Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2008, 21:01   #61
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
a parte il fatto che finalmente sono finiti i 10 gg di sospensione...


Purtroppo hanno disattivato tuttle le trial di prevx, e ho visto che trial della versione nuova non ce ne sono, mentre quelle della vecchia sono inutilizzabili

O almeno, questo per esperienza personale (prima che 'qualcuno' mi regalasse una licenza, avevo provato 4-5 trial )
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 21:06   #62
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
a parte il fatto che finalmente sono finiti i 10 gg di sospensione...
Si, avevo notato già che erano spariti i sottotitoli al tuo avatar, e comunque bentornato dalle "ferie" allora.

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Purtroppo hanno disattivato tuttle le trial di prevx, e ho visto che trial della versione nuova non ce ne sono, mentre quelle della vecchia sono inutilizzabili

O almeno, questo per esperienza personale (prima che 'qualcuno' mi regalasse una licenza, avevo provato 4-5 trial )
E io allora adesso che m'invento? Leo tu li hai provati entrambi? Se dovessi comprare a scatola chiusa quale mi consiglieresti?
E se invece gli mandassi un email alla prevx e gli spiego la cosa?
Che ne dici?
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 21:10   #63
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Si, avevo notato già che erano spariti i sottotitoli al tuo avatar, e comunque bentornato dalle "ferie" allora.



E io allora adesso che m'invento? Leo tu li hai provati entrambi? Se dovessi comprare a scatola chiusa quale mi consiglieresti?
E se invece gli mandassi un email alla prevx e gli spiego la cosa?
Che ne dici?
In effetti, a questo punto mi parrebbe l'idea migliore... peccato che l'unico modo per contattarli sia questo, e che non abbiano un forum

Io personalmente mi trovo molto bene con Prevx, anche se mi rallenta un pò l'avvio del PC... CSI l'ho provato solo in versione free, e non sembra male...

Non saprei cosa consigliarti..
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 21:26   #64
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Fatto. Gli ho mandato un email e gli ho spiegato come stanno le cose, adesso facciano loro.
Così vediamo pure come opera il supporto...
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 22:42   #65
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Edit

Ultima modifica di Nuz : 01-05-2008 alle 23:24.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 12:47   #66
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Scusate, ho provato la versione prevx csi free dopo che ho provato a risolvere un contagio con un rootkit mbr. L'ho trovato molto valido e sarei intenzionato a mantenerlo per scansioni di sicurezza e di appoggio ad altri software, l'unico problema è che per quanto nelle opzioni del software abbia disattivato ogni cosa che riguarda l'avvio automatico, prevx ad ogni avvio della macchina mi ripresenta il software aperto con il resoconto dell'ultima scansione e l'icona nella tasktray del software avviato. Facendo poi una ricerca nei servizi oppure con autoruns o altri in merito ai programmi che si avviano in automatico, di prevx csi nessuna traccia? Qualcuno ha da consigliarmi qualcosa per far in modo che rimanga un programma senza l'avvio automatico? Byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 13:06   #67
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Scusate, ho provato la versione prevx csi free dopo che ho provato a risolvere un contagio con un rootkit mbr. L'ho trovato molto valido e sarei intenzionato a mantenerlo per scansioni di sicurezza e di appoggio ad altri software, l'unico problema è che per quanto nelle opzioni del software abbia disattivato ogni cosa che riguarda l'avvio automatico, prevx ad ogni avvio della macchina mi ripresenta il software aperto con il resoconto dell'ultima scansione e l'icona nella tasktray del software avviato. Facendo poi una ricerca nei servizi oppure con autoruns o altri in merito ai programmi che si avviano in automatico, di prevx csi nessuna traccia? Qualcuno ha da consigliarmi qualcosa per far in modo che rimanga un programma senza l'avvio automatico? Byez
considerato che io non uso prevx CSI, e che su hwupgrade c'è anche un thread dedicato a lui, ti rimando lì: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680806;)
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 13:45   #68
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Poco fa ho guardato l'email, e mi hanno già risposto: mi hanno rilasciato un codice di attivazione integrale valevole 10 giorni.
Mi hanno anche spiegato bene come contattarli qualora avessi ulteriori necessità (in pratica solamente tramite il loro software) e mi hanno spiegato anche che al termine dei dieci giorni di licenza, se lascio il prodotto installato continuerà comunque a funzionare, ma solamente in modalità di rilevazione, e non di rimozione.
L'ho appena attivato ed aggiornato, e adesso ho lanciato una bella scansione "minuziosa".
Adesso me lo studio ben benino e poi vi farò sapere.

