Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2021, 16:36   #4801
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Super Meat Boy... altro "vade retro-game"
Ma io sono d'accordissimo, però è il genere che spesso è così. Voglio dire, uno lo sa e nel caso si rivolge ad altro. Questo voler ampliare il pubblico (insieme ad altri mille e passa fattori) ha segnato la fine delle avventure grafiche, per esempio, e la loro transizione verso robe tipo Telltale che hanno solo marginalmente elementi in comune.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 17:54   #4802
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
A me gli Ori sono piaciuti, pur da profano dei platform. Il primo non lo trovai neanche troppo difficile, persi un po' di tempo solo nella fuga finale. Il secondo è un po' più impegnativo, ma è nella natura del genere. Basti pensare a Super Meat Boy
SMB l'ho giocato pure io ma in quel caso sapevo a cosa andavo incontro, per il resto smb è piu preciso negli input rispetto ad ori.

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ragazzi però, a proposito di ORI, non si può spalare merda su un gioco solo perchè non è piaciuto...sia Blind Forest che il seguito hanno avuto praticamente dappertutto voti altissimi, sia di critica che di utenti...tutti rincoglioniti?


Poi ovviamente non dico che tutti debbano stare li a far piovere santi, è legittimo mollarlo, ma per favore non diciamo "hanno sbagliato tutto, doveva essere così o cosà" perchè la formula a tanti piace.
:
Ma che ragionamenti del piffero, anche il grande fratello è seguito da tutti e blahblah questo non toglie che qualcuno possa criticarlo in ciò che non convince o non piace, poi se proprio vogliamo dirla tutta ci sono altri metroidvania/platform like che gli danno le piste ad ORI quindi a prescindere che sia piaciuto o meno non è nemmeno una pietra miliare del genere.

Ultima modifica di 29Leonardo : 06-12-2021 alle 17:57.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 09:20   #4803
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma che ragionamenti del piffero, anche il grande fratello è seguito da tutti e blahblah questo non toglie che qualcuno possa criticarlo in ciò che non convince o non piace, poi se proprio vogliamo dirla tutta ci sono altri metroidvania/platform like che gli danno le piste ad ORI quindi a prescindere che sia piaciuto o meno non è nemmeno una pietra miliare del genere.
Sorvolo su ragionamenti del piffero.
Nessuno ti vieta di criticarlo o di dire che ti ha fatto cacare, ma qui state scrivendo che è un gioco sopravvalutato, che non dovevano farlo così ecc.
Allora ho fatto sommessamente notare che a me (come a TANTI altri, compresi tutti i recensori) è piaciuto. E' considerato un buon titolo insomma.

A me per esempio fanno cacate i jrpg (FFVII ecc.), ma non vengo certo a dire che sono giochi sopravvalutati o che sono sbagliati, visto che appunto tanta gente li adora. Semplicemente a me non piaciono, e bona li.

Una discussione molto simile a questa peraltro è stata fatta proprio pochi giorni fa in un altro thread di questa stessa sezione
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 10:51   #4804
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
ma infatti Ori è un buon titolo nelcì suo genere, presumo. E' stato esaltato a destra e manca, come poi Dark Souls.

Per me sono entrambi due ca..te colossali (Una pure jappa figurati), ma ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 13:24   #4805
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ragazzi però, a proposito di ORI, non si può spalare merda su un gioco solo perchè non è piaciuto...sia Blind Forest che il seguito hanno avuto praticamente dappertutto voti altissimi, sia di critica che di utenti...tutti rincoglioniti?

Certo, è difficile, io ho giocato il primo l'anno scorso in un periodo particolare in cui ero solo a casa per fortuna...altrimenti avrei divorziato dritto dritto perchè ho tirato giù anche i calendari di religioni che nemmeno conoscevo

Eppure...diversamente da altri giochi che sarebbero stati colpiti da un violento rage-uninstall, qui c'era sempre qualcosa che mi spingeva a riprovare ad andare avanti, fino alla fine. E non vi dico la sensazione di appagamento quando superavo certe sezioni di salti concatenati, o capivo come raggiungere certe parti apparentemente irraggiungibili

E ve lo dice uno che non è mai riuscito a giocare i platform, a partire da Ghosts'n'Goblins alla sala giochi e compagnia andante.

