Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2008, 20:10   #81
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
disgustoso stare a giustificarne uno piuttosto che un altro

disgustoso credere che ormai l'arma sia l'unica strada

disgustoso credere che 200 morti oggi giustifichino i 20 di ieri e che i 20 di ieri meritino i 200 di oggi

tutto disgustoso
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 20:14   #82
NeroCupo
Senior Member
 
L'Avatar di NeroCupo
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
disgustoso stare a giustificarne uno piuttosto che un altro

disgustoso credere che ormai l'arma sia l'unica strada

disgustoso credere che 200 morti oggi giustifichino i 20 di ieri e che i 20 di ieri meritino i 200 di oggi

tutto disgustoso
Disgustoso anche intervenire solo ora facendo finta di nulla fino a che fa comodo.
Dove erano tutti questi pacifisti mentre hamas continuava a bombardare Israele provocando vittime (ultime tra le quali 2 loro connazionali bambini)?
Dove sono i loro 3D pieni di sdegno verso chi lancia missili verso civili?
Dove sono le loro rimostranze verso chi addestra i bambini al massacro?
NeroCupo
__________________
OneBillionPlanetS: QUI

Ultima modifica di NeroCupo : 27-12-2008 alle 20:17.
NeroCupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 20:16   #83
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
Quote:
Originariamente inviato da NeroCupo Guarda i messaggi
Disgustoso intervenire solo ora facendo finta di nulla fino a che fa comodo.
NeroCupo
quando intervengo sarà affare mio e il fatto che non sono venuto a dirti quello che penso dovrebbe riguardarti poco, oltre all'opinione del tutto personale riguardo la pochezza del tuo intervento
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 20:21   #84
NeroCupo
Senior Member
 
L'Avatar di NeroCupo
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
quando intervengo sarà affare mio e il fatto che non sono venuto a dirti quello che penso dovrebbe riguardarti poco, oltre all'opinione del tutto personale riguardo la pochezza del tuo intervento
Sbagli.

Sei intervenuto nella discussione a gamba tesa facendo il disgustato superiore.
Bene, visto che sei intervenuto criticando, a maggior ragione non ti puoi sottrarre dalle critiche altrui.

NeroCupo
__________________
OneBillionPlanetS: QUI
NeroCupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 20:23   #85
_TeRmInEt_
Senior Member
 
L'Avatar di _TeRmInEt_
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
disgustoso stare a giustificarne uno piuttosto che un altro

disgustoso credere che ormai l'arma sia l'unica strada

disgustoso credere che 200 morti oggi giustifichino i 20 di ieri e che i 20 di ieri meritino i 200 di oggi

tutto disgustoso
Quoto.
__________________
|| Do you like sbav?
_TeRmInEt_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 20:26   #86
NeroCupo
Senior Member
 
L'Avatar di NeroCupo
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
Messaggi: 380
QUESTI sono disgustosi.





NeroCupo
__________________
OneBillionPlanetS: QUI
NeroCupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 20:28   #87
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
Quote:
Originariamente inviato da NeroCupo Guarda i messaggi
Dove erano tutti questi pacifisti mentre hamas continuava a bombardare Israele provocando vittime (ultime tra le quali 2 loro connazionali bambini)?
Dove sono i loro 3D pieni di sdegno verso chi lancia missili verso civili?
Dove sono le loro rimostranze verso chi addestra i bambini al massacro?
NeroCupo
partiamo dal presupposto che se io o chiunque altro qui dentro non apre una discussione sul missile lanciato da hamas non vuol dire che non ci sia sdegno e condanna. io le discussioni preferisco farle con i miei amici e se non ho mai espresso la mia opinione non vuol dire che sono un pro hamas o un pro israele di dafault

non so se è chiaro questo piccolo particolare...è inutile tirare fuori bambini e cazzi vari per giustificare l'assenza di commenti, i forum non sono la vita reale e la gente non ha tempo di litigare con guerrafondai e pacifisti per ogni news. questo ovviamente nel MIO caso

Quote:
Originariamente inviato da NeroCupo Guarda i messaggi
Sbagli.

Sei intervenuto nella discussione a gamba tesa facendo il disgustato superiore.
Bene, visto che sei intervenuto criticando, a maggior ragione non ti puoi sottrarre dalle critiche altrui.

