Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2021, 09:09   #141
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Gioco sconosciuto per un PC di 13 anni fa dire The Age of Decadence, aka il miglior RPG uscito da quando Troika è fallita.
Noto che è in offerta su Steam col 75% di sconto, quasi quasi...
C'è anche il DLC Dungeon Rats in offerta; serve prenderlo subito, è stand-alone, si può evitare... contando chissà se/quando lo giocherò
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2021, 09:20   #142
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4200
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Noto che è in offerta su Steam col 75% di sconto, quasi quasi...
C'è anche il DLC Dungeon Rats in offerta; serve prenderlo subito, è stand-alone, si può evitare... contando chissà se/quando lo giocherò
Ocio, quello espresso dall'utente è un parere del tutto soggettivo..è un gioco particolare, con alcune caratteristiche molto interessanti, ma anche grandi difetti. Ti suggerisco di leggerti prima qualche recensione, se già non l'hai fatto
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2021, 09:45   #143
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ocio, quello espresso dall'utente è un parere del tutto soggettivo..è un gioco particolare, con alcune caratteristiche molto interessanti, ma anche grandi difetti. Ti suggerisco di leggerti prima qualche recensione, se già non l'hai fatto
Sì, grazie dell'avviso.
C'è un thread dedicato? Provando a cercare ritorna errore di databse...
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2021, 09:48   #144
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15099
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ocio, quello espresso dall'utente è un parere del tutto soggettivo..è un gioco particolare, con alcune caratteristiche molto interessanti, ma anche grandi difetti. Ti suggerisco di leggerti prima qualche recensione, se già non l'hai fatto
Sarebbero i grandi difetti?
Io ho espresso un giudizio come RPG, e come RPG è il top disponibile sul mercato. Poi non è sicuro un RPG come Skyrim, Fallout 4 o Dragon Age, se vogliamo chiamarli RPG

Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Sì, grazie dell'avviso.
C'è un thread dedicato? Provando a cercare ritorna errore di databse...
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2532981

Ultima modifica di GoFoxes : 12-02-2021 alle 09:51.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2021, 09:52   #145
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
@GoFoxes: grazie!
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2021, 10:08   #146
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15099
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
@GoFoxes: grazie!
Prego, comunque leggi le review in ogni caso, è un RPG old school con tanto da leggere in eng e un combat difficile, ma è finibile senza combattere, e in più modi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2021, 18:08   #147
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ocio, quello espresso dall'utente è un parere del tutto soggettivo..è un gioco particolare, con alcune caratteristiche molto interessanti, ma anche grandi difetti. Ti suggerisco di leggerti prima qualche recensione, se già non l'hai fatto
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Noto che è in offerta su Steam col 75% di sconto, quasi quasi...
C'è anche il DLC Dungeon Rats in offerta; serve prenderlo subito, è stand-alone, si può evitare... contando chissà se/quando lo giocherò
io l' ho preso su steam e iniziato, è un gioco fatto bene
L'unico problema che vedo è la grafica odiosa, tutto è spigoloso, statico e finto.

edit: come config sul pc antico vola (max dettagli)
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i

Ultima modifica di Retro-PC-User-1 : 13-02-2021 alle 18:11.
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2021, 20:27   #148
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi

edit: come config sul pc antico vola (max dettagli)
Ricordo bene la GTX280... era una bella bestia.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2021, 21:28   #149
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Ricordo bene la GTX280... era una bella bestia.
è un piacere che qualcuno la ricordi!
Dai, fammi spacconare un attimo : la mia è a 700 di core ehhh
(602 default)

(regge anche 738 se abbasso leggermente lo shader)
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2021, 09:49   #150
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A me non è piacuto niente, combat, enigmi, storia, ecc ma l'ho finito comunque
Finito anch'io e devo dire che mi è piaciuto parecchio...
Story driven, lineare, niente openworld che mi hanno letteralmente stra-frantumato gli zebedei!
E' proprio ciò che cerco io in un gioco.
Mi è piaciuto anche il combat e gli enigmi. Unica pecca la scarsa varietà!
Son proprio curioso di vedere cosa uscirà con il seguito: credo che con il budget giusto possa uscire davvero qualcosa ai livelli di God of War (2018)
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2021, 16:59   #151
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Correva l'anno 1990, avevo finito da qualche mese Indiana Jones e l'Ultima Crociata e quello strano pupazzetto che avevo davanti allo schermo, mi sembrava una scopiazzatura pixel per pixel in chiave piratesca...
"Mi chiamo Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata".