Quindi, a meno che passati i 40 non siano migliorati i miei riflessi, cosa che dubito abbastanza, questo è un titolo che ha qualcosa in più, almeno dal mio punto di vista.

Poi ovviamente non dico che tutti debbano stare li a far piovere santi, è legittimo mollarlo, ma per favore non diciamo "hanno sbagliato tutto, doveva essere così o cosà" perchè la formula a tanti piace.

A me piuttosto fa insospettire che GoFoxes, che dice di giocare anche gli sparatutto in modalità storia, abbia dedicato più di 10 minuti a un gioco del genere...sarà mica che anche lui ci aveva trovato qualcosa che lo spingeva ad andare avanti
Non ho spalato merda. Infatti sto continuando a giocarlo perché in fondo mi piace molto e lo voglio finire (sono circa al 75%).

E solo che mi sarei aspettato, almeno a livello facile, un po' più di tolleranza assieme ad un ritmo meno serrato che mi permettesse di tirare un po il fiato con un po' di esplorazione più rilassata.

Ma vedo che anche il respawn dei nemici è quasi istananeo. Dopo due metri già risaltano fuori. E che diamine.

Vabbeh, comunque tutto sommato è un bel gioco.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 13:45   #4806
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
E solo che mi sarei aspettato, almeno a livello facile, un po' più di tolleranza assieme ad un ritmo meno serrato che mi permettesse di tirare un po il fiato con un po' di esplorazione più rilassata.

Ma vedo che anche il respawn dei nemici è quasi istananeo. Dopo due metri già risaltano fuori. E che diamine.

Vabbeh, comunque tutto sommato è un bel gioco.
Credo che (almeno nel mio caso, non voglio estendere o fare allusioni ) sia anche una questione di età, ho divorato il primo Sonic su Megadrive che avevo forse 11 anni, oggi non ho proprio più la manualità e l'attenzione per mettermi su quel tipo di giochi. Però trovo sia giusto che loro continuino a tarare i giochi per chi è più "giovane e resistente"
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 14:29   #4807
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
E solo che mi sarei aspettato, almeno a livello facile, un po' più di tolleranza assieme ad un ritmo meno serrato che mi permettesse di tirare un po il fiato con un po' di esplorazione più rilassata.

Ma vedo che anche il respawn dei nemici è quasi istananeo. Dopo due metri già risaltano fuori. E che diamine.
Beh però puoi fermarti spesso in punti dove nessuno ti attacca, se non ricordo male (io ho giocato solo il primo). Diciamo che il gioco non ti "incalza" ad andare avanti, se ho capito cosa intendi per ritmo.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 07:48   #4808
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
io pure adoro i souls, bloodborne compreso, pur ritenendoli troppo difficili PER ME. Perchè sono consapevole che non posso permettermi ad oggi un gioco in cui gioco per un ora, muoio, devo ripetere tutto quello che ho fatto in quell'ora.
Oltre alla direzione artistica il bello di questi giochi è proprio nel progresso costante tra un tentativo e l'altro, si danno insomma al giocatore tutti gli strumenti per progredire perché l'esperienza non sia frustrante bensì avvincente. C'è da ripetere tentativi ma tra i falò non c'è mai una grandissima distanza diciamolo. Forse hanno esagerato solo nel primo livello di Demon's, dopo il tutorial. Insistendo si verrà ripagati. il primo della serie Dark Souls è poi un gioiello per come le varie porzioni di scenario che compongono il gioco divengano un unico mondo una volta sbloccate le aree comunicanti. vabbè ho spiegato male e poi sto divagando. sulle prime i nuovi scenari offrono una sfida piuttosto severa poi una volta potenziatici o con scelte giuste si passano in modo assolutamente tranquillo

