Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-12-2020, 11:57   #20541
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Beh, io ho il mio assioma sulla stupidità umana che viene continuamente confermato (anche se non sarebbe necessario, essendo un assioma). Quando i fatti mi diranno il contrario allora potrò dire di aver sbagliato, ma non mi pare che ciò stia avvenendo.

Sinceramente non mi stupisco di quello che si sta facendo. Certo, mi preoccupa, avvilisce, non porta speranza... ma non mi stupisce.
cronos1990 è online  
Old 16-12-2020, 12:03   #20542
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Vogliono iniziare le vaccinazioni subito a gennaio dicevano alla radio ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 16-12-2020, 12:06   #20543
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Il gestore del centro commerciale è sempre ammanicato con il politico tal dei tali che è ammanicato con il prefetto e con il sindaco e con l'assessore etc...
E' come funziona la realdemocracy, fuori dalle lezioncine di educazione civica e diritto.ù
Lo scopo vero della democrazia è appunto questo, l'ammanicamento ("cordata") che permette l'arrampicata lungo l'impervia parete legale e brurocratica.

Ultima modifica di incorreggiubile : 16-12-2020 alle 12:17.
incorreggiubile è offline  
Old 16-12-2020, 12:17   #20544
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Da domani a fare tutti il vaccino ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 16-12-2020, 15:13   #20545
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Coronavirus, sondaggio sui vaccini: 8 italiani su 10 pronti a farlo


https://www.repubblica.it/cronaca/20...rlo-278600695/


Si lo so che il mio micro campione non fa statistica ma sentendo parlare amici parenti e colleghi le percentuali si invertono...



Clmsòlksòlslss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online  
Old 16-12-2020, 15:37   #20546
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Coronavirus, sondaggio sui vaccini: 8 italiani su 10 pronti a farlo


https://www.repubblica.it/cronaca/20...rlo-278600695/


Si lo so che il mio micro campione non fa statistica ma sentendo parlare amici parenti e colleghi le percentuali si invertono...



Clmsòlksòlslss
Pensavo pure 9 su 10 ... tanto sono sempre news su internet ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 16-12-2020, 15:38   #20547
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20099
Ieri ho fatto la donazione del sangue e mi hanno fatto pure il sierologico quantitativo (nei laboratori privati mi avevano preventivato intorno ai 60 euro,).
In caso di positività, avrei fatto oggi il molecolare, ma così non è stato.
Mi hanno proposto anche il vaccino antinfluenzale, ma io l'avevo già fatto.

Non è da escludere che alla prossima donazione che farò intorno alla fine di marzo, mi proporranno un vaccino covid, chissà quale.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 16-12-2020, 16:26   #20548
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
'Italia rossa fino alla Befana'
In arrivo la nuova stretta: non si potrà uscire dal proprio quartiere.



https://www.ansa.it/






Clkmskjskjsknskns
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online  
Old 16-12-2020, 16:40   #20549
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13754
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
'Italia rossa fino alla Befana'
In arrivo la nuova stretta: non si potrà uscire dal proprio quartiere.



https://www.ansa.it/






Clkmskjskjsknskns
Come no ! Senz'altro. Neanche dal gabinetto finirà che ti fanno uscire.

...sta cosa del quartiere comunque non l'ho trovata su ansa.it - ma ripeto non mi tange, possono far anche la zona viola o nera - dessero via i ciap ! Basta.

Ultima modifica di Saturn : 16-12-2020 alle 16:45.
Saturn è offline  
Old 16-12-2020, 16:48   #20550
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8357
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
'Italia rossa fino alla Befana'
In arrivo la nuova stretta: non si potrà uscire dal proprio quartiere.



https://www.ansa.it/






Clkmskjskjsknskns
sarà zona rosè come disse lo sceriffo
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 16-12-2020, 17:08   #20551
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20099
Questo è il report sul vaccino Moderna della FDA negli USA per l'approvazione nei prossimi giorni:
https://www.fda.gov/media/144434/download
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 16-12-2020, 17:29   #20552
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Come no ! Senz'altro. Neanche dal gabinetto finirà che ti fanno uscire.

