Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2007, 01:22   #61
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da coreduos Guarda i messaggi
Qualche anima pia che mi invita ? (non a cena)

Avevo disperatamente bisogno di un router wifi e sto con 0 pecunia

Vi prego un pm,mi farebbe veramente comodo quel router grazie,cmq per me

come idea e' geniale....
ti faccio notare che il fonera non è un router.... si tratta di un semplicissimo AP ovvero punto di accesso wi-fi.
tu devi già avere di tuo un modem adsl con spinotto ethernet di rete, se lo hai usb sei fregato. oppure un modem e un router a cui collegerai il fonera per avere la rete senza fili ;-)
__________________
P4 630 Prescott 3375mhz | P5P800 SE | 2x1Gb xms3200cs Corsair 3-4-3-6 | vga sapphire X1950 Pro| 420w Q-tec passato a miglior vita... e diventato Xion 600w
Vendo pezzi d'antiquariato...funzionanti:!:!! inclusi scsi eccoli
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 10:12   #62
DjScoT
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da Yokkio Guarda i messaggi
ti faccio notare che il fonera non è un router.... si tratta di un semplicissimo AP ovvero punto di accesso wi-fi.
tu devi già avere di tuo un modem adsl con spinotto ethernet di rete, se lo hai usb sei fregato. oppure un modem e un router a cui collegerai il fonera per avere la rete senza fili ;-)
Scusa eh... non voglio fare il presuntuoso ma forse non sai cosa è un router...

Un ROUTER è un dispositivo che instrada verso dei ip dei pacchetti. Per fare cio devi fare il modo che il router instradi alcune connessioni (tcp/udp) e per farlo deve avere un PORT FORWARDING, che stranamente ha la fonera..

In poche parole:

FONERA = router wifi con portforwarding
ACCESS POINT = ponte segnale wifi e basta...

salut...
__________________
UTENTI CON CUI HO CONCLUSO VENDITE/COMPERE = Fran123[V] K3it4r0[V] titave[C] maverick84[C] iasudoru[C] obscure[C]
Foneros Linus: #217171 dal Dic 06
Coordinate: N 38°11'41.90'' E 15°14'30.39''
SSID: FON_CONFIX

DjScoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 12:33   #63
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da DjScoT Guarda i messaggi
Scusa eh... non voglio fare il presuntuoso ma forse non sai cosa è un router...

Un ROUTER è un dispositivo che instrada verso dei ip dei pacchetti. Per fare cio devi fare il modo che il router instradi alcune connessioni (tcp/udp) e per farlo deve avere un PORT FORWARDING, che stranamente ha la fonera..

In poche parole:

FONERA = router wifi con portforwarding
ACCESS POINT = ponte segnale wifi e basta...

salut...
acc... no problm, grazie x la spiegazione non lo sapevo. Più che altro mi son fatto trarre in inganno dal fatto che pensav al router come ad un apparechio che ha più connessioni lan... e che quindi la fonera non ha.
Il solo "routeraggio" che la fonera fa, è nei confronti dei connessi alla wireless. Quindi, se io ho due pc classici e due con wireless, posso connettere esclusivamente quelli wireless, mentre gli altri due restano tagliati fuori.
Per la mia osservazione mi ero basato sulla possibilit di connettere i pc senza wi-fi, che alla fine è la cosa più probabile in una rete domestica, e i wi-fi lo hanno i pc portatili.
__________________
P4 630 Prescott 3375mhz | P5P800 SE | 2x1Gb xms3200cs Corsair 3-4-3-6 | vga sapphire X1950 Pro| 420w Q-tec passato a miglior vita... e diventato Xion 600w
Vendo pezzi d'antiquariato...funzionanti:!:!! inclusi scsi eccoli
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 14:52   #64
foxmolder5
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2514
qualcuno è riuscito a crackare il firmware mettendo quello modificato che permette l'accesso alla fonera tramite telnet?xkè ke io sappia in questo modo è possibile sbloccare un bel pò di funzioni.
foxmolder5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 14:58   #65
DjScoT
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da Yokkio Guarda i messaggi
acc... no problm, grazie x la spiegazione non lo sapevo. Più che altro mi son fatto trarre in inganno dal fatto che pensav al router come ad un apparechio che ha più connessioni lan... e che quindi la fonera non ha.
Il solo "routeraggio" che la fonera fa, è nei confronti dei connessi alla wireless. Quindi, se io ho due pc classici e due con wireless, posso connettere esclusivamente quelli wireless, mentre gli altri due restano tagliati fuori.
Per la mia osservazione mi ero basato sulla possibilit di connettere i pc senza wi-fi, che alla fine è la cosa più probabile in una rete domestica, e i wi-fi lo hanno i pc portatili.
Beh io ad esempio in attesa ke mi tornasse il router della dlink wifi, ho utilizzato un modem ethernet sempre della dlink trasformato in router e la fonera come router wifi. Perfetto 3 pc collegati in wifi e con porte regolarmente aperte..

