Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2017, 22:31   #1901
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12703
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Pare sia ottimizzato male o non benissimo, perchè in 4K non tiene sempre i 30fps su una 1080, sulla 1080Ti magari va a 50fps.
Posto video https://www.youtube.com/watch?v=ssZO...ature=youtu.be

Ragazzi, però va detto gira in 4k su ps4 pro a 30fps e sulla 1080 non tiene i 30fps stando a 25 fps, è vero che su PS4 Pro la risoluzione parte da 1800p e viene upscalata a 2160p, ma le differenze grafiche sono MINIME, solo nelle scene con la roccia si nota di più la migliore grafica su PC e parliamo di una vga che costa 500 euro oggi, la PS4 Pro costa 410 euro.
Abbassa i dettagli e i filtri... E vedi come si alza il frame altro che ps4...

La ps4 non usa di certo tutti i filtri, texture e dettagli della versione pc quindi aggiungendo che la risoluzione non è proprio 4K è normale che regge scendendo a compromessi rispetto a una 1080/1080ti con tutto sparato al massimo senza pietà (cosa che ancora non capisco che senso ha sparare i filtri al massimo in 4K quando proprio a questa risoluzione è utile settarli al minimo o addirittura disattivarli)...
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 23-03-2017 alle 22:34.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 23:00   #1902
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Abbassa i dettagli e i filtri... E vedi come si alza il frame altro che ps4...

La ps4 non usa di certo tutti i filtri, texture e dettagli della versione pc quindi aggiungendo che la risoluzione non è proprio 4K è normale che regge scendendo a compromessi rispetto a una 1080/1080ti con tutto sparato al massimo senza pietà (cosa che ancora non capisco che senso ha sparare i filtri al massimo in 4K quando proprio a questa risoluzione è utile settarli al minimo o addirittura disattivarli)...
Vero, ma per notare differenze spesso e volentieri (a meno che non parliamo di frame rate) bisogna veramente star lì a fermarsi a guardare bene.
Non so voi, ma a me se un gioco prende non mi fermo di sicuro spippettarmi sui dettagli Continuo sempre a pensare che imho le scatolette iniziano ad essere sufficientemente performanti per godersi anche lì i giochi..poi se si ha un tv 4k hdr...iniziassero a spremere per bene anche l hw per PC invece che ottimizzare i giochi alla caxxo di cane
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 23:05   #1903
corra
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Piacenza
Messaggi: 543
Presa su Ak, vediamo quando ci mette ad arrivare
corra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 08:05   #1904
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2688
Ma le ventole delle hybrid o sea hawk sono silenziose?
Ho sempre avuto soluzioni ad aria e mi preoccupa soprattutto quella sulla scheda.
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 08:44   #1905
Jon3683
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ragazzi, però va detto gira in 4k su ps4 pro a 30fps e sulla 1080 non tiene i 30fps stando a 25 fps, è vero che su PS4 Pro la risoluzione parte da 1800p e viene upscalata a 2160p, ma le differenze grafiche sono MINIME, solo nelle scene con la roccia si nota di più la migliore grafica su PC e parliamo di una vga che costa 500 euro oggi, la PS4 Pro costa 410 euro.
Le differenze ci sono eccome

Jon3683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 09:01   #1906
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
Le differenze ci sono eccome
Ad esserci ci sono, ma da lì a dire che "eccome" ne passa di acqua sotto i ponti...vorrei farti notare il livello di zoom dello screen. Io non so te, ma non gioco a due centimetri dallo schermo con la lente d'ingrandimento.
Le differenze ci sono e sarebbe sbagliato dire di no, ma diciamo che GIOCANDO non sono così tali da non farti godere in ugual misura il gioco...metti che su ps4 pro ci giochi anche in HDR se hai un tv recente..
Poi mettici che con il PC giochi su un monitor che per quanto grosso rimane sempre "piccolo" rispetto agli standard TV sulle quali si utilizzano le scatolette, e che da un TV ci stai almeno a un paio di metri...insomma l'esperienza in toto su console ormai sta diventando godibile e appagante, e chi nega questo fatto è perchè probabilmente non ha provato di persona la cosa.
Qui il problema è che la differenza si assottiglia sempre di più (qualitativamente) ed è sempre più difficile dare un senso a VGA da 800€.

