Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-09-2004, 10:45   #21
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Riapriamo il thread nella speranza che le parti chiariscano tra loro i problemi di questa vendita, è inutile ribadire che dati personali e offese gratuite non verranno in alcun modo tollerati

Chiunque voglia intervenire alla discussione, è pregato di farlo con spirito costruttivo ed unicamente per dare qualche consiglio o suggerimento per risolvere pacificamente questa vicenda.





Post inutili o con l'evidente scopo di appesantire la discussione non saranno graditi e di conseguenza cancellati
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
Old 25-09-2004, 10:56   #22
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Ciao a tutti: ho letto un po' tutto quello che è stato scritto sul mio thread e vorrei dare la mia opinione.
Molta gente ha detto al venditore di non garantire la scheda per certi overclock: dovete tenere in considerazione che, come fl@ct@s, anche St@rg@te ha venduto questo "bundle" vga + giant II ma solo su schede certificate come mod@XT dunque il venditore aveva tutto il diritto di dichiarare le funzionalità del prodotto che vendeva perchè per quello lo aveva acquistato.
A parte questo dico: avete la fortuna di avere la scheda ancora in garanzia dunque secondo me Dragoon2002 potresti rimettere su il bios presente al momento dell'acquisto della scheda e spedirla al negozio (magari potreste dividervi le ss tu e il venditore) e vedere che vi dicono dal negozio.
Se ti sostituiscono la scheda ne avresti una nuova a prezzo di usato e non mi sembra male in caso contrario dovreste studiare un'altra soluzione.
Vi auguro di risolvere presto questo problema.
Ciao.
danmar è offline  
Old 25-09-2004, 11:19   #23
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da danmar
...
Se ti sostituiscono la scheda ne avresti una nuova a prezzo di usato e non mi sembra male in caso contrario dovreste studiare un'altra soluzione.
...
... e se nn fosse cosi'? un altro viaggio per la VGA e spese di spedizione...
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline  
Old 25-09-2004, 11:24   #24
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Il venditore aveva detto di darmi un R360,di avere aperto la scheda e di avere visto che era un'R360,poi quando gli ho portato prove chiare con atitool guardando foto su internet e vedendo che il pcb è chiaramente quello dell'R350 mi ha risposto dicendomi che a lui la scheda aveva sempre funzionato bene a Xt e che nn aveva mai controllato perchè nn ne aveva avuto bisogno. Se la prende con me dicendo che sono un'incompetente,questo incompetente l'ha portata a 9800pro poi ieri l'ho fortemente downcloccata alle frequenze di 339 e 299,rispettivamente per gpu e ram e la scheda sembra,sottolineo sembra funzionare senza problemi,ma nn so per quanto possa andare avanti senza mostrare artefatti. Lui dice che nn sono capace a montare la scheda,ma io chiedo a voi se nn fossi veramente capace a montare la scheda,la scheda video funzionerebbe se fortemente downcloccata, io penso che se l'avessi montata male,sarebbe completamente rotta.
Per quanto riguarda riportarla in garanzia,nn sono io a dovercela portare,visto che nn mi hai mai funzionato ma il rivenditore e questa sembrava una soluzione ma ieri dopo aver rifiutata precedentemente di ridarmi i soldi,dopo aver rifiutato di darmi 100 euro e di lasciarmi la scheda si è pure rifiutato di spedirla,dicendo che dovevo farlo io.
Nonostante si sia preso i miei 200euro e mi abbia venduto un'R350 fatto passare per R360,si rifiuta ogni genere di trattativa,io ho proposto di avere 180 euro come risarcimento,di averne 100 e di tenermi la scheda,infine si è rifiutata pure di risolvere lui con stargate e farmi avere una scheda video nuova e funzionante senza quell'ingombrante giant2. Io ho proposto vari metodi per risolvere la faccenda,soldi,parte dei soldi,riavere un'altra scheda video nuova e funzionante,ma niente di niente lui rifiuta tutto e continua a raccontare la solita favoletta che io chissa cosa ho combinato con la scheda e che se nn funziona e la colpa è mia,dimenticando che io ho un'altra 9800pro e quella funziona senza problemi e tutti sappiamo che le 9800pro di qualsiasi marca hanno lo stesso pcb e sono tutte uguali. Io sinceramente nn so più che fare per avere un risarcimento dei 200euro che ho speso e la mia sensazione e chè la truffa fosse stata premeditata fin dall'inizio e che io ci sono cascato come un pollo,quindi dati ormai per persi questi 200 euro chiedo almeno che l'utente in questione venga bannato.

