Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2018, 14:13   #35041
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Il silenzio è d'oro. Ho smontato l' AIO per tornare al freezer 13 ridimensionandomi a 4.2.
45℃ massimo in Full per il silenzio assoluto.
Ciao Roland
il silenzio assoluto in un pc per me é utopia
su ryzen non ho potuto riutilizzare il D14 per via delle tridentZ quindi ho messo un MasterLiquid Lite 240 e anche se devo ammettere che il mio udito non é molto buono (éro un amante delle dicoteche e ho sempre lavorato in posti molto rumorosi) posso assicurarti che sono inudibili sia le 2 ventole del radiatore che la pompa... con le altre 6 ventole da 120 che ho nel case
e le temp sono buone, anche se non come le tue, in questo momento ho 39° in idle... ma ho anche 34° di tamb

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 14:17   #35042
fatantony
Senior Member
 
L'Avatar di fatantony
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 2526
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Io nella mia mi son dovuto fermare perché ho Seri problemi di alimentazione, ho frequenze che salgono e scendono dovuto al taglio del vcore e frequenza da parte della scheda madre (vrm in ebollizione 100%) perché la temperatura core non supera mai i 60° C.... Inoltre ha un vdrop esagerato(manca llc nel bios) , insomma un bel po' di problemi che non mi permettono di salire ulteriormente... Con il dissy in firma lo tengo a 60-62 in full load ora periodo estivo (temp core)
Con il 1090T era un ottima scheda madre, tenevo i 4ghz a 1.47v e non faceva un piega, con sto FX invece mi ha fatto penare e mi fa penare...
Concordo, ho avuto tra le mani una GA-990XA-UD3 Rev.1.0: con il Phenom 1055T era davvero ottima in OC, mentre con un FX-8350 non brillava, infatti ho deciso di tenerlo a frequenze stock... Però, ad ora, non ha dato alcun problema (ovviamente case super areato con particolare attenzione ai VRM)...

Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Avevo visto sul mercatino una saberthooth r2.0 60€ e mi aveva tentato però poi ho ragionato con la testa e non me vale la pena investire ancora su am3+...
Aspetto usciranno i ryzen APU su zen2 e faccio un unico acquisto
Mi sono trovato anche io a dover decidere se continuare a "investire" su AM3+, oppure passare al "nuovo" ultimamente. Un fulmine mi ha cotto ali (berlin 630w), mobo (Asrock fatal1ty killer 990FX), VGA (la mia HD7970 customizzata da poco ) e anche il TV/monitor che era collegato al pc (il FX-6300 in firma)...
Ho deciso di investire su AM3+ e ho trovato qua sul forum a 50+ss una MSI 990FXA-GD80, ricevuta ieri, e che proverò entro domani.
Rispetto alla Asrock non dovrebbe esserci paragone (leggendo in giro è al pari di sabertooth e UD7)... voi che ne dite?
__________________
My PCs: Pentium4 3.2/2GB/GeForce6600, Athlon 3000G/16GB, Phenom II x6 1055T/16GB/GTX750, R7 2700X/32GB/Vega64, R5 3600XT/32GB/RTX4060.
DA EVITARE: Alessio.16390
fatantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 14:36   #35043
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da fatantony Guarda i messaggi
Concordo, ho avuto tra le mani una GA-990XA-UD3 Rev.1.0: con il Phenom 1055T era davvero ottima in OC, mentre con un FX-8350 non brillava, infatti ho deciso di tenerlo a frequenze stock... Però, ad ora, non ha dato alcun problema (ovviamente case super areato con particolare attenzione ai VRM)...


Mi sono trovato anche io a dover decidere se continuare a "investire" su AM3+, oppure passare al "nuovo" ultimamente. Un fulmine mi ha cotto ali (berlin 630w), mobo (Asrock fatal1ty killer 990FX), VGA (la mia HD7970 customizzata da poco ) e anche il TV/monitor che era collegato al pc (il FX-6300 in firma)...
Ho deciso di investire su AM3+ e ho trovato qua sul forum a 50+ss una MSI 990FXA-GD80, ricevuta ieri, e che proverò entro domani.
Rispetto alla Asrock non dovrebbe esserci paragone (leggendo in giro è al pari di sabertooth e UD7)... voi che ne dite?
Non ho mai provato una GD80 e ti auguro che sia buona come pensi, ho avuto una GD65 e posso dirti che nella gestione dei voltaggi éra scandalosa... la sabertooth non é immune da difetti (ho letto di molti che nè hanno avuti con la rev 2); la mia rev 1 nonostante gli anni e tutti gli stress a cui l'ho sottoposta ha ancora una stabilità che su AM3+ definirei... leggendaria.