...sta cosa del quartiere comunque non l'ho trovata su ansa.it - ma ripeto non mi tange, possono far anche la zona viola o nera - dessero via i ciap ! Basta.
Concordo con te... va bene applicare delle restrizioni agli spostamenti... ma dover certificare anche sotto Natale perchè ci si sposta DENTRO il proprio comune... vorrei capire in cosa sarebbe differente rispetto al lockdown di Marzo.
Che poi c'è una cosa abbastanza illogica...
Dal 24 Dicembre fino al 6 Gennaio non si potrebbe fare nulla...
Quindi il cashback invece di durare dal 8 dicembre al 31 dicembre, durerebbe fino al 23???
Della serie... ma sì facciamo ammassare la gente tutta questa settimana.
In questo modo aumentiamo esponenzialmente i contatti e ce li troviamo tutti ammalati proprio sotto Natale...
Un po' come il discorso di diminuire gli orari di apertura dei supermercati a Marzo... una scelta di una intelligenza inaudita quella di far stare tutti in giro concentrati in poche ore (però vuoi mettere? dopo le ore X non trovi più nessuno... poi fa niente se intanto hanno fatto file chilometriche inutili a strettissimo contatto fisico).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 16-12-2020, 17:49   #20553
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ella peppa................oggi 680 decessi........... per un Totale di oltre 66.500........... >

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/
tallines è offline  
Old 16-12-2020, 17:59   #20554
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14465
Come dire...gli diamo il cashback, ci facciamo comprare tutti i regali in giro (mica online) così risolleviamo un pochino
l'econonomia e poi li rinchiudiamo a casa ammalati, tanto poi da gennaio (in edizione limitata) arriva il vaccino(al grande pubblico a primavera).

Questo è.
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline  
Old 16-12-2020, 18:02   #20555
Takuya
Senior Member
 
L'Avatar di Takuya
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ella peppa................oggi 680 decessi........... per un Totale di oltre 66.500........... >

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/
Sembra che la curva dei morti non stia seguendo quella dei contagi, mi chiedo se sia il contact tracing che è saltato oppure c'è qualcuno che sta barando coi numeri
Takuya è offline  
Old 16-12-2020, 18:10   #20556
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Takuya Guarda i messaggi
Sembra che la curva dei morti non stia seguendo quella dei contagi, mi chiedo se sia il contact tracing che è saltato oppure c'è qualcuno che sta barando coi numeri
Però la situazione è grave............
tallines è offline  
Old 16-12-2020, 19:07   #20557
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
No, i grigi sono 254. Gli altri due sono il nero e il bianco! :P


Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
...Quando trovi persone che si sentono più furbe delle altre e sistematicamente violano le regole, gli fai fare un bel viaggetto di qualche giorno/settimana nelle patrie galere...
i reati con pene < 3 anni sono stati esclusi dalla galera circa 20 anni fa, piena tangentopoli.
con voto piuttosto bipartisan.
quel che fa ridere è che poi chi più strilla per tenere i criminali (in genere identificati a priori con immigrati) in carcere sono gli stessi che votarono la depenalizzazione, in quanto interessati essi stessi a non finire dietro le sbarre per tangenti.
Recentemente è emerso che un certo partito pretende tangenti del 15% su ogni nomina... quindi ovviamente torna comodo che per reati del genere non sia prevista galera...

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Lupo, poi arriva il politico di turno che grida e batte i piedi contro il governo che fa leggi che danneggiano il commercio.. è per questo che non vedrai mai i divieti fatti rispettare con la forza come piacerebbe anche a me.