Ultima modifica di Dragon2002 : 25-09-2004 alle 11:27.
Dragon2002 è offline  
Old 25-09-2004, 11:32   #25
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
... mi abbia venduto un'R350 fatto passare per R360...
...secondo me basta questo per farti restituire quanto pagato.


Spero si rosolva nel migliore dei modi.

Buona fortuna.
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline  
Old 25-09-2004, 12:58   #26
fefed
Senior Member
 
L'Avatar di fefed
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7174
secondo me se la scheda non va -fregatura della dichiarazione del chipset o no- ed ha garanzia va rimandata subito indietro al negozio.

una cosa furba era farlo SUBITO, PRIMA di inca****si, perchè così a scheda sostituita (con una uguale) si potevano eventualmente scoprire fregature o similia nel caso vi fossero

IMHO......
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm||
|| Membro fondatore dell' HWU Scouts Group ||
fefed è offline  
Old 25-09-2004, 13:00   #27
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da fefed
secondo me se la scheda non va -fregatura della dichiarazione del chipset o no- ed ha garanzia va rimandata subito indietro al negozio.

una cosa furba era farlo SUBITO, PRIMA di inca****si, perchè così a scheda sostituita (con una uguale) si potevano eventualmente scoprire fregature o similia nel caso vi fossero

IMHO......
Si è rifiutato pure di rimandarla al negozio ha detto che devo farlo io,nonostante abbia in mano 200euro e nonostante sia lui l'intestatario della garanzia la scheda la devo spedire io e parlare io con quelli del negozio.
Dimmi tu io che devo fare, con una persona simile.
Dragon2002 è offline  
Old 25-09-2004, 13:08   #28
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da fefed
secondo me se la scheda non va -fregatura della dichiarazione del chipset o no- ed ha garanzia va rimandata subito indietro al negozio.
la dikiarazione di chipset diverso è quasi certa... ke la sk si sia rotta per vari motivi... no!
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline  
Old 25-09-2004, 13:09   #29
vegeta88
Senior Member
 
L'Avatar di vegeta88
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1898
X Rivimario.
L'anno scorso capitò anche a me una cosa del genere.
Avevo venduto una GeForce4 TI 4200 128MB a €80 il compratore dopo 2 giorni mi chiama e mi dice che con alcuni giochi gli dà qualche problema e mi chiede se a me ne aveva mai dati, gli rispondo che la scheda da me era stata sempre perfetta e di provare a formattare e rimettere win.Dopo un'altro giorno mi chiama e mi dice che ha sempre gli stessi problemi allora mi riprendo la scheda e restituisco i soldi al compratore(cosa che dovresti fare anche tu) dato che ero sicuro che la scheda funzionava( infatti l'ho rivenduta ad un mio amico e sta ancora nel suo case che funziona alla grande @300/600).
Un consiglio se sei sicuro che la scheda funziona perfettamente restituisci i soldi a Dragon2002 e la rivendi ad un'altro se poi la scheda risulta rotta te la fai cambiare in garanzia non vedo il problema.
Ciao

__________________
Combatterò fin quando avrò nemici davanti agli occhi, niente e nessuno riuscirà a fermarmi.......................
vegeta88 è offline  
Old 25-09-2004, 13:14   #30
19tato
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (roma)velletri
Messaggi: 286
ciao ragazzi sono un'amico di dragon2002 abbiamo provato la scheda insieme e si vedevano tutti puntini bianchi e neri per tutto lo schermo in doom3 poi abbiamo abbassato fortemente le frequenze e ha funzionato. io penso che dovresti riprendere la scheda e cambiarla visto che è rotta ciao
__________________
Ho concluso positivamente con:PierGi-AnacondA_snk-Gemon-ildivino-siso78-akros-djduke82-luxo
19tato è offline  
Old 25-09-2004, 13:27   #31
Rivimario
Bannato
 