Da lì in poi sono cresciuto a pane e avventure grafiche, nel giro di 30 e passa anni ne ho viste di cotte e di crude e tutto sto preambolo per portare solo al titolo del momento, che di per sè rappresenta una versione atipica, aggiornata, una variante di quello che sono in parte diventate le avventure grafiche nel corso dei decenni.

Eppure.
Eppure è un gioco che mi ha divertito dalla prima all'ultima schermata ed anche questo, così come per Alba, giocato insieme alla mia cucciola di 4 anni, ha allietatto le serate con dei momenti surreali memorabili.

Signori, vi presento:

Chuchel

Chuchel -nome abbastanza infelice da pronunciare per noi italiani- è un ...coso.
Un coso peloso.
Un coso peloso arancione.
Passa le sue giornate dormendo all'interno di una scatola in cui conserva il suo bene più prezioso: una stupenda ciliegia rossa.

Ma si sa, la vita dei cosi pelosi arancioni non è mai facile, così a noi spetta il compito di svegliarlo e ad una mano gigante piovuta dal cielo, quello di rubar lui la sua preziosa ciliegia e trascinarlo per una trentina di schermate circa, all'inseguimento spasmodico del suo ardito tesoro, come un novello Scrat alla ricerca della sua irraggiungibile e funesta ghianda di "L'Era Glaciale"-iana memoria.

Avventura grafica? Insomma, non proprio, quelli di Amanita Design sono dei geni visionari, ma da Machinarium a Botanicula, il loro concetto di avventura grafica si sposa più con "problem solving a schermata singola", un aggiornato e smorzato concetto dei vetusti Gobliiins, per chi se li ricorda.
E questo è Chuchel: ogni quadro è una singola schermata con situazioni assurde, personaggi fuori di testa e colonna sonora da capogiro, il tutto tratteggiato da un disegno e animazioni stilizzati, ma da primi della classe, vere e proprie opere d'arte.
Tutto sta a capire cosa cliccare e in che ordine farlo, per poter proseguire alla schermata successiva.

Così detto sembra quasi un giochino flash abbellito, ma io di giochini flash così belli e divertenti non ne ho mia visti in vita mia. No, Chuhcel non merita nemmeno l'accostamento provocatorio con tali porcherie.

Io e mia figlia abbiamo riso a crepapelle, Chuchel è sfigato all'ennesima potenza, ma anche in mezzo a tutto questo assurdo non sense, c'è una storia ed una morale di fondo.
Bello oltre ogni dire:
magari con Guybrush Trheepwood non ci azzecca il nulla più assoluto, lo ammetto, è stata una meschina mossa da click bait, ma ha altrettanta dignità e bellezza visiva.
Un genere nuovo, di cui Amanita Design sono stati pionieri e sperimentatori.
Io spero di poter un giorno giocare, oltre ai vari Samorost, anche ad un bellissimo seguito di Chuchel.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 16:51   #152
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14814
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
è un piacere che qualcuno la ricordi!
Dai, fammi spacconare un attimo : la mia è a 700 di core ehhh
(602 default)

(regge anche 738 se abbasso leggermente lo shader)
secondo me la serie gtx200 se la ricordano tutti

Io avevo la Evga Gtx285 SSC
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 23:49   #153
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Anche la 8800 gts è negli annali...
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 10:20   #154
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4200
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Anche la 8800 gts è negli annali...
Nei miei sicuramente, me ne si è bruciata una giocando al primo Witcher (era a default tra l'altro)
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 10:56   #155
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20113
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Correva l'anno 1990, avevo finito da qualche mese Indiana Jones e l'Ultima Crociata e quello strano pupazzetto che avevo davanti allo schermo, mi sembrava una scopiazzatura pixel per pixel in chiave piratesca...
"Mi chiamo Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata".