NeroCupo
ancora, non sono vincolato dal fare discussione su questo forum e il semplice esprimere un parere uscendo dal nulla non mi schiera ne con uno ne con l'altro.

non capisco come mai ti senti chiamato in causa dal mio parere "disgustato" e soprattutto non capisco come mai senti il bisogno di citarmi i bambini kamikaze. a che pro? mi sono forse schierato da una parte piuttosto che da un'altra?
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 20:30   #88
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Ma perchè credete che abbiano ucciso solo quelli di hamas? 200 morti di hamas =(male)
sarà la 30...40 volta (quanti anni sono che si va avanti?) che si reagisce in questo modo e siamo ancora al punto di prima....si uccidono delle persone e si creano altrettanti soldati di hamas che non vedono loro che gli si risponda ....gioscono si sfregano le mani perchè aumenteranno il loro esercito e distruggono il processo di pace

si si c'è proprio da gioire e da credersi provetti rambo per avvallare ste cose

GO GO GO ...dicevan qualcuno qualche anno..mese fa
Non si può andare avanti dicendo "eh ma Israele in passato ha fatto tante porcate": può anche essere, però di certo la controparte palestinese non è mai stata immacolata. A parte questo è da un BEL PO' di tempo che Israele reagisce solo come rappresaglia ai bombardamenti di Hamas e di Hezbollah.
È completamente inutile continuare a dire che Hamas non aspetta altro che le rappresaglie israeliane per colpire: allora Israele cosa dovrebbe fare? Stare a guardare mentre viene martellato dai missili di Hamas?
Come è facile dire tante bellissime parole vuote...

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
forse invece le ragioni (e i torti) della guerra stanno da entrambe le parti e il conflitto armato non e' in grado di risolverle, ma mi rendo conto che una riflessione di questo tipo e' troppo profonda per chi vede il mondo diviso solo tra bianchi e neri.
Va bene sono i rossi sono abbastanza riflessivi per cogliere cotanta profonda riflessione...
Ah dimenticavo... hanno anche la superiorità morale e intellettuale naturalmente!

Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
disgustoso stare a giustificarne uno piuttosto che un altro

disgustoso credere che ormai l'arma sia l'unica strada

disgustoso credere che 200 morti oggi giustifichino i 20 di ieri e che i 20 di ieri meritino i 200 di oggi

tutto disgustoso
Ok bel ragionamento... ma dove vuoi arrivare?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 20:33   #89
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi

Ok bel ragionamento... ma dove vuoi arrivare?
niente non voglio arrivare da nessuna parte, sono solo disgustato per gli ultimi 50 anni di storia di quel pezzo di mondo...


qua mi linkano bambini kamikaze invece...mah
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 20:33   #90
NeroCupo
Senior Member
 
L'Avatar di NeroCupo
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
...
ancora, non sono vincolato dal fare discussione su questo forum e il semplice esprimere un parere uscendo dal nulla non mi schiera ne con uno ne con l'altro.

non capisco come mai ti senti chiamato in causa dal mio parere "disgustato" ...
Ripeto:

- Se esprimi un giudizio sull'operato altrui (gli altri utenti) su una pubblica discussione, non puoi nascondere la mano quando gli altri replicano alla TUA risposta

Spero che almeno questo tu lo possa capire
NeroCupo
__________________
OneBillionPlanetS: QUI
NeroCupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 20:34   #91
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2045
aspetta,vuoi vedere che indovino quali sono le porcate di israele?

sicuramente le risoluzioni onu nn rispettate.

però ,chiedi a quelli che le tiranno in ballo,se si sono mai letti un testo,e se' quello che c'era scritto era fattibile nella pratica da parte d'israele.


demonarch dove 6
?


__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 20:42   #92
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
niente non voglio arrivare da nessuna parte, sono solo disgustato per gli ultimi 50 anni di storia di quel pezzo di mondo...


qua mi linkano bambini kamikaze invece...mah
Certo che ti linkano i bambini kamikaze dal momento che loro sono una delle manifestazioni più evidenti di che razza di individui siano quelli di Hamas. Nazisti fondamentalisti... il peggio del peggio: con questi l'unica trattativa è una pallottola in testa.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 21:02   #93
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
Quote:
Originariamente inviato da NeroCupo Guarda i messaggi
Ripeto:

- Se esprimi un giudizio sull'operato altrui (gli altri utenti) su una pubblica discussione, non puoi nascondere la mano quando gli altri replicano alla TUA risposta

Spero che almeno questo tu lo possa capire
NeroCupo
il problema che io ho non ho criticato nessuno, se dico che sono disgustato da chi difende hamas o israele non vuol dire che sto criticando te anche se si capisce chiaramente come la pensi


Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Certo che ti linkano i bambini kamikaze dal momento che loro sono una delle manifestazioni più evidenti di che razza di individui siano quelli di Hamas. Nazisti fondamentalisti... il peggio del peggio: con questi l'unica trattativa è una pallottola in testa.
si ma non c'è il bisogno, so benissimo di cosa si parla...quello che mi da fastidio è che NeroCupo senta il bisogno di farmele vedere
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 21:12   #94
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
la giusta reazione contro chi ha attaccato israele lanciando anche una cinquantina di razzi in un solo giorno...
giusto .. uccidere 200 persone è una reazioni normale contro 0 vittime dei razzi palestinesi..
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 21:16   #95
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 453
Quote:
Originariamente inviato da NeroCupo Guarda i messaggi
Questi, tanto per la cronaca, sono i 'petardi' che qualcuno si ostina a difendere e che vengono costantemente lanciati su Israele...