L'Avatar di Rivimario
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
Messaggi: 3121
ragzzzi

ora son tornato e rispondo a tutti

la scheda è in garanzia, comprata in bundle con giant2 da stargate e moddata e certificata a 9800xt

apro la vendita, vendo la scheda con tutto, anche garanzia, conscio di fare una normale trattativa con soddisfazioni da entrambe le parti!
stranamente, dopo un pò dall'arivo mi dice che la scheda non và a 9800XT...vabbè tra le tannte cose, riportala a pro (anche se nn era previsto) e vediamo se la scheda và.....se và e problema del tuo sistema altrimenti no!
la scheda come dici tu nn va neanche a pro...STRANISSIMO cerchiamo di concludere nel migliore dei modi, perche facendo cosi mi rechi un danno non indifferente anche a me perche ti ho dato una cosa FUNZIONANTE per come era stata venduta e tu me la rivuoi rimandare pretendendo che io ti dia i soldi indietro quando da parte mia non sò che diamine hai potuto combinare tu con questa scheda!!
ma la cosa che NON TRASCENDO PER NESSUNISSIMA RAGIONE AL MONDO sono le offese PERSONALI CHE PIù VOLTE MI HAI MANDATO PER EMAIL E PER PVT!!!
allora se volevo essere disponibile anche a cambiarla, ora te lo piangi tu e la garanzia con stargate SRL!!!però dato che sono sempre un signore, ti pago le spese di spedizione che tu vai a cacciare con un vaglia anche se non lo meriti proprio...ma ti ripeto, dopo quello che hai fatto anzi detto, non ti permettere di mantarmi la scheda perche me la tengo i ti mando un video che brucio scheda e i tuoi 200€...senza offesa non ho bisogno dei soldi tuoi, ma se poi tu vuoi mettermelo a quel servizio a me, hai sbagliato palazzo e soprattutto, come ora che l'ho presa per principio, non hai proprio niente da me per quello che ti sei permesso di dire!!!!!
tanto la mia coscienza è pulita, ho avuto il piacere di trattare con molti utenti e di instaurare anche un rapporto di amicizia reciproca proprio perche prima di ogni rapporto, qualunque essa sia, ci deve essere il rispetto per le persona, proprio per educazione e tu non sai nemmeno dove abita questa cosa tanto banale ma fondamentale per chi ci crede ancora come me!
Rivimario è offline  
Old 25-09-2004, 13:34   #32
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da Rivimario
ragzzzi

ora son tornato e rispondo a tutti

la scheda è in garanzia, comprata in bundle con giant2 da stargate e moddata e certificata a 9800xt

apro la vendita, vendo la scheda con tutto, anche garanzia, conscio di fare una normale trattativa con soddisfazioni da entrambe le parti!
stranamente, dopo un pò dall'arivo mi dice che la scheda non và a 9800XT...vabbè tra le tannte cose, riportala a pro (anche se nn era previsto) e vediamo se la scheda và.....se và e problema del tuo sistema altrimenti no!
la scheda come dici tu nn va neanche a pro...STRANISSIMO cerchiamo di concludere nel migliore dei modi, perche facendo cosi mi rechi un danno non indifferente anche a me perche ti ho dato una cosa FUNZIONANTE per come era stata venduta e tu me la rivuoi rimandare pretendendo che io ti dia i soldi indietro quando da parte mia non sò che diamine hai potuto combinare tu con questa scheda!!
ma la cosa che NON TRASCENDO PER NESSUNISSIMA RAGIONE AL MONDO sono le offese PERSONALI CHE PIù VOLTE MI HAI MANDATO PER EMAIL E PER PVT!!!
allora se volevo essere disponibile anche a cambiarla, ora te lo piangi tu e la garanzia con stargate SRL!!!però dato che sono sempre un signore, ti pago le spese di spedizione che tu vai a cacciare con un vaglia anche se non lo meriti proprio...ma ti ripeto, dopo quello che hai fatto anzi detto, non ti permettere di mantarmi la scheda perche me la tengo i ti mando un video che brucio scheda e i tuoi 200€...senza offesa non ho bisogno dei soldi tuoi, ma se poi tu vuoi mettermelo a quel servizio a me, hai sbagliato palazzo e soprattutto, come ora che l'ho presa per principio, non hai proprio niente da me per quello che ti sei permesso di dire!!!!!
tanto la mia coscienza è pulita, ho avuto il piacere di trattare con molti utenti e di instaurare anche un rapporto di amicizia reciproca proprio perche prima di ogni rapporto, qualunque essa sia, ci deve essere il rispetto per le persona, proprio per educazione e tu non sai nemmeno dove abita questa cosa tanto banale ma fondamentale per chi ci crede ancora come me!

