Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2013, 18:23   #61
Ivan_Roma_77
Member
 
L'Avatar di Ivan_Roma_77
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: vorrei nella mia Roma ma......
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Ma lo smartphone funziona con la wifi del Sagem?
Se si, setta la WiFi del TP-Link nella stessa serie.
Se no, prova a settare il Sagem in modalità mista.
Hanno sempre funzionato gli smartphone con la wifi del Sagem da sta mattina si e' verificata la cosa.
Ho notato che se vado a vedere sullo smartphone le qifi trovate, sulla mia vedo che continuamente tenta di connettersi senza riuscirci ed in piu' non vedo nemmeno piu' la wifi amplificata .
Curioso e' che solo il laptop con chiavetta wifi non ne ha risentitoinfatti ti sto scrivendo dal laptop in un'area di casa in cui non avevo segnale.

Che intendi con settare il tp link con la stessa serie?
Cosa devo settare in particolare?
Grazie

Ultima modifica di Ivan_Roma_77 : 19-01-2013 alle 18:26.
Ivan_Roma_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 19:24   #62
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Se prima funzionavano non devi fare nulla per la serie WiFi.
Se non puoi cancellare le vecchie connessioni WiFi delle risorse (smartphone e altri) per riconnetterti normalmente, devi modificare l'SSID del Sagem, rifare l'operazione di Survey sul TP-Link.
In questo modo ricrei tutte le connessioni delle risorse di nuovo e senza intoppi.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 09:46   #63
Ivan_Roma_77
Member
 
L'Avatar di Ivan_Roma_77
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: vorrei nella mia Roma ma......
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Se prima funzionavano non devi fare nulla per la serie WiFi.
Se non puoi cancellare le vecchie connessioni WiFi delle risorse (smartphone e altri) per riconnetterti normalmente, devi modificare l'SSID del Sagem, rifare l'operazione di Survey sul TP-Link.
In questo modo ricrei tutte le connessioni delle risorse di nuovo e senza intoppi.
Ciao,
stamattina ho fatto un reset del router , conclusione: ora lo smartphone si collega alla wifi, ma solo se sono nel raggio del router, se entro nel campo del Range Extender, mi da connessione limitata o assente e tenta continuamente di ricercare l'ip senza trovarlo.

Nel cell se provo a mettere l'ip in manuale, poi non mi fa inserire la wep e non mi fa chiudere la procedura.

Non ho fatto ancora la procedura che mi hai detto tu, perche' sul host fel router non c'e' una opzione per disattivare la protezione(oppure io non riesco a vederla).
Ivan_Roma_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 11:19   #64
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da Ivan_Roma_77 Guarda i messaggi
Ciao,
stamattina ho fatto un reset del router , conclusione: ora lo smartphone si collega alla wifi, ma solo se sono nel raggio del router, se entro nel campo del Range Extender, mi da connessione limitata o assente e tenta continuamente di ricercare l'ip senza trovarlo.

Nel cell se provo a mettere l'ip in manuale, poi non mi fa inserire la wep e non mi fa chiudere la procedura.

Non ho fatto ancora la procedura che mi hai detto tu, perche' sul host fel router non c'e' una opzione per disattivare la protezione(oppure io non riesco a vederla).
Con rigor di logica, se hai resettato il Router hai perso la configurazione di aggancio del TP-Link, per cui, sempre a rigor di logica, devi riconfigurare il TP-Link per agganciare nuovamente il Sagem.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 12:14   #65
Ivan_Roma_77
Member
 
L'Avatar di Ivan_Roma_77
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: vorrei nella mia Roma ma......
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Con rigor di logica, se hai resettato il Router hai perso la configurazione di aggancio del TP-Link, per cui, sempre a rigor di logica, devi riconfigurare il TP-Link per agganciare nuovamente il Sagem.
No scusa, era semplicemnte un reboot.