Da lì in poi sono cresciuto a pane e avventure grafiche, nel giro di 30 e passa anni ne ho viste di cotte e di crude e tutto sto preambolo per portare solo al titolo del momento, che di per sè rappresenta una versione atipica, aggiornata, una variante di quello che sono in parte diventate le avventure grafiche nel corso dei decenni.

Eppure.
Eppure è un gioco che mi ha divertito dalla prima all'ultima schermata ed anche questo, così come per Alba, giocato insieme alla mia cucciola di 4 anni, ha allietatto le serate con dei momenti surreali memorabili.

Signori, vi presento:

Chuchel

Chuchel -nome abbastanza infelice da pronunciare per noi italiani- è un ...coso.
Un coso peloso.
Un coso peloso arancione.
Passa le sue giornate dormendo all'interno di una scatola in cui conserva il suo bene più prezioso: una stupenda ciliegia rossa.

Ma si sa, la vita dei cosi pelosi arancioni non è mai facile, così a noi spetta il compito di svegliarlo e ad una mano gigante piovuta dal cielo, quello di rubar lui la sua preziosa ciliegia e trascinarlo per una trentina di schermate circa, all'inseguimento spasmodico del suo ardito tesoro, come un novello Scrat alla ricerca della sua irraggiungibile e funesta ghianda di "L'Era Glaciale"-iana memoria.

Avventura grafica? Insomma, non proprio, quelli di Amanita Design sono dei geni visionari, ma da Machinarium a Botanicula, il loro concetto di avventura grafica si sposa più con "problem solving a schermata singola", un aggiornato e smorzato concetto dei vetusti Gobliiins, per chi se li ricorda.
E questo è Chuchel: ogni quadro è una singola schermata con situazioni assurde, personaggi fuori di testa e colonna sonora da capogiro, il tutto tratteggiato da un disegno e animazioni stilizzati, ma da primi della classe, vere e proprie opere d'arte.
Tutto sta a capire cosa cliccare e in che ordine farlo, per poter proseguire alla schermata successiva.

Così detto sembra quasi un giochino flash abbellito, ma io di giochini flash così belli e divertenti non ne ho mia visti in vita mia. No, Chuhcel non merita nemmeno l'accostamento provocatorio con tali porcherie.

Io e mia figlia abbiamo riso a crepapelle, Chuchel è sfigato all'ennesima potenza, ma anche in mezzo a tutto questo assurdo non sense, c'è una storia ed una morale di fondo.
Bello oltre ogni dire:
magari con Guybrush Trheepwood non ci azzecca il nulla più assoluto, lo ammetto, è stata una meschina mossa da click bait, ma ha altrettanta dignità e bellezza visiva.
Un genere nuovo, di cui Amanita Design sono stati pionieri e sperimentatori.
Io spero di poter un giorno giocare, oltre ai vari Samorost, anche ad un bellissimo seguito di Chuchel.
In effetti il nome Chuchel da adito a equivoci sopratutto al nord.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 16:42   #156
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Anche la 8800 gts è negli annali...
Avuto anche quella. Twintech da 512 Mb. Gpu G92.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 16:43   #157
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
In effetti il nome Chuchel da adito a equivoci sopratutto al nord.
A momenti a moro!!
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 18:56   #158
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Anche la 8800 gts è negli annali...
Io avevo la 8800 GS senza T
ma c'era anche la 8800 GT sensa S
con tutte ste sigle c'era da impazzire, non che la situazione sia cambiata di molto...
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 19:03   #159
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15322
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
io l' ho preso su steam e iniziato, è un gioco fatto bene
L'unico problema che vedo è la grafica odiosa, tutto è spigoloso, statico e finto.

edit: come config sul pc antico vola (max dettagli)
Con un nickname simile non cadere nell'errore di badare alla grafica
E' uno dei migliori rpg a cui abbia giocato

Ah sto giocando a..
Vampire's Fall Origins
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 19:13   #160
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
con tutte ste sigle c'era da impazzire, non che la situazione sia cambiata di molto...
Ma no dai.... GS < GT < GTS < GTX < Ultra
E' peggio adesso che sono tutte GTX con altri suffissi aggiunti e numeri poco sensati.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v