Ma nn dire scemenze,ti sei sempre rifiutato di trattare in ogni modo,nn volevi spedirla nemmeno prima la scheda ora nn mettere la scusa delle offesse personali,hai rifiutato ogni genere di trattativa,ti ho offeso certo,volevo vedere cosa avresti fatto tu se spendevi 200euro e ti ritrovavi in mano con nulla. Forse ti dimentichi due particolari,il primo che l'R360 che dicevi di aver riconosciuto aprendo la scheda è in realta un R350 e poi mi dici di nn aver mai tolto il dissy e di nn aver mai controllato,ma che fai ti contradici l'hai aperta o no sta scheda,rileggi cosa hai detto nel 3d di vendita. Secondo particolare dopo avermi venduto la scheda un giorno dopo ma forse adirittura poche ore dopo ora nn ricordo compri un'altra 9800pro per un caro amico. Sono due indizi un po pesanti nei tuoi confronti. Te ne ho dette di tutti i colori e nn lo nego ma questo dopo che ti sei rifiutato anche di spedire la scheda a stargate,sei una persona disonesta e un truffatore e l'ho scritto anche sulla mia sign, chiedo che tu venga immediatamente bannato,poi prova pure a rivenderla qualcosa con un'altro nick ci pensero io a dare i tuoi dati via pvt a chi me li chiedera.
Dragon2002 è offline  
Old 25-09-2004, 13:36   #33
fefed
Senior Member
 
L'Avatar di fefed
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7174
per esempio: dragon non ha provato la scheda su un PC diverso dal suo?

ShinAkuma mi comprò della ram e una scheda, da lui non andavano, da me sì.....gli ho dato i soldi indietro e li ho rivenduti perchè era PALESE che era colpa della sck madre......

qui di responsabilità PALESI mi sembra ci siano solo quelle del negozio che probabilmente ha messo la mod @XT come specchietto per allodole pur non essendo sicuro della longevità della stessa......
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm||
|| Membro fondatore dell' HWU Scouts Group ||
fefed è offline  
Old 25-09-2004, 13:38   #34
fefed
Senior Member
 
L'Avatar di fefed
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7174
ricordo poi a Dragon che una volta che passi alle offese rischi di passare dalla parte del torto anche se hai ragione (cosa che non so....)
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm||
|| Membro fondatore dell' HWU Scouts Group ||
fefed è offline  
Old 25-09-2004, 13:48   #35
Rivimario
Bannato
 