@magic carpet: Le ultime ibride che ho avuto erano 2 980Ti in SLi e le ventole sulle gpu sono silenziose proprio perchè in realtà è quella che gira sul radiatore a dissipare il caldo. Quelle sulla GPU in teoria vanno al 30% o giù di lì giusto per rinfrescare i VRM, e a quei RPM sono silenziose. Quella sul radiatore dipende...ma in ogni caso potresti anche sostituirla con altre più silenziose (non so se si può fare sul kit EVGA perchè dipende dallo spinotto poi che va dalla ventola all wb sulla GPU, ma se non ricordo male sulle MSI si faceva in scioltezza).
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950

Ultima modifica di MrBrillio : 24-03-2017 alle 09:04.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 10:48   #1907
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Abbassa i dettagli e i filtri... E vedi come si alza il frame altro che ps4...

La ps4 non usa di certo tutti i filtri, texture e dettagli della versione pc quindi aggiungendo che la risoluzione non è proprio 4K è normale che regge scendendo a compromessi rispetto a una 1080/1080ti con tutto sparato al massimo senza pietà (cosa che ancora non capisco che senso ha sparare i filtri al massimo in 4K quando proprio a questa risoluzione è utile settarli al minimo o addirittura disattivarli)...
Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
Le differenze ci sono eccome

Ragazzi le differenze sono minime, qui fanno zoom del 400% non credo che tu quando giochi guardi per terra e si vede ad occhio nel video che cambia poco, certo la versione PC è migliore (come AA sicuramente) e si notano alcune altre migliorie, ma non esiste che si possa giustificare l'acquisto di una vga da 500 euro per non andare nemmeno a 30fps.
Sono ottimizzati di melma i giochi su PC e dobbiamo essere realisti, dopo il discorso SLI che ormai è praticamente inutile, la maggior parte di queste top VGA sono altrettanto inutili a causa della mancata ottimizzazione (guardate anche Nier Automata).
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 10:52   #1908
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ad esserci ci sono, ma da lì a dire che "eccome" ne passa di acqua sotto i ponti...vorrei farti notare il livello di zoom dello screen. Io non so te, ma non gioco a due centimetri dallo schermo con la lente d'ingrandimento.
Le differenze ci sono e sarebbe sbagliato dire di no, ma diciamo che GIOCANDO non sono così tali da non farti godere in ugual misura il gioco...metti che su ps4 pro ci giochi anche in HDR se hai un tv recente..
Poi mettici che con il PC giochi su un monitor che per quanto grosso rimane sempre "piccolo" rispetto agli standard TV sulle quali si utilizzano le scatolette, e che da un TV ci stai almeno a un paio di metri...insomma l'esperienza in toto su console ormai sta diventando godibile e appagante, e chi nega questo fatto è perchè probabilmente non ha provato di persona la cosa.
Qui il problema è che la differenza si assottiglia sempre di più (qualitativamente) ed è sempre più difficile dare un senso a VGA da 800€.
Ecco, avevi già riassunto perfettamente tutto tu. Queste vga restano per noi lo sfizietto, ma lungi dal poter dire che abbiano un reale senso.
E' che siamo dei fissati (primo io) perchè altrimenti seguendo una logica fatta non di emozioni, andrebbero lasciate dove stanno. Io ormai aspetto davvero Scorpio, dopodichè se farà quello che promette, mi sa che il PC (in particolare lato VGA) lo aggiornerò molto ma molto più di rado e mi sposterò per il single player su console tenendo il pc solo per il multy.
Non lo avrei mai detto, ma davvero forse ora i tempi sono maturi.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 24-03-2017 alle 10:54.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 11:12   #1909
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2428
Al giorno d'oggi "versione pc" di un gioco significa, se va bene, "maggiore risoluzione, filtri vari (MSAA etc) e qualche dettaglio marginale in più".