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 10:03   #4809
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Edit, ho cannato thread

Ultima modifica di Alhazred : 08-12-2021 alle 10:25.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 10:15   #4810
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Oltre alla direzione artistica il bello di questi giochi è proprio nel progresso costante tra un tentativo e l'altro, si danno insomma al giocatore tutti gli strumenti per progredire perché l'esperienza non sia frustrante bensì avvincente. C'è da ripetere tentativi ma tra i falò non c'è mai una grandissima distanza diciamolo. Forse hanno esagerato solo nel primo livello di Demon's, dopo il tutorial. Insistendo si verrà ripagati. il primo della serie Dark Souls è poi un gioiello per come le varie porzioni di scenario che compongono il gioco divengano un unico mondo una volta sbloccate le aree comunicanti. vabbè ho spiegato male e poi sto divagando. sulle prime i nuovi scenari offrono una sfida piuttosto severa poi una volta potenziatici o con scelte giuste si passano in modo assolutamente tranquillo

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
in ds2 si, difatti lo considero il più facile, bloodborne invece è mortale ho dovuto disinstallarlo per preservare i nervi. Ma, ripeto, nonostante ciò li adoro, in tutti i dettagli, dal gameplay, alla lore, alla grafica, alle ambientazioni
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 16:37   #4811
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Sorvolo su ragionamenti del piffero.
Nessuno ti vieta di criticarlo o di dire che ti ha fatto cacare, ma qui state scrivendo che è un gioco sopravvalutato, che non dovevano farlo così ecc.
Allora ho fatto sommessamente notare che a me (come a TANTI altri, compresi tutti i recensori) è piaciuto. E' considerato un buon titolo insomma.

A me per esempio fanno cacate i jrpg (FFVII ecc.), ma non vengo certo a dire che sono giochi sopravvalutati o che sono sbagliati, visto che appunto tanta gente li adora. Semplicemente a me non piaciono, e bona li.

Una discussione molto simile a questa peraltro è stata fatta proprio pochi giorni fa in un altro thread di questa stessa sezione
Ma non mi pare di aver scritto che a me abbia fatto cacare o che sia un brutto gioco ma che per me è sopravvalutato rispetto altri titoli, se una meccanica è fatta male io continuero a dire che per me è fatta male, per questo ho detto "ragionamenti del piffero" dal momento che hai anteposto il fatto che sia piaciuto a tanti e alla critica alla validità delle opinioni personali, tra l'altro su difetti oggettivi e che han notato tutti, pure quelli che l'hanno apprezzato piu di me.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2021, 21:33   #4812
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10571
...qualcuno mi sa dire come trasformare un vecchio ipad in una console seria per retrogaming?
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2021, 17:51   #4813
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1962
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
...qualcuno mi sa dire come trasformare un vecchio ipad in una console seria per retrogaming?
Scambialo con un tablet android e ti puoi scaricare tutti gli emulatori che vuoi. Io ci giocavo a pokemon rosso sul tablet
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 16:33   #4814
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Ho praticamente finito la serie Arkham, iniziato con Asylum, terminato al 100% (tranne le sfide), proseguito con City che in realtà non mi è piaciuto tantissimo, anche lì quasi al 100%, tranne le sfide mi era rimasto qualche sfida "enigma" ma che in realtà riguardavano il corpo a cordo (alcune di batman e 2 di Catwoman).
Oggi ho, in Arkham Knight, completato tutti gli enigmi, e ho finito tutti i personaggi secondari, mi manca solo lo spaventapasseri che alla fine è la trama principale.
Non "cago" neanche qui le sfide, ma al contrario dei precedenti non mi è chiaro come ottenere gli ultimi punti esperienza per terminare tutti i potenziamenti.
Se non sbaglio come in City, c'è qualche DLC con Robin (e chissà chi) da fare a fine gioco.

