ho la versione 6.0 ed in procinto di passare alla 7.0 seguo questo tread.
mi iscrivo.
__________________
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF
roby59 è offline  
Old 07-09-2007, 19:01   #32
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
sposto il thread nell'area più idone:
thread ufficiali

vi state guadagnando quello spazio... ma del precedente thread che si fa?
WOW xcdegasp è diventato moderatore
xcdegasp for president! (era un modo carino per complimentarmi con te e per il fatto che sono contento della cosa).
io direi di tenerlo ancora aperto, almeno fino a quando non c'è un definitivo passaggio alla versione 7 altrimenti questo tread potrebbe essere invaso anche per problemi relativi alla versione 6, poi si chiuderà
c.m.g è offline  
Old 07-09-2007, 19:07   #33
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da term33 Guarda i messaggi
da remoto su quel pc installo parecchi programmi che hanno bisogno dell'accesso a internet quindi devo poter configurare il kis in varie occasioni, non è che c'è uno script o un comando impartito da riga di comando per disabilitare il self defence? se ci fosse potrei usarlo per configurare quando mi serve e poi riattivo subito il self defence
beh io ti posso dire una cosa: uso molto spesso anche io le modifiche da remoto su computer che si trovano all'estero (mio cugino, mia sorelaa ecc..) ma non uso vnc ma la funzione integrata di windows, vae a dire "guida in linea e supporto tecnico". il kaspersky in quella occasione, non solo mi fa installare programmi, ma mi permette anche di configurare il firewall ad hoc per ogni applicazione installata con self-defence attivato, non ho problemi in tal senso.

Quote:
Originariamente inviato da term33 Guarda i messaggi
[...] non è che c'è uno script o un comando impartito da riga di comando per disabilitare il self defence? se ci fosse potrei usarlo per configurare quando mi serve e poi riattivo subito il self defence
per questa cosa ti consiglio il forum ufficiale del kaspersky
c.m.g è offline  
Old 07-09-2007, 19:11   #34
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :) Guarda i messaggi
Mettici crack e serial
Se vuoi ti do una mano


Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :) Guarda i messaggi
Cmq bravo c.m.g ci voleva proprio un nuovo thread per la versione 7
grazie, questo nuovo tread ufficiale lo dedico a tutti voi che state apprezzando il mio lavoro!
c.m.g è offline  
Old 07-09-2007, 19:27   #35
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
ragazzi date dei consigli sulle impostazioni firewall
io ho lasciato su "bassa protezione" ..ci sono rischi o cmq offre una buona protezione senza complicare troppo le cose ? XD

e per i programi di sharing come utorrent ?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 07-09-2007, 20:07   #36
alberto888zz
Senior Member
 
L'Avatar di alberto888zz
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 668
Kasperspy sia versione 6 che 7 rileva in maniera continua un riskware Invader senza motivo xke il mio computer nn è infetto!!

Come posso eliminarlo?

rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\WINDOWS\Explorer.EXE
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\WinRAR\WinRAR.exe
rilevato: un riskware Invader (loader) Il processo in corso: C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
rilevato: un riskware Invader (loader) Il processo in corso: C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
alberto888zz è offline  
Old 07-09-2007, 20:28   #37
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
WOW xcdegasp è diventato moderatore
xcdegasp for president! (era un modo carino per complimentarmi con te e per il fatto che sono contento della cosa).
io direi di tenerlo ancora aperto, almeno fino a quando non c'è un definitivo passaggio alla versione 7 altrimenti questo tread potrebbe essere invaso anche per problemi relativi alla versione 6, poi si chiuderà
ok lascio entrambi, poi in futuro si vedrà se chiudere quello del kav/kis6.0

grazie mille
xcdegasp è offline  
Old 07-09-2007, 20:39   #38
roby59
Senior Member
 
L'Avatar di roby59
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 518
col kav 7.0 non riesco ad accedere alla pagina dell mio router con l'indirizzo 192.168.1.1. Se lo disabilito riesco ad aprirla.....cosa devo configurare?
__________________
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF
roby59 è offline  
Old 07-09-2007, 21:16   #39
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da alberto888zz Guarda i messaggi
Kasperspy sia versione 6 che 7 rileva in maniera continua un riskware Invader senza motivo xke il mio computer nn è infetto!!