Un qualsiasi apparato che abbia un portfarwarding (passaggio di porte per dati) è un router, perchè tu instradi delle connessioni aprendo o chiudendo porte.
__________________
UTENTI CON CUI HO CONCLUSO VENDITE/COMPERE = Fran123[V] K3it4r0[V] titave[C] maverick84[C] iasudoru[C] obscure[C]
Foneros Linus: #217171 dal Dic 06
Coordinate: N 38°11'41.90'' E 15°14'30.39''
SSID: FON_CONFIX

DjScoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 08:30   #66
Akira_Miura
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 8
è ancora possibile ricevere la fonera gratis?, come faccio?

Ultima modifica di Akira_Miura : 03-03-2007 alle 08:34.
Akira_Miura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 21:15   #67
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da Akira_Miura Guarda i messaggi
è ancora possibile ricevere la fonera gratis?, come faccio?
serve un amico già iscritto a fon, e con fonera registrata, che ti manda un invito ad averlo gratis.
Il problema è che i tempo di spedizione sono in media 3 settimane, quindi anche tra amico e amico ce ne vuole di tempo...

Puoi fare un tentativo contattando qualcuno della tua città, cercandolo sulla mappa degli hotspot FON.
__________________
P4 630 Prescott 3375mhz | P5P800 SE | 2x1Gb xms3200cs Corsair 3-4-3-6 | vga sapphire X1950 Pro| 420w Q-tec passato a miglior vita... e diventato Xion 600w
Vendo pezzi d'antiquariato...funzionanti:!:!! inclusi scsi eccoli
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 22:48   #68
blp
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder5 Guarda i messaggi
qualcuno è riuscito a crackare il firmware mettendo quello modificato che permette l'accesso alla fonera tramite telnet?xkè ke io sappia in questo modo è possibile sbloccare un bel pò di funzioni.
a dire il vero ci si puo' collegare via ssh e installare openwrt e poi puoi fare veramente tutto quello che vuoi, nei limiti della fonera ovviamente...
cmq per non venir meno al contratto con FON sarebbe meglio abilitare il SSID pubblico e attivare il FON heartbeat, poi sta a voi configuarla al meglio per il resto.
blp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 08:54   #69
ScorpionLeo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 193
ohi raga ki mi passa un invito?

THX!!!
ScorpionLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 16:16   #70
Akira_Miura
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da ScorpionLeo Guarda i messaggi
ohi raga ki mi passa un invito?

THX!!!
qualche anima pia che invita anche me?
Akira_Miura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 11:36   #71
w-shark
Senior Member
 
L'Avatar di w-shark
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 961
ho visto che diversi utenti pongono il problema della legalità o meno della rete FON e di eventiali problemi legali.
Secondo me non e legale, a la cosa e confermata da una ricerca su google, vengono fuori tantissime hit in cui si parla della sua illegalità nel territori italiano
__________________
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 11:56   #72
DjScoT
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da w-shark Guarda i messaggi
ho visto che diversi utenti pongono il problema della legalità o meno della rete FON e di eventiali problemi legali.
Secondo me non e legale, a la cosa e confermata da una ricerca su google, vengono fuori tantissime hit in cui si parla della sua illegalità nel territori italiano
Allora parliamoci chiaro.
In italia c'è il 90% di gente ke usa la rete per scaricare materiale non coperto da copyright e compagnia bella.

FON è vero che salta una legge fondamentale che prevede il non share della propia connessione a persone altrui.

Però ricordiamoci una cosa e gentilmente leggiamo i post precedenti xkè rompono un pò le palle la gente ke arriava scrive senza leggere...

Per utilizzare FON devi:

1) registrarti sul sito (prima traccia)
2) se vai in un punto FON e usarlo devi pagare 3 euro per giorno (traccia perchèè usi paypal)
3) se hai installato a casa la FONERA e sei un utente LINUS hai lasciato il tuo indirizzo di casa per ricevere la fonera e il punto dove è il tuo punto ( 2 tracce notevole )
4 se hai installato la fonera a casa e quindi sei un BILLS stesso discorso per i linus con in più che devi dare un numero di conto paypal a fon per ricevere i soldi.