Poi boh, a parte alcuni che la GPU non regge, son indeciso sul prossimo gioco, forse installerò Tales of Monkey island via Amazon (sempre se non ci saranno problemi di sottotitoli come letto tempo fa), forse Alan Wake, o riprenderò i Watchdogs, boh.
Peccato che trovi ingiocabili via tastiera i Splinter Cell, una run da PC la farei se riuscirei a configurare il pad.

Ultima modifica di Silent Bob : 31-12-2021 alle 16:35.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 18:20   #4815
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Bellissimo Alan wake ed anche watch Dogs anche se non l'ho ancora finito (iniziato nel 2016), mentre ho finito il 2 e sopratutto il meraviglioso watch Dogs legion.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 19:09   #4816
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Dei Batman il migliore per me è il primo, perché gli altri son un more of the same, ma con ambientazioni che non hanno il carisma di Arkham.

Per i WD invece 1 >> 2 >>>>>>>>> Legion
Il primo è per me il miglior tripla A della scorsa gen e l'ultimo gioco in cui Ubisoft abbia fatto qualcosa di originale. Il 2 sarebbe meglio se non fosse per ambientazione e personaggi e alcune semplificazioni eccessive. Legion ha la città più viva e il miglior sistema di gestione NPC mai visto in un gioco, ma non viene usato dal gioco stesso... Il resto è dimenticabile e estremamente bimbominkiato rispetto ai precedenti.

Alan Wake eccelso, forse il miglior gioco remedy e quello che dà il kick off al remedy connected universe (anche se è Control il primo gioco in cui c'è la conferma che è tutto un universo interconnesso)

Ultima modifica di GoFoxes : 31-12-2021 alle 19:14.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 19:24   #4817
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Beh ma i Batman restano tutti su un livello piuttosto alto, almeno per me. Tutti quelli Rocksteady di sicuro, Arkham Origins un po' meno ma io lo trovai comunque divertente.

Watchdogs è uno di quei giochi che da fuori ho sempre trovato meravigliosi, ma poi quando lo installo ci gioco 10 minuti scarsi

Il top della scorsa gen per me se lo giocano TW3, RDR2 e Zelda BotW
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 19:32   #4818
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Beh ma i Batman restano tutti su un livello piuttosto alto, almeno per me. Tutti quelli Rocksteady di sicuro, Arkham Origins un po' meno ma io lo trovai comunque divertente.

Watchdogs è uno di quei giochi che da fuori ho sempre trovato meravigliosi, ma poi quando lo installo ci gioco 10 minuti scarsi

Il top della scorsa gen per me se lo giocano TW3, RDR2 e Zelda BotW
Zelda non l'ho giocato, RDR2 m'è piaciuto per la caccia e basta, TW3 è il gioco in cui ho più ore dopo NMS e Elite (e Skyrim moddato), ma alla fine non lo ritengo un gioco eccelso, un ottimo action con miseri elementi da RPG, un open world dimenticabile e una storia che dura il triplo di quanto dovrebbe. Belle alcune side quest e i contratti.

WD1 è gameplay, solo quello, gameplay, e come nessuno lo aveva mai proposto prima, è un gioco stealth che non copia nulla da thief, MGS, Hitman e Splinter Cell, credo sia un record.

Ultima modifica di GoFoxes : 31-12-2021 alle 19:35.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 20:45   #4819
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3553
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Beh ma i Batman restano tutti su un livello piuttosto alto, almeno per me. Tutti quelli Rocksteady di sicuro, Arkham Origins un po' meno ma io lo trovai comunque divertente.



Watchdogs è uno di quei giochi che da fuori ho sempre trovato meravigliosi, ma poi quando lo installo ci gioco 10 minuti scarsi



Il top della scorsa gen per me se lo giocano TW3, RDR2 e Zelda BotW
Zelda è valso da solo l acquisto della switch. Che comunque il suo fa quando sono in trasferta, giubbotto di salvataggio x gamers 100%

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 13:23   #4820
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10571
chase ace 2....🥲🥳

Ma esiste na roba simile per Android ?
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v