Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-02-2008, 14:26   #1
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
[LO + sped] compro cellulari rotti / non funzionanti

ciao a tutti
valuto l'acquisto di cellulari rotti o non funzionanti...voi proponete quello che avete...
ovviamente cellulari che sono in produzione adesso e non cellulari di vecchi perchè non avrebbe senso (economicamente parlando) ripararli. quindi cellulari che abbiano caratteristiche attuali.

grazie ciao
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 09-02-2008, 15:55   #2
gighen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4394
Questo è funzionante ma incompleto (manca caricatore)
(UD+ sped)cellulare sony ericsson J120i
Vendo cellulare j120i.Ha la scocca nella parte posteriore graffiata è senza caricatore e senza scatola ed è marchiato wind.Lo vendo a 15 euro piu spedizione .Manca anceh l'auricolare!Fa da radio ma manca appunto l'auricolare
J120i
J120i si caratterizza per grande facilità d’uso: menu dalle icone semplici, accesso con un click e radio integrata FM – che permette di memorizzare le 10 stazioni preferite e di ascoltare la radio grazie agli auricolari, inclusi nel kit di vendita. Inoltre, è possibile condividere la musica con gli amici: J120i, infatti, è dotato di un altoparlante che permette di ascoltare la radio. Quando si è stanchi di ascoltare la musica e si decide di chiamare un amico, l’altoparlante può essere anche usato come un microfono.

J120i è un cellulare eccezionale e compatto. La Radio FM e le rifiniture Night Black lo rendono unico.


Altoparlante/Microfono
Sveglia con radio
Display STN 96x64, 65000 colori
Tasti verde e rosso di invio e termine chiamata
One click access to:
• Radio FM
• Sveglia
• rubrica
• SMS
Possibilità di ascoltare la radio attraverso l’altoparlante
Possibilità di memorizzare fino a 10 stazioni radio
Suonerie polifoniche
16 voci
Possibilità di scaricare le suonerie
gighen78 è offline  
Old 09-02-2008, 17:39   #3
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
no grazie non mi interessa...
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 09-02-2008, 19:08   #4
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
v3x non si accende e usurato a 20€
__________________
sopress è offline  
Old 10-02-2008, 01:14   #5
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
no grazie ma non è di mio interesse...
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 10-02-2008, 15:18   #6
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
up
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 11-02-2008, 10:13   #7
hiras
Senior Member
 
L'Avatar di hiras
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1092
lg 8380 con flat da sostituire
hiras è offline  
Old 11-02-2008, 10:26   #8
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da hiras Guarda i messaggi
lg 8380 con flat da sostituire
grazie ma non mi interessa
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 11-02-2008, 10:37   #9
bob.malone
Senior Member
 
L'Avatar di bob.malone
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Messaggi: 2863
motorola A1000 vissuto esteticamente e che ha un problema di scarsa ricezione??

considera che all'aperto in zone con ottima ricezion eci telefono e tutto senza problemi.

però considera che esteticamente è messo maluccio, in pratica l'ho comprato cosi, ho speso 30€ per reistallare il software (non riuscivo a farlo da solo) a funzionato per un pò poi ha rifatto lo stesso scherzo, allora ho iniziato ad utilizzarlo per un periodo come palmare.

60€ a ccasa tua , ho pure la scatola il cavo usb la basetta e il carica batterie
__________________
firma in lutto
bob.malone è offline  
Old 11-02-2008, 10:46   #10
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
motorola A1000 vissuto esteticamente e che ha un problema di scarsa ricezione??

considera che all'aperto in zone con ottima ricezion eci telefono e tutto senza problemi.

però considera che esteticamente è messo maluccio, in pratica l'ho comprato cosi, ho speso 30€ per reistallare il software (non riuscivo a farlo da solo) a funzionato per un pò poi ha rifatto lo stesso scherzo, allora ho iniziato ad utilizzarlo per un periodo come palmare.

60€ a ccasa tua , ho pure la scatola il cavo usb la basetta e il carica batterie
no grazie...
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 11-02-2008, 12:34   #11
ZioPippoSSJ
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2209
ti serve un nokia 6610 funzionante, ganci cover rotti, e niente carica batteria (ho scatola e manuali)
__________________
Codice:
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237
ZioPippoSSJ è offline  
Old 11-02-2008, 12:42   #12
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da ZioPippoSSJ Guarda i messaggi
ti serve un nokia 6610 funzionante, ganci cover rotti, e niente carica batteria (ho scatola e manuali)
no grazie...li cerco più recenti...
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 11-02-2008, 19:44   #13
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
up
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 11-02-2008, 22:44   #14
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Samsung d900 - ancora in garanzia - perfetto, nessun segno o colpo, mio padre lo usava sempre con cura e lo teneva sempre nel foderino..

Un giorno lo ha preso e ha trovato lo schermo rotto non si sa come.. la garanzia mi è stato detto che non lo passa quindi non ci sono proprio andato..

L'lcd dentro è rotto ma il vetro sopra è perfettamente intatto, praticamente si è rotto da solo, non ha preso colpi o cadute.

Se sei interessato fammi la tua offera in privato.

Naturalmente completo di alimentatore, cavo usb, auricolare, ecc.. e anche una minisd da 512 se ti interessa.

Saluti
Paolo

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 11-02-2008 alle 22:53.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline  
Old 11-02-2008, 23:43   #15
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Samsung d900 - ancora in garanzia - perfetto, nessun segno o colpo, mio padre lo usava sempre con cura e lo teneva sempre nel foderino..

Un giorno lo ha preso e ha trovato lo schermo rotto non si sa come.. la garanzia mi è stato detto che non lo passa quindi non ci sono proprio andato..

L'lcd dentro è rotto ma il vetro sopra è perfettamente intatto, praticamente si è rotto da solo, non ha preso colpi o cadute.

Se sei interessato fammi la tua offera in privato.

Naturalmente completo di alimentatore, cavo usb, auricolare, ecc.. e anche una minisd da 512 se ti interessa.

Saluti
Paolo
postami le caratteristiche dettagliate oppure un link
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 12-02-2008, 11:36   #16
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
postami le caratteristiche dettagliate oppure un link
Non conosci in samsung d900??.... è grave... cmq vai sul sito samsung e trovi tutte le caratteristiche che vuoi..

Un po' di buona volontà
rimossoaccountdameinquestomomento è offline  
Old 12-02-2008, 12:08   #17
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
ma il d900 o il d900i?

riesci a postarmi una foto del cell acceso con il problema?
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 12-02-2008, 19:09   #18
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
ma il d900 o il d900i?

riesci a postarmi una foto del cell acceso con il problema?
d900... l'ho scritto più di una volta, comunque lasciamo stare preferisco trattare con altri, sei un perditempo con cattiva volontà e che non si prende nemmeno il disturbo di leggere cosa scrive l'interlocutore. Non fai per me.

Saluti
Paolo
rimossoaccountdameinquestomomento è offline  
Old 12-02-2008, 19:21   #19
Alkaiser
Senior Member
 
L'Avatar di Alkaiser
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
Messaggi: 4451
lg u8130
problema: nn ha segnale
__________________
85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE
PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|
Alkaiser è offline  
Old 12-02-2008, 20:25   #20
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
d900... l'ho scritto più di una volta, comunque lasciamo stare preferisco trattare con altri, sei un perditempo con cattiva volontà e che non si prende nemmeno il disturbo di leggere cosa scrive l'interlocutore. Non fai per me.

Saluti
Paolo
ehi perditempo lo dici a qualcun altro...smettila di sporcare il thread e di insultarmi sennò provvederò a segnalarti!!!
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v