Ora sul cell ho installato un'applicazione (android) Zakus wifi che ti permete di impostare a mano ip, gateway e dns.
Impostanto con i valori della sottorete, ora non mi da piu' connessione assente o limitata, ma cmq non mi permette di navigare.
Ivan_Roma_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 13:36   #66
blackeagle1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 9
Dopo aver smanettato un'ora tra router e RE adesso racconto la mia situazione.
il RE funziona correttamente, infatti ha tutte le spie accese e quelle che devono lampeggiare lampeggiano e quelle che devono stare fisse stanno fisse.
Queste però sono le stranezze:
- se mi avvicino al RE con un cellulare rilevo due WLAN : uno con tutto segnale alla quale non mi fa connettere il cell e che dovrebbe essere il segnale del RE e una con segnale debole al quale il cell si connette che dovrebbe essere il router (in quel punto della casa il segnale del router era sempre debole);
- se accendo vicino al RE come fatto con il cellulare l' Ipad vede una e una sola WLAN, quella debole del router e non vede quella a tutto segnale del RE;
- se accendo il PC portatile in un'altra stanza rileva solo la rete del RE (a tutto segnale) e non quella del router e si collega tranquillamente;
- se provo a fare il ping dal RE l' Ipad risponde mentre il portatile no;
- l' Xbox rileva la rete (non so quale perchè ne fa vedere una sola) e nonostante faccia vedere i dati corretti della rete non si collega dando un errore IP nel collegamento con il router.
Premetto: il router ha il DHCP attivato mentre il RE no.
Che vorrà dire tutto questo?
blackeagle1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 14:56   #67
blackeagle1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 9
Ho notato anche un'altra cosa strana: se prendo il notebook e vado sotto il Router mi da pienezza di segnale (5 tacche su 5) mentre se vado sotto il RE perfettamente funzionante me ne da solo 2-3 su 5.
Che stracaspita vuol dire questo???????? Ma sto trabiccolo di Re funziona o sono soldi buttati nel WC?
blackeagle1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 18:03   #68
Ivan_Roma_77
Member
 
L'Avatar di Ivan_Roma_77
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: vorrei nella mia Roma ma......
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Ivan_Roma_77 Guarda i messaggi
No scusa, era semplicemnte un reboot.

Ora sul cell ho installato un'applicazione (android) Zakus wifi che ti permete di impostare a mano ip, gateway e dns.
Impostanto con i valori della sottorete, ora non mi da piu' connessione assente o limitata, ma cmq non mi permette di navigare.
CorrezTramite l'applicazione Zakus wifi ho potuto impostare i valori di IP statico al mio smartphone, gateway e dns.

Ora finalmente e' tutto in rete PC, Laptop PS3 2 Smartphones e uN TV Led.

Grazie a BRuco per l'aiuto fondamentale.
Ivan_Roma_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 18:26   #69
Ivan_Roma_77
Member
 
L'Avatar di Ivan_Roma_77
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: vorrei nella mia Roma ma......
Messaggi: 35
Una cosa che dimenticato di esporre:
Ho notato che nell'arco della giornata , la connessione wifi subisce dei forti rallentamenti. Non credo sia normale.