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 14:56   #35044
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi

concordo che il macho é un buon dissipatore e che tenere fresca una cpu in estate in sicilia non é semplice, ma questo non toglie che la temp t'impedirebbe di tenere frequenze più alte... anche se la mobo lo consentisse (certo con voltaggi più stabili forse 100mhz in più potresti tenerli, ma in daily la differenza di prestazioni sarebbe veramente minima)

si, la scimmia... é la scimmia
potresti provare a mettere 2 ventole più potenti in push/pull, qualche grado dovresti guadagnarlo... naturalmente a scapito del rumore.
Nella mia rev 1.0 non ce traccia di llc ed a questo punto meglio cosi se dava quei problemi
Si comunque "dietro" il macho, sul case c'è una ventola in estrazione che risucchia l'aria calda sparata dalla ventola del macho... Mentre frontalmente sotto i bay dvd/cd c'è una in immisione che "dovrebbe" mandare aria fresca che viene "risucchiata" dalla ventola del macho che a sua volta la butterà sulla ventola in estrazione montata sul case posteriormente... Non so se hai capito

Potrei invertire il flusso e mantenere tutto come ora (come posizionamento) , oppure cambiare la ventola in immisione sotto il bay dvd/cd con una piu prestante ...

Quote:
Originariamente inviato da fatantony Guarda i messaggi
Concordo, ho avuto tra le mani una GA-990XA-UD3 Rev.1.0: con il Phenom 1055T era davvero ottima in OC, mentre con un FX-8350 non brillava, infatti ho deciso di tenerlo a frequenze stock... Però, ad ora, non ha dato alcun problema (ovviamente case super areato con particolare attenzione ai VRM)...


Mi sono trovato anche io a dover decidere se continuare a "investire" su AM3+, oppure passare al "nuovo" ultimamente. Un fulmine mi ha cotto ali (berlin 630w), mobo (Asrock fatal1ty killer 990FX), VGA (la mia HD7970 customizzata da poco ) e anche il TV/monitor che era collegato al pc (il FX-6300 in firma)...
Ho deciso di investire su AM3+ e ho trovato qua sul forum a 50+ss una MSI 990FXA-GD80, ricevuta ieri, e che proverò entro domani.
Rispetto alla Asrock non dovrebbe esserci paragone (leggendo in giro è al pari di sabertooth e UD7)... voi che ne dite?
No beh se dovevo tenere 8350 @ stock tanto vale mi tenevo il mio 1090T @4ghz che tanto quanto (ovviamente meno in multi avendo 2 "core" meno)
Dopo varie prove son arrivato a 4.6ghz e bon mi fermo qui ahaah
Che danno
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 16:38   #35045
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Nella mia rev 1.0 non ce traccia di llc ed a questo punto meglio cosi se dava quei problemi
Si comunque "dietro" il macho, sul case c'è una ventola in estrazione che risucchia l'aria calda sparata dalla ventola del macho... Mentre frontalmente sotto i bay dvd/cd c'è una in immisione che "dovrebbe" mandare aria fresca che viene "risucchiata" dalla ventola del macho che a sua volta la butterà sulla ventola in estrazione montata sul case posteriormente... Non so se hai capito

Potrei invertire il flusso e mantenere tutto come ora (come posizionamento) , oppure cambiare la ventola in immisione sotto il bay dvd/cd con una piu prestante ...
Credo di aver capito, é la disposizione classica delle ventole, con l'aria che entra dal davanti e esce dal retro (io ne ho anche una in immissine sotto e 2 nel laterale sinistro, oltre alle 2 del radiatore da 240 in espulsione sul tetto del case), casomai vedi se puoi aggiungerne qualcuna... ma escluderei buoni risultati invertendo il flusso.