NeroCupo
ma guarda che strano ... israele blocca tutti gli accessi .. impedendo a cibo e medicinali di entrare a gaza .. controlla il territorio via nave e via satellite .. e non riesce a a trovare i missili o petardi che fanno 0 vittime in un vigneto .. certo che hamas dovrebbe imparare da bin laden a lanciare i missili .. visto che ha fatto 0 vittime con 50 missili ..
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 21:16   #96
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13963
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
ma che dici? non ti ho affatto chiesto un parere e tantomeno su israele, ti ho chiesto se sapevi le motivazioni della rottura della tregua da parte di hamas. e mi hai dimostrato che non le conosci perche' piuttosto che dei fatti mi hai esposto il tuo parere, che non c'entra nulla con le azioni di hamas.
Allora non leggi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...57&postcount=4

Hamas ha voluto rompere la tregua perchè Israele non riconosce il governo dei bombaroli suicidi come un valido interlocutore per le trattative e perchè non ha interrotto l'embargo su Gaza. E' questa la mia opinione, opinione che vale più di tutte le false argomentazioni da parte dei portavoce di hamas e che come tali valgono meno di una cicca consumata.
Poi se ti piace menare il can per l'aia su questioni irrilevanti come se interessassero davvero a qualcuno le motivazioni dei bombaroli suicidi, puoi continuare pure.

Ultima modifica di zerothehero : 27-12-2008 alle 21:20.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 21:20   #97
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
NeroCupo e supermario basta così sennò fioccano sospensioni come se piovesse.
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 21:22   #98
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13963
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
ma guarda che strano ... israele blocca tutti gli accessi .. impedendo a cibo e medicinali di entrare a gaza .. controlla il territorio via nave e via satellite .. e non riesce a a trovare i missili o petardi che fanno 0 vittime in un vigneto .. certo che hamas dovrebbe imparare da bin laden a lanciare i missili .. visto che ha fatto 0 vittime con 50 missili ..
Si, aspettiamo pure che hamas perfezioni i missili in modo da aumentare il fattore lanci/morti.
Cmq è morta una donna israeliana, oggi.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 21:48   #99
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Allora non leggi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...57&postcount=4

Hamas ha voluto rompere la tregua perchè Israele non riconosce il governo dei bombaroli suicidi come un valido interlocutore per le trattative e perchè non ha interrotto l'embargo su Gaza. E' questa la mia opinione, opinione che vale più di tutte le false argomentazioni da parte dei portavoce di hamas e che come tali valgono meno di una cicca consumata.
Poi se ti piace menare il can per l'aia su questioni irrilevanti come se interessassero davvero a qualcuno le motivazioni dei bombaroli suicidi, puoi continuare pure.
mi chiedo perche' mai sostieni che non leggo quando invece leggo benissimo. tu mi hai fornito la tua interpretazione e la tua opinione quando io ti ho chiesto qual era la posizione ufficiale di hamas.
l'ho chiesto non a caso, proprio per evidenziare il fatto che in occidente si preferisce riportare la notizia che "hamas e' cattivo perche' lancia i razzi" senza indagare sulle cause.
e non puoi nasconderti dietro un dito sostenendo che le ragioni di hamas siano "questioni irrilevanti", perche' forse quelle motivazioni non interessano a te e a tanti altri che distinguono il mondo in "buoni" e "cattivi", ma invece interessano e devono interessare a chi dialoga per ottenere la pace laggiu'. nel caso non sia ancora chiaro, in palestina con la forza non si risolvera' mai nulla. quindi prima si raggiungera' un compromesso necessario e inevitabile tra il governo palestinese e quello israeliano, meno civili morti ci saranno.
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 21:57   #100
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Va bene sono i rossi sono abbastanza riflessivi per cogliere cotanta profonda riflessione...
Ah dimenticavo... hanno anche la superiorità morale e intellettuale naturalmente!
eppure non mi sembra di dire nulla di cosi' rivoluzionario quando affermo che il mondo non si divide cosi' semplicisticamente tra "chi ha ragione" e "chi ha torto"
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v