Non ha senso per le aziende sprecare tempo e denaro in versioni PC come si deve (visto l'hardware di cui disponiamo le potenzialità ci sono) se poi i maggiori incassi arrivano dalle console.
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 11:34   #1910
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
@magic carpet: Le ultime ibride che ho avuto erano 2 980Ti in SLi e le ventole sulle gpu sono silenziose proprio perchè in realtà è quella che gira sul radiatore a dissipare il caldo. Quelle sulla GPU in teoria vanno al 30% o giù di lì giusto per rinfrescare i VRM, e a quei RPM sono silenziose. Quella sul radiatore dipende...ma in ogni caso potresti anche sostituirla con altre più silenziose (non so se si può fare sul kit EVGA perchè dipende dallo spinotto poi che va dalla ventola all wb sulla GPU, ma se non ricordo male sulle MSI si faceva in scioltezza).
io avrei in mente di abbinare il kit1070/1080 ad una 1080TI fe, come in questo video si fa per una TitanX P:
https://www.youtube.com/watch?v=03uJc7gT2jg
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 12:26   #1911
fr4nc3sco
Senior Member
 
L'Avatar di fr4nc3sco
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 7957
Sapete se con le evga fe era previsto un codice per Fiat recon?
__________________
Wprime 32m & 1024m [official tread] | fr4ncesco su HWbot
President of S.C.T. by fr4nc3sco & Io N-Bello, honorary member Zampagol
fr4nc3sco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 12:44   #1912
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
Sapete se con le evga fe era previsto un codice per Fiat recon?
No solo per Fiat Duna

Edit...scusate non ho resistito

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 13:11   #1913
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
No solo per Fiat Duna

Edit...scusate non ho resistito

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
Ot

Da bmw a alfa
Quando passi a una vga amd avrai finito la trasformazione in farfalla!!! Gg!!!!

/ot
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 13:15   #1914
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ecco, avevi già riassunto perfettamente tutto tu. Queste vga restano per noi lo sfizietto, ma lungi dal poter dire che abbiano un reale senso.
E' che siamo dei fissati (primo io) perchè altrimenti seguendo una logica fatta non di emozioni, andrebbero lasciate dove stanno. Io ormai aspetto davvero Scorpio, dopodichè se farà quello che promette, mi sa che il PC (in particolare lato VGA) lo aggiornerò molto ma molto più di rado e mi sposterò per il single player su console tenendo il pc solo per il multy.
Non lo avrei mai detto, ma davvero forse ora i tempi sono maturi.
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Al giorno d'oggi "versione pc" di un gioco significa, se va bene, "maggiore risoluzione, filtri vari (MSAA etc) e qualche dettaglio marginale in più".

Non ha senso per le aziende sprecare tempo e denaro in versioni PC come si deve (visto l'hardware di cui disponiamo le potenzialità ci sono) se poi i maggiori incassi arrivano dalle console.
Giocare su pc significa mouse + tastiera... o comunque poter scegliere settings e controller. La flessibilità che ti da un PC non è raggiungibile da una consolle ... ed è per questo che andando avanti le consolle stanno diventando sempre più simili ai pc.

Settando un gioco per ottenere effetti e un livello di dettaglio simile a quello di una consolle si ottengono framerate elevati anche senza scomodare una 1080... anche a 4k VERI.

Ancora è piccolo, ma se in futuro mio figlio si azzarda anche soltanto a sfiorare un joypad, gli taglio le mani
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 13:38   #1915
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ot

Da bmw a alfa
Quando passi a una vga amd avrai finito la trasformazione in farfalla!!! Gg!!!!

/ot
ahahahah....si è anche dal gasolone alla broda 98 ottani....
Per le vga un attimo eh...senno'non mi riconosco più allo specchio.
Fine OT.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 14:33   #1916
Danielao
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 411
MSI e Asus hanno i sigilli su una vite.
Danielao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 14:42   #1917
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Le Zotac hanno i sigilli? Avrei trovato una FE ad un'ottimo prezzo (780€), data che la scimmia mi assale potrei prenderla e poi ibridarla con il kit EVGA (o similare) appena sarà disponibile...

Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
Le differenze ci sono eccome

La differenza principale mi pare sia la tassellazione, presente su PC ma non su PS4.