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 17:02   #35046
macchiaiolo
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 1883
Con gli ultimi aggiornamenti di windows ho notato un abbassamento del punteggio in cinebench, col 9590 stavo sugli 800 adesso sto a 730. Qualcuno ha notato la stessa cosa?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
macchiaiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 17:07   #35047
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Credo di aver capito, é la disposizione classica delle ventole, con l'aria che entra dal davanti e esce dal retro (io ne ho anche una in immissine sotto e 2 nel laterale sinistro, oltre alle 2 del radiatore da 240 in espulsione sul tetto del case), casomai vedi se puoi aggiungerne qualcuna... ma escluderei buoni risultati invertendo il flusso.

ciauz
Avevo dimenticata un ulteriore in immissione nella parte bassa del case dove stanno gli hard drive... Ma senti volevo dirti , secondo te influisce il fatto che tengo il case aperto? Perche con il macho montato , la sommità dell heatpipe va fuori il case e non posso chiuderlo...

Quote:
Originariamente inviato da macchiaiolo Guarda i messaggi
Con gli ultimi aggiornamenti di windows ho notato un abbassamento del punteggio in cinebench, col 9590 stavo sugli 800 adesso sto a 730. Qualcuno ha notato la stessa cosa?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Fx 9590 stock ha sempre fatto in media circa 730pt in multi in cinebench R15 (forse intendevi R11.5???)

https://www.anandtech.com/show/8316/...reme9-review/6

In nessuna recensione ho mai visto 800pt stock ,anche perche ci vogliono ben oltre 5ghz su 8 core per fare 800pt con un FX...
Il mio 8350 @ 4.6ghz fa 728pt per dirti quindi 800pt mi sembrano irrealistici...
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 17:30   #35048
macchiaiolo
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 1883
E mi sono dimenticato che è a 5.1GHz

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
macchiaiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 17:39   #35049
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da macchiaiolo Guarda i messaggi
E mi sono dimenticato che è a 5.1GHz

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
si ma anche a 5.1ghz impossibile facevi 800pt in cinebench R15
Li farai in cinebench R11.5 che sono due cose diverse… Controlla bene
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 17:46   #35050
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Avevo dimenticata un ulteriore in immissione nella parte bassa del case dove stanno gli hard drive... Ma senti volevo dirti , secondo te influisce il fatto che tengo il case aperto? Perche con il macho montato , la sommità dell heatpipe va fuori il case e non posso chiuderlo...
In un case ben aereato e con un circolo d'aria ottimale non si dovrebbero avere vantaggi tenendolo aperto, ma devo ammettere che per alcuni test fatti in estate anche io ho usato il sistema di togliere il laterale sinistro e di puntargli contro un ventilatore... l'unico svantaggio é che così la polvere attirata dalle ventole si accumula molto in fretta sul dissi e all'interno del case.

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 17:54   #35051
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
In un case ben aereato e con un circolo d'aria ottimale non si dovrebbero avere vantaggi tenendolo aperto, ma devo ammettere che per alcuni test fatti in estate anche io ho usato il sistema di togliere il laterale sinistro e di puntargli contro un ventilatore... l'unico svantaggio é che così la polvere attirata dalle ventole si accumula molto in fretta sul dissi e all'interno del case.

ciauz
ah va bene se l'unica controindicazione è la polvere non mi cambia nulla… Tanto pulisco spesso tutto …
Oggi ho voluto provare a "bootare" con NB @ 2600mhz , cavolo si è piantato mentre caricava windows , ed un altra volta addirittura durante il boot del bios...
Neanche ci riprovo a sto punto
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 17:59   #35052
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
si ma anche a 5.1ghz impossibile facevi 800pt in cinebench R15
Li farai in cinebench R11.5 che sono due cose diverse… Controlla bene
A cinebench 11,5 il punteggio éra diverso, X.xx... a 5ghz facevo 8.66 punti, ma se a 4,6 fai 728 punti, a 4,8 nè faccio 768

http://www.imagebam.com/image/61ffc4919757214

può genissimo fare 8xx punti a 5,1ghz, se adesso é sceso di 70 punti controllerei che non ci sia throttling o instabilità del sistema e/o processi in background che occupano la cpu.

ciauz

Ultima modifica di isomen : 14-07-2018 alle 18:39.
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 18:10   #35053
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
A cinebench 11,5 il punteggio éra diverso, X.xx... a 5ghz facevo 8.66 punti, ma se a 4,6 fai 728 punti, a 4,8 nè faccio 768



può genissimo fare 8xx punti a 5,1ghz, se adesso é sceso di 70 punti controllerei che non ci sia throttling o instabilità del sistema e/o processi in background che occupano la cpu.