L'Avatar di Rivimario
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
Messaggi: 3121
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Ma nn dire scemenze,ti sei sempre rifiutato di trattare in ogni modo,nn volevi spedirla nemmeno prima la scheda ora nn mettere la scusa delle offesse personali,hai rifiutato ogni genere di trattativa,ti ho offeso certo,volevo vedere cosa avresti fatto tu se spendevi 200euro e ti ritrovavi in mano con nulla. Forse ti dimentichi due particolari,il primo che l'R360 che dicevi di aver riconosciuto aprendo la scheda è in realta un R350 e poi mi dici di nn aver mai tolto il dissy e di nn aver mai controllato,ma che fai ti contradici l'hai aperta o no sta scheda,rileggi cosa hai detto nel 3d di vendita. Secondo particolare dopo avermi venduto la scheda un giorno dopo ma forse adirittura poche ore dopo ora nn ricordo compri un'altra 9800pro per un caro amico. Sono due indizi un po pesanti nei tuoi confronti. Te ne ho dette di tutti i colori e nn lo nego ma questo dopo che ti sei rifiutato anche di spedire la scheda a stargate,sei una persona disonesta e un truffatore e l'ho scritto anche sulla mia sign, chiedo che tu venga immediatamente bannato,poi prova pure a rivenderla qualcosa con un'altro nick ci pensero io a dare i tuoi dati via pvt a chi me li chiedera.
fammi senti, perche mi bannano????per truffa?e a chi??tu su 30 trattative???
una cosa, non dire CA@@ate come al solito , ti arrampichi sugli specchi......stavamo discutendo il come fare e tu all'improvviso mi dici ridammi almeno 180€....cerchiamo di capire il problema, facendolo riportrare a 9800pro, ora nn va bene come dici tu e che ci devo fa?amettiamo che mi sono confuso perche stragate mi ha mandato 2 schede, una all'inizio di gennaio e l'altra a settembre per la garanzia che nn finzionava la 1° che era una powercolor, puo darsi che ho smontato quella è ho visto il chip perche sinceramente io delle persone che ho a che fare mi fido e se STARGATE mi dice ti ho mandato un r360 con memorie samsgung moddata perfettamente, io la metto , vedo che va bene e non ciò bisogno di fare ulteriore indizi!
poi ti ho detto anzi forse e la 1° volta che le cose personali le devi lasciar stare...posso comprar anche dieci 9800xt in 2 giorni, NON TE NE DEVE IMPORTAR DI MENO!!l'unica cosa che mi fa che mi dà nervi e che e capitato proprio troppo vicino alla vendita della mia che avevo promesso a te e proprio per rispettar la parola non ci ho deto la mia e la rimpiango con tutto il cuore così non ti avrei mai cONOSCIUTO e non starei qui a rosicarmi iol fegato per una persona SCOSTUMATA e arrogante come te!!!
pensano quello che vogliono gli altri utenti, tanto io la mia piccola reputazione di persona per bene già l'ho acquistata e proprio per chi mi conosce, sa che è cosi...
Rivimario è offline  
Old 25-09-2004, 13:50   #36
Rivimario
Bannato
 
L'Avatar di Rivimario
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
Messaggi: 3121
Quote:
Originariamente inviato da fefed
ricordo poi a Dragon che una volta che passi alle offese rischi di passare dalla parte del torto anche se hai ragione (cosa che non so....)

te ne posso postare 10000mila anche se molte l'ho cancellate e inon leggo + le sue email perche mi fanno urtare in una maniera incredibile!
la cosa che mi fa rabbia e che ora vuole passare per un angioletto mettendomi anche in sign
Rivimario è offline  
Old 25-09-2004, 13:53   #37
Friskio TheBesT
Senior Member
 
L'Avatar di Friskio TheBesT
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
Messaggi: 6989
Quote:
Originariamente inviato da vegeta88
X Rivimario.
L'anno scorso capitò anche a me una cosa del genere.
Avevo venduto una GeForce4 TI 4200 128MB a €80 il compratore dopo 2 giorni mi chiama e mi dice che con alcuni giochi gli dà qualche problema e mi chiede se a me ne aveva mai dati, gli rispondo che la scheda da me era stata sempre perfetta e di provare a formattare e rimettere win.Dopo un'altro giorno mi chiama e mi dice che ha sempre gli stessi problemi allora mi riprendo la scheda e restituisco i soldi al compratore(cosa che dovresti fare anche tu) dato che ero sicuro che la scheda funzionava( infatti l'ho rivenduta ad un mio amico e sta ancora nel suo case che funziona alla grande @300/600).
Un consiglio se sei sicuro che la scheda funziona perfettamente restituisci i soldi a Dragon2002 e la rivendi ad un'altro se poi la scheda risulta rotta te la fai cambiare in garanzia non vedo il problema.
Ciao