Ci sono dei tempi di lavoro da settare sul TL-WA830RE ?
Grazie ancora
Ivan_Roma_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 23:07   #70
essenzalunare
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da mustang600 Guarda i messaggi
ciao a tutti approfitto di questo post perchè anch'io ho appena configuato inmodo semplice e veloce un TP-Link TL-WA830RE però ho riscontrato il seguente problema.
Effettuata la configurazione (via lan con cd) il tutto funziona, ma se spengo il pc oppure il TP-Link alla riaccensione non mi naviga più. La connessione rimane attiva, lo posso raggiungere da browser ma nn mi permette di navigare
ci sto smanettando da un paio di gg senza risolvere....
qualche esperienza simile? consigli?
grzie a tutti e mi scuso con l'autore del post se ho "inquinato" un pò
spero in un vostro aiuto
Ciao,
io uso solo tp-link da un bel po abbandonando tutti gli altri marchi e ti dico che vanno una bomba; dai semplici access-point ai router adsl fino ad arrivare agli amplificatori di segnale.
In relazione al tuo problemino ti dico che proprio l'altro ieri ho effettuato una delle tante configurazioni con il WA830RE.
Terminata la configurazione lui va a salvare tutti i dati.
Una cosa puo capitare ... che se non sta ad una giusta distanza di rilevamento e con un buon segnale potrebbe darti qualche problema.
Quindi potresti fare come faccio io ... con il mio android ho uno di quei programmi che ti gestiscono le connessioni wi-fi seleziono la sorgente principale che il tp-link deve ripetere il segnale e mi trovo un punto della casa in cui ci sta abbastanza segnale un segnale medio e li installo il WA830RE configurato.
Se lo riavvii naturalmente i settaggi non li perde; se questo accade è strano ... o salti qualche passaggio o c'e qualche problema interno.
Attendo news ...
__________________
Esenza Lunare
essenzalunare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 12:48   #71
Ivan_Roma_77
Member
 
L'Avatar di Ivan_Roma_77
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: vorrei nella mia Roma ma......
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da mustang600 Guarda i messaggi
ciao a tutti approfitto di questo post perchè anch'io ho appena configuato inmodo semplice e veloce un TP-Link TL-WA830RE però ho riscontrato il seguente problema.
Effettuata la configurazione (via lan con cd) il tutto funziona, ma se spengo il pc oppure il TP-Link alla riaccensione non mi naviga più. La connessione rimane attiva, lo posso raggiungere da browser ma nn mi permette di navigare
ci sto smanettando da un paio di gg senza risolvere....
qualche esperienza simile? consigli?
grzie a tutti e mi scuso con l'autore del post se ho "inquinato" un pò
spero in un vostro aiuto
Ciao, scusa se ti leggo solo ora ma sono stato incasinato pure io nelle configurazioni

Ti faccio una domanda stupida ma importante per mantenere le impostazioni che tu hai dato al Range extender : Entri nella configurazione digitando l'ip del range extender sul browser? Quando imposti i valori , poi clicchi su Save sotto ad ogni impostazione?
Altrimenti e' strano che non ti mantiene la connessione. Da quando ho risolto i miei"casini" , ho wifi esteso sempre e cmq sia avendo il pc acceso sia spento.
Il problema e' se spengi il router principapale, non il pc al quale e' collegato.
Facci sapere
Ivan_Roma_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 21:14   #72
blackeagle1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 9
Ragazzi io il RE l'ho riportato al venditore. Dopo che ci ho perso il carattere per configurarlo e farlo funzionare il segnale non me lo amplificava neanche se mi mettevo in ginocchio. Spia del RE acceso, perfettamente collegato al Router, tutte le device collegate e in rete... sceso di un piano il segnale già non c'era più. Messo sul terrazzo di casa, quattro piani sotto col piffero che c'era segnale. Nella stessa stanza prendevo solo ed esclusivamente il segnale debole del router che attraversava 5 pareti. Lui, il mitico TL-WA830RE nuovo di pacca morto più morto di un cadavere putrefatto.
Che bufala.

Ultima modifica di blackeagle1 : 22-01-2013 alle 21:15. Motivo: ...
blackeagle1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 05:58   #73
Ivan_Roma_77
Member
 
L'Avatar di Ivan_Roma_77
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: vorrei nella mia Roma ma......
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da blackeagle1 Guarda i messaggi
Ragazzi io il RE l'ho riportato al venditore. Dopo che ci ho perso il carattere per configurarlo e farlo funzionare il segnale non me lo amplificava neanche se mi mettevo in ginocchio. Spia del RE acceso, perfettamente collegato al Router, tutte le device collegate e in rete... sceso di un piano il segnale già non c'era più. Messo sul terrazzo di casa, quattro piani sotto col piffero che c'era segnale. Nella stessa stanza prendevo solo ed esclusivamente il segnale debole del router che attraversava 5 pareti. Lui, il mitico TL-WA830RE nuovo di pacca morto più morto di un cadavere putrefatto.
Che bufala.
Be' sara stato difettoso, perche' con il mio ci copro una casa di 3 piani. Il router al piano terra, il Range extender al 2^piano messi perdicolarmente tra loro.