Il gestore del centro commerciale è sempre ammanicato con il politico tal dei tali che è ammanicato con il prefetto e con il sindaco e con l'assessore etc...
si, ma questo fare di tutt'erba un fascio è esattametne un motivo per cui il problema non viene mai risolto...
l'altro motivo è che il voto in realtà è concepito alla stregua del tifo: aprioristico.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Un'altra cosa, per me è un errore riaprire le squole il 7 gennaio, dovrebbero restare chiuse fino a maggio-giugno...
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Le scuole sono il futuro di un paese, dovrebbero essere la priorità assoluta...
direi che uan via di mezzo è la cosa migliore... tanto dire che vanno chiuse per un altro anno, tanto volerle aperte ad ogni costo sono estremismi poco ragionevoli e poco rispettosi.

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Come dire...gli diamo il cashback, ci facciamo comprare tutti i regali in giro (mica online) così risolleviamo un pochino l'econonomia e poi li rinchiudiamo a casa ammalati, tanto poi da gennaio (in edizione limitata) arriva il vaccino(al grande pubblico a primavera).
Questo è.
che tutti ci contino molto è chiaro.
e spero che col vaccino arrivi anche una bella tassazione più equa
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 16-12-2020, 19:09   #20558
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da Takuya Guarda i messaggi
Sembra che la curva dei morti non stia seguendo quella dei contagi, mi chiedo se sia il contact tracing che è saltato oppure c'è qualcuno che sta barando coi numeri
la perdita di controllo del tracciamento quando i numeri diventano imponenti è fisiologico, se non viene fatta tramite app...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 16-12-2020, 19:29   #20559
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi



i reati con pene < 3 anni sono stati esclusi dalla galera circa 20 anni fa, piena tangentopoli.
con voto piuttosto bipartisan.
quel che fa ridere è che poi chi più strilla per tenere i criminali (in genere identificati a priori con immigrati) in carcere sono gli stessi che votarono la depenalizzazione, in quanto interessati essi stessi a non finire dietro le sbarre per tangenti.
Recentemente è emerso che un certo partito pretende tangenti del 15% su ogni nomina... quindi ovviamente torna comodo che per reati del genere non sia prevista galera...
Intanto esiste la pena detentiva in attesa di giudizio... fosse anche solo un paio di settimane... dubito che sarebbe una bella esperienza.
Poi la questione che hai sollevato si risolve invocando l'epidemia colposa/dolosa che può prevedere una pena fino a 12 anni... quindi si tratta solo di scegliere il reato (da dimostrare ovviamente) che superi il minimo sotto il quale non ti fai neanche un giorno di galera se condannato (ovviamente poi esiste il rito abbreviato... quindi non sarebbe neanche scontato in questo caso).
Alla base di tutto in ogni caso è il segnale che l'aria è cambiata che andrebbe fatto valere.
Altrimenti a che serve avere leggi e regole, se poi l'applicazione rimane sempre e solo sulla carta?
Dove sarebbe il deterrente se tutto si riduce a un laconico "Non farlo più brutto puzzone"
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 16-12-2020, 19:32   #20560
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
la perdita di controllo del tracciamento quando i numeri diventano imponenti è fisiologico, se non viene fatta tramite app...
Anche con l'app perderesti ugualmente il controllo.
Se si infettano 10 persone, magari potrebbero avere avuto solo altri 10 contatti ciascuno (praticamente dei reclusi)... quindi hai 100 soggetti da controllare/isolare.
Se invece hai 100 persone diventano almeno 1000 e così a salire.
Per farti un esempio tratto dalla mia esperienza.
Maestra di scuola infetta... 6 sezioni isolate... ogni classe ha una media di 20 bambini e almeno un genitore in isolamento... tradotto 240 persone in isolamento cautelare... per 14 giorni... e questi sono quelli che noi sappiamo... poi non so quanti parenti e amici della maestra abbiano subito il medesimo trattamento... pensa con l'app... decine di sconosciuti bloccati perchè magari erano in fila alla posta o al supermercato...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1