Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2020, 11:13   #5401
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8249
Secondo me tutti questi siti fanno "solo" da intermediario, se un corriere funziona bene in una zona, passa a ritirare e consegnare con regolarità, nel mio caso SDA sembra un orologio svizzero, pur utilizzando diversi di questi siti in base alle esigenze non hanno mai sbagliato un colpo.

Menzione contraria va per Nexive che quelle 2 volte che ho dovuto utilizzarlo ci ho messo una settimana a far ritirare il pacco benchè abbia comprato (il servizio) da intermediari differenti.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 11:19   #5402
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Secondo me tutti questi siti fanno "solo" da intermediario.
ovvio che fanno da intermediario, è sempre stato così.



Quote:
Menzione contraria va per Nexive che quelle 2 volte che ho dovuto utilizzarlo ci ho messo una settimana a far ritirare il pacco benchè abbia comprato (il servizio) da intermediari differenti.
perchè, mi pare, che nexive non sia un vero e proprio corriere, almeno nella mia zona, viene gente "Normale" con la propria macchina.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 11:23   #5403
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
questo per dire come le esperienze siano diverse da zona a zona

ormai scelgo quasi sempre nexive, qui da me c'è la filiale
passano a ritirare sempre regolarmente

solo un paio di volte mi hanno ritardato di un giorno ,ma era sotto il primo lockdown
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 11:30   #5404
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
questo per dire come le esperienze siano diverse da zona a zona
questo vale sempre.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 13:35   #5405
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Aggiornamento: oggi ho portato il pacco alla posta per spedirlo, ma mi hanno detto che questo tipo di pacchi non può essere inviato da loro, ma solo con ritiro a domicilio!
Tornato a casa ho contattato l'assistenza che mi ha detto che sarei stato ricontattato da un responsabile per risolvere il problema... ancora sto aspettando la chiamata.

Lasciate perdere...
io stavo tentando ora di prenotare un ritiro ma quando clicco sulla modalità di pagamento mi rimanda al menù iniziale e quindi non concludo la procedura.
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 14:34   #5406
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
comunque sempre a proposito di spediscih24.it



leggo di "promozione" quindi non è una cosa che durerà

Quote:
io stavo tentando ora di prenotare un ritiro ma quando clicco sulla modalità di pagamento mi rimanda al menù iniziale e quindi non concludo la procedura.
io se clicco su paypal, mi manda su paypal per pagare
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 14:41   #5407
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
comunque sempre a proposito di spediscih24.it



leggo di "promozione" quindi non è una cosa che durerà



io se clicco su paypal, mi manda su paypal per pagare
a me rimanda alla home con il format per spedire. Ho provato due volte, mi sono rotto e ho usato truckpooling, che ultimamente ha prezzi buoni
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 15:01   #5408
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
truckpooling, che ultimamente ha prezzi buoni
in effetti vedo
€ 5,99
IVA inclusa
(POSTEITA Servizio Crono)
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2020, 19:23   #5409
antcos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Vi segnalo questo nuovo sito: spediscih24.it

le spedizioni sono con SDA ed i pacchi partono da 4,80€ circa iva compresa (pagando con paypal applicano le commissioni, quindi arriviamo a 5€). Nei commenti alcuni lamentano ritardi nei ritiri, io per non sbagliare ho effettuato la prima spedizione selezionando la consegna in ufficio postale (opzione che tra l'altro non offre quasi nessuno).
Emettono subito la LDV come gli altri siti?
__________________
utenti affidabili con cui ho trattato :
Quote:
biase,Amd4ever,matchless,gattobestiale,krocca,djfolle27,semmy83,oldfield,BarBagiaMan,Peach1200,X3n0
antcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 14:12   #5410
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
da info@spediscih24.it

da qualche mese a qui stiamo trasferendo l’azienda in Spagna, verrai informato appena il trasferimento sarà completato. La nuova azienda avrà sede a Las Palmas (Nextday Envios by spediscih24.it).

Cosa Cambia?

1. Introdurremo un nostro nuovo corriere, Nextday Envios, completamente gestito da noi. Il
progetto sarà inizialmente disponibile a Roma nei prossimi mesi.

2. Fatturazione Elettronica — Considerando che Nextday sarà una società spagnola, verrà
sottoposta alla normativa spagnola. L’obbligo della fatturazione elettronica è una normativa
italiana che non sussiste in Spagna, pertanto non sarà più prevista e ne rimarrà esclusa.

3. Se un’azienda è iscritta al censimento degli operatori comunitari (VIES), Nextday emetterà le
fatture senza IVA, applicando il meccanismo dell’inversione contabile, come previsto dal
regolamento europeo. Per beneficiare di questo meccanismo dovrai aggiornare il tuo profilo
su Spediscih24, specificando un VIES valido prima di effettuare ulteriori ordini.