Come posso eliminarlo?

rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\WINDOWS\Explorer.EXE
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\WinRAR\WinRAR.exe
rilevato: un riskware Invader (loader) Il processo in corso: C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
rilevato: un riskware Invader (loader) Il processo in corso: C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
tasto destro su ogni voce-> aggiungi a zona attendibili.
c.m.g è offline  
Old 07-09-2007, 21:19   #40
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ragazzi date dei consigli sulle impostazioni firewall
io ho lasciato su "bassa protezione" ..ci sono rischi o cmq offre una buona protezione senza complicare troppo le cose ? XD

e per i programi di sharing come utorrent ?
se leggessi la prima pagina capiresti cosa vuol dire "protezione bassa". ragazzi, mi sono sbattuto tanto per fare questo tread ufficiale, vi prego di usare le info che trovate ad inizio pagina. ti cito:
Quote:
firewall (modulo che dalla versione 6 a ritroso era chiamato anti-hacker e non compreso nella versione solo antivirus KAV) si occupa del fitraggio dei pacchetti e del traffico internet in entrata e uscita. la configurazione: esistono cinque livelli di protezione del firewall:
  • "consenti tutto" che permette tutto il traffico internet senza filtraggio;
  • "protezione bassa" che permette l'attività di rete per tutte le applicazioni eccetto quelle esplicitamente vietate dalle regole dell'applicazione definite dall'utente, non appariranno finestre di richiesta azione da intraprendere;
  • "modalità apprendimento" che permette di far uscire finestre di richieste di azione su ogni tipo di applicazione che tenta la connessione ad internet o alla rete locale;
  • "protezione alta" blocca tutte le connessioni non permesse dalle regole, non appariranno finestre di richiesta azione da intraprendere;
  • "blocca tutto" che impedisce al computer in cui è installato il kis di accedere ad internet ed alla rete locale, tutti i tentativi di connessione saranno bloccati, insomma il blocco totale.
ora passiamo alla configurazione: un click sulla scritta "firewall", in "sistema filtro" impostare il livello di sicurezza desiderato in base a quanto su citato, il resto della scheda lasciarlo a default. ora clicchiamo su "impostazioni"-> scheda ""regole per applicazioni": in questa scheda è possibile configurare le regole per applicazioni. per configurare tali regole tener in considerazione quanto segue: per prima cosa bisogna trovare l'eseguibile dell'applicazione a cui assegnare la regola che si trova in genere nella directory programmi e cliccare sul bottone "aggiungi"-> "sfoglia". una indicatogli l'eseguibile, sisogna passare alla configurazione delle regole tramite la finestra che vi si apparirà. per i meno esperti kis mette a disposizioneun elenco di regole già preimpostate e standard per le applicazioni conosciute che sono impastabili tramite il tasto "modello" (dalla versione 6 a ritroso lo chiamavano "prefinisci"). sempre nel tasto modello esistono vari e altre funzionalità che consentono di permettere tutto il traffico per quell'applicazione scelta, bloccare tutto il traffico per l'applicazione scelta e varie altre regole standard in base al tipo di programma. ovviamente c'è la possibilità anche di creare una regola ad hoc personalizzata scegliendo protocollo, porta remota e locale, indirizzo ip. è anche possibile modificare una regola già esistente. nella scheda "regole per filtri pacchetti" è possibile configurare le regole deiderate per bloccare un determinato tipo di traffico, a default già ci sono alcune regole di base che chiudono le porte dei più diffusi trojan/worm. nella scheda "reti" è possibile impostare ogni tipo di adattatore di rete collegato al pc e permette anche di impostare la modalità mascheramento (o stealth in inglese) per rendere invisibile il pc agli attacchi in rete da parte di malware. nella scheda "avanzate" è possibile impostare la velocità del firewall. esistono 2 possibilità: "compatibilità massima" che permette di aumentare al massimo la compatibilità per le applicazioni di rete ma potrebbe aumentare il tempo di risposta per alcuni giochi in rete, poi "alta velocità" modalità indicata per i giocatori on line ma potrebbe creare conflitti con la modalità stealth e alcune applicazioni di rete, per esempio un client di condivisione di file in rete.


"sottomodulo Firewall" - "config Firewall"
per programmi come utorret, usa le regole di default che trovi nelle impostazioni del firewall alla voce "modello"
c.m.g è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v