We vegeta ciao tutto ok?
cmq la skeda di cui parla vegeta la presi io per un mio amico..aveva dey disy sulle ram uno dei quali si era pure staccato e l'ho riattaccato io...nei test andava benino ma in alcuni giochi dava artefatti...ci siamo riaccordati per la restituzion anche se nn totale ma ci siamo accontentati entrambi..spero anche per voi finisca bene..

ora come ora leggendo un po la e qua darei ragione a dragon..il chip della skeda non è lo stesso di quella messa in vendita.poi ci sono pure degli indizi per la compera di una nuova 9800proe che la skeda è già stata in garanzia 1 voltra...inoltre chiunque venditore credo che almeno si sarebbe messo a disposizione nel rimandare la skeda in garanzia anke perkè a lui è intestata la fattura..poi se nn vuoi fare nemmeno questo uno che deve pensare???

vabbe..stammi buon giusep
Friskio TheBesT è offline  
Old 25-09-2004, 14:03   #38
Rivimario
Bannato
 
L'Avatar di Rivimario
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
Messaggi: 3121
come ti comportetesri su mentre stai parlando di risolvere il problema PRETENDE, senza fare prove la sostituzione del prezzo???neanche con tanto di garbatezza, proprio "a wapp" come si dice da noi......dopo di questo sono volati molti insulti sul personale.....se hai un minimo di carattere, qualcosa ti fa, ma se tu non ci tieni a queste cose allora e come dici tu!con dragon2002 non ci voglio + aver a che fare...al massimo chiamo stargate e ci parlo del rientro della scheda che avviene in settimana prossima chiedendomi di restituire un prodotto funzionante per come l'avevo comprato!
Rivimario è offline  
Old 25-09-2004, 14:05   #39
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da Rivimario
te ne posso postare 10000mila anche se molte l'ho cancellate e inon leggo + le sue email perche mi fanno urtare in una maniera incredibile!
la cosa che mi fa rabbia e che ora vuole passare per un angioletto mettendomi anche in sign
Ma quale angioletto sai leggere ho ammesso di averti offesso senza problemi,ebbene si signori gliene ho detto di tutti i colori.
Ora hai i signori qui presenti spieghi per favore la storia di R360,che invece era R350 e perchè nn spieghi pure la storia del tuo caro amico alla quale hai preso una 9800pro.E gli dici anche che per il breve momento che funzionava a 9800pro mi hai rifiutato pure 30 euro di risarcimento e infine spieghi a noi tutti presenti che mi hai garantito una scheda funzionante a xt e che nn ero tenuto a portarla a 9800pro e e a flashare,il bios. Ecco spiegaci tutto questo.
Ah ti prego la storia che ho combinato chissa cosa con la scheda e che nn funziona sul mio sistema per via dell'ali o chissa cos'altro lasciala stare l'hai gia raccontata lo dico per darti una mano.
Dragon2002 è offline  
Old 25-09-2004, 14:09   #40
vegeta88
Senior Member
 
L'Avatar di vegeta88
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1898
Ciao Friskio come và?Spero bene.
Ma la restituzione mi sembra che sia stata totale su €80 ne ho restituiti €77 ho tolto giusto il biglietto per venire a Benevento.
Comunque x Rivimario
Secondo me dovresti restituire i soldi e farti cambiare la scheda in garanzia e amici come prima.

P.S.
x Friskio e x gli altri comunque ci può essere sempre qualcosa che non và anche se non voluta. Esempio la TI 4200 all'amico di friskio dava problemi ad un mio amico che la presa + di una anno fà @300/600 non dà problemi e viaggia alla grande.
Ciao
__________________
Combatterò fin quando avrò nemici davanti agli occhi, niente e nessuno riuscirà a fermarmi.......................
vegeta88 è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v