Comunque mi son sembrati rapidi ed attenti, oltre che corretti.
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 14:22   #69
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
considerato che io non uso prevx CSI, e che su hwupgrade c'è anche un thread dedicato a lui, ti rimando lì: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680806;)
Perfetto, non sono stato in grado di trovarlo da solo, ti ringrazio per il link .. byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 03:22   #70
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Poco fa ho guardato l'email, e mi hanno già risposto: mi hanno rilasciato un codice di attivazione integrale valevole 10 giorni.
Mi hanno anche spiegato bene come contattarli qualora avessi ulteriori necessità (in pratica solamente tramite il loro software) e mi hanno spiegato anche che al termine dei dieci giorni di licenza, se lascio il prodotto installato continuerà comunque a funzionare, ma solamente in modalità di rilevazione, e non di rimozione.
L'ho appena attivato ed aggiornato, e adesso ho lanciato una bella scansione "minuziosa".
Adesso me lo studio ben benino e poi vi farò sapere.

Comunque mi son sembrati rapidi ed attenti, oltre che corretti.
già, non avrei mai pensato in una risposta così veloce e così "buona"
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 20:54   #71
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Adesso ne sto valutando la "tolleranza".
Non lo dite a nessuno, ma prevx 2.0 sta girando senza problemi su un nb assieme a spyware terminator, superantispyware, spyware doctor, asquared antimalware e con la suite di kis 7.

Volevo metterci anche il microsoft defender, però mi son detto: quello c'ha già tanti problemi da solo figuriamoci con altri sw.

Comunque l'impressione su prevx 2.0 è ottima. Penso che lo assumerò al mio servizio.
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 00:28   #72
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
prevx 2.0 sta girando senza problemi su un nb assieme a spyware terminator, superantispyware, spyware doctor, asquared antimalware e con la suite di kis 7.

... microsoft defender ...


scusa ?!



leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 11:44   #73
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi


scusa ?!



Che c'é? Ho fatto qualcosa di strano?
No, scherzi a parte, ma io spesso e volentieri eseguo queste prove "al limite" proprio per verificare la capacità di autogestione dei software in sistemi critici ai limiti della stabilità.
E devo dire che prevx 2.0 mi ha impressionato più che positivamente. tra tutti quelli in esecuzione, ne ha risentito solamente spyware terminator, che ho dovuto terminare (lo dice il nome appunto ) spesso perchè s'incartava.
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 00:49   #74
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Che c'é? Ho fatto qualcosa di strano?
No, scherzi a parte, ma io spesso e volentieri eseguo queste prove "al limite" proprio per verificare la capacità di autogestione dei software in sistemi critici ai limiti della stabilità.
Tradotto: "mi piace fracassare gli hard disk"


Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
E devo dire che prevx 2.0 mi ha impressionato più che positivamente. tra tutti quelli in esecuzione, ne ha risentito solamente spyware terminator, che ho dovuto terminare (lo dice il nome appunto ) spesso perchè s'incartava.
almeno ne hai tolto uno in real-time... altrimenti sul serio il tuo HD partiva

PS: ci ho messo solo 25 giorni a risponderti
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 16:06   #75
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao... ti ho risposto nel 3d di prevx csi...questo invece è il 3d di prevx 2 entrambi i software comunque possono essere usati insieme all'antivirus in quanto un completamento dello stesso...quindi qualsiasi prodotto della linea prevx (tra questi due di cui abbiamo parlato) va abbinato anche ad un antivirus

ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 03:26   #76
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da EraserHW
[cut]

We're looking into options outside of castlecops for a forum, but we probably won't establish anything at least until P3 is released.

[cut]
Questa frase mi fa pensare/sperare che tra non molto tempo uscirà Prevx3
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 15:31   #77
Marco P.
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 141
Si sa percaso quando uscirà una nuova versione di Prevx, ciao e grazie
Marco P. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 15:46   #78
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Marco P. Guarda i messaggi
Si sa percaso quando uscirà una nuova versione di Prevx, ciao e grazie
Purtroppo non ne ho idea, dato che quelli di Prevx non hanno un forum e probabilmente vogliono aspettare che prevx 3 sia in una fase più matura, per rilasciare informazioni..
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 22:38   #79
d.gordon
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 119
Ci sono differenze tra prevx e prevxcsi?
se si quali?

un saluto.
d.gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 14:55   #80
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da d.gordon Guarda i messaggi
Ci sono differenze tra prevx e prevxcsi?
se si quali?

un saluto.
Molte brevemente, Prevx CSI è uno scanner molto rapido, mentre Prevx è un programma completo comprendente anche il realtime che è in grado di trovare in tempo reale virus, spyware e malware vari
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v