Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2019, 15:35   #1
Filbell
Senior Member
 
L'Avatar di Filbell
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1115
[PD + sped] Office 2019 pro plus box-retail sigillato

ALTRE SCATOLE BOXATE DISPONIBILI

Office professional plus 2019 versione box-retail - chiuso incelofanato e sigillato durata a vita no abbonamento, no esd ma è la versione retail che si trova nei negozi:
Contiene i seguenti programmi: WORD,EXCEL,POWERPOINT,OUTLOOK,PUBLISHER,ACCESS,ONENOTE, SKYPE FOR BUSINESS -- funziona con windows 10
Prezzo 145€ - NON TRATTABILE
per 2 pezzi spedizione gratuita
Possibilità di fatturazione

Pagamenti acccettati
Bonifico, postepay,paypal (in caso di paypal i costi aggiuntivi sono a carico dell'acquirente)

Condizione di vendita
Code max 8 ore
In vendita altrove

P.S.

Trattasi di prodotto boxato e sigillato della suite più copleta che niente a che vedere con le licenze da 10€ che si trovano su ebay.

Ultima modifica di Filbell : 23-11-2020 alle 11:01. Motivo: aggiornamento prezzo
Filbell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 08:21   #2
Filbell
Senior Member
 
L'Avatar di Filbell
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1115
up
Filbell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 09:05   #3
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da Filbell Guarda i messaggi
up
Online la licenza costa 9 euro.. ovviamente non sul sito MS.
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 10:36   #4
Filbell
Senior Member
 
L'Avatar di Filbell
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Online la licenza costa 9 euro.. ovviamente non sul sito MS.
ciao, niente a che vedere con "quella roba li" quelle a cui ti riferisci sono multilicenze esd destinata a sviluppatori e che secondo la politica microsoft non potrebbero essere rivendute, e difatti a diverse persona non si è attivata oppure funziona per un po e dopo salta, a molti è andata bene, ma alcuni no...il mio è destinato a una clientela esigente https://www.subito.it/informatica/of...st=1&spoint=ar
prevalentemente aziende o professionisti che non vogliono problemi

Ultima modifica di Filbell : 26-09-2019 alle 10:44.
Filbell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 08:59   #5
Filbell
Senior Member
 
L'Avatar di Filbell
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1115
up
Filbell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 11:43   #6
Filbell
Senior Member
 
L'Avatar di Filbell
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1115
up
Filbell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2019, 08:57   #7
Filbell
Senior Member
 
L'Avatar di Filbell
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1115
up
Filbell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 10:06   #8
Filbell
Senior Member
 
L'Avatar di Filbell
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1115
up
Filbell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2019, 15:16   #9
Filbell
Senior Member
 
L'Avatar di Filbell
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1115
up
Filbell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 15:08   #10
Filbell
Senior Member
 
L'Avatar di Filbell
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1115
up
Filbell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 19:23   #11
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da Filbell Guarda i messaggi
ciao, niente a che vedere con "quella roba li" quelle a cui ti riferisci sono multilicenze esd destinata a sviluppatori e che secondo la politica microsoft non potrebbero essere rivendute, e difatti a diverse persona non si è attivata oppure funziona per un po e dopo salta, a molti è andata bene, ma alcuni no...il mio è destinato a una clientela esigente https://www.subito.it/informatica/of...st=1&spoint=ar
prevalentemente aziende o professionisti che non vogliono problemi
secondo me ti sbagli di grosso... ho molti amici che con meno di 10 euro le hanno acquistate su appositi siti, zero problemi, tutto aggiornato e non è affatto per sviluppatori ma son copie ORIGINALI.
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 08:51   #12
Filbell
Senior Member
 
L'Avatar di Filbell
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
secondo me ti sbagli di grosso... ho molti amici che con meno di 10 euro le hanno acquistate su appositi siti, zero problemi, tutto aggiornato e non è affatto per sviluppatori ma son copie ORIGINALI.
certo originale e costano meno di 10 euro come i rolex da 500€ "originali" a 25€ mi fare proprio ridere anche se non voglio....comunque ho mandato una email di supporto alla microsoft x chiedere delucidazioni in merito ecco la risposta:
--- A ogni modo, sebbene questo tipo di licenze ESD possano sembrare convenienti, non possono essere garantite da Microsoft in quanto affidabili ed legittime poichè messe in vendita da venditori di terze parti per motivi legati alle condizioni di utilizzo e sicurezza.
Per maggiori informazioni ti lascio questo articolo dedicato nello specifico ad Office 365 ma dove troverai tutti i dettagli applicabili a tutti i servizi Microsoft.
<immagine>
La scelta di acquistare un determinato tipo di licenza resta comunque personale del cliente che potrà decidere quale tra queste possa soddisfare maggiormente le proprie esigenze.
Spero di esserti stata di aiuto e ricorda che siamo qui per ogni dubbio o domanda.
A presto,
Claudia

Quindi in caso di controllo della finanza in azienda specialmente chi uso diversi tipi di software il rischio di sanzione per software non regolare rimane

