|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6841 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Quote:
https://www.iliad.it/account/le-mie-...o-di-marketing Io l'ho disattivato! Mi sapete indicare il thread su wind? Comunque, è normale che nel passaggio wind si trattenga 10€ euro come penale per rescissione del contratto prima dei 24 mesi? Ultima modifica di M68K : 26-06-2020 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6842 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Penso di si, ma se eri a secco non li avrebbe presi
![]() .
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Iliad non blocca certi nmr?
ORamai, anche per comodità, blocco i CC direttamente dalla pagina di Iliad, ma ho notato una cosa strana, un numero che mi è apparso qualche settimana fa non me lo fa bloccare
Mi era successo, ma lì mi era bastato aggiungere un +39 davanti, ora sembra che neanche così lo conosca. Insomma è come ricevere una chiamata da numero inesistente, ma non lo era, verificato. Qualcuno sa perché? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6844 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@Silent Bob
... perchè chiamano da un centralino multi numero ma a te appare un numero a video che fa parte di un range di numeri. In tal caso non puoi bloccarlo perchè il sistema non riesce a rilevarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6845 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se l'ho scritto più volte, il mio appunto è un telefono normale con un piccolo range di numeri bloccabili, e quindi passo dal sito per fermarli, ma appunto questa mi giungeva nuova. Grazie per l'info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6846 |
Senior Member
|
... basta non rispondere... non è difficile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6847 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6848 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Io aggiungo tutti gli scocciatori ad un unico contatto che va direttamente in segreteria (quindi non squilla mai).
Però io non uso la segreteria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ci avessi pensato anni fa sarebbe stato molto meglio, ma al momento qualcosa è sicuramente cambiato, ricevevo molte più chiamate da molti più operatori, invece ora ricevo fino a 20 chiamate quasi sempre da un solo numero per svariati giorni. Quindi man mano aggiungo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6850 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Forse passo a ILIAD , ma se decido di sospendere e’ possibile ? e come si fa ?
basta non pagare la rata mensile ed e’ come non usarlo piu o ? Come funziona se non si e’ piu interessati , grazie PS poi magari se tra qualche mese cambio idea, pagando si riattiva o non piu ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6851 |
Senior Member
|
@vw1961
... PRIMO POST IN PRIMA PAGINA Ci sono i riferimenti del discorso "sospendo/riprendo" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6852 |
Bannato
|
scusa ma sono un po' preso, appena posso leggo tutto ! giuroooo
![]() ma per questo discorso, se possibile farlo.... meglio e piu comodo le singole ricariche ( tabaccai o possibile con internet banking ??? ) o con domiciliazione bancaria ? grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#6853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Puoi usare le ricevitorie Sisal e Lottomatica, domiciliazione bancaria o carta di credito online. Non puoi ricaricare con postepay o paypall
![]() |
#6854 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6855 |
Bannato
|
grazie a tutti voi come sempre grandi !!!
![]() qualcuno lo usa in un modem con il pc ? quindi siamo sicuri che funzioni come smi dati e NON bloccano nulla ? anche se usato per solo navigazione con il pc, non castrano il dwl a tot MB , vero ? grazieeeee ![]() PS complimenti a DebianLorix per ottimo lavoro in prima pagina ... il TOP ! nel punto 10 dove dice ( Ulteriori info sul rinnovo qui: ) , manda il link ..... Ultima modifica di vw1961 : 05-07-2020 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6856 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Domanda, anche voi ultimamente notate cadute di linea durante le chiamate ?
Noto un notevole peggioramento di questo problema e non capisco... Ma dipenderà da Wind e dalla loro rete ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6857 | |
Senior Member
|
Quote:
1. si 2. no, già detto e ridetto 3. Debian faceva solo copia/incolla di quello che io ed un altro utente scrivevamo... c'è poco niente di suo (e purtroppo ultimamente ha incasinato la prima pagina con i recenti aggiornamenti e si son persi un sacco di link e riferimenti) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6858 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
@vw1961
ho controllato, al punto 10 il link è corretto e punta cioè a questo: https://www.universofree.com/2018/06...li-dellofferta ![]() Lo dico da tempo, se c'è qualcosa di utile da aggiungere o sistemare ben venga ![]() @is Ci sono ben 35 link nella prima pagina, che aggiorno e sistemo sempre ![]() Ultima modifica di Debian-LoriX : 06-07-2020 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6859 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Si in automatico, anch'io ricarico ogni mese con la postepay, e per un certo periodo l'accettava anche in automatico poi non più.
![]() |
#6860 |
Bannato
|
FATTO !!! sono cliente ILIAD.....bello .
- quanti gg ci mettera' il corriere per la sim , 2 o 3 ? - dove trovo il PIN per sbloccarla appena arriva ? - ho scelto ricarica manuale se poi cambio idea come fare per la domicilizaione con la banca ? - quindi se nel router con sim (non telefono ) non la riconosce e mi chiede APN cosa metto ? grazie a tutti voi !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.