BY NEXT DAY
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 15:33   #5411
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
sono riuscito ad utilizzare spediscih24 3/4 volte e finora ritiro il giorno previsto e consegna secondo sda (comunque 24, max 48 ore). Non avendo avuto problemi (escluso quello iniziale col pagamento), al momento la mia valutazione è positiva.
Segnalo inoltre che il primo scaglione di peso è 0-2kg e non 0-1kg come per gran parte delle compagnie, giusto oggi ne ho prenotata una da 2kg con dimensioni 40*50*30 e me l'ha considerato di prima fascia al costo di 4,48 ivato.
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 11:21   #5412
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21889
Grazie Latvia, sempre utile.

Segnalo acquisizione di Nexive da parte di Poste Italiane:
https://www.hwupgrade.it/news/mercat...nte_93536.html
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 11:32   #5413
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8249
Mah... hanno già sda... cosa se ne faranno di Nexive... comunque buona notizia, magari migliora un po' quest'ultimo...
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 11:34   #5414
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Grazie Latvia, sempre utile.

Segnalo acquisizione di Nexive da parte di Poste Italiane:
https://www.hwupgrade.it/news/mercat...nte_93536.html
molto interessante questa cosa, curioso anche capire quale sarà la politica dei prezzi, visto che nexive aveva servizi che nessun altro faceva a prezzi bassissimi (di contro un servizio clienti pessimo). Poste manterrà attivi anche i servizi che sono nettamente in concorrenza con i suoi?
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 11:39   #5415
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Comunque ho spedito anche stavolta due pacchi con spediamo.it e nessun problema con il corriere SDA.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 13:05   #5416
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
il corriere SDA.
il corriere è comune a tutti, quindi cambia poco.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 15:43   #5417
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
ho finalmente avuto modo e piacere di provare spediscih24

il servizio è CRONO



quindi dovrebbe essere questo

https://business.poste.it/profession...ecommerce.html

con il codice di tracking che inizia per "3C"

siccome il servizio che offre spediscih24, come tutti gli altri servizi di questo tipo, è solamente di creazione della bolla, recensisco quello:

ho inzialmente provato a pagare con carta di credito, ma non è andato a buon fine, a quanto pare serve comprare crediti o almeno così diceva l'errore, allora sono tornato indietro e ho pagato con paypal, alla faccia della tirchieria e aggiunto la percentuale di commissione!

forse per le carte di credito ancora non sono organizzati.

una volta pagato ho dovuto aspettare la bolla di spedizione che con somma sorpresa, non è istantanea o quasi come fa la concorrenza, ma cito testualmente può richiedere fino a T-R-E ore.
vabbé, tanto per me la prenotazione è sempre per il giorno dopo, quindi non ho fretta a ricevere il foglio da stampare.

Purtroppo al contrario di quello che avevano detto, non ho ricevuto la bolla in email, ma sono dovuto andare a prenderla sul loro sito.

La recensione finisce qui, perchè come detto adesso la spedizione è in mano a Poste Italiane, quindi loro non c'entrano più niente, se non in caso di assistenza.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 18:49   #5418
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Aggiornamento: oggi ho portato il pacco alla posta per spedirlo, ma mi hanno detto che questo tipo di pacchi non può essere inviato da loro, ma solo con ritiro a domicilio!
Tornato a casa ho contattato l'assistenza che mi ha detto che sarei stato ricontattato da un responsabile per risolvere il problema... ancora sto aspettando la chiamata.

Lasciate perdere...
Aggiorno la situazione:
dopo un settimana di chiamate all'assistenza, mi hanno programmato il ritiro a domicilio ed il giorno dopo è passato il corriere ed è andato tutto bene. A detta loro in quella settimana hanno avuto problemi con i sistemi.
Cmq mi hanno confermato che l'opzione della consegna in ufficio postale è errata, in realtà è possibile la consegna ad un non meglio identificato "magazzino" (l'hanno chiamato così), ma non mi hanno saputo dire dove fosse.

Ho effettuato un'altra spedizione con ritiro a casa ed è andato tutto bene.

In conclusione: il servizio funziona abbastanza bene, sicuramente si stanno organizzando meglio... basta non selezionare la consegna all'ufficio postale!
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 09:53   #5419
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8249
Un saluto, lunedì ho programmato il ritiro di un pacco da paccofacile.it, il ritiro è stato eseguito come da programma, la consegna era stimata in 24\48h. Ma ad oggi il pacco è ancora in giro per l'Italia (e oggi non verrà consegnato), c'è possibilità di ottenere un rimborso o i tempi di consegna sono puramente indicativi?
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 10:25   #5420
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Un saluto, lunedì ho programmato il ritiro di un pacco da paccofacile.it, il ritiro è stato eseguito come da programma, la consegna era stimata in 24\48h. Ma ad oggi il pacco è ancora in giro per l'Italia (e oggi non verrà consegnato), c'è possibilità di ottenere un rimborso o i tempi di consegna sono puramente indicativi?
A me no che non avevi richiesto un particolare servizio (express o orario concordato), non ti rimborsano nulla, anche perché tirerebbero fuori la scusa del covid.
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v