L'estensione della wifi e' perfetta, all'ultimo piano avevo un 25% , ora un 100% , non reale ma cmq ottimo .

Anch'io c'ho perso del tempo prima di farlo funzionare con Bruco che mi ha dato una grossa mano.
Ivan_Roma_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 19:10   #74
TommyVercetti_85
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 13
Buonasera anche io ho acquistato questo prodotto...
seguendo tutte le istruzioni e configurazioni alla fine è risultato tutto OK, segnale potente e navigazione veloce.
Ma...ho notato un problema (come ad alcuni di voi, leggendo velocemente), che se NON ci sta traffico dati fra un PC ed il Range Exender, quest'ultimo va tipo in blocco/standby, nonostante tutte le spie led sono OK, e quindi il range extender diventa inutilizzabile.
Es: 1. Scarico per una giornata, quindi con flusso dati continuo, Lui funziona alla grande.
2. Spengo i PC, oppure mi fermo a leggere un documento, non essendoci flusso dati tra il Pc e l'exender, dopo circa 5 minuti va in blocco.

Riavviandolo (togliendo la tensione di alimentazione) ritorna alla normalità, però sempre se non viene utilizzato va stranamente in blocco/standby e devo di nuovo spegnerlo e riaccenderlo per utilizzarlo.

NB: il router principale è anche un TP-LINK che funziona a meraviglia.

Leggendo i post di Il Bruco, stasera o domani, quanto torno a casa proverò a fare i suoi settaggi e vediamo se sta connessione mi rimane a lungo.

Una domanda al Bruco se mi risponde: Se il router principale è settato con192.168.1.1 mentre l'exender è 192.168.0.254, devo per forza portare l'exender alla stessa fascia di IP del router principale (cioè 192.168.1.254) oppure posso mantenere quello nativo 192.168.0.254 sull'extender?

Saluti.
TommyVercetti_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 21:12   #75
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Se lo lasci con l'IP nativo, per l'eventuale riconfigurazione lo devi necessariamente ricollegare in LAN al PC, se gli dai un IP della tua NAT (es: 192.168.1.254) lo potrai sempre raggiungere anche via WiFi da qualsiasi postazione.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 22:55   #76
iveneran
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Se lo lasci con l'IP nativo, per l'eventuale riconfigurazione lo devi necessariamente ricollegare in LAN al PC, se gli dai un IP della tua NAT (es: 192.168.1.254) lo potrai sempre raggiungere anche via WiFi da qualsiasi postazione.
Giustissimo, infatti ho provato a farlo. Dandogli però un IP della rete "nativa" poi il repeater si "impastava", non riuscivo ad accedere alla pagina di configurazione o vi riuscivo dopo un'attesa molto lunga.
A cosa potrebbe essere dovuto tutto ciò? A un conflitto di qualche genere?
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 23:09   #77
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
Giustissimo, infatti ho provato a farlo. Dandogli però un IP della rete "nativa" poi il repeater si "impastava", non riuscivo ad accedere alla pagina di configurazione o vi riuscivo dopo un'attesa molto lunga.
A cosa potrebbe essere dovuto tutto ciò? A un conflitto di qualche genere?
A nessun conflitto, ma solo che il DHCP del Router HOST assegna alle risorse un IP appartenente alla sua NAT (192.168.1.X), per cui l'IP del Range Extender con DHCP disabilitato ed un IP appartenente alla sottorete 192.168.0.X, risulta non raggiungibile dalle risorse collegate.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 12:46   #78
TommyVercetti_85
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 13
Risalve, grazie al Il Bruco per i settaggi DHCP, in modo da accedere velocemente al menu di config del RE.... ma il problema che il mio RE mi si addormenta dopo un certo periodo di inutilizzo non si è risolto... stamattina ho fatto le seguenti prove, avendo la seguente situazione:

1. Riavviando il RE (togliendo l'alimentazione) lui funziona alla grande con tutti i dispositivi collegati, ma se il RE rimane in standby (cioè non utilizzzandolo per più di 5 minuti) lui e come che va in standy e non ne vuole sapere di riconnettersi nonostante tutti i dispositivi pc nootebook e tablet mi segnano il massimo delle tacche.

2. Dopo il periodo di inutilizzo del RE, Ho notato una differenza che col portatile con SO Win 7 ultimate sp1 tutto aggiornato, cioè lui nonostante cerca di connettersi notando l'icona in basso della wifi, aprendo il broswer mi si collega a internet tranquillamente, ma ogni tanto mi cade poi si collega e mi cade nonostante ci stanno 5 tacche, mentre il pc fisso con WIn XP sp3 tutto aggiornato nonostante abbia una scheda WIFI usb TP-link 150Mbs non ne vuole proprio sapere di connettersi nonostante mi rileva al rete con 4 tacche fisse di linea.

3. Quando il RE viene utilizzato la spia WLAN lampeggia continuamente pero in modo discontinuo (perchè ci sta flusso di dati), mentre quando non è utilizzato lampeggia in modo continuo e questo credo che sia normale.
Inoltre la potenza che mi segna dal menu del RE è di circa 43 db FISSI tra lui e il router principale.

4. Mi sono ricordato di fare una prova, installando al posto del RE, il mio portatile con Win7 Ultimate, utilizando il Virtual WIFI Router e quindi in un certo senso ripetendo la linea, con la conclusione che il mio portatile in modalità AP/Repeater virtuale, non si stacca mai!

Quindi vorrei sapere, se oltre ai settaggi del Il Bruco, ci stanno altri tipi di settaggi per risolvere questo mio strano problema sul RE, oppure devo mandarlo in garanzia per sostituirlo con uno nuovo?

@Il Bruco, cosa mi consigli?

Grazie di nuovo, Saluti.
TommyVercetti_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 11:46   #79
TommyVercetti_85
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 13
forse ho risolto!!!!!!!!

Buongiorno a tutti i possessori di questo RE,

Finalmente credo di aver risolto!

In pratica, nel mio caso che ho una chiave WPA/WPA2, si deve modificare nel menu' del RE > Wireless security selezionare i valori nei menu' a tendina in base alla criptazione del router principale sia il campo "version" e sia quello "encryption".....
in parole povere, se in quei campi lasciavo il valore "auto (recommended)" (raccomandato col cavolo!) il RE andava in palla... invece mettendo i valori uguali a quelli originali del router (es. WPA e TKIP) il RE non si impalla mai! almeno per il momento non si sta impallando ed è acceso da 2 giorni!

Spero di aver risolto! se qualcuno ha un problema simile al mio prova a fare come ho scritto.

saluti.
TommyVercetti_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 10:37   #80
paco1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 496
Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ho un appartamento su due piani, al piano superiore ho il router ADSL e un acces point TP-link WA901 che mi copre tranquillamente con il Wi-fi tutto l'appartamento superiore e una parte limitata di quello inferiore. Al piano inferiore ho un pc desktop che è collegato a internet tramite LAN con una coppia di adattatori Powerline tramite rete elettrica. Tutto perfetto a parte l'impossibilità di navigare con Ipad e smartphone in qausi tutto l'appartamento inferiore. Ieri ho provato a collegare un altro AP al powerline e ha funzionato, l'Ipad ha trovato una nuova rete wi-fi e mi sono connesso. Ora chiedo potrebbe fare al mio caso il WA830 come extender line? basta il poco segnale wi-fi o è meglio che lo collego tramite cavo al powerline?
Grazie
paco1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v