ciauz
Ho visto una rece di un 9590 a 5.1ghz che fa 788pt in multi su R15....
Per questo mi sembra molto strano ne faceva 800pt sempre a 5.1
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 18:14   #35054
macchiaiolo
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 1883
Sono un po'ballerini, credo dipende da qualche istanza che impegna la CPU

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
macchiaiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 18:17   #35055
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Wow complimenti …
Con cosa lo tieni a 5.1ghz e con quanti volts?
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 18:32   #35056
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Ho visto una rece di un 9590 a 5.1ghz che fa 788pt in multi su R15....
Per questo mi sembra molto strano ne faceva 800pt sempre a 5.1
Non sarebbe la prima volta che fanno recensioni su amd ottimizzando con il
se questo é dovuto alla scarsa conoscenza della piattaforma, al poco tempo o ai pochi mezzi messi a disposizione non lo so... ma spesso i prodotti amd dalle recensioni appaiono peggiori di quello che sono

PS
non voglio alimentare polemiche e non ho detto che é una cosa voluta

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 18:33   #35057
macchiaiolo
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 1883
Eccolo rifatto, probabilmente era l'antivirus, ho abbassato la frequenza a 5,07 (ma è ballerina) per alzare la ram a 2200 , il vcore è 1,53/54
Porca miseria sto a un pelo dal 4770k ma oltre questo non va , a 5.2 si inchioda, già così sto al limite considerato che ho 4 banchi di ram e in oc nn li digerisce benissimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
macchiaiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 21:05   #35058
fatantony
Senior Member
 
L'Avatar di fatantony
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 2526
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Non ho mai provato una GD80 e ti auguro che sia buona come pensi, ho avuto una GD65 e posso dirti che nella gestione dei voltaggi éra scandalosa... la sabertooth non é immune da difetti (ho letto di molti che nè hanno avuti con la rev 2); la mia rev 1 nonostante gli anni e tutti gli stress a cui l'ho sottoposta ha ancora una stabilità che su AM3+ definirei... leggendaria.

ciauz
Speriamo Infatti, conoscendo il difficile rapporto MSI-AM3+, l'ho presa per l'FX-6300 che è un po' meno energivoro rispetto agli 8 core... Vedo come va a stock, poi se dovesse reggere bene farò due prove di OC (non come la AsRock che droppava anche a stock con OCCT )

Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi

No beh se dovevo tenere 8350 @ stock tanto vale mi tenevo il mio 1090T @4ghz che tanto quanto (ovviamente meno in multi avendo 2 "core" meno)
Dopo varie prove son arrivato a 4.6ghz e bon mi fermo qui ahaah
Che danno
Capisco perfettamente... Io preferisco tenere @stock e ben raffreddato per l'uso quotidiano, anche perchè non ho riscontrato alcun problema finora, con nessun programma/gioco (non sono un gamer incallito). Quando necessiterò di più "potenza", allora farò l'OC necessario
L'ho capito tardi, ma senza una buona scheda madre si sarà sempre esposti a problemi tipo throttling/freeze (Asrock Fatal1ty docet)

In particolare, la GA-990XA-UD3 Rev.1.0 aveva dei Vdrop paurosi, costringendomi ad alzare troppo il Vcore per riuscire a chiudere un OCCT Ovviamente niente LLC
__________________
My PCs: Pentium4 3.2/2GB/GeForce6600, Athlon 3000G/16GB, Phenom II x6 1055T/16GB/GTX750, R7 2700X/32GB/Vega64, R5 3600XT/32GB/RTX4060.
DA EVITARE: Alessio.16390
fatantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 23:01   #35059
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Anche la mia UD5 ha dei vdrop paurosi...
Intanto da bios sono ad oltre 1.5v, e su Windows in full load sono a 1.40-1.41v ed ho già detto tutto.. M
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 23:40   #35060
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da fatantony Guarda i messaggi
....ho trovato qua sul forum a 50+ss una MSI 990FXA-GD80, ricevuta ieri, e che proverò entro domani.
Rispetto alla Asrock non dovrebbe esserci paragone (leggendo in giro è al pari di sabertooth e UD7)... voi che ne dite?
Su forum stranieri leggevo che la GD80 è l'unica scheda madre MSI per AM3+ ad essere valida per overclock di un certi livello. L'unica ad avere VRM degni di questo nome.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v