Qualsiasi cosa fai viene loggata da fon

Diciamo che la legge non è tanto flessibile xkè basta dare copia dei log di fon è hai finito. E comunque siamo in italia. In america google fa gli hotspot gratuiti e qua la legge li blocca...
__________________
UTENTI CON CUI HO CONCLUSO VENDITE/COMPERE = Fran123[V] K3it4r0[V] titave[C] maverick84[C] iasudoru[C] obscure[C]
Foneros Linus: #217171 dal Dic 06
Coordinate: N 38°11'41.90'' E 15°14'30.39''
SSID: FON_CONFIX

DjScoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 13:32   #73
w-shark
Senior Member
 
L'Avatar di w-shark
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da DjScoT Guarda i messaggi
Allora parliamoci chiaro.
In italia c'è il 90% di gente ke usa la rete per scaricare materiale non coperto da copyright e compagnia bella.
La mie era solo un'opinione, che ho voluto scrivere perché alcuni utenti han posto questo problema. Se c'è un ladro allora tutti siamo autorizzati a fare i ladri

Quote:
Originariamente inviato da DjScoT Guarda i messaggi
FON è vero che salta una legge fondamentale che prevede il non share della propia connessione a persone altrui.
Non solo, pure il decreto gasparri, cioè fornisci connettività in spazi pubblici senza aver richiesto un autorizzazione al ministero delle telecomunicazioni.

Quote:
Originariamente inviato da DjScoT Guarda i messaggi
Però ricordiamoci una cosa e gentilmente leggiamo i post precedenti xkè rompono un pò le palle la gente ke arriava scrive senza leggere...

Per utilizzare FON devi:

1) registrarti sul sito (prima traccia)
2) se vai in un punto FON e usarlo devi pagare 3 euro per giorno (traccia perchèè usi paypal)
3) se hai installato a casa la FONERA e sei un utente LINUS hai lasciato il tuo indirizzo di casa per ricevere la fonera e il punto dove è il tuo punto ( 2 tracce notevole )
4 se hai installato la fonera a casa e quindi sei un BILLS stesso discorso per i linus con in più che devi dare un numero di conto paypal a fon per ricevere i soldi.
Non è che io non leggo i post precedenti, non voglio fare polemiche volevo dare una mia opinione e confrontarla con quelle degli altri, anche in base a quello che segue.
Quindi nel caso 4 trai lucro dalla tua linea adsl e quindi violi il contratto con l'operatore che ti fornisce conntettività, e per il ministero sei un ISP senza autorizzazione.
Una cosa che mi incuriosisce, gli utenti che si connettono ad un access point, con quale IP vanno su internet con uno di un server FON o con quello pubblico del router a cui è connesso l'access point. Un conto è che in caso di problemi la polizia postale contatta FON, un altro che contatta direttamente il possessore dell'ap
Quote:
Originariamente inviato da DjScoT Guarda i messaggi
Diciamo che la legge non è tanto flessibile xkè basta dare copia dei log di fon è hai finito. E comunque siamo in italia. In america google fa gli hotspot gratuiti e qua la legge li blocca...
Infatti uno dei maggiori investitori in fon è Google. Si in america è tutto diverso questo e vero
__________________
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 15:24   #74
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da w-shark Guarda i messaggi
La mie era solo un'opinione, che ho voluto scrivere perché alcuni utenti han posto questo problema. Se c'è un ladro allora tutti siamo autorizzati a fare i ladri


Non solo, pure il decreto gasparri, cioè fornisci connettività in spazi pubblici senza aver richiesto un autorizzazione al ministero delle telecomunicazioni.


Non è che io non leggo i post precedenti, non voglio fare polemiche volevo dare una mia opinione e confrontarla con quelle degli altri, anche in base a quello che segue.
Quindi nel caso 4 trai lucro dalla tua linea adsl e quindi violi il contratto con l'operatore che ti fornisce conntettività, e per il ministero sei un ISP senza autorizzazione.
in questo hai ragione, infatti il problema principale in italia è che nel contratto con i fornitori del'adsl, c'è una clausola che vieta di condividere o rivendere la propria banda o parte di essa. Io non ci ho fatto caso, ancheperchè non ho idea di dove siano i contratti...