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ecco, avevi già riassunto perfettamente tutto tu. Queste vga restano per noi lo sfizietto, ma lungi dal poter dire che abbiano un reale senso.
E' che siamo dei fissati (primo io) perchè altrimenti seguendo una logica fatta non di emozioni, andrebbero lasciate dove stanno. Io ormai aspetto davvero Scorpio, dopodichè se farà quello che promette, mi sa che il PC (in particolare lato VGA) lo aggiornerò molto ma molto più di rado e mi sposterò per il single player su console tenendo il pc solo per il multy.
Non lo avrei mai detto, ma davvero forse ora i tempi sono maturi.
Finchè continuano a fare console che vanno a 30fps e con HDD meccanici dai caricamenti biblici, le console riuscirò a sopportarle solo per le esclusive.
Che poi spesso stiamo tanto a lamentarci se un gioco non va a 60fps con tutto ULTRA, quando poi basta abbassare un paio di settaggi per averli stabili, con una perdita di qualità impercettibile (e comunque notevolmente superiore alla controparte console).

Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Giocare su pc significa mouse + tastiera... o comunque poter scegliere settings e controller. La flessibilità che ti da un PC non è raggiungibile da una consolle ... ed è per questo che andando avanti le consolle stanno diventando sempre più simili ai pc.

Settando un gioco per ottenere effetti e un livello di dettaglio simile a quello di una consolle si ottengono framerate elevati anche senza scomodare una 1080... anche a 4k VERI.

Ancora è piccolo, ma se in futuro mio figlio si azzarda anche soltanto a sfiorare un joypad, gli taglio le mani
Concordo in pieno. posso usare M+T, joypad, HOTAS o volante a seconda delle situazioni, e sopratutto posso continuare ad usare il mio "vetusto" g25 che funziona ancora alla grande dopo 10 anni, senza dover cambiare tutte le periferiche ad ogni generazione (e questo il motivo per cui mi sono riufiutato di comprare la One)

Poi posso giocare su TV , monitor dalla risoluzioni "intermedie" come 2560x1440 o 21/9 3440x1440, e se non mi bastano 60fps posso anche andare oltre.

E poi diciamocelo, quando ci arriva la GPU nuova anche se ci siamo svenati, siamo felici come un bambino a natale,e le attendiamo trepidanti come bambini alla vigilia!!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 24-03-2017 alle 14:59.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 14:54   #1918
Danielao
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 411
Non so cosa dirti. Ho visto oggi una MSI e una Asus ed hanno la stessa etichetta (logo a parte) sulla stessa vite.
Danielao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 17:20   #1919
AndreTM
Senior Member
 
L'Avatar di AndreTM
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Le Zotac hanno i sigilli? Avrei trovato una FE ad un'ottimo prezzo (780€), data che la scimmia mi assale potrei prenderla e poi ibridarla con il kit EVGA (o similare) appena sarà disponibile...
No niente sigilli , ecco un paio di foto fatte al volo alla mia arrivata giusto questa mattina (la settimana prossima ordino il wubbo e la monto, ultimi giorni per la mia 1080 liquidata ) :






Quote:
Originariamente inviato da corra Guarda i messaggi
Presa su Ak, vediamo quando ci mette ad arrivare
Ho preso da loro la mia Zotac, 1 giorno e l'ho avuta a casa
__________________
CaseLabs SMA8 w/ Singularity Computers Distro Plates & Protium Combo » i9-13900KS; MAXIMUS Z790 APEX; 32GB Trident Z5 RGB 7800Mhz CL36; RTX 4090; SuperNOVA 1200P2 (MDPC-X Sleeving)
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 18:20   #1920
Evi Sama
Member
 
L'Avatar di Evi Sama
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 175
Ma il kit di EVGA per la 1080ti non è ancora uscito?
Parlo dell hybrid...
__________________
MONITOR: Asus ROG PG279Q 165hz G-Sync | ALI: Corsair HX850i Platinum | CPU: i7 4790k 4,6ghz liquid cooled by Corsair H90 | MOBO: Asrock Z97X | RAM: 16gb Vengeance 2400mhz | GPU: GTX 1080ti | HDD/SSD: Samsung Pro 500gb | Samsung EVO 250gb | WD 4TB | MOUSE/KBOARD: Razer Deathadder Elite + Razer Blackwidow Chroma TE
Evi Sama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v