Ultima modifica di Filbell : 04-10-2019 alle 09:10.
Filbell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 10:54   #13
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da Filbell Guarda i messaggi
certo originale e costano meno di 10 euro come i rolex da 500€ "originali" a 25€ mi fare proprio ridere anche se non voglio....comunque ho mandato una email di supporto alla microsoft x chiedere delucidazioni in merito ecco la risposta:
--- A ogni modo, sebbene questo tipo di licenze ESD possano sembrare convenienti, non possono essere garantite da Microsoft in quanto affidabili ed legittime poichè messe in vendita da venditori di terze parti per motivi legati alle condizioni di utilizzo e sicurezza.
Per maggiori informazioni ti lascio questo articolo dedicato nello specifico ad Office 365 ma dove troverai tutti i dettagli applicabili a tutti i servizi Microsoft.
<immagine>
La scelta di acquistare un determinato tipo di licenza resta comunque personale del cliente che potrà decidere quale tra queste possa soddisfare maggiormente le proprie esigenze.
Spero di esserti stata di aiuto e ricorda che siamo qui per ogni dubbio o domanda.
A presto,
Claudia

Quindi in caso di controllo della finanza in azienda specialmente chi uso diversi tipi di software il rischio di sanzione per software non regolare rimane
DI FATTO le vendono su determinati siti dove esistono da DIVERSI ANNI. stessa cosa di cdkey, perchè vendono giochi a meno della metà del prezzo rispetto a steam? anch'esso è illegale? eddaje.. Mi sembra una boiata scusami tanto questa trovata della mamma MS che non vuole che si vendano i suoi codici per l'ativazione di prodotti MS a un prezzo più basso.
Stessa identica cosa di Windos 10 PROFESSIONAL a 3.10€, anch'esso è fuorilegge? suvvia.... apriamo gli occhi e come sempre basta cercare su siti opportuni e si risparmia, come è del resto! Mai sentito un caso di acquisto di licenze VERE a un prezzo più basso e gli stessi siano stati sanzionati.
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 11:35   #14
Filbell
Senior Member
 
L'Avatar di Filbell
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
DI FATTO le vendono su determinati siti dove esistono da DIVERSI ANNI. stessa cosa di cdkey, perchè vendono giochi a meno della metà del prezzo rispetto a steam? anch'esso è illegale? eddaje.. Mi sembra una boiata scusami tanto questa trovata della mamma MS che non vuole che si vendano i suoi codici per l'ativazione di prodotti MS a un prezzo più basso.
Stessa identica cosa di Windos 10 PROFESSIONAL a 3.10€, anch'esso è fuorilegge? suvvia.... apriamo gli occhi e come sempre basta cercare su siti opportuni e si risparmia, come è del resto! Mai sentito un caso di acquisto di licenze VERE a un prezzo più basso e gli stessi siano stati sanzionati.
sono consulente informatico, e ti posso dire che ho ricevuto diverse chiamate xche all'improvviso è comparsa la scritta " prodotto non attivato, attivare ora per continuare a usare office" questo con licenze esd che aveva funzionato per 1 anno o 2, in 2 casi ho chiamato la microsoft e 1 aperatore mi ha detto che non è prevista assistenza per quel prodotto, un altro mi ha detto che sono licenze a volume di ditte dismesse o sviluppatori non piu attivi...di fatto sono seriali non certi e sul quale microsoft non da nessuna assistenza in caso di problemi xche violano le loro politiche...il mio prodotto in vendita invece è regolare, boxato, fatturabile e in caso di controllo della finanza si esibisce il tesserino della licenza quindi rivolto principalmente a una certa categoria di utenza professionale...detto questo ti chiedo di non sporcare ulteriormente il thread saluti

Ultima modifica di Filbell : 04-10-2019 alle 11:42.
Filbell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 12:35   #15
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da Filbell Guarda i messaggi
sono consulente informatico, e ti posso dire che ho ricevuto diverse chiamate xche all'improvviso è comparsa la scritta " prodotto non attivato, attivare ora per continuare a usare office" questo con licenze esd che aveva funzionato per 1 anno o 2, in 2 casi ho chiamato la microsoft e 1 aperatore mi ha detto che non è prevista assistenza per quel prodotto, un altro mi ha detto che sono licenze a volume di ditte dismesse o sviluppatori non piu attivi...di fatto sono seriali non certi e sul quale microsoft non da nessuna assistenza in caso di problemi xche violano le loro politiche...il mio prodotto in vendita invece è regolare, boxato, fatturabile e in caso di controllo della finanza si esibisce il tesserino della licenza quindi rivolto principalmente a una certa categoria di utenza professionale...detto questo ti chiedo di non sporcare ulteriormente il thread saluti
Convinto te, convinti tutti Buona vendita!
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 08:52   #16
Filbell
Senior Member
 
L'Avatar di Filbell
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1115
up
Filbell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 10:56   #17
Filbell
Senior Member
 
L'Avatar di Filbell
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1115
up
Filbell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 11:00   #18
Filbell
Senior Member
 
L'Avatar di Filbell
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1115
up
Filbell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 10:47   #19
Filbell
Senior Member
 
L'Avatar di Filbell
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1115
up
Filbell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 14:53   #20
Filbell
Senior Member
 
L'Avatar di Filbell
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1115
up
Filbell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v