Quote:
Una cosa che mi incuriosisce, gli utenti che si connettono ad un access point, con quale IP vanno su internet con uno di un server FON o con quello pubblico del router a cui è connesso l'access point. Un conto è che in caso di problemi la polizia postale contatta FON, un altro che contatta direttamente il possessore dell'ap
l'IP che appare è quello della connessione, ovvero il modem che si connette fisicamente al telefono, quindi l'ap non da un altro IP sulla rete ai pc che si connettono.
La polizia quindi arriva al proprietario dell'AP, e da lì potranno risalire a chi era connesso in tal momento in tal AP.
__________________
P4 630 Prescott 3375mhz | P5P800 SE | 2x1Gb xms3200cs Corsair 3-4-3-6 | vga sapphire X1950 Pro| 420w Q-tec passato a miglior vita... e diventato Xion 600w
Vendo pezzi d'antiquariato...funzionanti:!:!! inclusi scsi eccoli
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 15:33   #75
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Ciao a tutti!
Dato che non ho la possibilità di condividere la mia connessione mi piacerebbe iscrivermi a FON come utente alien.
Io mi sono iscritto al sito ma non capisco come fare per acquistare i "buoni" da 3 euro che mi permetterebbero di collegarmi agli utenti linus..
Sapete come funziona ?
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 22:17   #76
w-shark
Senior Member
 
L'Avatar di w-shark
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Yokkio Guarda i messaggi
l'IP che appare è quello della connessione, ovvero il modem che si connette fisicamente al telefono.
Non fa una VPN con un server FON? Preoccupante

Quote:
Originariamente inviato da Yokkio Guarda i messaggi
La polizia quindi arriva al proprietario dell'AP, e da lì potranno risalire a chi era connesso in tal momento in tal AP.
Come? Chi ha il log delle connessioni? mica l'AP può tenere log lunghissimi.
__________________
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 07:07   #77
DjScoT
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Dato che non ho la possibilità di condividere la mia connessione mi piacerebbe iscrivermi a FON come utente alien.
Io mi sono iscritto al sito ma non capisco come fare per acquistare i "buoni" da 3 euro che mi permetterebbero di collegarmi agli utenti linus..
Sapete come funziona ?
Allora intanto devi essere iscritto sul sito di FON.
Poi quando vai sei vicino un punto FON e devi utilizzarlo. Ti colleghi al punto, digiti un sito e si apre una pagina dove cè una sorta di home page dell'utente. Inserisci nome utente e password, se sei LINUS o BILLS accedi, se sei ALIEN devi pagare tramite paypal (non necessariamente devi averlo tu) i 3 euro a fon...
__________________
UTENTI CON CUI HO CONCLUSO VENDITE/COMPERE = Fran123[V] K3it4r0[V] titave[C] maverick84[C] iasudoru[C] obscure[C]
Foneros Linus: #217171 dal Dic 06
Coordinate: N 38°11'41.90'' E 15°14'30.39''
SSID: FON_CONFIX

DjScoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 07:08   #78
DjScoT
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da w-shark Guarda i messaggi
Non fa una VPN con un server FON? Preoccupante
Beh l'unica VPN è che quando ti appoggi al punto o sei registrato a fon coem ALIEN (cioè non hai fonera a casa) e quindi paghi i 3 euro

Oppure sei utente BILLS o LINUS (hai comprato la fonera) quindi non paghi nulla all'estero ma hai dato dati..
__________________
UTENTI CON CUI HO CONCLUSO VENDITE/COMPERE = Fran123[V] K3it4r0[V] titave[C] maverick84[C] iasudoru[C] obscure[C]
Foneros Linus: #217171 dal Dic 06
Coordinate: N 38°11'41.90'' E 15°14'30.39''
SSID: FON_CONFIX

DjScoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 12:44   #79
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da DjScoT Guarda i messaggi
Allora intanto devi essere iscritto sul sito di FON.
Poi quando vai sei vicino un punto FON e devi utilizzarlo. Ti colleghi al punto, digiti un sito e si apre una pagina dove cè una sorta di home page dell'utente. Inserisci nome utente e password, se sei LINUS o BILLS accedi, se sei ALIEN devi pagare tramite paypal (non necessariamente devi averlo tu) i 3 euro a fon...
Ok grazie. Quindi non è possibile comprare prima i buoni per poi utilizzarli, si acquistano al momento.
Che tu sappia il buono è valido 24 ore su qualsiasi punto FON oppure è valido 24 ore solo sul punto da dove mi collegherei la prima volta ?
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 17:20   #80
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
sono 24h su tuti gli accessi fon. anche dall'altra parte del mondo volendo...
__________________
P4 630 Prescott 3375mhz | P5P800 SE | 2x1Gb xms3200cs Corsair 3-4-3-6 | vga sapphire X1950 Pro| 420w Q-tec passato a miglior vita... e diventato Xion 600w
Vendo pezzi d'antiquariato...funzionanti:!:!! inclusi scsi eccoli
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v